GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A BRU Zzzz... Zzzz....E SINE

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A BRU Zzzz... Zzzz....E SINE

Messaggio da mondyn » 17 ott 2008, 9:54

irene32 ha scritto:x la pillola....io l'ho presa anni fa e nn ho avuto una bella esperienza.....mi sono gonfiata....la mia paura e' quella..gia' adesso faccio fatica a mettermi ste poche cose (orribili) che ho....figurati dopo...la pillola.......mi vado a butta' al fiume..... :martello
Devi solo trovare quella che più si addice a te....un periodo ricordo che uscì quella di 28 confetti, a bassissimo dosaggio ormonale; la provai e mi ritrovai con gonfiori vari, cellulite a più non posso...la ginecologa mi spiegò che dipendeva proprio dal tipo di pillola e che se mi ero trovata bene con l'harmonet dovevo continuare con quella.
:bacio alla piccola Virginia.

Annamaria buongiorno.....sto punto croce mi farà uscire pazza!!!!
:incrocini per la tua visita e :bacio a Paolo.

Ljuda buongiorno.
Qui tutto procede bene. :bacio alla piccola Nicole.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 17 ott 2008, 10:01

Buongiorno amiche mie :cuore

Ieri pomeriggio e' venuta a trovarmi Anto :yeee ....e abbiamo preso la palla al balzo e siamo uscite insieme......io sono stata benissimo...ci siamo fatte un bel giro....e abbiamo anche fatto danno :fischia :hi hi hi hi ...perche' io ho comprato un paio di stivali....e lei ha comprato due giubbottini davvero carini :sorrisoo .....
Naturalmente sia Ilaria che i miei cuccioli sono stati bravi.... :yeee anche se capisco quando dice che Ilaria non mangia....visto che Antonio e' uguale :che_dici :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 17 ott 2008, 10:07

Irene...ho letto del fatto che ti senti giu :coccola ...sono d'accordo col fatto che devi pensare un poco di piu' a te stessa.....insomma devi volerti bene :emozionee ......e fai anche qualche compera....che soprattutto fa bene all'animo :fischia ...almeno per me lo e'..... :hi hi hi hi
Delle volte mio marito mi dice come faccio a essere sempre perfetta anche con i bimbi da preparare......pero' e' piu' forte di me.....io mi trucco pure se sto a casa.....mi piace stare in ordine.....fallo anche tu vedrai che gia' questo ti fara' sentire meglio.....il fatto dei capelli...vi confesso che vado ogni settimana dal parrucchiere....ormai e' da anni che lo faccio e non voglio rinunciarci.... :ok d'altronde io non fumo quindi i soldi per le sigarette li spendo per i capelli :ahaha

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 17 ott 2008, 10:15

Ah....per la pillola.....io non la voglio proprio prendere...ora ho la repulsione proprio per ste cose......l'ho presa per tantissimi anni.....poi quando volevo un figlio nada de nada....quindi.....e poi col fatto che per 4 anni ho monitorato il ciclo....conosco il mio corpo cosi' bene che capisco bene quando e' in arrivo l'ovulazione...quindi in quei giorni evito di avere rapporti oppure vai di cappottino :hi hi hi hi .....altrimenti ne ho parlato con mia mamma che lavora col mio gine e mi ha consigliato una spirale al posto della pillola....potresti prenderla in considerazione anche tu....chiedi al tuo gine :ok

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 ott 2008, 10:19

irene32 ha scritto:no nn ha partite...
ma domani devo sistemarmi casa..e' un macello..ci sono giochi di virginia dappertutto..poi adesso che sta sempre a terra...devo cercare di tenere + pulito possibile....
fai sistemare al maritino mentre sta con virginia :hi hi hi hi
il sab tix mi aiuta spesso, e mica possiamo fare tutto noi :fischia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 ott 2008, 10:23

ljuda ma che belle notizie :hi hi hi hi bravissima a te e sono contenta x nicole, la voglio conoscereeeeeeeee :-D

