ciao Silvia, ancora i miei i bacini non se li danno... anzi... certo Davide è a momenti, a volte è molto affettuoso, a volte no per niente. Poi non ha ancora capito che non ha nessun diritto ad esempio a rimproverare Gabri, cioè pensa, secondo me, che ha lo stesso nostro "diritto", anche se sa benissimo che NOI siamo i genitori, non so se mi sono spiegata...
Comunque Gabriele, da una settimana cammina, (vi rendete conto? fa 9 mesi domani
 ) e per me questo è un traguardo... segue sempre suo fratello, che giustamente si scoccia presto di averlo sempre alle costole, anche perchè Gabry ovviamente ancora non "sa" giocare e quindi sono botte da orbi! ma lui si difende eccome!
 ) e per me questo è un traguardo... segue sempre suo fratello, che giustamente si scoccia presto di averlo sempre alle costole, anche perchè Gabry ovviamente ancora non "sa" giocare e quindi sono botte da orbi! ma lui si difende eccome!  

... poi se le danno anche
 ... poi se le danno anche 

, non sopporto che i bambini stiano all'asilo fino alle 17 ma non riesco proprio a cambiare le carte in tavola!
 , non sopporto che i bambini stiano all'asilo fino alle 17 ma non riesco proprio a cambiare le carte in tavola! 

)e le faccende di casa mia
 )e le faccende di casa mia 
  beh vado il lavoro mi chiama
 beh vado il lavoro mi chiama