GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da lucy75 » 16 ott 2008, 15:37

cristina1967 ha scritto:almeno dopo il bacio Federico avrebbe dovuto trasformarsi in principe... :ahah
:ahah :ahah
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 16 ott 2008, 15:38

BOOMIE stavo per addormentarmi anche io :ahaha
LA KESSLER DELLE ICSINE

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 16 ott 2008, 16:06

le ragazze che fanno la fila x ballare ...

che tristezza!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 16 ott 2008, 16:12

:fischia io pensavo che oggi ci mostravano il ritorno di Paola...ma siamo sicuri che ci sia?

sherk si è emozionato...ricevere un abito ... non è da tutti i giorni...lo puoi ben dire, anchio sono capace così : la redazione mi paga quello che voglio regalare al socio e vedrete che saro' la donna piu' amata!!
ma dai! NON CI CREDO NEANCHE SOTTO TORTURA CHE SONO LE RAGAZZE A FARE I FIORI E GLI ABITI E A PAGARE SPUMANTE E COSE SIMILI!
credo solo quando portano le cavolatine, li sono roba che pagano loro, per tutto il resto , la redazione fa'.....
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 16 ott 2008, 16:20

SHAR è la redazione che paga, figurati se sono le ragazze.

In studio c'era un ragazzo che sosteneva che Federico era in discoteca e che una ragazza lo baciava :urka
LA KESSLER DELLE ICSINE

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 16 ott 2008, 16:55

bè...è possibile ..
vedi, mi chiedo che senso ha il trono a questo punto..vietano le serate ma poi se vanno in discoteca è praticamente quasi la stessa cosa, non vi pare?
non dico che devono vivere da suore di clausura..pero' è!
Nel PRIVE'... ogni trono si sente la parola ''prive' '' ...e che è!!!
ma chi sono????
nel prive' ci va madonna...non un Cristian e compania bella!
Ci credo a quel ragazzo che sosteneva che in discoteca Sherek era vicina ad una..ci credo perchè lui si è giustificato con una ca22ata!

Ma cristian continua a tenere Ilaria...ma che ha??
comunque quest'anno di ragazze belle ne hanno fatte andare via e hanno tenuto quasi tutte bruttine ...quasi quasi potrei andarci anchio :fischia
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 ott 2008, 20:37

SPOILER TRONO ROSA 16 OTTOBRE
l'altra volta Natalia non ha scelto nessuno per le esterna e Daniele è in studio,quindi si presume che lui non sia andato in esterna con Natalia,
la nostra inviata dice che oggi è molto carino,ha gli jeans e la camicia bianca aperta.
Hanno mandato in onda l'estera di Francesca e Gionatan, dice che è stata abbastanza carina, che Gionatan l'ha corteggiata molto e ha anche provato a baciarla ma lei si è sempre ritratta.
In studio Natalìa ha manifestato il suo disappunto anche nei confronti di Francesca accusando entrambi di essere falsi. Francesca si è difesa affermando che lei è lì per cercare una storia seria e che ha notato che Gionatan ha usato con lei gli stessi comportamenti che usava con Natalìa. Gionatan durante tutta la puntata era piuttosto assente.
Va di nuovo in scena la polemica con Daniele, Natalìa infatti lo accusa di nuovo di non aver chiesto di lei nei tre giorni che non si sono visti.
Arriva una segnalazione su Simone, una signora telefona dicendo di averlo visto baciare una ragazza a Bologna, ma nell'ora in cui l'avrebbe visto lui era a casa di Daniele.
Per quanto riguarda le esterne Natalìa porta fuori Daniele e un ragazzo nuovo, mentre Francesca porta un ragazzo di colore e un altro (che al momento non ricordo chi fosse)

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 16 ott 2008, 20:40

nooo :urka mi sono persa il bacio di sherk? e con chi e' stato? per il resto vedo che ho fatto bene a dormire oggi :hi hi hi hi
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 16 ott 2008, 21:26

roxa ha scritto:nooo :urka mi sono persa il bacio di sherk? e con chi e' stato? per il resto vedo che ho fatto bene a dormire oggi :hi hi hi hi
Ha baciato Eliana.
LA KESSLER DELLE ICSINE

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 16 ott 2008, 23:01

ma io non ho capito una cosa..
il figaccione (gionatan :ahaha ) prima si commuove per vedere i filmati con natalia e poi esce con francesca????
cosa mi sono persa nel mezzo?????? :urka :che_dici
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 ott 2008, 8:27

come esce con francesca=??????????????? ma quando???? :urka
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 ott 2008, 9:27

al peggio non c'è mai fine....
Christian e Paola
Le talpe non finiscono mai, ma stavolta quelle di Paola Perego non c’entrano. La talpa in questione non ‘lavora’ sui programmi di Italia Uno, bensì non si perde un’immagine di quelle su Canale 5, in particolare su ‘Uomini e donne’ di Canale 5. Qualche giorno fa era trapelata la notizia del blitz che Cristian Galella aveva compiuto a Napoli, a caccia della mai dimenticata Paola (Frizziero). Un buco nell’acqua: Paola non era in casa, non era a Napoli…

NUOVO BLITZ Rientrato a Roma, il tronista non si è perso d’animo, anzi. Aiutato dalla redazione, ha scoperto l’indirizzo romano di Paola e armi e bagagli, cioè con le telecamere al seguito, si è precipitato in loco. Dalle parti del Vaticano dove, dice la talpa informatissima, Paola sta seguendo nientemeno che un corso da crocerossina. La notizia non deve sorprendere più di tanto, visto che proprio sul nostro sito, qualche tempo fa, la immortalammo durante un viaggio effettuato con altri amici al santuario di Lourdes.

