a dopo dal lavoro

Messaggio da bb&ila » 17 ott 2008, 12:36
Messaggio da prati » 17 ott 2008, 12:36
ahmbè!bb&ila ha scritto:![]()
povero Ercolino
![]()
![]()
ieri l'altro all'asilo mi hanno detto che la tata voleva parlarmi....per fortuna era solo per rassicurarmi che la cioccolata calda non l'hanno mai data ai bimbi della classe di Alessio e si era solo sbagliata a scrivere
.....
Messaggio da Pluga » 17 ott 2008, 12:38
Messaggio da bb&ila » 17 ott 2008, 12:38
Messaggio da Pluga » 17 ott 2008, 12:41
Beh non ho parole!!!bb&ila ha scritto:già...si è data della rimbambita...loro avevano mangiato lo yogurt
Messaggio da prati » 17 ott 2008, 12:52
yogurt al cioccolato!bb&ila ha scritto:già...si è data della rimbambita...loro avevano mangiato lo yogurt
Messaggio da prati » 17 ott 2008, 12:56
Vabbè che la Mindi è cicciolosa da mordere ma me la metti così spudoratamente tra la gastronomia?Pluga ha scritto:Mhhh stasera mi sa che faccio la torta
:-)))
Vocabolario Mindoso:
Necessità: Mamma, Papà, Pappa, Nanna, Ca-ca (cacca), Pùpù (pipì), papapa (la bernarda), appe (scarpe),
Gastronomia: Pototo (pomodoro), papapa (patata), uua (uva-olive), patta (pasta), aa paa (pane), Acca (acqua), atte (latte), Emma (Mindi)
Varie: p 'ccc (piccolo), tanto (tanti-tanto), aaaa 'de (grande), otto (grosso, osso, otto), dò (due - ultimamente lo usa spesso), mommo (bimbo-bimbi),
Ora non me ne vengono in mente altre, ma moltissime (circa la metà) sono una conquista delle ultime due settimane, da quando ha cominciato a ripetere le parole che sente come ultime o quelle che a suono le piacciono di più.
Messaggio da prati » 17 ott 2008, 12:58
Messaggio da anya82 » 17 ott 2008, 13:00
prati ha scritto:Vabbè che la Mindi è cicciolosa da mordere ma me la metti così spudoratamente tra la gastronomia?Pluga ha scritto:Mhhh stasera mi sa che faccio la torta
:-)))
Vocabolario Mindoso:
Necessità: Mamma, Papà, Pappa, Nanna, Ca-ca (cacca), Pùpù (pipì), papapa (la bernarda), appe (scarpe),
Gastronomia: Pototo (pomodoro), papapa (patata), uua (uva-olive), patta (pasta), aa paa (pane), Acca (acqua), atte (latte), Emma (Mindi)
Varie: p 'ccc (piccolo), tanto (tanti-tanto), aaaa 'de (grande), otto (grosso, osso, otto), dò (due - ultimamente lo usa spesso), mommo (bimbo-bimbi),
Ora non me ne vengono in mente altre, ma moltissime (circa la metà) sono una conquista delle ultime due settimane, da quando ha cominciato a ripetere le parole che sente come ultime o quelle che a suono le piacciono di più.![]()
Poi mi hai fatto venire in mente i vostri racconti degli approcci delle giugnette con la 'bernarda'
ercolino fortunatamente non è maniaco e non s'approccia...
però è da qualche giorno che quando sono in bagno mi raggiunge e comincia a strappare pezzetti di carta igienica e me li porge
Messaggio da prati » 17 ott 2008, 13:02
Messaggio da Pluga » 17 ott 2008, 13:02
Messaggio da anya82 » 17 ott 2008, 13:06
prati ha scritto:Anya già hai capito la situescion
Messaggio da anya82 » 17 ott 2008, 13:10
Pluga ha scritto:Si fatasctico!
La Mindi h asviluppato anche una vera passione per il bidone del rudo... appena vede qualcosa in giro (non di suo, ovvio), mi chiama e si dirige a passo di marcia verso l'anta dela cucina dove c'è la pattumiera e aspetta che la si apra per buttare.
Messaggio da Pluga » 17 ott 2008, 13:20
Messaggio da rossella78 » 17 ott 2008, 13:22
Si abbiamo la mensa internaprati ha scritto:buon appetito!rossella78 ha scritto:vado a magnà
ci riscriviamo dopo
Ma avete la mensa interna o dovete uscire?
Messaggio da anya82 » 17 ott 2008, 13:23
Messaggio da rossella78 » 17 ott 2008, 13:26
Messaggio da prati » 17 ott 2008, 13:42
faccina molto eloquenterossella78 ha scritto:Si abbiamo la mensa internaprati ha scritto:buon appetito!rossella78 ha scritto:vado a magnà
ci riscriviamo dopo
Ma avete la mensa interna o dovete uscire?
Messaggio da rossella78 » 17 ott 2008, 13:50
Messaggio da particella2 » 17 ott 2008, 13:53
Pluga ha scritto:La Mindi UGUALEEEESaraV ha scritto:Piccola news: Lorenzo va allo spazio-gioco il mercoledì mattina (con mia cognata) ed è strafelice! Quando deve preparasi per uscire comincia a scappare nuovamente verso i giochi o i bimbi e una volta sulla porta di uscita immancabilmente piange