GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**
Brutteeeeeee!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- elimar
- Bronze~GolGirl®
tournesol ha scritto:Brutteeeeeee!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
-
- New~GolGirl®
Oggi vado in farmacia e la svaligio di tutto ciò che è emolliente per la gola.
Ieri quando sono andata a prendere il cucciolo a scuola l'ho ritrovato tutto con il musetto sgrattuggiato.........
la sua spiegazione è stata la seguente :
"Mamma sono stato costretto a correrre sul bruco in giardino ma la discesa del bruco mi ha spinto a terra così swinnnnnnn (gesto con le manine che indica la scivolata)"
Praticamente il bruco altro non è che un tunnel dove ci si passa sotto e lui con un suo amichetto invece ci sono passati sopra, correndo, il lancio è risultato più forte del previsto e il mio piccolo è atterrato di faccia sul terreno. Ha il nasino, sotto il naso, le labbra e il mento tutto graffiato. Piccola stella mia
Ieri quando sono andata a prendere il cucciolo a scuola l'ho ritrovato tutto con il musetto sgrattuggiato.........

"Mamma sono stato costretto a correrre sul bruco in giardino ma la discesa del bruco mi ha spinto a terra così swinnnnnnn (gesto con le manine che indica la scivolata)"
Praticamente il bruco altro non è che un tunnel dove ci si passa sotto e lui con un suo amichetto invece ci sono passati sopra, correndo, il lancio è risultato più forte del previsto e il mio piccolo è atterrato di faccia sul terreno. Ha il nasino, sotto il naso, le labbra e il mento tutto graffiato. Piccola stella mia

- elimar
- Bronze~GolGirl®
Allora...eccomi qui di ritorno.................
io e VALE77 abbiamo pranzato insieme ed è stato........emozionante e strano allo stesso tempo...
Al naturale imbarazzo iniziale è subentrato il desiderio di parlare, di raccontare, di spettegolare
tanto che alla fine sono arrivate le due in un baleno.
Abbiamo parlato di noi, del nostro gruppo, che è decisamente il migliore di tutti :prrrr
della voglia di fare un bellissimo raduno, per conoscerci TUTTE!!
Nel frattempo è anche arrivata la telefonata di ELENA/TOUR
che rosicava per il nostro incontro
E io alla fine ho detto a VALE ciò che penso e che ho già scritto..
e cioè che mi sono affezionata a voi e
vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

io e VALE77 abbiamo pranzato insieme ed è stato........emozionante e strano allo stesso tempo...
Al naturale imbarazzo iniziale è subentrato il desiderio di parlare, di raccontare, di spettegolare

Abbiamo parlato di noi, del nostro gruppo, che è decisamente il migliore di tutti :prrrr
Nel frattempo è anche arrivata la telefonata di ELENA/TOUR

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
DENNY tanti baciotti per il tuo cucciolo tutto sgraffiatello 

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
elimar ha scritto:Allora...eccomi qui di ritorno.................
Al naturale imbarazzo iniziale è subentrato il desiderio di parlare, di raccontare, di spettegolaretanto che alla fine sono arrivate le due in un baleno.
Nel frattempo è anche arrivata la telefonata di ELENA/TOURche rosicava per il nostro incontro
![]()
BRUTTEEEEEEEEEEEEE E CATTIVEEEEEEEEEEE
Non si lascia rosicare così una donna incinta!!!!!!
Stamattina avevo ancora mal di schiena e quindi ho deciso di "abusare" della mia posizione di lavoratrice ospedaliera e sono andata a farmi fare un'eco.....Il bastoncino in una settimana é cresciuto da 6mm a 12 mm, il cuore batte e non ci sono segni di distacco!!!!! Il dolore alla schiena sono....coliche renali!!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- elimar
- Bronze~GolGirl®
... ELENA.ALLA FACCIA DEL DOLORE ALLA SCHIENA..COLICHE?
E ORA CHE FAI? TI HANNO DATO QUALCOSA?
E ORA CHE FAI? TI HANNO DATO QUALCOSA?
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
e ovviamente...........
per il bastoncino pulsante che si è così meravigliosamente attaccato alla sua bella mamma!!

per il bastoncino pulsante che si è così meravigliosamente attaccato alla sua bella mamma!!

