GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?
- life98
- Basic~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?
ho messo la foto della torta nell'album... 
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51

- Tilly68
- Active~GolGirl®

life98, bella la torta! E sicuramente da leccarsi i baffi............ 
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- panda
- Basic~GolGirl®

non riesco piu a starvi dietro aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
congratulazioni ai primi nati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chissa il mio pandino quando arriverà
discorso marsupio...mia sorella mi ha dato il suo, baby biorn e mi ha detto che va benissimo!!!!puoi usarlo dai 3 kg e 500 in su!!!quindi ad un mesetto lo ficcherò dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
congratulazioni ai primi nati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
discorso marsupio...mia sorella mi ha dato il suo, baby biorn e mi ha detto che va benissimo!!!!puoi usarlo dai 3 kg e 500 in su!!!quindi ad un mesetto lo ficcherò dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm
- panda
- Basic~GolGirl®

life98, wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
ah, HO FINITO LA BORSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah, HO FINITO LA BORSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- panda
- Basic~GolGirl®

flyCOMPLIMENTI PER LA PUPETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
- Ghina
- Basic~GolGirl®

life98 ha scritto:buongiorno pancine...anche se ormai dovrei dire panzone...![]()
ieri ho fatto una torta buonissima!!! 3 strati..2 con crema mascarpone e nutella e 1 con crema pasticcera e wafer sbriciolati...non vi dico la goduria...
Monica, Antonio & Giuseppe
- panda
- Basic~GolGirl®

sesso.....noi per ora una volta alla settimana piu o meno ci incontriamo....meglio di niente...io per il dopo ho una grossa fifa...ho paura di avere troppo male e di non riuscire piu a farlo

- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®

ciao mammine...sono rimasta un po' indietro e vedo con piacere che alla fine avete scelto il mio titolo, bello...questo post ci darà grandi soddisfazioni.
Io purtroppo non ho buone nuove, ieri sono stata in osp dalle 8 alle 12, già che c'ero potevano farmi partorire!!!
Dall'eco mi hanno confermato il problemino di ristagno al rene che ora è presente anche nel secondo....la mia Tea...
Mi hanno rassicurata ma comunque appena nata dovranno fare dei controlli e se si tratta di ostruzione dovranno operarla...
Inoltre non è finita, pesa 3,200 kg e quindi hanno definito la mia gravidanza NON FISIOLOGICA, mi hanno messa a dieta perchè pare che la "piccola" assimili tutto quello che mangio.Insomma....notte in lacrime e ansia a go go.
Subito dopo l'eco ho fatto la visita e mi hanno trovato la pressione altina, (vorrei vedere con tutti sti spaventi) e quindi mi hanno spedito al ps per fare monitoraggio, mi sembrava di essere tornata indietro quando stava per nascere Olivia ...comunque è risultato tutto ok.
Insomma ragazze, nulla di grave ma sono molto giù, ho la lacrima latente e non vedo l'ora che nasca per risolvere tutto,ho bisogno di tutti i vs incrocini!
Continuo a pensare a Tea ma anche al fatto che sicuramente questo ricadrà su Olivia...insomma, non sono proprio tranquilla, spero di partorire a fine mese!
Io purtroppo non ho buone nuove, ieri sono stata in osp dalle 8 alle 12, già che c'ero potevano farmi partorire!!!
Dall'eco mi hanno confermato il problemino di ristagno al rene che ora è presente anche nel secondo....la mia Tea...
Mi hanno rassicurata ma comunque appena nata dovranno fare dei controlli e se si tratta di ostruzione dovranno operarla...
Inoltre non è finita, pesa 3,200 kg e quindi hanno definito la mia gravidanza NON FISIOLOGICA, mi hanno messa a dieta perchè pare che la "piccola" assimili tutto quello che mangio.Insomma....notte in lacrime e ansia a go go.
Subito dopo l'eco ho fatto la visita e mi hanno trovato la pressione altina, (vorrei vedere con tutti sti spaventi) e quindi mi hanno spedito al ps per fare monitoraggio, mi sembrava di essere tornata indietro quando stava per nascere Olivia ...comunque è risultato tutto ok.
Insomma ragazze, nulla di grave ma sono molto giù, ho la lacrima latente e non vedo l'ora che nasca per risolvere tutto,ho bisogno di tutti i vs incrocini!
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
- life98
- Basic~GolGirl®

