GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanti auguri NOVEMBRINO '06 dal più grande al più piccino!

Bloccato
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tanti auguri NOVEMBRINO '06 dal più grande al più piccino!

Messaggio da simona ss » 17 ott 2008, 9:11

nefertari ha scritto:
pesciolina ha scritto:alunella mia
io ho aperto un piccolo fondo per ale quando è nato ed ho messo li' tutti i denari che mi sono fatta regalare per le varie occasioni ( natale battesimo etc)
anche per il compleanno ai parenti stretti chiedero' il denaro e poi acquistero' qualche gioco da pochi euro solo perchè alessandro adora aprire i pacchetti, in definitiva i giochi non gli interessano, i cd dei cartoni " si trovano" ed i vestiti preferisco sceglierli io !

e io quoto
Quanto vorrei avere dei parenti che ascoltano le mie richieste... io parlo parlo e do anche il buon esempio, ma quando arriva il compleanno di Alberto qua fanno tutti come gli pare...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 ott 2008, 9:12

simona ss ha scritto:
nefertari ha scritto:
pesciolina ha scritto:alunella mia
io ho aperto un piccolo fondo per ale quando è nato ed ho messo li' tutti i denari che mi sono fatta regalare per le varie occasioni ( natale battesimo etc)
anche per il compleanno ai parenti stretti chiedero' il denaro e poi acquistero' qualche gioco da pochi euro solo perchè alessandro adora aprire i pacchetti, in definitiva i giochi non gli interessano, i cd dei cartoni " si trovano" ed i vestiti preferisco sceglierli io !

e io quoto
Quanto vorrei avere dei parenti che ascoltano le mie richieste... io parlo parlo e do anche il buon esempio, ma quando arriva il compleanno di Alberto qua fanno tutti come gli pare...

Allora dicci che vuoi :hi hi hi hi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 17 ott 2008, 9:18

Betta, mannaggia :coccola

Ancora sul discorso REGALI, tanto lo so che con voi posso sfogarmi... io mi ritrovo:
- una biciclettina
- una ferrari cavalcabile
- una ruspa cavalcabile
- la moto della pegperego

e vabbè che c'ho casa grande, ma mi sembra davvero un'esagerazione... quando farà 18 anni che gli regaleranno?
e allora ho deciso che almeno due cose le tengo inscatolate e gliele do più avanti...
e spero che a Natale non si ricominci con questa giostra del chi compra il gioco più grosso... a lui basterebbero delle macchinine... ma gli zii da questo orecchio sono sordi...

CHECCA :yeee per gli occhietti di Fabrizio!!
Io ho notato che negli ultimi giorni Alberto si stropiccia parecchio gli occhi e, siccome da piccina ho sofferto di una tremenda congiuntivite, ho il terrore che possa toccare pure a lui...

Ieri ci siamo dati al giardinaggio, con tanto di stivaloni di gomma, solo che non ho ancora prato ma una bella distesa di pozzolana, e siccome non piove da un pò, ogni passo un polverone!
Non potete capire come si è ridotto... era tutto marrone dalla testa ai piedi!!
Ma si è divertito un sacco e io insieme a lui!!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 17 ott 2008, 9:24

Ka, guarda, gli amici sono liberissimi di fare ciò che vogliono, non amo creare condizionamenti!!!
Ma ogni anno spero che sia mio fratello che mio cognato, seguendo il mio esempio, riducano la mole dei giochi a favore di regalini piccini e magari qualche soldino da mettere da parte per lui.
Ma come al solito le mie speranze sono vane...
I miei ci tenevano a prendergli la moto, e ok!
Io gli ho preso la ruspa, visto che sono la madre sarò pure libera di far come mi pare!!! :hi hi hi hi
La bici e la Ferrari mi sembrano davvero superflue... ma pazienza, loro sono contenti così, che ci posso fare?

Ah, sabato avrai l'onore di conoscere la cognata con grossi problemi, poi mi dirai che impressione ti ha fatto!!! E, non so perchè, non mi parla dal 30 agosto, non si è fatta sentire nemmeno quando ho fatto l'amnio...

