LisaT79 ha scritto:"ieri ho avuto una giornata incredibile...
Vi racconto un attimo...
Ieri mattina la mia migliore amica ha fatto il test di gravidanza...positivo!
Ero al settimo cielo ma allo stesso tempo frastornata...aveva avuto il ciclo per 1 giorno e mezzo,poi le se era bloccato e aveva dato la colpa alla forte influenza intestinale che si era beccata...aveva fatto anche un test ma era negativo...
Poi da domenica un gran male alle tette...ieri è andata dal dott che gli ha prescritto degli esami e gli ha detto di provare comunque a fare un altro test...positivissimo!...Un fulmine a ciel sereno! Mi avvisa subito,mi manda la foto del test e io...scoppio in lacrime
Ero felice per lei ma allo stesso tempo mi sono sentita una schifezza...Mi dicevo....perchè lei sì e io no? E più me lo chiedevo più stavo male...Male perchè so che per me il cammino non è facile,male perchè lei non si merita questi pensieri...le voglio bene,mi è stata vicina in momenti difficili,è come una sorella per me...anzi,di più!
Poi mi arriva la foto della nostra bellissima Giada (di Fatinadeiboschi) ...il cuore scoppia di gioia ma fà anche male...
Nel pomeriggio avevo promesso a mia cugina che sarei andata a trovare lei e il piccolo...un amore...lo prendo in braccio,lo cullo,me lo sbaciucchio e gli occhi mi si gonfiano di lacrime...
Troppe emozioni tutte d'un botto...
Tornando a casa in macchina con mia sorella e mia mamma mi sento male e svengo
Mia mamma capisce tutto ...passo la serata con lei perchè mio marito era via...mi coccola e mi ripete di star tranquilla che arriverà presto anche il mio turno...Mai come in quel momento l'avevo sentita così vicina...
Mi tranquillizzo un pò ma le lacrime continuano a scendere nonostante tutti i miei sforzi...
Non vedo l'ora che Fede arrivi a casa per rifugiarmi tra le sue braccia...e finalmente arriva
le lacrime scendono ancora...mi sfogo con lui e lui con me...Mi capisce...
Io mi vergogno ragazze...ho provato vergogna perchè ieri non sono riuscita a gioire come avrei voluto per le persone a cui tengo...
Non so se mi sono spiegata...ho scritto tutto di getto,così come mi veniva...Spero che mi capiate...statemi vicine...
Vi voglio bene..."
lisa piccola sono esattamente le parole che avrei scritto e pensato io !