GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) SOGNATRICE AL SUPER ENALOTTO VINCITRICE?
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) SOGNATRICE AL SUPER ENALOTTO VINCITRICE?
Abbiamo fatto un sacco di MuccaWe, uno in Sardegna a casa mia ma in formato ridotto, uno in occasione della CowParade che c'è stata a Milano ad aprile 2006, ho le foto con la panza in Duomo insieme alle mie amiche davanti a una mucca in resina bianca e arancione
e poi ne abbiamo fatti un tot a Roma, uno a San Siro quando la mia amica di Varese viveva ancora a Milano. Fantastici! E pensate che ci conosciamo da 5 o 6 anni, amicizia nata in internet grazie ai furetti

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
furbastraEdf ha scritto:Ma io non vedo il messaggio di PIORE![]()
L'ho visto ora perchè GRETA l'ha quotato... perchè!??!
PIORE in effetti ero piccola... però il ragazzo in qeuestione era bellissimo e io non ho resistito (tant'è che ci ho fatto sesso per innumerevoli estati).
GRETA anche io ogni tanto cerco di quantificare quanto sesso ho fatto e pure con quanti :ahah :ahah :ahah :ahah

ma come non vedi ilmio messsggio?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ovviamente non mi giustificavo, ma intendevo dire che anche se bacchettona ti vogliamo un mondo di bene lo stesso 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
non solo devi raccontarci dei regali...devi anche usarli e poi spiegarci com'è! :ahah :ahah :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Greta, la penso esattamente come te e ripeto sono soddisfatta della mia vita sessuale, non sento che mi manca qualcosa, anzi... però le domande ogni tanto fanno capolino... sono fatta così e così mi vado bene 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bice non c'è niente di male a farsi delle domande! pensa che mia mamma l'ha fatto sempre solo con mio papà e mi dice sempre che se rinascesse vorrebbe provarne almeno un altro per avere il paragone! 

- Edf
- Master~GolGirl®
Io invece mi sono lasciata andare e il problema è che ricordo TUTTO
Cmq sono contenta di come ho vissuto, sono felice di come sto ora, sono pazza di mio marito e so di essere sempre a rischio, perchè sono così... sempre in cerca di cose forti per stare bene. Così nella normale tranquillità quotidiana qualche volta mi capita di essere insofferente. Ogni tanto penso che vorrei vivere due vite parallele e distinte e sarebbero così diverseeeeee!!!!

Cmq sono contenta di come ho vissuto, sono felice di come sto ora, sono pazza di mio marito e so di essere sempre a rischio, perchè sono così... sempre in cerca di cose forti per stare bene. Così nella normale tranquillità quotidiana qualche volta mi capita di essere insofferente. Ogni tanto penso che vorrei vivere due vite parallele e distinte e sarebbero così diverseeeeee!!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao BICE
qualche giorno fa ti avevolinkato ilsito di ebay in uk per l abbigliamento impossibile non trovare qualche cosa li e se hai bisogno tido una mano iovolentieri senza secondi fini ovvio

qualche giorno fa ti avevolinkato ilsito di ebay in uk per l abbigliamento impossibile non trovare qualche cosa li e se hai bisogno tido una mano iovolentieri senza secondi fini ovvio

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ma Greta, di che cosa vuoi giustificarti? Io sono per la libertà totale, al limite dell'anarchia 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®
Bhe ovvio!! Il racconto era proprio quello.TeddyRaxpin ha scritto:non solo devi raccontarci dei regali...devi anche usarli e poi spiegarci com'è! :ahah :ahah :ahah
Cmq ho chiesto esplicitamente un fallo rosa di cristallo che è bellissimo!! Così se non lo uso (

Vi metterei il link, ma non so se è il caso....

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Sì, grazie Piore, l'avevo visto... ma come al solito ho problemi a comprare vestiti via web perché se non me li vedo addosso non so scegliere... ci sono tante cose che mi piacciono e che magari indossate mi stanno male e magari cose che viste sulla gruccia non mi piacciono per niente, ma poi addosso mi stanno benissimo... comunque ti ringrazio tanto tanto
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Guarda Ele, il fatto di essere insofferenti credo sia un po' tipico della nostra generazione, che ha tutto e vorrebbe sempre di più. io e mio marito ne parliamo sempre, sappiamo di avere la fortuna di aver trovato l'anima gemella e adesso di aver avuto la cosa più bella, il nostro bambino. Ciononostante ogni tanto si vorrebbe uno scossone, una novità, una "gniuentri" tanto per dirne una! 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
ELE, perché non è il caso di mettere il link????
però non so se avrei il coraggio di utilizzare una roba del genere fatta di cristallo.... uhm uhm, se continuate così dovrò proporre cose strane al maritino quando rincasa...

- Edf
- Master~GolGirl®
BICE è infrangibile
:ahah :ahah
Come dice TEDDY ogni tanto ci vuole una gnuentri :ahah :ahah :ahah
http://www.karmika.com/immagini/69_b.jpg

Come dice TEDDY ogni tanto ci vuole una gnuentri :ahah :ahah :ahah
http://www.karmika.com/immagini/69_b.jpg
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
di cristallo?
che maleeee! 

- Edf
- Master~GolGirl®
Ma no! E' fresco!! 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
io non ho mai usato quelli normali, quando Earl per gioco qualche anno fa me ne regalo' uno di colore ci rimasi pure maleRedBix ha scritto:ELE, perché non è il caso di mettere il link????però non so se avrei il coraggio di utilizzare una roba del genere fatta di cristallo.... uhm uhm, se continuate così dovrò proporre cose strane al maritino quando rincasa...

- RedBix
- Expert~GolGirl®
ELE, fantastico anche come soprammobile di design, anche se come gnuentri non mi sembra niente male... :ahah :ahah :ahah

- Edf
- Master~GolGirl®
Perchè FB non mi manda la mail di conferma! 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BICE ti capisco non tutti infatti amano o riscono a comperare on line!