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 17 ott 2008, 9:30

buongiorno!
checca, sono felice per fabrizietto bello!

elfa e papà tuo come sta?

simona, anche io se ale riceve troppi regali li nascondo e li "diluisco" anche perchè se ha troppe cose tutte insieme non si interessa a niente!

betta, una coccola speciale per te

alice, sie pronta???
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 17 ott 2008, 9:46

che accade??? news??? vado a vedere se sei online di là....

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 ott 2008, 9:55

Mio suocero vuole regalargli la macchina elettrica, io non la voglio e soprattutto non abbiamo spazio....UFFAAA!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 17 ott 2008, 10:11

Noi abbiamo già la 500 a pedali dal Natale scorso, e una moto a batteria regalatagli usata da un vicino di casa che non la usa più, solo che per la sua età è troppo alta...
E poi abbiamo il triciclo...
Quindi siamo a quota 7 giochi ENORMI...

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 ott 2008, 11:22

Buongiorno!

Regali ingombranti :x: abbiamo una casa M I N U S C O L A, senza balconi e ci hanno regalato nell'ordine: una macchinina cavalcabile, l'attrezzo per impararare a camminare, un carrello spesa, il circo playmobil (diamtreo un metro) oltre a 2 passeggini per bambole, ah, dimenticavo, per il suo compleanno abbiamo regalato la bicicletta a Livia. Tra compleanno e Natale credo che usciremo di casa. :che_dici

Urgono :incrocini :incrocini :incrocini per Botti che è bloccata a letto dall'ernia del disco, povera :coccola
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 ott 2008, 12:56

nefertari ha scritto:simo ti manca il monopattino
grande, ecco l'idea! :hi hi hi hi
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 ott 2008, 13:42

Parlerò seriamente :che_dici non ho grossi problemi di giochi, fondamentalmente sono io ad essere di tek ed a ostinarmi a prendergliene sempre di nuovi (forse nella speranza utopica che prima o poi ce ne sia qualcuno che la appassioni al punto di farla distrarre una mezz'ora) e fortunatamente gli inutilizzati/passati di moda me li posso rivendere :hi hi hi hi anche se per me è dura dar via le cose-come già dissi- e sorvolo sul fatto che a pensare a compleanni e natale mi viene già il magone (motivi per i quali dovrei argomentare un po' troppo), comunque io ho il problema dei vestiti...con le "grandi pulizie" fatte un mesetto fa ero riuscita a liberare 3 cassetti del comò e GRAZIE a mia cognata sono di nuovo strapieni. Dico ciò perchè: i vestiti invernali dello scorso anno in gran parte vanno ancora bene e mi sarebbe piaciuto comprarle qualcosina di mio gusto, ma no! non mi ci posso azzardare perchè Clarissa è piena di vestiti (scelti col gusto di Mary) apprezzati ci mancherebbe ma non "miei" anche perchè se mi azzardo il commento è sempre "eh,ma tutto rosa?" quando non ha praticamente nulla di rosa, e poi checavolo. è una femmina!io adoro il rosa, no, non si fa! e di certo è uno spreco comprare roba quando ne ha a bizzeffe! insomma, cambiando gli addendi il risultato non cambia...mi gira malissimo di recente..

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 17 ott 2008, 14:32

:incrocini :incrocini :incrocini per la schiena di Botti

Io l'anno scorso ho posto il divieto assoluto di regalare moto o auto elettriche: a me non piacciono perchè sono del parere che i bimbi piccoli debbano muoversi il più possibile, tanto poi per diventare elefanti sedentari avranno tempo tutta la vita! Non piacciono neanche al criceto perchè lui ama proprio muoversi da solo e correre. Inoltre i giochi complicati e chiassosi con troppe luci e suoni non li guarda neanche! Preferisce quelli semplici,gioca sempre con le stesse cose, palline saltellanti, macchinine, pezzi ad incastro... in poche parole lo fai più contento gonfiandogli qualche palloncino che regalandogli aggeggi supertecnologici. Devo dire che STRANAMENTE genitori, zii e suoceri mi hanno dato retta :-D !

