GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
New post CENTOVETRINE!
- betty72
- Expert~GolGirl®

Re: New post CENTOVETRINE!
Io l'ho visto oggi ma non ho notato questa cosa... ammetto però di non seguirlo così attentamente! 

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

La puntata di ieri mi è piaciuta quando hanno fatto vedere i vecchi ricordi di Marco...Anita,la figlia di Marco e la madre...insomma vecchissime puntate fa...
Quindi Marco s'è ricordato di avere una figlia...
Com'era bello Marco con Anita...
Ed il primo è uscito di scena...
Poi sotto a chi tocca...
Bianca, il fratello, Stefano e non so chi altro piu'...
Ho trovato questo...lo metto in piccolo così chi non vuole non legge...
sarà Margareth Lowental (Nathalie Caldonazzo) il "gancio" che porterà Stefano Della Rocca (Danilo Brugia) fuori da Centovetrine. Come avrete forse già capito leggendo le trame della settimana, tutto si giocherà nel giro di appena due puntate (quelle del 20 e del 21 ottobre): Stefano sarà all'aeroporto pronto a partire per l'America dopo aver concluso la sua storia con Carol Grimani (Marianna De Micheli).
Proprio quest'ultima arriva allo scalo dopo aver cambiato idea ed aver dunque deciso di riprendersi il suo uomo, ma nel frattempo Stefano ha incontrato Margareth che gli fa una proposta di lavoro... Il risultato è che Carol, vedendo i due insieme, non si sentirà di andare oltre e lascerà partire il biondo Della Rocca pur essendo distrutta dal dolore.
Sarà in pratica un banale fraintendimento a "toglierci" il nostro amato Stefano? Pare proprio di sì, e con questa triste conclusione entrambi i fratelli Della Rocca entrano ufficialmente nel passato della soap. Anche la versione "dolce" di Carol Grimani di cui abbiamo usufruito negli ultimi mesi è destinata ora a diventare un ricordo...
Laura incinta ?
come avrete già capito leggendo le trame, la stilista tra poche puntate scoprirà di non essere incinta ed andrà incontro a stati d'animo contrastanti, visto che da un lato ha evitato un bel problema e dall'altro svanisce una chance per riavvicinarsi a Daniele (Enrico Mutti).
Ma Laura, più che pensare ad un bambino che non ci sarà, farebbe meglio a scegliere con più cura le persone di cui circondarsi: non si sa infatti chi sia più inquietante tra Luca e Tommaso; quest'ultimo, tra l'altro, al momento ci appare come il candidato ideale per sostituire Rita Santacroce come psicopatico ufficiale di Centovetrine. I suoi continui flashback non sono passati inosservati ai fans della soap, che hanno ormai ben compreso come la sorella di Laura, Cristina, non si sia affatto suicidata. Ed ora tocca proprio alla nostra protagonista provare l'ebbrezza del pericolo: vedrete che in futuro l'occasione non mancherà...
Dopo appena letto posso pure andare a farmi uno spuntino prima di cena...
Quindi Marco s'è ricordato di avere una figlia...
Com'era bello Marco con Anita...
Ed il primo è uscito di scena...
Poi sotto a chi tocca...
Bianca, il fratello, Stefano e non so chi altro piu'...
Ho trovato questo...lo metto in piccolo così chi non vuole non legge...
sarà Margareth Lowental (Nathalie Caldonazzo) il "gancio" che porterà Stefano Della Rocca (Danilo Brugia) fuori da Centovetrine. Come avrete forse già capito leggendo le trame della settimana, tutto si giocherà nel giro di appena due puntate (quelle del 20 e del 21 ottobre): Stefano sarà all'aeroporto pronto a partire per l'America dopo aver concluso la sua storia con Carol Grimani (Marianna De Micheli).
Proprio quest'ultima arriva allo scalo dopo aver cambiato idea ed aver dunque deciso di riprendersi il suo uomo, ma nel frattempo Stefano ha incontrato Margareth che gli fa una proposta di lavoro... Il risultato è che Carol, vedendo i due insieme, non si sentirà di andare oltre e lascerà partire il biondo Della Rocca pur essendo distrutta dal dolore.
Sarà in pratica un banale fraintendimento a "toglierci" il nostro amato Stefano? Pare proprio di sì, e con questa triste conclusione entrambi i fratelli Della Rocca entrano ufficialmente nel passato della soap. Anche la versione "dolce" di Carol Grimani di cui abbiamo usufruito negli ultimi mesi è destinata ora a diventare un ricordo...
Laura incinta ?
come avrete già capito leggendo le trame, la stilista tra poche puntate scoprirà di non essere incinta ed andrà incontro a stati d'animo contrastanti, visto che da un lato ha evitato un bel problema e dall'altro svanisce una chance per riavvicinarsi a Daniele (Enrico Mutti).
Ma Laura, più che pensare ad un bambino che non ci sarà, farebbe meglio a scegliere con più cura le persone di cui circondarsi: non si sa infatti chi sia più inquietante tra Luca e Tommaso; quest'ultimo, tra l'altro, al momento ci appare come il candidato ideale per sostituire Rita Santacroce come psicopatico ufficiale di Centovetrine. I suoi continui flashback non sono passati inosservati ai fans della soap, che hanno ormai ben compreso come la sorella di Laura, Cristina, non si sia affatto suicidata. Ed ora tocca proprio alla nostra protagonista provare l'ebbrezza del pericolo: vedrete che in futuro l'occasione non mancherà...
Dopo appena letto posso pure andare a farmi uno spuntino prima di cena...
- cupido
- Original~GolGirl®

