Devo fare così? Allora: clicco su Foto Album, poi faccio invia foto e da lì?
Grazie in anticipo...

Messaggio da Friky75 » 29 ago 2008, 14:41
Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 15:12
Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 15:26
Messaggio da giulli72 » 6 set 2008, 13:27
Messaggio da ely66 » 6 set 2008, 14:47
Messaggio da giulli72 » 6 set 2008, 14:50
grazie!ely66 ha scritto:a me piaceva
cmq tolta.
ma per cancellare potete farlo voi stesse. basta aprire la foto e compare "cancella immagine".
Messaggio da susyxx80 » 9 ott 2008, 17:08
Messaggio da Chikka » 9 ott 2008, 17:12
Messaggio da brix63 » 16 ott 2008, 16:31
Messaggio da Chikka » 17 ott 2008, 8:31
Messaggio da ele68 » 17 ott 2008, 9:20
però scusate....potreste allora toglierlo voi il suo fotoalbum, visto che se clicchi sul suo si apre e le foto ci sono ancora, come utente è sparita, ma l'oggetto del contendere è ancora lì....................Chikka ha scritto:Inutile risponderti adesso, vero?
Messaggio da Chikka » 17 ott 2008, 9:24
Messaggio da ele68 » 17 ott 2008, 10:02
scusa ma allora io non capisco........ salta fuori che ha messo una foto "rubata" oltrettutto di una bimba prematura, sta cosa ovviamente fa infuriare...... ma la foto è ancora lì da vedersi.......pensavo che fosse almeno di buongusto dopo averla disattivata anche eliminare le foto non sue, per rispetto alla bimba.....Chikka ha scritto:E perchè dovremmo toglierle noi?
Messaggio da Chikka » 17 ott 2008, 10:11
Messaggio da Peperita » 17 ott 2008, 10:42
Messaggio da ele68 » 17 ott 2008, 11:44
non funziona!!!! provato e riprovato in tante nel nostro post, ma le foto le vediamo tutte di tutti.....Peperita ha scritto:Nel pannello di controllo ci sono le preferenze del photoalbum
Se si spunta di consentire l'accesso solo agli amici, tutti quelli che non sono inseriti in amici non lo potranno vedere ;)
Messaggio da ele68 » 17 ott 2008, 11:47
Chikka ha scritto:Si si, non l'ho presa per polemica.
L'album si vede solo per i registrati con più di 100 msg, quindi solo 'noi' vediamo le foto.
A dire il vero mi sarei aspettata un 'ritorno' con tanto di scuse almeno per chiudere il discorso, a quel punto si sarebbe cancellato account e tutto quanto.
Adesso vedremo il da farsi...
Hai messo una F in più![]()
Per gli amici, non ho ben capito nemmeno io come funziona, perchè pare che a qualcuno riesca di far vedere l'album solo agli amici, ad altri no. Non mi è molto chiaro questo meccanismo
Messaggio da Chikka » 17 ott 2008, 13:29
Esatto, per quello ho detto che è un meccanismo che ancora non capisco...a qualcuno va e a qualcuno no.ele68 ha scritto:non funziona!!!! provato e riprovato in tante nel nostro post, ma le foto le vediamo tutte di tutti.....Peperita ha scritto:Nel pannello di controllo ci sono le preferenze del photoalbum
Se si spunta di consentire l'accesso solo agli amici, tutti quelli che non sono inseriti in amici non lo potranno vedere ;)
Messaggio da Chikka » 17 ott 2008, 13:29
Ehhhh lo soele68 ha scritto:Chikka ha scritto:Si si, non l'ho presa per polemica.
L'album si vede solo per i registrati con più di 100 msg, quindi solo 'noi' vediamo le foto.
A dire il vero mi sarei aspettata un 'ritorno' con tanto di scuse almeno per chiudere il discorso, a quel punto si sarebbe cancellato account e tutto quanto.
Adesso vedremo il da farsi...
Hai messo una F in più![]()
Per gli amici, non ho ben capito nemmeno io come funziona, perchè pare che a qualcuno riesca di far vedere l'album solo agli amici, ad altri no. Non mi è molto chiaro questo meccanismoforte in italiano io vero????
però converrai che quel "noi" è un tantino "vasto".................
Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”