che domandekatiuscia ha scritto:...HO TROVATO TRE OVETTI DI CIOCCOLATO E UNA GELEE' DIETRO IL MONITOR DEL PC DI UNA COLLEGA CHE NON LAVORA PIU' QUI DA MESI........CHE FACCIO?????????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNAAAA ?!!! Ci Sei? Sei connessa ? (Esiliate 50)
- chry
- Expert~GolGirl®

Re: ANNAAAA ?!!! Ci Sei? Sei connessa ? (Esiliate 50)
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- floddi
- Platinum~GolGirl®

bevi cara, bevi! :ahahchry ha scritto:Kat sei una maiala!!! e a proposito di nutella...la gine ha guardato i risultati delle urine e mi fa "stiamo mangiando un pò di nutella??"...![]()
...perchè mi ha trovato dei cristalli di ossidato di calcio (una roba così..) e mi ha detto o di bere di + o di eliminare la nutella...secondo voi cos'ho scelto??
![]()
E mi sono dimenticata di dirvi che la mia dpp è stata fissata per il 7!!! stesso giorno dpp di angie![]()
![]()
![]()
Picci perchè hai cambiato nick???
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Picci47
- Master~GolGirl®

Mmm... io controllerei la scadenza, dopodichè se non sono scaduti... li mangerei... ma forse forse schifosamente golosa come sono se anche fossero scaduti, li aprirei, annuserei, sentirei se sono più o meno a posto... e me li magnereikatiuscia ha scritto:...HO TROVATO TRE OVETTI DI CIOCCOLATO E UNA GELEE' DIETRO IL MONITOR DEL PC DI UNA COLLEGA CHE NON LAVORA PIU' QUI DA MESI........CHE FACCIO?????????
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- tournesol
- Master~GolGirl®

Gioia....

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahPicci47 ha scritto:Mmm... io controllerei la scadenza, dopodichè se non sono scaduti... li mangerei... ma forse forse schifosamente golosa come sono se anche fossero scaduti, li aprirei, annuserei, sentirei se sono più o meno a posto... e me li magnereikatiuscia ha scritto:...HO TROVATO TRE OVETTI DI CIOCCOLATO E UNA GELEE' DIETRO IL MONITOR DEL PC DI UNA COLLEGA CHE NON LAVORA PIU' QUI DA MESI........CHE FACCIO?????????:ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

EH?tournesol ha scritto:Gioia....![]()
DI DUE GIORNI.
CHE FACCIO MI PREOCCUPO?
NO DAI, NON MI SENTO NEMMENO UN CININ INCINTA.
E NEMMENO HO SBAGLIATO NEI GIORNI GIUSTI, ANZI, ERO LONTANISSIMA DAI GIORNI GIUSTI DIREI
- tournesol
- Master~GolGirl®

Flo....Stasera devo fare ancora un po' la sostenuta, ma domani glielo faccio vedere!!!!
Secondo me gli sarebbe piaciuto vedervi col Brescia, ma avete già giocato a Brescia e poi in quel caso non avrebbe potuto tifare Parma...
Se riuscissimo a non andare troppo in là, magari almeno le giornate son ancora belle!!!!
Secondo me gli sarebbe piaciuto vedervi col Brescia, ma avete già giocato a Brescia e poi in quel caso non avrebbe potuto tifare Parma...
Se riuscissimo a non andare troppo in là, magari almeno le giornate son ancora belle!!!!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

chry ha scritto:Kat sei una maiala!!! e a proposito di nutella...la gine ha guardato i risultati delle urine e mi fa "stiamo mangiando un pò di nutella??"...![]()
...perchè mi ha trovato dei cristalli di ossidato di calcio (una roba così..) e mi ha detto o di bere di + o di eliminare la nutella...secondo voi cos'ho scelto??
![]()
E mi sono dimenticata di dirvi che la mia dpp è stata fissata per il 7!!! stesso giorno dpp di angie![]()
![]()
![]()
Picci perchè hai cambiato nick???
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

NO..NEVROSI GASTRO-INTESTNALEfloddi ha scritto:Kat ma hai il verme solitario?katiuscia ha scritto:...HO TROVATO TRE OVETTI DI CIOCCOLATO E UNA GELEE' DIETRO IL MONITOR DEL PC DI UNA COLLEGA CHE NON LAVORA PIU' QUI DA MESI........CHE FACCIO?????????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

NO FORSE SONO IN RITARDO DI UN GIORNO SOLO
MA NON SONO INCINTA TRANQUILLE, ERA PER SCUOTERVI UN ATTIMO
- tournesol
- Master~GolGirl®

Io invece non li mangerei...
Perché anche se sono fogna e anche se mi piace mangiare il dado, sono un po' schifiltosa e il fatto che abbiano girato lì per mesi e che chiunque possa averli toccati e manipolati....

