Messaggio da ele68 » 17 ott 2008, 10:51
Messaggio da ele68 » 17 ott 2008, 10:51
Messaggio da Pinga » 17 ott 2008, 10:55
Messaggio da Labebina » 17 ott 2008, 10:57
Messaggio da ele68 » 17 ott 2008, 10:57
...e che fatica ad avere l'ultima!!!!!!!alesara ha scritto:Ele
certo che ti ho capito![]()
Come io di foto non ne metto?!? ce ne sono ben 3
Messaggio da Dollymamma » 17 ott 2008, 10:59
Messaggio da Dollymamma » 17 ott 2008, 11:00
Messaggio da Pinga » 17 ott 2008, 11:02
Messaggio da Dollymamma » 17 ott 2008, 11:04
Ciao Supersaggia donna, ti straquoto.Labebina ha scritto:Buongiorno!
Ma non vi si può lasciare sole un attimo!! Torno e cosa vedo![]()
Brix un troll??? Io so veramente poco di lei perché da quando si é affacciata nel nostro gruppo io sono stata molto latitante e non ho letto quasi niente di lei... ma, come successe per Chi069, sono rimasta senza parole! Non capisco perché si debba mentire così sulla propria vita e soprattutto sui propri figli. Credo fondamentalmente che dietro a tutto ciò ci siano problemi seri e che si tratti di persone che dovrebbero essere aiutate... ovviamente non é certo questa la sede per poterlo fare e quindi é giustissima la bannatura. Ma mi piacerebbe tanto che ci potesse essere lo spazio, e la volontà da parte di chi ha mentito, di spiegarci il perché!!
Messaggio da puravita » 17 ott 2008, 11:05
taci va che chiamano pure me...son sempre l'unica selezionata per i premioni... :prrrrely66 ha scritto:dalle tue parti? :prrrr anche euronova è lì attorno e la bakker se non ricordo male.puravita ha scritto:chi è che parlava di bonbrixiane ieri sera? mi pare ely e silvia...
ma lo sapete da dove le spediscono quelle cosucce![]()
non dirmi che sei un capo di quei call center, che inizio la tiritera delle lamentele eh??? :prrrr
Messaggio da Labebina » 17 ott 2008, 11:06
Messaggio da puravita » 17 ott 2008, 11:08
ovvio che sìDollymamma ha scritto:Ros: Ma non avrai davvero mandato Tommy all'asilo di venerdì con nonna e Sebastiano a casa?....
Messaggio da puravita » 17 ott 2008, 11:11
Messaggio da puravita » 17 ott 2008, 11:12
Messaggio da Labebina » 17 ott 2008, 11:16
Messaggio da Labebina » 17 ott 2008, 11:18
Messaggio da puravita » 17 ott 2008, 11:21
cara io sono come te sono ingenua più di chiara e tommy messi assieme...perchè io vivo gol come vivo la realtà..Labebina ha scritto:Ciao Ros,
sei tu che sottovaluti il problema od io che lo ho esasperato?![]()
Ma sai, tendenzialmente io mi fido sempre di tutti e non prendo mai in considerazione che qualcuno possa essere in malafede... poi mi trovo di fronte a scottature come queste e comincio ad innalzare un po' le difese... comunque al massimo rischiamo che ci venga bannato Sixties quindi direi che é un rischio che si può correre!!
Messaggio da ele68 » 17 ott 2008, 11:23
puravita ha scritto:io proporrei controllo impronte digitali macchina della verità
e almeno un giro all'ikea
Messaggio da ele68 » 17 ott 2008, 11:26
povero SIXTIESLabebina ha scritto:Ciao Ros,
Ma sai, tendenzialmente io mi fido sempre di tutti e non prendo mai in considerazione che qualcuno possa essere in malafede... poi mi trovo di fronte a scottature come queste e comincio ad innalzare un po' le difese... comunque al massimo rischiamo che ci venga bannato Sixties quindi direi che é un rischio che si può correre!!
Messaggio da Labebina » 17 ott 2008, 11:33
Va bene sdrammatizzare...puravita ha scritto:cara io sono come te sono ingenua più di chiara e tommy messi assieme...perchè io vivo gol come vivo la realtà..Labebina ha scritto:Ciao Ros,
era solo per sdrammatizzare![]()
cerchiamo di nn dare troppa importanza a persone che nn la meritano
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”