I miei cognati ogni anno a Natale (2006 e 2007) mi hanno regalato il guardaroba invernale per l'anno successivo, e tutte cose comode e morbide così, sia l'anno scorso che quest'anno avevo già tutti i vestiti per l'asilo :ok !

I giochi "in disuso" li conserviamo inscatolati in cantina. Se non ci sarà nessun fratellino in futuro, li regaleremo, tanto sono in ottime condizioni, Ale preferisce rompere gli attrezzi della cucina piuttosto che i suoi giocattoli :ahaha !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

rfa74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rfa74 » 17 ott 2008, 15:25

Io vorrei farmi regalare l'alza sedia della chicco,
quella cosa che sostituisce il seggiolone.
Franci l'ha provata da un'amica e gli è piaciuta tanto,
vorrebbe ormai sedersi a tavola con noi.
Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 ott 2008, 15:33

cricetina70 ha scritto: Io l'anno scorso ho posto il divieto assoluto di regalare moto o auto elettriche: a me non piacciono perchè sono del parere che i bimbi piccoli debbano muoversi il più possibile, tanto poi per diventare elefanti sedentari avranno tempo tutta la vita! Non piacciono neanche al criceto perchè lui ama proprio muoversi da solo e correre.
Esattamente il motivo per il quale non voglio che gliela regalino :ok
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 17 ott 2008, 16:25

a me le moto o le auto elettrichie invece piacciono
ed ho la sensazione che alessandro si annoierebbe presto anche di quella o comunque non la utilizzerebbe certo per ore preferendo devastare la casa
quindi non la vedo come una possibilità di diventare sedentari ma come un semplice gioco in più

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 17 ott 2008, 16:49

secondo me costano tanto...meglio allora fargli regalare un bel viaggio con mamma e papà che si ricorderà sempre :hi hi hi hi anche mamma non lo scorderà :hi hi hi hi

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 17 ott 2008, 22:55

checca30 ha scritto:secondo me costano tanto...meglio allora fargli regalare un bel viaggio con mamma e papà che si ricorderà sempre :hi hi hi hi anche mamma non lo scorderà :hi hi hi hi

e magari un marito che prende l'aereo!??! :)

vabenissimo come idea....!!!

magari a samuel piacessero macchine biciclette motociclette...ma cheeeee lui telecomando, cellulare, pile, pentolini, i giochi stanno tutti dentro ad un letto che non uso e un portagiocattoli enorme...x non parlare dell'oro x la circoncisione...dentro alla cassetta...quando e se vorra metterli sara' pure svalutato oltre che passato di moda!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 ott 2008, 23:28

sediola ha scritto:
checca30 ha scritto:secondo me costano tanto...meglio allora fargli regalare un bel viaggio con mamma e papà che si ricorderà sempre :hi hi hi hi anche mamma non lo scorderà :hi hi hi hi

e magari un marito che prende l'aereo!??! :)

vabenissimo come idea....!!!

magari a samuel piacessero macchine biciclette motociclette...ma cheeeee lui telecomando, cellulare, pile, pentolini, i giochi stanno tutti dentro ad un letto che non uso e un portagiocattoli enorme...x non parlare dell'oro x la circoncisione...dentro alla cassetta...quando e se vorra metterli sara' pure svalutato oltre che passato di moda!
Vabbè, l'oro ammazza, in un modo o nell'altro si sfrutta. Glielo tieni una decina d'anni poi se nel frattempo si è messo qulcosa che sfrutta, bene, sennò lo fondi

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 18 ott 2008, 10:35

sara' che non sono molto amante dell'oro...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 ott 2008, 12:29

e si dia inizio alle danze:

BUON COMPLEANNO ALBERTOOOOOO!!!
:happy_birthady: :majorette: :happy_birthady: :majorette: :happy_birthady:

Bloccato

Torna a “Novembre”