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- CRI69
- Original~GolGirl®
Eccomi...
Per prima cosa Tour....elena cara....non ti disperare sù...hai fatto l'eco, il fagiolino c'è e il rtmo pure...perciò è tutto OK!!!!!
Le coliche renali ce le ho anche io dalla primavera scorsa....bevi tanta acqua diuretica...e basta...non c'è altro da fare....bere bere bere almeno 2 o 3 litri al giorno e stare tranquilla OK???????
Troppo carino il piccolo che telefona al 118.....speriamo non chiami anche il telefono azzurro.....
Vale e Marta.....ho appena letto del vostro incontro...Elena mi ha rubato l'idea altrimenti vi avrei telefonato pure io....così avreste potuto ridere del mio accento "sardo"
Però che invidia....per voi è davvero più facile incontrarvi....per me c'è di mezzo il mare...
Denny dai un bacino al piccolo "scorticato" anche da parte mia.....
Shar auguri al tuo cucciolotto....
Annette Shar Giugiù e tutte le altre grazie per la comprensione...
Effettivamente sto sempre ridendo anche in ufficio..mi sento un po' come quando da ragazzina ero depressa per qualche motivo (sicuramente qualche storia d'amore) e mi ubriacavo un po' con qualche amica....e allora mi veniva da ridere ma era una risata....come dire un po' disperata e liberatoria....ad esmpio stamani si è bloccato il terzo PC (un altro.....) ed io.......sono scoppiata a ridere......cioè si sfasciano le macchine una al giorno.....e come posso reagire????? O piango
o rido
...no???
Comunque un Pc è ok, l'altro quasi....e il terzo domani....stsera ho voglia di stare un po' su GOL
Un bacio a tutte....!!!!!!
Per prima cosa Tour....elena cara....non ti disperare sù...hai fatto l'eco, il fagiolino c'è e il rtmo pure...perciò è tutto OK!!!!!
Le coliche renali ce le ho anche io dalla primavera scorsa....bevi tanta acqua diuretica...e basta...non c'è altro da fare....bere bere bere almeno 2 o 3 litri al giorno e stare tranquilla OK???????
Troppo carino il piccolo che telefona al 118.....speriamo non chiami anche il telefono azzurro.....

Vale e Marta.....ho appena letto del vostro incontro...Elena mi ha rubato l'idea altrimenti vi avrei telefonato pure io....così avreste potuto ridere del mio accento "sardo"

Però che invidia....per voi è davvero più facile incontrarvi....per me c'è di mezzo il mare...
Denny dai un bacino al piccolo "scorticato" anche da parte mia.....
Shar auguri al tuo cucciolotto....
Annette Shar Giugiù e tutte le altre grazie per la comprensione...
Effettivamente sto sempre ridendo anche in ufficio..mi sento un po' come quando da ragazzina ero depressa per qualche motivo (sicuramente qualche storia d'amore) e mi ubriacavo un po' con qualche amica....e allora mi veniva da ridere ma era una risata....come dire un po' disperata e liberatoria....ad esmpio stamani si è bloccato il terzo PC (un altro.....) ed io.......sono scoppiata a ridere......cioè si sfasciano le macchine una al giorno.....e come posso reagire????? O piango

Comunque un Pc è ok, l'altro quasi....e il terzo domani....stsera ho voglia di stare un po' su GOL

Un bacio a tutte....!!!!!!

