IO PER FRONTINO INTENDO IL FROTNINO DEL CAPPELLINO DA BASEBALL PER INTENDERCI
SONO DEPRESSISSIMA. UFF. CHE PALLE. UN PO' PER LE SCENE DI PRIMA MA E' DA UN PO' CHE HO STA SENSAZIONE DI ANSIA MISTA A DEPRESSIONE
MAMMA MIA CHE DIFFICILE ESSERE FEMMINE

Messaggio da GIOIA77 » 16 ott 2008, 13:48
Messaggio da Picci47 » 16 ott 2008, 13:49
Ah grazie...GIOIA77 ha scritto:PICCI, NON SEI LA RPIMA ASPIRANTE ESILIATA...
CE NE SONOS TATE PARECCHIE...
ALCUNE SONO RESTATE, ALTRE NO.
ALCUNE SE NE SONO ANDATE DA SOLE, ALTRE NON LE ABBIAMO VOLUTE NOI EPR MOTIVI PERSONALI
Messaggio da Picci47 » 16 ott 2008, 13:51
sììììììììì5aprile ha scritto:cacchio è la battagli adi magenta??
fai foto eh?? magari puoi dare loro una macchinetta e se le fanno da sole!
(in un apuntata dei teletubbies lo fanno e i bimbi si divertono un sacco)
picci ti han cambiato nome e vvvai!
quasi quasi chiedo un cambio nome in five
Messaggio da 5aprile » 16 ott 2008, 13:52
mica ho capito!Primavera ha scritto:dicesi frontino, quel fermaglio per capelli che prende tutta la testa a forma di mezza luna il mio è con il ciore
Messaggio da 5aprile » 16 ott 2008, 13:56
Messaggio da GIOIA77 » 16 ott 2008, 13:58
Messaggio da GIOIA77 » 16 ott 2008, 13:58
Messaggio da tournesol » 16 ott 2008, 14:09
Oh, ma io non ho rinunciato a incontrarci, eh?!?!?floddi ha scritto:Approposito di regalini, io in macchina ho ancora:
2 bambole: per Elimar e Chry
1 sonaglino: per Annona
un camion che porta le macchine: per Gio.
che me ne faccio??????
Messaggio da tournesol » 16 ott 2008, 14:12
Messaggio da GRACE71 » 16 ott 2008, 14:14
Messaggio da chry » 16 ott 2008, 14:14
Messaggio da floddi » 16 ott 2008, 14:14
anche a Parma ti accompagna?tournesol ha scritto:Oh, ma io non ho rinunciato a incontrarci, eh?!?!?floddi ha scritto:Approposito di regalini, io in macchina ho ancora:
che me ne faccio??????
Per me possiamo decidere una data anche subito....Andrea mi accompagna sicuro, visto che in questo periodo ha da farsi perdonare!!!!
Non scherzo, eh?!?
Messaggio da chry » 16 ott 2008, 14:15
QUOTOtournesol ha scritto:Oh, ma io non ho rinunciato a incontrarci, eh?!?!?floddi ha scritto:Approposito di regalini, io in macchina ho ancora:
che me ne faccio??????
Per me possiamo decidere una data anche subito....Andrea mi accompagna sicuro, visto che in questo periodo ha da farsi perdonare!!!!
Non scherzo, eh?!?
Messaggio da floddi » 16 ott 2008, 14:15
mi spiace...e si....io sarei corsa a prenderlo........ma d'altro canto se non arrivi prima delle 16.00...tanto vale!chry ha scritto:mi ha appena chiamata la maestra di angie dicendomi che mentre saltava è caduta e ha sbattuto la testa contro la panchina![]()
sangue e lividone sopra l'occhio!
mi ha detto che non è grave e che la bambina sta bene però logicamente h detto che non è il caso di tenerla lì fino alle 18....adesso sta andando a prenderla la ragazza che me la tiene e poi vediamo!
Datemi pure della mamma degenere....so che voi sareste corse a prenderla, ma io con i treni arriverei a casa alle 4![]()
Cmq ho chiamato anche mio marito che ha detto che va a casa il prima possibile!
Cavolo in 3 anni di nido non si è mai fatta niente e adesso si distrugge in 1 mese di asilo![]()
Messaggio da tournesol » 16 ott 2008, 14:16
Si!!!! Soprattutto se facciamo in modo che sia un giorno che allo stadio c'é qualcosa di interessante!!!floddi ha scritto:anche a Parma ti accompagna?tournesol ha scritto:Oh, ma io non ho rinunciato a incontrarci, eh?!?!?floddi ha scritto:Approposito di regalini, io in macchina ho ancora:
che me ne faccio??????
Non scherzo, eh?!?
Messaggio da tournesol » 16 ott 2008, 14:17
Messaggio da tournesol » 16 ott 2008, 14:18
Messaggio da Picci47 » 16 ott 2008, 14:18
Caspita, cucciolina... una coccolachry ha scritto:mi ha appena chiamata la maestra di angie dicendomi che mentre saltava è caduta e ha sbattuto la testa contro la panchina![]()
sangue e lividone sopra l'occhio!
mi ha detto che non è grave e che la bambina sta bene però logicamente h detto che non è il caso di tenerla lì fino alle 18....adesso sta andando a prenderla la ragazza che me la tiene e poi vediamo!
Datemi pure della mamma degenere....so che voi sareste corse a prenderla, ma io con i treni arriverei a casa alle 4![]()
Cmq ho chiamato anche mio marito che ha detto che va a casa il prima possibile!
Cavolo in 3 anni di nido non si è mai fatta niente e adesso si distrugge in 1 mese di asilo![]()
Messaggio da tournesol » 16 ott 2008, 14:21
Messaggio da chry » 16 ott 2008, 14:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”