mucche tanti
e cerca di stare tranquilla...anche se immagino che non sia cosi semplice...
vedrai che la tua piccola stara' bene...
ma visto che la bimba e' gia' grossina non possono farti partorire?
e cerca di stare tranquilla...anche se immagino che non sia cosi semplice...
vedrai che la tua piccola stara' bene...
ma visto che la bimba e' gia' grossina non possono farti partorire?
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51

- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®

grazie life..anch'io vorrei partorire prima ma pare che proprio per il discorso dei reni sia meglio che arrivi al termine, potrebbe trattarsi infatti del fatto che il canale tra rene e uretere,dove c'e' il blocco, deve ancora formarsi bene..
tra l'altro visto che ho il bacino largo e che sono alla seconda figlia mi ha detto che pensano comunque ad un parto naturale, almeno di questo sono contenta
tra l'altro visto che ho il bacino largo e che sono alla seconda figlia mi ha detto che pensano comunque ad un parto naturale, almeno di questo sono contenta
un bacione...Margherita
- Tilly68
- Active~GolGirl®

Ciao mucchefiorellini, tantissimi
anche da parte mia!!! Per la questione della pressione un po' alta io non mi preoccuperei più di tanto: la pressione varia molto anche a seconda dello stato d'animo e basta essere un po' agitati per notare subito un rialzo...
Dai, sei già a 37 settimane e non manca più tanto, ma se non ti hanno prospettato TC o parto indotto per farla nascere subito, significa che la situazione è sotto controllo.
Dai, sei già a 37 settimane e non manca più tanto, ma se non ti hanno prospettato TC o parto indotto per farla nascere subito, significa che la situazione è sotto controllo.
- Tilly68
- Active~GolGirl®

mucchefiorellini, scusami se ti faccio una domanda che non c'entra proprio nulla (magari serve a distrarti un attimino!), ma il treno che alcuni ragazzacci vandali hanno fatto deragliare l'altro giorno tra Asso e Milano è quello che prendevi tu x andare al lavoro? Quando ho sentito la notizia, ti ho subito pensata...
- Ghina
- Basic~GolGirl®

Stai calma, pensa positivo, vedrai che ne giova in primis la tua cucciola... E poi, tanto per rassicurarti sul peso, il mio primo figlio è nato a 37 settimane di quasi 4 kg... cos' era a me, gravidanza extraterrestre?
Tranquillissima, vedrai andrà tutto bene, alla grande!
- panda
- Basic~GolGirl®

tanti
mucche come dicono giustamente le altre se non hanno pensato al parto indoto o al tc vuol dire che la situazione è sotto controllo!!!
speriamo che tea decida di nascere per halloween!!! 
- Asterix
- New~GolGirl®

Ciao a tutte,
eccomi di nuovo tra voi.
Intanto tanti
a mucche
E' un po' di tempo che non vi aggiorno ... partiamo dalle notizie piu' recenti per tornare indietro.
Ieri abbiamo fatto la visita di controllo dal gine ... la bambina cresce anche se e' un po' piccolina (d'altra parte mia moglie non e' una gigante), il penso stimato e' intorno ai 2,2 kg. La cosa che ci ha un po' preocucpato e' che il liquido amniotico e' ridotto ... il gine non e' sembrato molto preoccupato anche se ha detto che potrebbe essere un problema di placenta collegato al diabete gestazionale. Dalla prossima settimana monitoraggi e oggi fissava la data del cesareo verso gli inizi di novembre (verso 38 settimane e mezzo) sempre se ci arriviamo.
Per tornare un po' indietro, mia moglie si e' gia' fatta una decina di giorni in ospedale. Verso il 20 di settembre inizia ad avvertire delle contrazioni fastidiose. La domenica, subito dopo pranzo (abbiamo lasciato la tavola apparecchiata!!!) siamo andati in ospedale. Dopo il tracciato il gine consiglia il ricovero visto i precedenti e delle contrazioni che non ci dovrebbero essere. Dopo un po' di discussione con mia moglie (lei voleva tornare a casa e provare la vasosuprina per bocca
) viene ricoverata e gli attaccano la flebo di vasosuprina. Dopo quattro giorni, visto che le contrazioni si erano calmate, provano a togliere la flebo, ma ripartono delle leggere contrazioni e quindi via di nuovo con la flebo. Alla fine dopo altri tre giorni riprovano di nuovo e per fortuna tutto si calma e si ritorna a casa.
Abbiamo passato un periodo preoccupante, ora le cose vanno meglio anche se l'ansia c'e' sempre; in genere si parla di depresseone post-parto ... io soffro di depressione pre-parto. Solo la visione della mia principessa potra' tranquillizzarmi.
Non voglio tediarvi di piu' e scusate se sono stato troppo lungo.
PS: tanti auguri ai pandini