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah che simpatico!! comincia con le marachelle!!tournesol ha scritto:Ragazze...Avete ragione, dovrei stare più tranquilla, ma...NON CE LA FACCIO!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ieri sera verso le nove ha cominciato a squillarmi il telefono di casa, ma quando rispondevo non riuscivo a sentire nulla, sembrava ci fosse la linea disturbata....All'ennesimo tentativo di rispondere, una voce di donna dall'altra parte é riuscita a dirmi:"Signora, é il 118...." Panico!!!!!!![]()
![]()
Poi mi richiama ancora e mi dice che stanno ricevendo un sacco di telefonate dal mio numero di casa, ma non parla nessuno e quindi voleva controllare se stessimo bene....A quel punto mi viene un terribbbbbile sospetto....Gio é silenziosissimo da un po'.....Era in camera nostra, al buio che giocava con il telefono sul comodino di Andrea...... Ma vi pare possibile che con tutti i numeri che poteva comporre casulamente abbia chiamato proprio il 118?!? Deve aver fatto il numero per caso una volta, e poi avrà usato il tastino che ripete l'ultimo numero composto....![]()
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- franci
- Active~GolGirl®
Ciao, vi ricordate ancora di me.
Ho superato il trauma
ora sono contenta e non vedo l'ora di arrivare a fine mese per fare la morfologica e forse sapere se è un'altra bimbA o un bimbO
TOURNESOL TANTISSIMI AUGURI
sono contentissima per te beata te che quando vuoi puoi vedere il tuo fagiolino, io mi devo accontentare, ma la curiosità è forte. Quando l'ho visto era lungo solo 3 cm ma ballava e si dimenava come il pupo della Ferrarelle. ad un certo punto la ginecologa si è arresa, non sapeva come fare a misurare la lunghezza.
Un abbraccio a tutte,
GRAZIE PER LE PAROLE CHE AVETE SCRITTO anche se non vi ho risposto ho letto e riletto tutto ciò che avete scritto, ho pianto e ho fatto tesoro
GRAZIE ANCORA. UN ABBRACCIO VI VOGLIO BENE
mi piacerebbe inserire il "ticher" ma sono troppo troppo impedita
franci
Ho superato il trauma
ora sono contenta e non vedo l'ora di arrivare a fine mese per fare la morfologica e forse sapere se è un'altra bimbA o un bimbO
TOURNESOL TANTISSIMI AUGURI

Un abbraccio a tutte,
GRAZIE PER LE PAROLE CHE AVETE SCRITTO anche se non vi ho risposto ho letto e riletto tutto ciò che avete scritto, ho pianto e ho fatto tesoro
GRAZIE ANCORA. UN ABBRACCIO VI VOGLIO BENE
mi piacerebbe inserire il "ticher" ma sono troppo troppo impedita
franci
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- CRI69
- Original~GolGirl®
Franciiiiiiiiiiiii
che piacere sentirti nuovamente.....!!!!
Ero tanto in pensiero per te......non ti vedevo più.....e mi chiedevo spesso "chissà come starà"....
Sono veramente felice di sentirti più serena....ero sicura che passato lo schoc iniziale avresti reagito bene e con grande coraggio....
Sei una super mamma che tra poco avrà anche gli strapoteri per poter affrontare le piccole pesti con la serenità e la pazienza di un santo!!!!
Ricordati che io faccio magie
e gli "Franci's strapoteri" sono una miscela esplosiva che sto preparando per te!!!!!
Ti abbraccio forte....fatti sentire più spesso mi raccomando....non farti pregare....!!!!
Ciao!

Ero tanto in pensiero per te......non ti vedevo più.....e mi chiedevo spesso "chissà come starà"....
Sono veramente felice di sentirti più serena....ero sicura che passato lo schoc iniziale avresti reagito bene e con grande coraggio....
Sei una super mamma che tra poco avrà anche gli strapoteri per poter affrontare le piccole pesti con la serenità e la pazienza di un santo!!!!
Ricordati che io faccio magie

Ti abbraccio forte....fatti sentire più spesso mi raccomando....non farti pregare....!!!!
Ciao!

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
FRANCIIIIIIIII....SEI TONNATA ANCHE TU!!!
Sono tanto tanto felice di sentirti così carica, bravissima, vedrai come ti riempirà di gioia il tuo esserino..e poi non lo devo dire io a te, lo sai già!!
Anche noi ti vogliamo bene,ora come dice CRI non sparire di nuovo,
ci piacerebbe tanto condividere questi momenti bellissimi con te

Sono tanto tanto felice di sentirti così carica, bravissima, vedrai come ti riempirà di gioia il tuo esserino..e poi non lo devo dire io a te, lo sai già!!

