GRAZIE PUMETTA E SOLE X IL MESSAGGIO....SCUSATE SE NN HO POTUTO RISPONDERE MA DEVO RICARICARE IL CELL.....
CIMINI.....ANCHE IO LE AVEVO BASSE....NN TI PREOCCUPARE.....
Messaggio da irene32 » 1 ott 2007, 16:36
Messaggio da kika974 » 1 ott 2007, 18:51
Messaggio da copley » 1 ott 2007, 23:19
Messaggio da copley » 1 ott 2007, 23:35
Frik ha scritto:Cop, è normale che le esperienze forti, soprattutto se ti hanno fatto soffrire, cambino il tuo modo di vedere la vita e la prospettiva delle cose.Certo sarebbe meglio poter capire senza dovere anche soffrire ma pare che ciò sia impossibile!
Messaggio da copley » 1 ott 2007, 23:36
Parlaci un poco di te .. Lavori? Studi? Sei sposata oppure fidanzata? Interessi ecc.... Siamo tutte curiose di sapere!!!!!invisibile ha scritto:copley ha scritto:INVISIBILE benvenuta tra le chiacchieroneGrazie copley...devo dire che io non sono molto chiaccherona
Messaggio da copley » 1 ott 2007, 23:38
Ah bella allora? Come è andata? Come sta Ilaria?anto2512 ha scritto:Buongiorno abruzzesi![]()
io sono tornata appena ieri sera...chi mi fa un riassuntino di queste 2 settimane??????
Messaggio da copley » 1 ott 2007, 23:57
Secondo me hanno una linea privata!!!!!cipetta ha scritto:
notizie di annarella![]()
irene e profe dove siete?
Messaggio da copley » 1 ott 2007, 23:59
Ma dici veramente? Brutta malattia quella del calcio... Mio marito ci soffre!!!!cipetta ha scritto:ieri volevamo portare PAride al parco d'avalos ma era chiuso a causa della partita Pescara-Anconama che me frega a me della partita???io volevo far vedere le ochette al pupo
Messaggio da copley » 2 ott 2007, 0:03
Pure con la coccia mia funziona così,sono abilitate allo stesso modo?soleluna79 ha scritto:ops...perdono!!!cipetta ha scritto:nn vale volevo leggesse gli arretratisoleluna79 ha scritto:Anto, anche Ljuda è in dolce attesa..
spiona :prrrr :prrrr
come stai?va meglio il mal di testa?
In questi ultimi giorni va meglio la coccia..ho notato che se mi sparo un caffè amaro appena comincio a sentire le avvisaglie riesco a contenerlo (magari è un caso, eh)...solo che non dormo la notte.
S'aggiusta una cosa e se ne sfascia un'altra.
Messaggio da copley » 2 ott 2007, 0:05
VERAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!pumetta ha scritto:HO SENTITO GIUSEPPE:
SONO NATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I PICCOLI
Messaggio da copley » 2 ott 2007, 0:19
Messaggio da copley » 2 ott 2007, 0:37
soleluna79 ha scritto:in effetti mi sa di sì..aspetta che arrivi Copley e lo chiudiamo subito 'sto post!
Messaggio da copley » 2 ott 2007, 1:21
a_cimini ha scritto::ahahvero
cop dai su svegliaaaa
Messaggio da copley » 2 ott 2007, 1:24
Benenenenenenene, allora vi siete messe insieme per il regalo? fatemi sapere, ok. Sole non scordarti di farle i miei più affettuosi auguri... Sole chiedi chi è nato prima????soleluna79 ha scritto:Appena ricevuto un msg da Annarella
"Grazie tante!Noi stiamo tutti bene. Sara pesa 2.6kg e Antonio 2.3kg. Un bacione grande"
Non resta che sapere la stanza e gli orari di visita dell'ospedale di Chieti..non sono informata io!
Messaggio da copley » 2 ott 2007, 1:28
Resta tranquilla....a_cimini ha scritto:non porto buone notizie, beta a 343, domani se riesco vado dal dott x ripeterle all'ospedale come oggi
in ogni caso se non dovesse andare bene spero mi torninooooooooo, non mi voglio raschiare
bacini
Messaggio da copley » 2 ott 2007, 1:32
per Alekika974 ha scritto:eccomi di ritorno, ad Ale da doc ha dato da fare il tampone, ma i risultati li avremo solo venerdi... intanto però domani torna a scuola ma ovviamente niente piscina.
Io domani vado dalla gine per il pap test che serve al centro.
Ma qualcuna è già andata da Annarella???![]()
Io credo che non riuscirò ad andarla a trovare in ospedale anche perchè sarò libera solo sabato e domenica e spero che nel frattempo la facciano uscire e poi noi nn ci siamo mai incontrate quindi andare lì senza nessuna di voi nn credo sia tanto il caso![]()
Cmq chiunque vada me la saluti!!!!!!!
Messaggio da copley » 2 ott 2007, 1:34
Messaggio da soleluna79 » 2 ott 2007, 8:22
Messaggio da blondie70 » 2 ott 2007, 8:46
Messaggio da blondie70 » 2 ott 2007, 8:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”