E' vero anch'io ho visto oggi quando Laura parlava con Daniele che gli ha detto di aver cresciuto bene 2 figli xkè aiutata da 1 ottimo compagno..
....SI E' RICORDATA!!!
...Che nostalgia vedere i ricordi di Marco ieri!...peccato sia uscito di scena...
Ammazza la Bianchtta se l'è fatta col marpione di Ivan!...beh sno contenta...è 1 pò ingenua..ma piuttosto dela str..za di Alessia...
...Che nostalgia vedere i ricordi di Marco ieri!...peccato sia uscito di scena...
Ammazza la Bianchtta se l'è fatta col marpione di Ivan!...beh sno contenta...è 1 pò ingenua..ma piuttosto dela str..za di Alessia...
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
- shar
- Master~GolGirl®

ma nooo, io me lo sono persa ...
Marco è uscito di scena? come se nè andato?
:ahah
:ahah
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
-
maryv
- Expert~GolGirl®

shar ha scritto:ma nooo, io me lo sono persa ...
con il 46 barrato, quello che fa la circonvallazione est
comunque pure a me dispiace
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- shar
- Master~GolGirl®

no dai non scherzaremaryv ha scritto:shar ha scritto:ma nooo, io me lo sono persa ...
comunque pure a me dispiace
come è andata ?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- cupido
- Original~GolGirl®

E' tornato a Lugano(?)da Marina,ma prima di partire è andato a CV...sopra nei piani alti dove si vede tutto il centro dall'alto e si è messo a ricordre...allora hanno fatto vedere quando era assieme ad Anita nelle montagne asiatiche quando cadendo l'aereo poi lei è morta...poi hanno fatto vedere quando sua figlia Vittoria ha scoperto che era lui il padre... e quando era stato segregato da suo padre....poi è andato a salutare Carol e ha raggiunto Marina..
mamma orgogliosa di due maschietti...
-
maryv
- Expert~GolGirl®

shar ha scritto:no dai non scherzaremaryv ha scritto:shar ha scritto:ma nooo, io me lo sono persa ...
comunque pure a me dispiace![]()
come è andata ?
tolto di mezzo la "psicopatica" (RITA) lui ha deciso di raggiungere Marina in svizzera per ricominciare una nuova vita.
ha passato parte della puntata a rimembrare i "vecchi" tempi e a "salutare" la cassetta delle lettere, la panchina, il negozio di intimo di CENTOVETRINE, la pianticella del bagno di servizio etc etc
Una volta arrivato a zurigo (è andato a zurigo vero?
ad Anita buonanima,
a quando suo padre l'ha rinchiuso (prima che diventassero OTTIMI AMICI
a quando ha ritrovato la figlia e l'amore di Asia,
a quando ha conosciuto Marina...
si è fatto un bel pianterello e poi...
SIGLAAAAAAAAAA
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- shar
- Master~GolGirl®

ma come l'ha eliminata Rita?
-
maryv
- Expert~GolGirl®

shar ha scritto:mi sono persa tutto questo????
![]()
ma come l'ha eliminata Rita?
l'ha fatta arrestare con l'aiuto della figlia
non mancherà a nessuno, era tanto noiosa
- shar
- Master~GolGirl®

grazieee
ma la figlia?
ora mi uccidi
ma la figlia?
ora mi uccidi
-
maryv
- Expert~GolGirl®

shar ha scritto:grazieee![]()
ma la figlia?![]()
ora mi uccidi
naaaaaaaaa,
per così poco
senti, qui non sono precisa (durante quella puntata stavo cucinando ed in cucina non ho la tv) ma se non sbaglio il fatto di aver aiutato la legge le ha dato delle attenuanti e quindi è caduta l'accusa di favoreggiamento.
se n'è andata ma Marco le ha detto che sarà sempre a sua disposizione, di non esitare a contattarlo e bla bla bla...insomma, sono state due uscite indolori.
- shar
- Master~GolGirl®

