GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PHOTO ALBUM (DOMANDE?)

Info & Aiuto su come usare il forum e tutte le sue funzioni
Rispondi
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PHOTO ALBUM (DOMANDE?)

Messaggio da Friky75 » 29 ago 2008, 14:41

Scusate ma voglio solo capire bene: voglio mettere anche io il mio foto album personale ma non so se il procedimento è giusto perchè mi sembra che alla fine le foto vadano in quello generale.
Devo fare così? Allora: clicco su Foto Album, poi faccio invia foto e da lì?
Grazie in anticipo... :fischia
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 15:12

FOTOALBUM->INVIA FOTO e poi c'è la linguetta per scegliere dove caricarle, dovrebbe darti ALBUM PERSONALE di default, se non è così, lo selezioni e poi carichi la foto
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 29 ago 2008, 15:24

Grazie mille!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 15:26

:ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 set 2008, 13:27

chiedo qua... ho sbagliato a mettere una foto nel mio fotoalbum (ho selezionato quella sbagliata) :autopunizione: e ora non riesco a toglierla...

lo fate voi?

in ogni caso è la seconda in ordine di apparazione, si chiama 10 mesi ed è di 121 Kb

fatemi sapere, grazie mille :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 set 2008, 14:47

a me piaceva
cmq tolta.

ma per cancellare potete farlo voi stesse. basta aprire la foto e compare "cancella immagine".
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 set 2008, 14:50

ely66 ha scritto:a me piaceva
cmq tolta.

ma per cancellare potete farlo voi stesse. basta aprire la foto e compare "cancella immagine".
grazie!
cmq ho visto ora dov'è il cancella immagine :che_dici e si che ho aperto e riaperto le foto senza vederlo :autopunizione:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 9 ott 2008, 17:08

ciao volevo chiederti come faccio a creare il mio foto album ???
grazie mille susy
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 ott 2008, 17:12

Ti riporto quello che ho scritto qualche post più sopra:

FOTOALBUM->INVIA FOTO e poi c'è la linguetta per scegliere dove caricarle, dovrebbe darti ALBUM PERSONALE di default, se non è così, lo selezioni e poi carichi la foto

brix63

Messaggio da brix63 » 16 ott 2008, 16:31

Come si rimuovono le foto dall'album personale? :domanda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 ott 2008, 8:31

Inutile risponderti adesso, vero?

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 17 ott 2008, 9:20

Chikka ha scritto:Inutile risponderti adesso, vero?
però scusate....potreste allora toglierlo voi il suo fotoalbum, visto che se clicchi sul suo si apre e le foto ci sono ancora, come utente è sparita, ma l'oggetto del contendere è ancora lì....................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 ott 2008, 9:24

E perchè dovremmo toglierle noi?

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 17 ott 2008, 10:02

Chikka ha scritto:E perchè dovremmo toglierle noi?
scusa ma allora io non capisco........ salta fuori che ha messo una foto "rubata" oltrettutto di una bimba prematura, sta cosa ovviamente fa infuriare...... ma la foto è ancora lì da vedersi.......pensavo che fosse almeno di buongusto dopo averla disattivata anche eliminare le foto non sue, per rispetto alla bimba.....
spero di essermi spiegata bene, non voglio far polemica.
Approffitto (..ma con quante doppie??? :domanda ) per chiedere come funziona la storia dei fotoalbum visibili solo dagli amici, perchè è appurato che non è vero, se hai 100 mess vedi chiunque sul Forum. Grazie
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 ott 2008, 10:11

Si si, non l'ho presa per polemica.
L'album si vede solo per i registrati con più di 100 msg, quindi solo 'noi' vediamo le foto.
A dire il vero mi sarei aspettata un 'ritorno' con tanto di scuse almeno per chiudere il discorso, a quel punto si sarebbe cancellato account e tutto quanto.
Adesso vedremo il da farsi...

Hai messo una F in più :hi hi hi hi
Per gli amici, non ho ben capito nemmeno io come funziona, perchè pare che a qualcuno riesca di far vedere l'album solo agli amici, ad altri no. Non mi è molto chiaro questo meccanismo

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 17 ott 2008, 10:42

Nel pannello di controllo ci sono le preferenze del photoalbum
Se si spunta di consentire l'accesso solo agli amici, tutti quelli che non sono inseriti in amici non lo potranno vedere ;)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 17 ott 2008, 11:44

Peperita ha scritto:Nel pannello di controllo ci sono le preferenze del photoalbum
Se si spunta di consentire l'accesso solo agli amici, tutti quelli che non sono inseriti in amici non lo potranno vedere ;)
non funziona!!!! provato e riprovato in tante nel nostro post, ma le foto le vediamo tutte di tutti.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 17 ott 2008, 11:47

Chikka ha scritto:Si si, non l'ho presa per polemica.
L'album si vede solo per i registrati con più di 100 msg, quindi solo 'noi' vediamo le foto.
A dire il vero mi sarei aspettata un 'ritorno' con tanto di scuse almeno per chiudere il discorso, a quel punto si sarebbe cancellato account e tutto quanto.

Per gli amici, non ho ben capito nemmeno io come funziona, perchè pare che a qualcuno riesca di far vedere l'album solo agli amici, ad altri no. Non mi è molto chiaro questo meccanismo
:hi hi hi hi forte in italiano io vero????
però converrai che quel "noi" è un tantino "vasto"................. :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 ott 2008, 13:29

ele68 ha scritto:
Peperita ha scritto:Nel pannello di controllo ci sono le preferenze del photoalbum
non funziona!!!! provato e riprovato in tante nel nostro post, ma le foto le vediamo tutte di tutti.....
Esatto, per quello ho detto che è un meccanismo che ancora non capisco...a qualcuno va e a qualcuno no.
Altrimenti non lo dicevo :hi hi hi hi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 ott 2008, 13:29

ele68 ha scritto:
Chikka ha scritto:Si si, non l'ho presa per polemica.

:hi hi hi hi forte in italiano io vero????
però converrai che quel "noi" è un tantino "vasto"................. :bacio
Ehhhh lo so

Rispondi

Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”