GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!
che fine avete fatto? un mega radunone senza invitarmi? uno sciopero? :ahah
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sera
Anna, ho letto gia' tutto
grazie comunque del pensiero.
Per le pappe, intendevo se andavi ancora di pappa completa (omo carne-verdura-pastina olio e parmigiano) o se avevate cominciato a introdurre cose piu' consistenti. Considera che (forse per imitazione) Milo al nido ha cominciato a rifiutare le pappe e adesso mangia solo "da grandi" e oggi per la prima volta ho visto scritto sulla tabella che aveva mangiato 1o (tutto) e 2o (tutto)
Considera che le papille gustative cambiano in numero (e quindi modificano il gusto) fino ai 3 anni, quindi vale la pena tentare sempre nuove soluzioni in caso di mancanza d'appetito (oppure davvero si tratta magari solo dei dentini)
Alceste, mi dispiace per Tommy. Concordo con Ari. La nostra baby-sitter (che pero' veniva part-time) mi ha detto che si era informata sui prezzi correnti a luglio e parevano essere 12 euro l'ora, non so adesso se chi lavora a tempo pieno faccia dei forfettari (a noi per amicizia aveva fatto 10 euro l'ora x 3 ore al giorno). Si' prima puntata della 7a serie ieri sera e come al solito super-colpi di scena
ma allora siamo parecchie drogate da questa serie tv??? :ahah :ahah
(segue)

Anna, ho letto gia' tutto

Per le pappe, intendevo se andavi ancora di pappa completa (omo carne-verdura-pastina olio e parmigiano) o se avevate cominciato a introdurre cose piu' consistenti. Considera che (forse per imitazione) Milo al nido ha cominciato a rifiutare le pappe e adesso mangia solo "da grandi" e oggi per la prima volta ho visto scritto sulla tabella che aveva mangiato 1o (tutto) e 2o (tutto)

Alceste, mi dispiace per Tommy. Concordo con Ari. La nostra baby-sitter (che pero' veniva part-time) mi ha detto che si era informata sui prezzi correnti a luglio e parevano essere 12 euro l'ora, non so adesso se chi lavora a tempo pieno faccia dei forfettari (a noi per amicizia aveva fatto 10 euro l'ora x 3 ore al giorno). Si' prima puntata della 7a serie ieri sera e come al solito super-colpi di scena

(segue)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Saretta, che tutto vada come deve andare (so' filosofica
)
Kibond, Topo, un bacetto alle panze
Tessaxxx, certo pure tu non ti sei fatta mancare niente eh?
Robby, Manu, Ari e chi ho dimenticato si prenda le piumette
Clada, se siete fuori Roma magari un funzionario compiacente si presenta
(se lo inviti a pranzo, poi
)
Jenny, per la cognata sono senza parole... idem per domani (danno pioggia
) ci sentiamo via sms

Kibond, Topo, un bacetto alle panze
Tessaxxx, certo pure tu non ti sei fatta mancare niente eh?

Robby, Manu, Ari e chi ho dimenticato si prenda le piumette

Clada, se siete fuori Roma magari un funzionario compiacente si presenta

Jenny, per la cognata sono senza parole... idem per domani (danno pioggia

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®
fed+brugnomo, ma certo che sto nostro incontro..... pure il maltempo e che cazz... 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
cmq che intendi per cibo da grandi? a me il ped ha detto che devo dare a Flà la carne omogenizzata finchè nn le escono bene i molari perchè la carne è importante che vada masticata
per Anna poi nn credo sia facile inquanto Rossi deve mangiare determinate cose e diventa tutto più complicato 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
buonanotte a tutte 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
per la cognata meglio lasciar perdere, ha continuato a dire a mia mamma che Flà è la fotocopia di sua madre (mia suocera) che è scura come lei
(infatti io sono bianca cadaverica non può mai aver preso il mio colorito Fla)

- Jennyna
- Master~GolGirl®
tessaxx, notte cara 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Jennyna, ma quale cognata era??? Vabbe' che tanto tra tutte non mi sembra se ne salvasse una... e poi se non ricordo male nel photoalbum c'era una tua foto da piccola e mi pareva evidente che Fla e' la tua fotocopia, ma vabbe'...
Tessaxxx, notte
Per il cibo, avevo gia' messo in conto le difficolta' di Anna a causa della dermatite di Rossi, pero' cambiare la consistenza degli ingredienti non dovrebbe far troppa differenza
Sui regimi dietetici, credo siano ormai in tanti a mangiare roba sminuzzata anziche' omogeneizzata, ma magari mi ricordo male
Tessaxxx, notte

Per il cibo, avevo gia' messo in conto le difficolta' di Anna a causa della dermatite di Rossi, pero' cambiare la consistenza degli ingredienti non dovrebbe far troppa differenza

Sui regimi dietetici, credo siano ormai in tanti a mangiare roba sminuzzata anziche' omogeneizzata, ma magari mi ricordo male

- marilu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte.
Jennyna:basta far sangue acido per la cognata,ormai è andata via per questa volta
fed:penso proprio che tu abbia ragione,quasi tutti i bimbi non mangiano più cibo omogeneizzato e anche Rossella.Pappa è solo un modo di dire ormai.
Jennyna:basta far sangue acido per la cognata,ormai è andata via per questa volta

fed:penso proprio che tu abbia ragione,quasi tutti i bimbi non mangiano più cibo omogeneizzato e anche Rossella.Pappa è solo un modo di dire ormai.

