La cucina?grillina ha scritto:In effetti quella volta siamo scoppiati a ridere!!!! E buonanotte al secchio!!!!! Sul tappeto mi spezzo la schiena e nell'altra stanza c'è Bea!!!!!! Dove andiamo? Nella vasca da bagno? Aspetto suggerimenti!!!!!

Messaggio da Edf » 16 ott 2008, 23:56
La cucina?grillina ha scritto:In effetti quella volta siamo scoppiati a ridere!!!! E buonanotte al secchio!!!!! Sul tappeto mi spezzo la schiena e nell'altra stanza c'è Bea!!!!!! Dove andiamo? Nella vasca da bagno? Aspetto suggerimenti!!!!!
Messaggio da Piorellino » 16 ott 2008, 23:56
Messaggio da grillina » 16 ott 2008, 23:56
Edf ha scritto:Io ho dato ieri anche per staserae nel weekend mi sa che me lo mangio!! :prrrr
GRI mi hai fatto morire dal ridere!! :ahah
Io ho la fortuna che Riccardo dorme in camera sua con la porta chiusa dalle 21 e 30 fino al mattino, la notte è luuunga... e io al mattino sono rimbambita
Messaggio da RedBix » 16 ott 2008, 23:57
Messaggio da TeddyRaxpin » 16 ott 2008, 23:57
Messaggio da grillina » 16 ott 2008, 23:57
Edf ha scritto:La cucina?grillina ha scritto:In effetti quella volta siamo scoppiati a ridere!!!! E buonanotte al secchio!!!!! Sul tappeto mi spezzo la schiena e nell'altra stanza c'è Bea!!!!!! Dove andiamo? Nella vasca da bagno? Aspetto suggerimenti!!!!!
Messaggio da Edf » 16 ott 2008, 23:58
Messaggio da RedBix » 16 ott 2008, 23:58
Messaggio da grillina » 16 ott 2008, 23:58
Piorellino ha scritto:GRILLINA ciao!!!! ma che bello l avatar
Messaggio da Edf » 16 ott 2008, 23:59
Ahahah!grillina ha scritto:Edf ha scritto:La cucina?grillina ha scritto:In effetti quella volta siamo scoppiati a ridere!!!! E buonanotte al secchio!!!!! Sul tappeto mi spezzo la schiena e nell'altra stanza c'è Bea!!!!!! Dove andiamo? Nella vasca da bagno? Aspetto suggerimenti!!!!!
Si ma l'hai vista...non è grandissima...basta che ci prenda un pò di foga e finiamo io nel lavello e Diego in lavastoviglie!!!!!
Messaggio da grillina » 17 ott 2008, 0:00
Messaggio da grillina » 17 ott 2008, 0:01
Edf ha scritto:Ahahah!grillina ha scritto:Edf ha scritto:La cucina?grillina ha scritto:In effetti quella volta siamo scoppiati a ridere!!!! E buonanotte al secchio!!!!! Sul tappeto mi spezzo la schiena e nell'altra stanza c'è Bea!!!!!! Dove andiamo? Nella vasca da bagno? Aspetto suggerimenti!!!!!
Si ma l'hai vista...non è grandissima...basta che ci prenda un pò di foga e finiamo io nel lavello e Diego in lavastoviglie!!!!!
Usate il tavolo! Ti ci metti sopra, o lo usi come appoggio!! :ahah
Insomma a mali estremi....
Messaggio da Edf » 17 ott 2008, 0:01
Messaggio da Edf » 17 ott 2008, 0:02
Ecco perfetto! Accontentalo! :prrrrgrillina ha scritto:Edf ha scritto:Ahahah!grillina ha scritto:Edf ha scritto:La cucina?grillina ha scritto:In effetti quella volta siamo scoppiati a ridere!!!! E buonanotte al secchio!!!!! Sul tappeto mi spezzo la schiena e nell'altra stanza c'è Bea!!!!!! Dove andiamo? Nella vasca da bagno? Aspetto suggerimenti!!!!!
Usate il tavolo! Ti ci metti sopra, o lo usi come appoggio!! :ahah
Insomma a mali estremi....
é il sogno proibito di Diego!!!!! La cucina dice che gli fa sesso!!!!!
Messaggio da Edf » 17 ott 2008, 0:04
Messaggio da grillina » 17 ott 2008, 0:04
Messaggio da RedBix » 17 ott 2008, 0:06
Messaggio da Piorellino » 17 ott 2008, 0:08
Messaggio da anya82 » 17 ott 2008, 8:11
Messaggio da anya82 » 17 ott 2008, 8:12