Perché anche se sono fogna e anche se mi piace mangiare il dado, sono un po' schifiltosa e il fatto che abbiano girato lì per mesi e che chiunque possa averli toccati e manipolati....
- Picci47
- Master~GolGirl®

Intanto brava che non hai eliminato la santa nutella ma hai deciso di bere più acqua che fa sempre tanto benechry ha scritto: Picci perchè hai cambiato nick???
Ho cambiato nick per le seguenti 3 ragioni:
1-mi chiamano tutti Picci da anni praticamente
2- chi mi chiama Piccinnedda non lo scrive mai bene, è troppo lungo, troppe doppie, qui nelle esiliate siamo arrivate a Piscinedda che mi ha fatto sganasciare :ahah
3-Piccinnedda non si riferisce tanto alla mia statura, quanto ad un nomignolo con cui venivo chiamata e che ormai da tempo non mi appartiene più, avevo trasferito questo nomignolo alle mie bimbe, ma ormai anche loro pian piano stanno crescendo, quindi... non ha più tanto senso
4-ma questo non l'ho detto a Ely... avevo proprio voglia di un restyling, quindi ho anche cambiato avatar e firma... anche se per ora non c'è niente più del mio nome e dei dati delle mie bimbe...
- tournesol
- Master~GolGirl®

Oh, qua stanno sfornando tutte...Un po' di ricambio serve!!!!! :prrrr :prrrrGIOIA77 ha scritto:NO FORSE SONO IN RITARDO DI UN GIORNO SOLO
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

katiuscia ha scritto:NO..NEVROSI GASTRO-INTESTNALEfloddi ha scritto:Kat ma hai il verme solitario?katiuscia ha scritto:...HO TROVATO TRE OVETTI DI CIOCCOLATO E UNA GELEE' DIETRO IL MONITOR DEL PC DI UNA COLLEGA CHE NON LAVORA PIU' QUI DA MESI........CHE FACCIO?????????
E' EPR QUELLO CHE MANGI TANTO?
MA COSA C'ENTRA?
CIOE' MANGIARE COSI' TANTO NON TI FA STARE PIU' MALE ANCORA?
- Picci47
- Master~GolGirl®

GIOIA... MAI DIRE MAI... PURE IO DI GIADA PENSAVO DI ESSERE LONTANA DALL'OVULESCION... E INVECE FU UNA DOPPIA OVULESCION...
Oh scusate per un attimo mi sono gioizzata e ho scritto tutto in maiuscolo, non volevo urlare, scusassero :ahah
Oh scusate per un attimo mi sono gioizzata e ho scritto tutto in maiuscolo, non volevo urlare, scusassero :ahah
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CERCATE QUALCUN 'ALTRA CHE IO NON SONO MICA PRONTA ANCORA!tournesol ha scritto:Oh, qua stanno sfornando tutte...Un po' di ricambio serve!!!!! :prrrr :prrrrGIOIA77 ha scritto:NO FORSE SONO IN RITARDO DI UN GIORNO SOLO
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

GIOIA....MA ALLORA STATE TROMBANDO ANCORA SENZA PRECAUZIONI??????????????GIOIA77 ha scritto:STASERA FACCIO LA TORTA DI MELE
COSI', TANTO PER TIRARMI SU IL MORALE.
SONO PURE IN RITARDO CON IL CICLO
TORTA DI MELE????? SLURP....GIULIANO LA ADORA......
MA TU FAI UNA TORTA A SERA???????
- Picci47
- Master~GolGirl®

DLIN DLON
Mio marito ovviamente mi ha detto che ho fatto una strunzat a prendere l'appuntamento per il depuratore d'acqua... voi ce l'avete? Funziona? Costano tanto i filtri?
No almeno so se devo disdire sto appuntamento... cosa probabile perchè lui non vuol ricevere il rappresentante... e io son troppo timida per ricevere rappresentanti da sola a casa
FINE DLIN DLON
Mio marito ovviamente mi ha detto che ho fatto una strunzat a prendere l'appuntamento per il depuratore d'acqua... voi ce l'avete? Funziona? Costano tanto i filtri?
No almeno so se devo disdire sto appuntamento... cosa probabile perchè lui non vuol ricevere il rappresentante... e io son troppo timida per ricevere rappresentanti da sola a casa
FINE DLIN DLON
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

IO NON URLO.Picci47 ha scritto:GIOIA... MAI DIRE MAI... PURE IO DI GIADA PENSAVO DI ESSERE LONTANA DALL'OVULESCION... E INVECE FU UNA DOPPIA OVULESCION...
IO SCRIVO COSI' PERCHE' MI PIACE DI PIU' IL MASIUCOLO DEL MINUSCOLO.
IO PER ULRARE INTENDO UNO CHE METTE MILLE PUTNIESCLAMATIVI E MILLE FACCINE, NON UN MAIUSOCLO.
DOPO CHE MI HANNO RIPETUTO FINO ALLA NAUSEA STA STORIA DELL'URLARE C'E' STATO UN PERIODO CHE ERO PASSATA AL MINUSCOLO PER VARI MOTIVI.
MA NON MI PIACE, FATICO A LEGGERLO, LAVORO IN MAIUSCOLO E MI TOCCA OGNI VOLTA CHE APRO LA PAGINA CAMBIARE LA SCRITTURA .
E ALLE MIE AMICHE ESILIATE PIACEVO IN MAIUSCOLO.
NON URLO.
- tournesol
- Master~GolGirl®

E quando mai lo sarai, di grazia?????? :ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:CERCATE QUALCUN 'ALTRA CHE IO NON SONO MICA PRONTA ANCORA!tournesol ha scritto:Oh, qua stanno sfornando tutte...Un po' di ricambio serve!!!!! :prrrr :prrrrGIOIA77 ha scritto:NO FORSE SONO IN RITARDO DI UN GIORNO SOLO