annarè avete fatto benone a fare shopping
uscire fa bene all'animo anche 2 chiacchiere
io anche quando esco sola con paolo rientro che già mi sento meglio, infatti non vedo l'ora stia meglio :ok
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 ott 2008, 10:24

x la pillola quoto mondyn è soggettivo, con harmonet x es. io ho preso 2-3 kg che non ho mai + perso, poi quel periodo mi è cambiato proprio il metabolismo, prima mangiavo come una porcella senza probl e ora invece i risultati si vedono

ljuda c'è una pillola adatta all'allattamento, se vuoi chiedi al gine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 ott 2008, 10:26

irene ho riguardato i miei interventi... scusa se forse mi impiccio troppo, è che ti comprendo, io pure sono una mezza babiona scellerata e su questo dò ragione piena ad annarella, bisogna curarsi di +
io non sto attraversando un bel periodo... diciamo che negli ultimi anni è + o - sempre stato così a dire il vero... ma cerco di tirarmi su, forza!!!

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 17 ott 2008, 10:28

irene32 ha scritto:
Anto...anche io anni fa ho subito un 'intervento x togliere 2 cisti.....nn so dove le hai tu ma ti diro' che il dopo e' stato tranquillissimo..io ho tolto un neo sul collo e ' andato ok..e' una cista in testa tra i capelli......e' stato fastidiosa sola la puntura dell'anestesia xke' la testa e' dura (in tutti i sensi)... :prrrr

Ragazze..oggi giornata no......da ieri mi sento un po giu'...la nottata e' andata malissimo virginia nn ha dormito x niente causa coliche...ANCORA.....nn c'è la faccio +.....nn finiranno mai.....
poi che ne so mi piacerebbe andare dal parrucchiere mi sento cosi' sciatta...porto i capelli sempre legati a coda....nn mi riesco a comprare qualcosa di carino vado sempre vestita come una che si e' appena alzata dal letto....ieri ho comprato degli stivaletti bassi...li ho provati ho detto alla ragazza che mi andavano stretti..mi ha detto xke' nn porti le calze....x disperazione (xke' nn riesco a comprare nulla) li ho presi ieri sera nn mi entravano nemmeno con le calze.... :buuu adesso li dovro' cambiare con qualcos'altro....va bene almeno mi compro qualcosa....ma con virginia nn ci capisco niente mi strilla nelle orecchie.....vuole scendere x terra al negozio...

scusate lo sfogo.....oggi mi sento una m***a.....
irene la mia è al fondoschiena :fischia

per il tuo sfogo ti capisco tantissimo,piu' di quanto immagini,putroppo è dura quando sei da sola,ora ti sembra che non passera' piu' questo periodo,ma tieni duro che poi quando crescono un pochino ti inizi a riappropriare della tua vita.io adesso lo vedo con ilaria,prima non uscivo per niente,era una sfacchinata adesso si è calmata tantissimo e inizia ad essere tanto piacevole uscire con lei.ti faccio una coccola grande :coccola :bacio
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 17 ott 2008, 10:34

Buongiorno cmq :hi hi hi hi oggi qui tempo schifoso :x: sono tornata ora da fare la spesa,adesso vado a sistemare un po',non avete idea di cosa mi mette in giro ilaria,ora gioca a fare l'asilo nido :urka per terra c'è di tutto,finanche il materassino del fasciatoio :ahaha

annarella sai che vedere i tuoi bellissimi bimbi ieri mi ha fatto effetto,se mi viene cosi' dolce e tranquillo faccio subito il secondo :fischia sono stupendi :cuore

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 ott 2008, 10:51

Anna ci dobbiamo organizzare anche perchè anch'io voglio rivedere paoletto immagino com'è cresciuto!!!
La pillola non la voglio vedere neanche in foto perchè anni fa m'ha causato diversi problemucci...aspetto per la spirale e nel frattempo come dice annarella vai di cappottino :fischia !!
Annarella hai ragione e fai bene a curarti io a volte sembro la BEFANA a posto di mio marito mi sarei spaventata spesso :ahah
Anto anche qui il tempo è uno schifo...e pensare che domani io e il socio siamo liberi e dalle previsioni il tempo sarà brutto :pistole volevo fare una bella passeggiata coi miei tesori ma se il tempo è brutto che facciamo? :bomba
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 ott 2008, 10:56

ljuda allora speriamo domani sia bel tempo!!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 ott 2008, 10:57

ehi ma c'è nessuno?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 ott 2008, 10:58

anna spero di si ma dalle previsioni non viene fuori nulla di buono....idee su cosa fare se è tempo brutto?