Anche noi ti vogliamo bene,ora come dice CRI non sparire di nuovo,
ci piacerebbe tanto condividere questi momenti bellissimi con te

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®
eccomi!
ho finalmente un minuto x chiacchierare con voi, mie amichette preferite!!
certo, ho avuto il pomeriggio libero, ma l'ho utilizzato x fare la spesa "spezzata"
(qs lo compro qui e qs lì), portare la roba in tintoria, comprare l'aggeggio x lavare i vetri e lavare i vetri di casa mia (era decisamente ora e non potevo perdere l'unico momento d'ispirazione dell'anno!!
), infine ho lavoricchiato un pò, poi ho chiacchierato con simo e insomma...la giornata è volata!
ma adesso sono qui x raccontarvi il mio incontro con elimar!!!come ha già detto lei e come ho detto anche a tour x telefono è un pò strano...è come incontrare una persona nuova, con tutto l'imbarazzo del caso, ma anche come vedere una persona che nuova non è...cmq abbiamo pranzato insieme in un posto vicino casa mia che è anche vicino al lavoro suo e abbiamo chiacchierato. direi che non ci siamo fermate un attimo! abbiamo parlato un pò di noi, di gol, di mariti e affini, di lavoro...un pò di tutto. per essere la prima volta credo siamo state un pò sul generico, ma siccome di certo ci rivedremo le prossime volte approfondiamo!
l'unica cosa che non mi aspettavo è che fosse + alta di me
non ci sono abituata.
tra l'altro se posso usare una parola poco elegante ma a buon fine...la nostra elimar, oltre che dolce, simpatica, tenera, intelligente ecc è anche una gran f**a!!
tour alla prossima ci devi essere anche tu! tra una vivisezionee l'altra eh??
denny un bacino al tuo cucciolo grattuggiato!
ho finalmente un minuto x chiacchierare con voi, mie amichette preferite!!
certo, ho avuto il pomeriggio libero, ma l'ho utilizzato x fare la spesa "spezzata"

ma adesso sono qui x raccontarvi il mio incontro con elimar!!!come ha già detto lei e come ho detto anche a tour x telefono è un pò strano...è come incontrare una persona nuova, con tutto l'imbarazzo del caso, ma anche come vedere una persona che nuova non è...cmq abbiamo pranzato insieme in un posto vicino casa mia che è anche vicino al lavoro suo e abbiamo chiacchierato. direi che non ci siamo fermate un attimo! abbiamo parlato un pò di noi, di gol, di mariti e affini, di lavoro...un pò di tutto. per essere la prima volta credo siamo state un pò sul generico, ma siccome di certo ci rivedremo le prossime volte approfondiamo!
l'unica cosa che non mi aspettavo è che fosse + alta di me

tra l'altro se posso usare una parola poco elegante ma a buon fine...la nostra elimar, oltre che dolce, simpatica, tenera, intelligente ecc è anche una gran f**a!!
tour alla prossima ci devi essere anche tu! tra una vivisezionee l'altra eh??

denny un bacino al tuo cucciolo grattuggiato!
LORENZO 15.07.09
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Vale ma cosa dici?????Non sbandierare notizie false e tendenziose!vale77 ha scritto:l'unica cosa che non mi aspettavo è che fosse + alta di menon ci sono abituata.
Ero più alta perchè furbescamente mi sono messa gli stivali col tacco e tu avevi scarpe basse.. :prrrr
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- annette
- Master~GolGirl®
[quote="tournesol"]Ragazze...Avete ragione, dovrei stare più tranquilla, ma...NON CE LA FACCIO!!!!!!!!!
Ieri sera verso le nove ha cominciato a squillarmi il telefono di casa, ma quando rispondevo non riuscivo a sentire nulla, sembrava ci fosse la linea disturbata....All'ennesimo tentativo di rispondere, una voce di donna dall'altra parte é riuscita a dirmi:"Signora, é il 118...." Panico!!!!!!
Poi mi richiama ancora e mi dice che stanno ricevendo un sacco di telefonate dal mio numero di casa, ma non parla nessuno e quindi voleva controllare se stessimo bene....A quel punto mi viene un terribbbbbile sospetto....Gio é silenziosissimo da un po'.....Era in camera nostra, al buio che giocava con il telefono sul comodino di Andrea......
Ma vi pare possibile che con tutti i numeri che poteva comporre casulamente abbia chiamato proprio il 118?!? Deve aver fatto il numero per caso una volta, e poi avrà usato il tastino che ripete l'ultimo numero composto....
[/quot
CHE MONELLO!!!!

