No, non ci crediamo :ahah :ahahshar ha scritto:Boomie75 ha scritto:Shar il vibratore era infilato da un'altra parte...![]()
non era nella va... ma nel....caspita!!!
:ahah vorrei esser stata l'infermiera che gliel'ha tolto....ci credete che avrei fatto delicatamente?
:ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- lucy75
- Gold~GolGirl®

SHAR Buonanotte 
Buonanotte a tutte.
Buonanotte a tutte.
LA KESSLER DELLE ICSINE
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Prestomamma gli spoiler scriviamoli in carattere minuscolo e in colore azzurrino così chi non vuole leggere salta a piè pari!![]()
grazie cmq per le anticipazioni!
non era uno spoiler..
hai chiesto cos'era successo oggi e te l'ho scritto..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Si Prestomamma me l'hanno detto
ma non avendo visto la puntata e non leggendo mai gli spoiler non l'avevo capito!!!
Grazie di cuore
, ho letto e commentato! 
Grazie di cuore
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
-
ste81
- Master~GolGirl®

ma oggi che c'è il trono blu secondo voi viene fuori che cri è andato a cercare paola? o si è gia visto martedì e me lo sono persa??
io natalia non la capisco davvero.. poi quando continuava a dire a daniele: non fare il furbo.. attento a quello che dici..
secondo me è matta dura!
io natalia non la capisco davvero.. poi quando continuava a dire a daniele: non fare il furbo.. attento a quello che dici..
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

countrymamma ha scritto:Cristian è andato da Paola?????![]()
![]()
ma è vero???? Tipo Gio e Sere...a proposito ma che fine hanno fatto quei 2??????
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

io non so se sarà oggi la puntata in cui lui va a riprendere lei, ma se così fosse il trono di cristian è finito: chi delle sue corteggiatrici avrà il coraggio di rimanere??
serena e giovanni dove sono finiti? hanno finito il tour di tutti giornali?
ma lui non doveva andare alla talpa? 
serena e giovanni dove sono finiti? hanno finito il tour di tutti giornali?
G.(MMVII) & G.(MMX)
- shar
- Master~GolGirl®

lucy75 ha scritto:No, non ci crediamo :ahah :ahahshar ha scritto:caspita!!!Boomie75 ha scritto:Shar il vibratore era infilato da un'altra parte...![]()
non era nella va... ma nel....
:ahah vorrei esser stata l'infermiera che gliel'ha tolto....ci credete che avrei fatto delicatamente?
:ahah :ahah :ahah
ieri non riuscivo piu' a rientrare su gol..
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Ti rifai staserashar ha scritto:
![]()
LA KESSLER DELLE ICSINE
- shar
- Master~GolGirl®

seeeee....secondo te le corteggiatrici se ne vanno?? magari 1 o 2 ma le altre ...Boomie75 ha scritto:io non so se sarà oggi la puntata in cui lui va a riprendere lei, ma se così fosse il trono di cristian è finito: chi delle sue corteggiatrici avrà il coraggio di rimanere??![]()
serena e giovanni dove sono finiti? hanno finito il tour di tutti giornali?ma lui non doveva andare alla talpa?
Posso pero' dire una cosa? Paola come ha fatto a star male per uno come sasa e non scegliere cristian? A ME SASA FA
vabbè dei gusti non si discute...pero' dovevo dirlo..
Serena e Giovanni....ma qui non se ne è piu' parlato? C'era Mary che era fans, sbaglio? dove è finita?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

ovvio!lucy75 ha scritto:Ti rifai staserashar ha scritto:
![]()
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

STRAMEGAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!shar ha scritto: Posso pero' dire una cosa? Paola come ha fatto a star male per uno come sasa e non scegliere cristian? A ME SASA FA![]()
![]()
vabbè dei gusti non si discute...pero' dovevo dirlo..
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
- shar
- Master~GolGirl®

