GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' finita l'estate, Settembrini cosa aspettate?

Bloccato
chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' finita l'estate, Settembrini cosa aspettate?

Messaggio da chioccia » 17 ott 2008, 10:33

buongiorno!!
passo velocemente x un salutino mentre mi sto mungendo..
anke il mio francy, quando sta sveglio, ora è molto + irrequieto soprattutto la sera (da ieri gli sto dando goccine di coligermina x aiutarlo con le colichette), alle volte nn riesco proprio a capirlo., sta cosa mi fa sentire così impotente..vabbè crescerà e noi ci capiremo sempre più :emozionee
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 17 ott 2008, 11:05

kriss76 ha scritto:....buongiorno a tutte...
volevo solo fare un salutino ad OLFERSIA!!! :bacio
Ciao cara!
che meraviglia la tua bimba!!!

Un bacione a tutte e due!

:cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 17 ott 2008, 11:06

Ragazze, ciao!

Passo solo un attimo e sarò poco presente nei prossimi giorni perchè ieri Gaia si è rotta la clavicola... :buuu Povera piccola l'hanno spinta giù dallo scivolo all'asilo e lei è caduta malamente....così è a casa con me ed Ale....per fortuna i nonni mi danno una mano!

Vi mando un bacio... :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 17 ott 2008, 11:11

Esattamente un mese fa a quest'ora ero in PS, senza nemmeno pensare che alla sera avrei abbracciato il mio cucciolo... :emozionee :emozionee :emozionee

Buon complemese, amore mio piccolo! :festa

Ho aggiunto una fotina, di domenica scorsa... Ci sono la tatona grande Gaia con i due cucciolotti Riki e Ale!!

Stamattina Riki cercava la tetta e io mi sono sentita in colpa... :buuu :buuu :buuu

Ieri siamo andati a fare una passeggiata a Susa e a prendere il marsupio... bello, tutto arancione... non vediamo l'ora di provarlo!!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 17 ott 2008, 11:11

febor ha scritto:Ragazze, ciao!

Passo solo un attimo e sarò poco presente nei prossimi giorni perchè ieri Gaia si è rotta la clavicola... :buuu Povera piccola l'hanno spinta giù dallo scivolo all'asilo e lei è caduta malamente....così è a casa con me ed Ale....per fortuna i nonni mi danno una mano!

Vi mando un bacio... :bacio
Auguroni per Gaia, povera piccola :buuu :bacio :cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 17 ott 2008, 11:12

Tesorine, tutte e due.... :cuore :cuore :cuore

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 17 ott 2008, 11:15

Grazie Eva!

BUON COMPLEMESE RIKI! :cuore
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 17 ott 2008, 11:17

Febor, cara! :cuore
Guarda la fotina, l'ho messa!!
:emozionee :emozionee :emozionee

(apri skype!)

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 17 ott 2008, 11:20

BELLA LA FOTO!!!

febor...mi dispiace tantissimo x gaia...non posso neanche pensarci, povera cucciola, un bacione :bacio
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 17 ott 2008, 11:21

olfersia, che bellino Riky!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

nena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena78 » 17 ott 2008, 11:49

Febor mi dispiace tanto per Gaia! Povera cucciola.... meno male che hai i nonni che ti aiutano...
I miei cuccioli....
Ilenia, 28/01/2005 (3,360 kg x 50 cm) Samuele, 30/09/2008 (2,860 kg x 48 cm)

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 17 ott 2008, 11:56

Fede, Nena, grazie! Ieri è stato uno strazio vederla soffrire.... :buuu

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 17 ott 2008, 12:50

febor un :bacio a Gaia,povera piccola e anche per te che sfortuna! :incrocini
olfersia magari la tetta gliela puoi dare lo stesso ogni tanto come coccola se te la senti..o magari dico una cavolata..cmq BUONCOMPLEMESE A RICKY!!! :festa
:bacio A TUTTE
EVA che io sappia i bimbi fino a tre mesi dovrebbero prendere dai 150 ai 250g a settimana..
Isabella la seconda sett ha preso oltre 350g, la terza 200g, ora aspetto martedì per pesarla, non voglio ossessionarmi, lei sta bene, cresce e comincia a mettere ciccetta sulle cosciotte!! :emozionee
miss w Chiara!
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 17 ott 2008, 13:29

Euridice...grazie....se prima era dura con due adesso non ne parliamo! E tenete conto che Gaia è dolcissima e non si lamenta mai....spero solo che le passi il dolore al più presto.... :incrocini

