Meno male che mi tranquillizzate sulla questione movimenti: ieri chiedevo appunto se anche voi sentite di meno i vostri pupi. In effetti, anche per me è proprio così, la cucciola si muove di meno, è meno "ballerina", ma quando lo fa è più "dolorosa" soprattutto in certi punti (costole o basso ventre) ed è moooollto meno delicata!!!!!!!!!! E poi a livello dell'ombelico si formano dei bozzi incredibili, probabilmente quando sposta il culetto.......
vale, io voto Anita!!!
Stamattina ho cercato un paio di scarpe senza lacci perché ormai non arrivo più fin laggiù, ma non ho trovato nulla in giro, solo cose da vecchietta oppure con prezzi da capogiro!!!!!!!
Cry73, anch'io ho pensato di lavorare soltanto fino alla prossima settimana quando consegnerò gli ultimi lavori, poi mi fermo perché sto cominciando ad angosciarmi... Non voglio dovere mettermi al PC con le acque rotte per comunicare ai clienti che devo proprio correre in ospedale.....
Per la questione tappo, io non ne ho proprio idea di come sia, l'altra volta non credo proprio di essermi "stappata"!!!