http://cgi.ebay.it/obiettivo-originale- ... 286.c0.m14
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia 2
- meimi75
- Master~GolGirl®

Re: passione fotografia 2
sempre il 35-70 però a 200 euro invece che 350
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

per la pulizia abbiamo comprato il kit con pompetta...una volta è successo che c'era una macchia sulla foto e l'ha pulito mio marito.
per gli obbiettivi ho la pezza degli occhiali. obbiettivi??? uno solo è
per gli obbiettivi ho la pezza degli occhiali. obbiettivi??? uno solo è
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Qui la macchina non è ancora arrivata perchè stanno aspettando l'obbiettivo....

Qui la macchina non è ancora arrivata perchè stanno aspettando l'obbiettivo....
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Saretta mi piace moltissimo la foto che hai postato...ha beccato il raggio di sole benissimo 
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Te la fanno sospirare sta macchina!!!!anya82 ha scritto:Buongiorno a tutte
Qui la macchina non è ancora arrivata perchè stanno aspettando l'obbiettivo....![]()
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Grazie!anya82 ha scritto:Saretta mi piace moltissimo la foto che hai postato...ha beccato il raggio di sole benissimo
Sapete che da quando frequento questo topic e quindi la mia passione è aumentata vedo il mondo con un altro occhio e riesco a cogliere molte più situazione fotografabili!! Tempo fa probabilmente non ci avrei nemmeno fatto caso...
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- meimi75
- Master~GolGirl®

Saretta&Andrea ha scritto:Grazie!anya82 ha scritto:Saretta mi piace moltissimo la foto che hai postato...ha beccato il raggio di sole benissimo
Sapete che da quando frequento questo topic e quindi la mia passione è aumentata vedo il mondo con un altro occhio e riesco a cogliere molte più situazione fotografabili!! Tempo fa probabilmente non ci avrei nemmeno fatto caso...
pensa che la mia vita è tutta così..ti giuro che a volte lo trovo stressante
ho nel cervello
per la bacinella col fiore..l'acqua si muove perchè increspata dal vento
io sto fuori e piegando le ginocchia cerco di inquadrare il riflesso migliore..insomma è più difficile da dire che da fare..se provate vi sarà tutto più chiaro..per quelle della margheritina di prato invece ero ad altezza bacinella sdraiata per terra..insomma a pelo d'acqua
- robyvale
- Master~GolGirl®

..POCO TEMPO OGGI...
saretta
piace molto anche a me!
non riesco neanche a decidere se preferisco con o senza filtro...
le esperte che dicono???
saretta
non riesco neanche a decidere se preferisco con o senza filtro...
le esperte che dicono???
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Mio marito ogni volta che andiamo da qualche parte e mi porto dietro la macchina fotografica, e alla centesima volta che mi fermo per fotografare qualcosa, mi sopprimerebbe!!!!!meimi75 ha scritto:Saretta&Andrea ha scritto:Grazie!anya82 ha scritto:Saretta mi piace moltissimo la foto che hai postato...ha beccato il raggio di sole benissimo
Sapete che da quando frequento questo topic e quindi la mia passione è aumentata vedo il mondo con un altro occhio e riesco a cogliere molte più situazione fotografabili!! Tempo fa probabilmente non ci avrei nemmeno fatto caso...![]()
pensa che la mia vita è tutta così..ti giuro che a volte lo trovo stressante..ma oramai ce l'
ho nel cervello![]()
per la bacinella col fiore..l'acqua si muove perchè increspata dal vento![]()
io sto fuori e piegando le ginocchia cerco di inquadrare il riflesso migliore..insomma è più difficile da dire che da fare..se provate vi sarà tutto più chiaro..per quelle della margheritina di prato invece ero ad altezza bacinella sdraiata per terra..insomma a pelo d'acqua
Per la bacinella col fiore..... sarò tonta ma non ho capito il discorso del piegare le ginocchia....
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- anya82
- Master~GolGirl®