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 17 ott 2008, 11:01

anto2512 ha scritto: annarella sai che vedere i tuoi bellissimi bimbi ieri mi ha fatto effetto,se mi viene cosi' dolce e tranquillo faccio subito il secondo :fischia sono stupendi :cuore
Ma guarda che anche Ilaria e' bravissima...non ha fatto un capriccio e' semrpre stata brava s'e' pure misurata il giubbottino senza fiatare e addirittura non se lo voleva piu' togliere :ahah ...e' trooooppo dolce....e se pensi al secondo adesso sarebbe un momento buono visto che ora Ila e' gia' grandicella :ok :fischia ...comunque qualche volta dobbiamo rivederci.....anche se so che non e' facile....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 ott 2008, 11:02

bè non è che mi viene in mente granchè... relax e coccole casalinghe?
shopping in centro commerciale?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 ott 2008, 11:03

infatti confermo annarè, ilaria è vero che non mangia, ma x il resto è bravissimaaaaaaaa :yeee
ant vai con il secondo :ok
oh ma il titolo? forzaaaa

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 17 ott 2008, 11:05

ljuda ha scritto:Anna ci dobbiamo organizzare anche perchè anch'io voglio rivedere paoletto immagino com'è cresciuto!!!
La pillola non la voglio vedere neanche in foto perchè anni fa m'ha causato diversi problemucci...aspetto per la spirale e nel frattempo come dice annarella vai di cappottino :fischia !!
Annarella hai ragione e fai bene a curarti io a volte sembro la BEFANA a posto di mio marito mi sarei spaventata spesso :ahah
Anto anche qui il tempo è uno schifo...e pensare che domani io e il socio siamo liberi e dalle previsioni il tempo sarà brutto :pistole volevo fare una bella passeggiata coi miei tesori ma se il tempo è brutto che facciamo? :bomba
He he il cappottino e' sempre la cosa migliore in mancanza d'altro :hi hi hi hi :ahaha

Per il curare sinceramente almeno all'inizio me lo sono quasi imposta a me stessa....con due bimbi piccoli era facile che mi dimenticassi proprio di me stessa....e invece mi sono sforzata di non farlo....ho cercato il piu' possibile di curarmi sempre....anche se non e' facile....

Anche qui il tempo e' schifoso....e domani Peppuzzo dovrebbe anche comperarmi il regalo per il compleanno :fischia visto che domenica faccio 37 anni....speriamo che il tempo tenga...perche' uscire con i piccoli e la pioggia e' un'impresa :che_dici

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 17 ott 2008, 11:30

a_cimini ha scritto:infatti confermo annarè, ilaria è vero che non mangia, ma x il resto è bravissimaaaaaaaa :yeee
ant vai con il secondo :ok
oh ma il titolo? forzaaaa
ehhhhh con calma eh!! :ahaha ilaria non mangia,non dorme e non fa cacca...è tutta un non :ahah e poi è molto timida quando non conosce è un angioletto,ma sotto quel visino d'angelo si nasconde un bel peperino :fischia
cmq adesso devo togliermi davanti sti due interventi,la cisti e l'altro occhio,non voglio lasciarli in sospeso e poi si pensa se Dio vorrà :sorrisoo intanto si va di retromarcia,quindi tutto puo' accadere :fischia

annare' a me farebbe davvero tanto piacere,certo si sa è un po' complicato con 3 bambini,ma se si vuole si fa tutto :ok
wow cosa ti fai regalare di bello?? :-D auguri già da ora :bacio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 17 ott 2008, 11:50

Peppuzzo vorrebbe regalarmi la borsa....ma se non la trovo bella capiente...mi faro' regalare la gonna che ti dicevo ieri :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”