- Topotop
- Expert~GolGirl®
Buondì....
Pianto disperato all'1.20
inconsolabile, isterico, abbiamo dovuto dare una tachipirina (per la 3a notte di fila
)....dopo mezz'ora si è calmato il dolore (penso i denti) e si è addormentato.
Stessa solfa alle 5, solo che si è riaddormentato dopo 5 minuti di pianti...
Qualche idea?
Considerate che piange veramente forte, disperato e non vuole niente..nè acqua nè LM, nè nessun giochino....tiene le mani ficcate in bocca, gli occhi chiusi e piange isterico fino allo sfinimento. Il pianto non è un crescendo, ma fortissimo dal primo all'ultimo secondo....
Pianto disperato all'1.20

Qualche idea?
Considerate che piange veramente forte, disperato e non vuole niente..nè acqua nè LM, nè nessun giochino....tiene le mani ficcate in bocca, gli occhi chiusi e piange isterico fino allo sfinimento. Il pianto non è un crescendo, ma fortissimo dal primo all'ultimo secondo....
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
una birra media e una piccola è un po' troppo??leda71 ha scritto:okkio KI a non esagerare con gli alcolici!!! :prrrr :prrrrkiaretta77 ha scritto:ciao Clada!!!!!
adesso scappo anche io: passo a prendere la belva e poi aperitivo del giovedìla piscina la ricomincio sett prox

M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Jennyna ha scritto:per la cognata meglio lasciar perdere, ha continuato a dire a mia mamma che Flà è la fotocopia di sua madre (mia suocera) che è scura come lei(infatti io sono bianca cadaverica non può mai aver preso il mio colorito Fla)
![]()
![]()
![]()

M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
dalle mani in bocca ipotizzerei i dentiniTopotop ha scritto:Buondì....
Pianto disperato all'1.20inconsolabile, isterico, abbiamo dovuto dare una tachipirina (per la 3a notte di fila
)....dopo mezz'ora si è calmato il dolore (penso i denti) e si è addormentato.
Qualche idea?

M+J+I
- Topotop
- Expert~GolGirl®
io un bicchiere di Morellino e 1/2 di Ramandolokiaretta77 ha scritto:una birra media e una piccola è un po' troppo??leda71 ha scritto:okkio KI a non esagerare con gli alcolici!!! :prrrr :prrrrkiaretta77 ha scritto:ciao Clada!!!!!
adesso scappo anche io: passo a prendere la belva e poi aperitivo del giovedìla piscina la ricomincio sett prox
![]()

Ki mi sa che siamo un po' beone come pancine

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Topo.povero Cosimo
Ki.non va bene bere alcool in gravidanza.
Prima Domandina del giorno.molti agostini hanno il triciclo,ma lo usate anche?andate anche fuori con il triciclo?

Ki.non va bene bere alcool in gravidanza.
Prima Domandina del giorno.molti agostini hanno il triciclo,ma lo usate anche?andate anche fuori con il triciclo?
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao,vi lascio.....ho appuntamento per un caffè con una gollina 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
'giorno... ancora non
ma poco ce manca
Ho spento la sveglia e sono andata avanti a dormire, tanto oggi sapevo che al 90% Milo non me lo prendevano al nido, e difatti alle 8.30 ho chiamato: due educatrici presenti, ma i bidelli no, quindi e' chiuso
Jenny, scusa se me la sono presa un po' con calma ma non mi pareva vero di poter dormire fino alle 8 e soprattutto Milo ancora dorme
Tessaxxx, buon caffe'
Topo, Ki, che alcoliste impunite :ahah :ahah per i dolori di Cosimo direi o dentini o gola

Ho spento la sveglia e sono andata avanti a dormire, tanto oggi sapevo che al 90% Milo non me lo prendevano al nido, e difatti alle 8.30 ho chiamato: due educatrici presenti, ma i bidelli no, quindi e' chiuso

Jenny, scusa se me la sono presa un po' con calma ma non mi pareva vero di poter dormire fino alle 8 e soprattutto Milo ancora dorme

Tessaxxx, buon caffe'

Topo, Ki, che alcoliste impunite :ahah :ahah per i dolori di Cosimo direi o dentini o gola

- Topotop
- Expert~GolGirl®
Fed..come mai no nido? per lo sciopero?
Da noi invece c'erano tutte.....
Da noi invece c'erano tutte.....