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 17 ott 2008, 15:35

Ciao amichette!!!
non mi sono scordata di voi... :emozionee Ho avuto solo qualche problema con la connessione e naturalmente tantissimo da fare con Giorgio, non ho fatto in tempo a leggere gli arretrati, ma ho visto le foto di Olfersia e letto di Gaia, mannaggia...!Febor chissà che spaventone ti 6 presa?!? :bacio
Qui tutto ok... Giorgio è gia 5kg e 100gr, sta diventando un cicciobello, ma di latte di mamma nemmeno una goccia, cmq io sto cominciando ad essere più serena e fatalista, insomma si vede che doveva andare così, in fondo cresce e sta bene.. questo è l'importante, ma come ti capisco cara Olfersia[/b :bacio ]...
Altro da dichiarare????...
Bho!!? Io e il socio pensiamo di organizzarci un weekwnd fuori con Giorgio e questo è il segno che siamo decisamente in ripresa... Intanto ogni giorno scopro un po' di più questo simpaticone di figlio, che è diventato più grande e si è svegliato al traguardo delle 6 settimane. dirigendo di più lo sguardo, aumentando il tono muscolare, tenedo meglio la testa, ampliando la gestualità e il campionario delle smorfie e delle espressioni che diventano sempre più simpatiche e comunicative... Ogni giorno lo porto un po' a spasso con il marsupio se è bel tempo oppure con la carrozzina, e il patato sfoggia salopette yeans e pantaloncini... che bell'ometto!!!... Spesso, quando si può, sto anche con mia sorella e con quello spettacolo di nipotina e sono felice che le 2 piccole pesti abbiano l'opportunità di crescere insieme, anche se già mi immagino la scenetta perchè Margherita ha un caratterino ed è teppistella, mentre il mio è un pacioccone paciarotto e mi sa che lo trascinerà x casa x i capelli riducendolo "uomo oggetto" fino a quando si stuferà e spero gli dia una zampata!... :hi hi hi hi
Intanto questo piccolino si è distrutto dai dolori per le coliche x le quali ho provato di tutto, risolvendo un po' di più con il finocchietto, la e anche la mia pediatra mi ha consigliato l'alginor, ma io l'ho preso ma non glielo ho mai dato, nemmeno quando mi faceva dormire a correte alternata, mi sembra troppo pesante per un cucciolo così piccolo!?!... Negli ultimi giorni cmq sembra andare meglio e non vorrei dirlo forte cmq sono 3 notti che allunga riuscendo a fare 5-6 ore di filata e anche il giorno si contorce un po' meno dai doloretti... Gorgio avrà capito che mammina se continuava a quel ritmo era da cambiare nel giro di qualche mese e che magari era difficile trovarne un'altra altrettanto simpaticona!?! :ahaha :fischia
Insomma io e mio figlio ci stiamo adattando reciprocamente, qualche volta ci troviamo simpatici altre c'è da mettersi le mani nei capelli, xò quel che è certo è che siamo molto innamorati e oramai non possiamo fare reciprocamente senza...
:emozionee
Vi abbraccio tutte una ad una... E altrettanto ai vostri, nostri meravigliosi gioiellini!!!! :bacio :cuore :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 17 ott 2008, 15:59

TERRALUNA finalmente rediviva!!
ci sei mancata e soprattutto il tuo buonumore e il tuo umorismo..mi sembra proprio di immaginarla la scena con la cuginetta :ahaha :ahaha
contenta che le cose vadano meglio anche per te..cmq quando troverai il tempo di leggere gli arretrati scoprirai che abbiamo un pò tutte le nostre difficoltà e non sei l'unica in crisi!! :fischia

MA LIN?
E CHICA?
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 17 ott 2008, 18:02

passo velocissima...oggi Agnese nn mi da tregua. E' distrutta dal sonno ma dorme solo in braccio mio, nn c'è culletta, sdraietta, marsupio che tenga... :fischia Mia mamma ha provato a venire a darmi il cambio per dare un po' di sollievo alle mie braccia stanche ma la nana nn ne vuole sapere di braccia che nn siano le mie. Purtroppo qui c'è un tempaccio perciò oggi nn possiamo uscire....

Ho letto veloce e mi si è stretto il cuore per Gaia :cuore :bacio :coccola , povera stella, spero nn abbia troppo male :incrocini Un :bacio grosso anche a te Febor, posso solo immaginare la fatica.

Terraluna mi sei mancata :bacio :cuore

:bacio sparsi a tutte le altre e a tutti i cuccioli :cuore
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 17 ott 2008, 20:41

Buonasera supermamme!

Innanzitutto :coccola :bacio alla piccola Gaia e :coccola anche a mamma Febor che ne ha bisogno!

Terraluna: che bello leggerti! Hai provato il Colikind x le coliche? E' un farmaco omeopatico (io sono un po' scettica a proposito dell'omeopatia, però non volevo dare a Simone nulla di chimico, quindi ho provato e pare che funzioni).

Blu: mamma mia che brutto quando fanno così... Simone è un bimbo bravissimo,ma quando capitano i (rari) giorni in cui è agitato io faccio immensamente fatica a capire cosa gli prenda e non so come muovermi....

Euridice: che bello sentirti più serena! :bacio

Olfersia: che bello Ricky!!

Fede: buon convegno e non sentirti in colpa!!!

Miss, Nena, Eva: :bacio

Qualcuno ha notizie di Lin? Comincio a preoccuparmi...

Noi ci prepariamo per il bagnetto... baci a tutte e buonissima notte a voi e ai vostri piccini!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 17 ott 2008, 22:56

Ciao sorelline!!
Oggi giornatina pesante... Come Agnese anche Riki oggi è stato molto irrequieto e noiosetto... sempre in braccio e poi stasera coliche... Noi usiamo il Pediacolin, goccine di finocchio melissa e camomilla... anche questo sembra funzionare!

Lin l'ho sentita oggi, va tutto bene, ma è molto stanca e dovendosi occupare di Giulio quasi sempre da sola fa un po' fatica a collegarsi!

Buona notte, mammine care!

:bacio

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 18 ott 2008, 8:35

BUONA GIORNATA A TUTTE!

sono passata al volo x salutarvi nel caso in cui non mi dovessi ricollegare!!!
oggi valerio massimo fa la prova in piscina!mio padre ha deciso che lo porterà lui(io con emanuele non avrei potuto!) e se ne occuperà dalla testa ai piedi...doccia compresa :urka io e mia madre allibite...pensate che con me non è mai successo, questi nipoti che fanno impazzire!!! :hi hi hi hi
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

Bloccato

Torna a “Settembre”