Ieri sera verso le nove ha cominciato a squillarmi il telefono di casa, ma quando rispondevo non riuscivo a sentire nulla, sembrava ci fosse la linea disturbata....All'ennesimo tentativo di rispondere, una voce di donna dall'altra parte é riuscita a dirmi:"Signora, é il 118...." Panico!!!!!!

Poi mi richiama ancora e mi dice che stanno ricevendo un sacco di telefonate dal mio numero di casa, ma non parla nessuno e quindi voleva controllare se stessimo bene....A quel punto mi viene un terribbbbbile sospetto....Gio é silenziosissimo da un po'.....Era in camera nostra, al buio che giocava con il telefono sul comodino di Andrea......

CHE MONELLO!!!!
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®
POVERO AMORE DI MAMMADenny ha scritto:Oggi vado in farmacia e la svaligio di tutto ciò che è emolliente per la gola.
Ieri quando sono andata a prendere il cucciolo a scuola l'ho ritrovato tutto con il musetto sgrattuggiato.........la sua spiegazione è stata la seguente :

- annette
- Master~GolGirl®
CHE BELLOelimar ha scritto:Allora...eccomi qui di ritorno.................
Al naturale imbarazzo iniziale è subentrato il desiderio di parlare, di raccontare, di spettegolaretanto che alla fine sono arrivate le due in un baleno.
Nel frattempo è anche arrivata la telefonata di ELENA/TOURche rosicava per il nostro incontro
![]()

- annette
- Master~GolGirl®
TOUR EVVIVA IL CUORICINO CHE BATTE
FRANCY..SONO FELICE DEL TUO RITORNO
BELLE INVISIBILI UN BACIO A TUTTE VOI

FRANCY..SONO FELICE DEL TUO RITORNO

BELLE INVISIBILI UN BACIO A TUTTE VOI

- piccola82
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte sorelline!
Non riesco a star qui molto, però volevo mandarvi tanti tanti baci
, un abbraccione forte forte di gruppo...tante carezzine sulle pancine di Elena e Franci!
Volevo solo dirvi che, leggendo che vi state interessando alle pedane vibranti, non sono tutte uguali...fate attenzione a quello che comprate...ho letto su internet che ci sono 2 tipi di pedane: vibrante e basculante, e mi sembra di aver capito che la vibrante è ok, mentre la basculante va bene per sciogliere la ciccia, ma fa malissimo alle articolazioni e non va assolutamente usata se a livello di ossa e articolazioni non si è in perfette condizioni! Mi raccomando chiedete informazioni perchè tanti venditori spacciano la basculante per la vibrante, ma c'è una enorme differenza!
Un saluto a tutte, vedo se riesco a tornare più tardi!

Non riesco a star qui molto, però volevo mandarvi tanti tanti baci

Volevo solo dirvi che, leggendo che vi state interessando alle pedane vibranti, non sono tutte uguali...fate attenzione a quello che comprate...ho letto su internet che ci sono 2 tipi di pedane: vibrante e basculante, e mi sembra di aver capito che la vibrante è ok, mentre la basculante va bene per sciogliere la ciccia, ma fa malissimo alle articolazioni e non va assolutamente usata se a livello di ossa e articolazioni non si è in perfette condizioni! Mi raccomando chiedete informazioni perchè tanti venditori spacciano la basculante per la vibrante, ma c'è una enorme differenza!
Un saluto a tutte, vedo se riesco a tornare più tardi!

ღღღஜ(¯`°♥•…la verità è che al mondo tu servi così…•♥°´¯)ஜღღღ
º°`°º¤øღGollina Invisibileღø¤º°`°º
Le meluvan úne ar alye lúmessen tenna nurucilie
º°`°º¤øღGollina Invisibileღø¤º°`°º
Le meluvan úne ar alye lúmessen tenna nurucilie