DUE DI PICCHE Senza voler essere blasfemi, per Cristian non c’è stato alcun miracolo. Anzi. Una volta presentatosi al cospetto di Paola, la ragazzo ha reagito con durezza. Ai responsabili della trasmissione ha detto di non voler essere ripresa. «Vada via! Questo signore – avrebbe detto riferendosi a Cristian – è inutile che va in giro a raccontare che mi sta cercando. Ha sempre avuto il mio numero, se voleva parlarmi poteva chiamarmi, lo avrei fatto. Ma lontano dalle telecamere. Questa è solo una sceneggiata». Via! Altro che due di picche…

E ADESSO Come i nostri amici ricorderanno, fummo i primi, in avvio della stagione di ‘Uomini e donne’ a dire a chiare note che il signor Galella alla fine avrebbe cercato solo di ritrovare Paola. Fummo i primi a scrivere che quel ‘no’ ricevuto dalla napoletana nella passta stagione non l’aveva mai dimenticato. Era convitno di trovare il percorso sgombro da qualsiasi ostacolo, invece ha finito col battere il capo… Che diranno ora le ‘squinzie’ in studio che fanno finta di morire per lui?
G.(MMVII) & G.(MMX)

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 17 ott 2008, 10:09

Buongiorno ragazze!!

In questi giorni sono stata un po' presa e non ho visto nemmeno una puntata...ma come al solito vedo di non essermi persa nulla :che_dici

:incrocini in oggi :che_dici
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Labelaberta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Labelaberta » 17 ott 2008, 10:22

mamma mia...che bella gnocca che ha baciato sherk!!! :x: :che_dici

delle nuove entrate di ieri ho gia' tanato la scelta di cri....la prima, avete sentito l'applauso del pubblico!??!?!
cri....ha una voce talmente sgradevole che solo per questo lo cestinerei!
  • Solo chi striscia sempre non inciampa mai

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 17 ott 2008, 11:07

Boomie75 ha scritto:come esce con francesca=??????????????? ma quando???? :urka

ma l'ho letto nrgli spoiler scritti qui..
o me lo sono sognata???? :che_dici :domanda

Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 ott 2008, 11:12

ahh ok, io gli spoiler non li leggo, li posto solo... :fischia :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 17 ott 2008, 11:13

Boomie75 ha scritto:SPOILER TRONO FEMMINILE 13 OTTOBRE
Gionatan l'altra volta ha deciso di uscire con Francesca.
all'inzio si discute un pò di questo,perchè Natalia dice che è rimsta male che Gionatan abbia scelto di uscire con Francesca e si aspettava che uscisse con lei.

Natalia poi parla con Simone gli dice che è rimasta male,perchè l'altra volta l'ha attaccata in puntata,
Simone dice a Natalia,che lui l'ha attaccata perchè la vede bene solo con Daniele e con altri corteggiatori no,
che quando esce con gli altri è falsa.
Poi la discussione si incentra su Daniele e qui entra di nuovo in causa Cristian.
lunedi scorso dopo la registazione nei camerini,dove c'erano Daniele e Simone,
il primo ha chiesto delle serate a Cristian,di quanto guadagnasse per ogni serata che faceva.
Quando Daniele ha chiesto queste cose a Cristian era presente uno della redazione,che ha ritenuto opportuno far intervenire il tronista per spiegare la discussione com'è avvenuta.
Cristian ha detto che lui non voleva intervenire,dicendo a Danielona,per non apprire sempre in tv,ma l'ha fatto per rispetto dellla redazione,ha spiegato il fatto com'è andato e Daniele si è giustificato dicendo,pur di qualcosa dovevamo parlare.
Qui interviene Gionatan che dice,che anche lui ha incontrato Federico,ma hanno parlato di tutt'altro e non delle serate,
che se si vuole si può parlare anche di altro
Insomma la puntata si è incentrata su questa discussione,ad un certo punto un corteggiatore di Natalia dice,se può deidcare una canzone a lei,lei risponde che stanno parlando di altro,lui si alza e dice cia e se ne va,e tutto il pubblico che applaude.
Fanno vedere l'esterna di Francesca con Gionatan, un'esterna molto carina,poi mettono un sottofondo musicale,che la nostra talpina non ricorda e che Cristian canticchia,insomma la nostra talpina dice che tra i due c'è molta complicità.

Francesca sceglie per le esterna Gionatan e un nuovo ragazzo di colre e Natalia nons a chi scegliere per le esterne,visto che è indecisa.

boomie, l'avevi scritto proprio te!!!! :fischia

Immagine

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 17 ott 2008, 11:15

BOOMIE GRAZIE per le anticipazioni.
LA KESSLER DELLE ICSINE

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 17 ott 2008, 11:16

ah ok..
allora come non detto.. :-D

Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 ott 2008, 11:52

io le anticipazioni le leggo dopo, quando NON GUARDO le puntate!! giusto per rimanere informata... :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”