MEIMI ormai è la 50ima volta che guardo le tue foto (photo4u) e hai veramente talento, sono stupende e trasmettono tantissime emozioni...
- meimi75
- Master~GolGirl®

anya82 ha scritto:MEIMI ormai è la 50ima volta che guardo le tue foto (photo4u) e hai veramente talento, sono stupende e trasmettono tantissime emozioni...
SARETTA devi fare ginnastica
inpiedi a 2 m dalla bacinella con l'occhio nel mirino ti accovacci sulle ginocchia e poi ti tiri sù ecc..in modo tale da beccare la giusta angolazione per vedere dei riflessi interessanti sullo specchio d'acqua
anche a me piace la foto..pure senza filtro
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Meimi, finalmente ho capito!!!
E pensare che all'inizio avevo capito che bisogna fare il pediluvio coi fiori.... :ahah :ahah :ahah
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ho comperato il minicavallettino, ho provato e regge tranquillamente la d80 
solo che adesso inizia ad esserci troppa roba e nella borsa non ci sta più..me ne serve uan più grande
solo che adesso inizia ad esserci troppa roba e nella borsa non ci sta più..me ne serve uan più grande
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

mi consigliate una borsa/zaino alta almeno 40 cm che non costi una fortuna? 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

dubbiosa dipende da te, cioè se preferisci uno zaino o una borsa, quanti obbiettivi hai? che altri accessori ti porti dietro?
io ho questo credo
http://www.tamrac.it/articolo.asp?I_ID=1524
dentro ci sta la d80 un'altra macchina fotografica e la video camera, in più qualche cosina più piccola, esternamente ci posso agganciare il treppiedi ma non lo faccio
perchè altrimenti casco a terra.
però mio marito vorrebbe qualcosa di più comodo dice...tipo una borsa cosi da poter aprire senza toglierla come lo zaino.
io ho questo credo
http://www.tamrac.it/articolo.asp?I_ID=1524
dentro ci sta la d80 un'altra macchina fotografica e la video camera, in più qualche cosina più piccola, esternamente ci posso agganciare il treppiedi ma non lo faccio
però mio marito vorrebbe qualcosa di più comodo dice...tipo una borsa cosi da poter aprire senza toglierla come lo zaino.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Io adesso ho una borsa nikon piccolina che ha lo spazio per la macchina fotografica + un paio di obiettivi + filtri e cosine varie + caricabatterie e cavistica + documenti..ma già pesa un botto così e spesso mi slogo una spalla a portarla.
Quindi se devo cambiare pensavo di prendere uno zaino..almeno distribuisco il peso sulla schiena e mi serve assolutamente che ci stia dentro anche il cavalletto (che è alto 36 cm)
Poi ho d80 + due obiettivi..ne voglio prendere a breve altri 2 + il flash..quindi diciamo che porti almeno 5 obietti + macchina + flash + cavi e documenti vari
esiste?
Quindi se devo cambiare pensavo di prendere uno zaino..almeno distribuisco il peso sulla schiena e mi serve assolutamente che ci stia dentro anche il cavalletto (che è alto 36 cm)
Poi ho d80 + due obiettivi..ne voglio prendere a breve altri 2 + il flash..quindi diciamo che porti almeno 5 obietti + macchina + flash + cavi e documenti vari
esiste?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ah, e se ci fosse una taschina dove mettere dentro portafoglio occhiali fazzoletti e cicche così da non dover portare anche la mia borsa 
- meimi75
- Master~GolGirl®

io ho questo per tutto ma proprio tutto:
http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=R-103 però con il posto anche per il laptop
e poi questo per le piccole uscite ..ti ci starebbe la d80 e 4 ob e sopra tutto uello che vuoi in zona separata... mi sono dimenticata di fartelo vedere !
http://products.lowepro.com/product/Ori ... 989,14.htm il mio è rosso e nero.. guarda tutte le foto così capisci di cosa parliamo..è bello e costa 60 euro ..straconsigliato
http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=R-103 però con il posto anche per il laptop
e poi questo per le piccole uscite ..ti ci starebbe la d80 e 4 ob e sopra tutto uello che vuoi in zona separata... mi sono dimenticata di fartelo vedere !
http://products.lowepro.com/product/Ori ... 989,14.htm il mio è rosso e nero.. guarda tutte le foto così capisci di cosa parliamo..è bello e costa 60 euro ..straconsigliato
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ciao, visto l'ora ti aspettavo
60 € andrebbe benissimo
i 170 mi avevano un pò spaventato
al media world c'è uno zaino in offerta bello grande con il posto anche per il portatile a 99 €
non male..peccato che il portatile non lo ho
60 € andrebbe benissimo
i 170 mi avevano un pò spaventato
al media world c'è uno zaino in offerta bello grande con il posto anche per il portatile a 99 €
- meimi75
- Master~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:ciao, visto l'ora ti aspettavo![]()
60 € andrebbe benissimo
i 170 mi avevano un pò spaventato![]()
vabbè..
io comprerei il lowepro ..a me è piaciuto tanto ..ti dirò che la D300 ci sta strettina ma per la D80 è perfetto