eccomi di nuovo tra voi.
Intanto tanti
E' un po' di tempo che non vi aggiorno ... partiamo dalle notizie piu' recenti per tornare indietro.
Ieri abbiamo fatto la visita di controllo dal gine ... la bambina cresce anche se e' un po' piccolina (d'altra parte mia moglie non e' una gigante), il penso stimato e' intorno ai 2,2 kg. La cosa che ci ha un po' preocucpato e' che il liquido amniotico e' ridotto ... il gine non e' sembrato molto preoccupato anche se ha detto che potrebbe essere un problema di placenta collegato al diabete gestazionale. Dalla prossima settimana monitoraggi e oggi fissava la data del cesareo verso gli inizi di novembre (verso 38 settimane e mezzo) sempre se ci arriviamo.
Per tornare un po' indietro, mia moglie si e' gia' fatta una decina di giorni in ospedale. Verso il 20 di settembre inizia ad avvertire delle contrazioni fastidiose. La domenica, subito dopo pranzo (abbiamo lasciato la tavola apparecchiata!!!) siamo andati in ospedale. Dopo il tracciato il gine consiglia il ricovero visto i precedenti e delle contrazioni che non ci dovrebbero essere. Dopo un po' di discussione con mia moglie (lei voleva tornare a casa e provare la vasosuprina per bocca
Abbiamo passato un periodo preoccupante, ora le cose vanno meglio anche se l'ansia c'e' sempre; in genere si parla di depresseone post-parto ... io soffro di depressione pre-parto. Solo la visione della mia principessa potra' tranquillizzarmi.
Non voglio tediarvi di piu' e scusate se sono stato troppo lungo.
PS: tanti auguri ai pandini
Giulio, papa' di Angelica (20/10/2008) e di due angeli in cielo, Sofia e Alice
- panda
- Basic~GolGirl®

Asterix, dai ormai manca poco
e la pupetta anche se non è un gigante va bene lo stesso!!! 
- Tilly68
- Active~GolGirl®

Asterix, dai, forza! D'altronde, anche se dovesse nascere adesso, non ci sarebbero problemi. Comunque tantissimi
anche a voi e, se riesci, passa ancora ad aggiornarci!
Un abbraccio a tua moglie
- flydafne
- Original~GolGirl®

cry che bella pancia
margherita vedrai che il problemino della tua tea si risolverà

in che senso non fisiologica?? sarà grandina di costituzione questi medici sempre a farci paranoie
asterix come ti hanno detto le altre ormai manca poco
margherita vedrai che il problemino della tua tea si risolverà
in che senso non fisiologica?? sarà grandina di costituzione questi medici sempre a farci paranoie
asterix come ti hanno detto le altre ormai manca poco
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- Ghina
- Basic~GolGirl®

Asterix manca davvero poco, seppur piccolina l'importante è che sia formata, e all' epoca gestazionale che è tua moglie vai tranquillo!

- Ghina
- Basic~GolGirl®

Ragazze che botta di calore che ho avuto... ho paura a misurare la pressione!