Cioè...io l'ho guardato bene questo Sasa..e fin dal suo trono, mi chiedevo come era stato possibile metterlo, a parte che ha un carattere di mer.. falso e finto...ma quant'è brutto..
we mi ci avete fatto ri ri pensare!!
(shar ndr :ahah )
ma vi ricordate che x il trono di Sasa c'erano tante ragazze molto piu' belle di Paola..oggettivamente all'inizio Paola non era x niente bella è! Ora si è proprio modificata, è migliorata molto..
Allora mi è venuto un pallino... visto che, di ragazze belle c'erano... vuoi vedere che karina ( visto che secondo me loro sono sempre stati insieme, come avevo gia' spiegato), dicevo, vuoi vedere che lei x far si che Sasa non si innamorasse x davvero, gli ha fatto scegliere Paola???? Giusto xchè era quella che secondo Karina valeva meno di zero..e quindi non sarebbe morta di gelosia se fosse stata una come Paola insieme a Sasa in quel periodo..e considerando anche che Paola era molto credente, soprattutto nei valori della famiglia, era comunque lontana napoli - milano non è a due passi, in piu' studiava quindi... Karina non avrebbe avuto alcun problema ... ha trovato pane x i suoi denti....pensando alla vergine ... pero' non poteva programmare tutto, e allora sapete che c'e? c'è che dopo tempo che Sasa e Paola erano insieme l'hanno fatto, e Karina l'ha bastonata, perdonando comunque Sasa'...
Poi Arriva il grosso problema x karina e Sasa... Paola decide di andare a vivere a Milano ( cosa che loro non avrebbero mai pensato, in quanto per loro Paola era la vergine..) e li hanno avuto un grosso ostacolo, se Paola si sarebbe trasferita con Sasa, lui e lei (karina) non potevano piu' trovare tempo per loro, e fare sesso...quindi lì hanno dovuto far cadere Paola..
Avevano fatto male i loro conti, del resto Paola aveva dei principi ma innamorandosi x davvero di Sasa, ha trovato ''coraggio'' per lasciar da parte i suoi principi non tutti è, ma giusto perchè secondo me, Paola si è molto attaccata a Sasa, perchè con lui ha avuto la sua prima volta..è L'UNICA soluzione che vedo per tutte quelle lacrime che versava e per quel andare contro corrente dai suoi principi.
sono stata chiara?? auahahah potrei fare la signora in giallo :ahah
we mi ci avete fatto ri ri pensare!!
ma vi ricordate che x il trono di Sasa c'erano tante ragazze molto piu' belle di Paola..oggettivamente all'inizio Paola non era x niente bella è! Ora si è proprio modificata, è migliorata molto..
Allora mi è venuto un pallino... visto che, di ragazze belle c'erano... vuoi vedere che karina ( visto che secondo me loro sono sempre stati insieme, come avevo gia' spiegato), dicevo, vuoi vedere che lei x far si che Sasa non si innamorasse x davvero, gli ha fatto scegliere Paola???? Giusto xchè era quella che secondo Karina valeva meno di zero..e quindi non sarebbe morta di gelosia se fosse stata una come Paola insieme a Sasa in quel periodo..e considerando anche che Paola era molto credente, soprattutto nei valori della famiglia, era comunque lontana napoli - milano non è a due passi, in piu' studiava quindi... Karina non avrebbe avuto alcun problema ... ha trovato pane x i suoi denti....pensando alla vergine ... pero' non poteva programmare tutto, e allora sapete che c'e? c'è che dopo tempo che Sasa e Paola erano insieme l'hanno fatto, e Karina l'ha bastonata, perdonando comunque Sasa'...
Poi Arriva il grosso problema x karina e Sasa... Paola decide di andare a vivere a Milano ( cosa che loro non avrebbero mai pensato, in quanto per loro Paola era la vergine..) e li hanno avuto un grosso ostacolo, se Paola si sarebbe trasferita con Sasa, lui e lei (karina) non potevano piu' trovare tempo per loro, e fare sesso...quindi lì hanno dovuto far cadere Paola..
Avevano fatto male i loro conti, del resto Paola aveva dei principi ma innamorandosi x davvero di Sasa, ha trovato ''coraggio'' per lasciar da parte i suoi principi non tutti è, ma giusto perchè secondo me, Paola si è molto attaccata a Sasa, perchè con lui ha avuto la sua prima volta..è L'UNICA soluzione che vedo per tutte quelle lacrime che versava e per quel andare contro corrente dai suoi principi.
sono stata chiara?? auahahah potrei fare la signora in giallo :ahah
- lucy75
- Gold~GolGirl®

SHAR te l'ho detto, scrivi un romanzo
Però potrebbe essere, che sia andata cosi' :prrrr
Però potrebbe essere, che sia andata cosi' :prrrr
LA KESSLER DELLE ICSINE
- shar
- Master~GolGirl®

se mi riempirei di soldi ..lo farei
:ahah
ma non è un romanzo x me... è proprio la vera storia di Karina, Sasa e il piccolo cerbiatolo Bamby
:ahah
ma non è un romanzo x me... è proprio la vera storia di Karina, Sasa e il piccolo cerbiatolo Bamby
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

io non ho visto il trono di Sasà perchè allora ero ancora fuori dal tunnel di U&D, ma ho visto degli spezzoni di rvm e devo dire che Paola era ORRIBILE!! e molto grezzuccia.
Lui non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi.
Lui non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ed ecco Cristian con il suo cappotto da Hobbit Frodo. ci manca solo il cappuccio e pane elfico. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:ed ecco Cristian con il suo cappotto da Hobbit Frodo. ci manca solo il cappuccio e pane elfico.
Sta malissimo.
Mamma che emozione il bacio di Federico
LA KESSLER DELLE ICSINE
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

almeno dopo il bacio Federico avrebbe dovuto trasformarsi in principe... :ahah
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ronf ronf....
Ahh Sherk ha baciato???
uffi mi perdo sempre le parti migliori
notte ...zzzz....
Ahh Sherk ha baciato???
uffi mi perdo sempre le parti migliori
notte ...zzzz....
G.(MMVII) & G.(MMX)