urka..non è che mi aspettavo un finale così....
facendoli scomparire in questo modo, immagino in un futuro un possibile ritorno...quando l'attore che interpreta marco avra' bisogno di soldi ritornera'...
boh
graziee
io nn lo sto nemmeno adesso vedendo...TUTTI I GIORNI CON STO CAVOLO DI CARS!!!!! Puntualmente Ale lo mette su'...tanto che stanotte mentre dormiva diceva cars
mi sa che lo devo portare dal psicologo!!!
quindi anche oggi me lo perdo...uff
facendoli scomparire in questo modo, immagino in un futuro un possibile ritorno...quando l'attore che interpreta marco avra' bisogno di soldi ritornera'...
graziee
io nn lo sto nemmeno adesso vedendo...TUTTI I GIORNI CON STO CAVOLO DI CARS!!!!! Puntualmente Ale lo mette su'...tanto che stanotte mentre dormiva diceva cars
-
maryv
- Expert~GolGirl®

non ti stai perdendo nulla:shar ha scritto:urka..non è che mi aspettavo un finale così....
facendoli scomparire in questo modo, immagino in un futuro un possibile ritorno...quando l'attore che interpreta marco avra' bisogno di soldi ritornera'...boh
graziee
io nn lo sto nemmeno adesso vedendo...TUTTI I GIORNI CON STO CAVOLO DI CARS!!!!! Puntualmente Ale lo mette su'...tanto che stanotte mentre dormiva diceva carsmi sa che lo devo portare dal psicologo!!!
CAROL è sempre più PEEEEEEEEESANTE
(maròòòò, ma pure io ho perso un bimbo e non per questo ho mollato mio marito) è alle prese con la lettera STRAPPALACRIME da dare a Stefano...
La ragazzina ha lasciato una lettera ad IVAN dove gli dice che non importa se lui non se la filerà più, lei intanto è contenta così...e come la vecchia del TITANIC, ricorderà questa copulata come la migliore della sua vita
Uccelli di rovo e la roscia sono davanti alla letterea (chiusa) che contiene l'esito del test di gravidanza.
L'APRO IO NO L'APRI TU ..
SE SEI INCINTA IO LASCIO LA CHIESA..
NO TU NON DEVI LASCIARE LA CHIESA..
NO IO LA LASCIO..
NO TU NON LASCI..
VABBE', MO' APRIAMO PERO..
NO, NIET, PUOI CONTINUARE LA TUA SCALATA AL PAPATO, NON SONO INCINTA...
....
dopo ti aggiorno
- ziagio
- Basic~GolGirl®

buonpomeriggio
- vi leggo spesso a me un pochetto dispiace che marco e stefano se ne vadano e poi carol torna cattivi a me piaceva cosi dolce
- sapete cosa ho appena visto in tv con la pubblicita di cv il ritorno udite udite di ETTORE FERRI nella pubblicita si vede ivan al cimetero e poi lui gli da una pacca sulle spalle

- una che non sopporto e lavinia inutile e poi alessia e suo fratellol

i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005
- ziagio
- Basic~GolGirl®

ma anche laura intanto dovrebbe avere circa 50...............se non sbaglio quindi quasi un miracolo pero considerando che il padre e daniele
e i suoi figli il primo che si dovrebbe chiamare federico sta in africa se non sbaglio e l altra a roma a fare l attrice giusto 
i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005
-
maryv
- Expert~GolGirl®

ziagio ha scritto:buonpomeriggio
- vi leggo spesso a me un pochetto dispiace che marco e stefano se ne vadano e poi carol torna cattivi a me piaceva cosi dolce
- sapete cosa ho appena visto in tv con la pubblicita di cv il ritorno udite udite di ETTORE FERRI nella pubblicita si vede ivan al cimetero e poi lui gli da una pacca sulle spalle
- una che non sopporto e lavinia inutile e poi alessia e suo fratellol
mi sa che escono di scena pure loro, lei ha appena prenotato due biglietti per la nuova zelanda SOLO ANDATA....mahhh..
e poi nello spot c'erano un sacco di nuovi personaggi....
....mah....
speriamo solo che non facciano flop come VIVERE, che dopo l'arrivo di nuovi personaggi furono costretti a chiudere perchè non erano piaciuti ai telespettatori....mahhh...
- shar
- Master~GolGirl®

grazieeee sei troppo gentile!!
se non sbaglio non è incita....
e quindi anche qui ritorna tutto da capo..
Quella innamorata di Ivan...
si di Ettore Ferri sapevo del suo ritorno....boh chissa' perchè ritorna quando Marina ormai non c'è a centro vetrine..
non mi spiego..ma x sta telenovela i figlio non sono importanti???
Caspita LUI ha un figlio e non gliene frega di conoscerlo??ma daiii
ot : mi spiace x questo
si di Ettore Ferri sapevo del suo ritorno....boh chissa' perchè ritorna quando Marina ormai non c'è a centro vetrine..
(maròòòò, ma pure io ho perso un bimbo e non per questo ho mollato mio marito)
-
maryv
- Expert~GolGirl®

o.t.shar ha scritto:grazieeee sei troppo gentile!!![]()
(maròòòò, ma pure io ho perso un bimbo e non per questo ho mollato mio marito)
è un'esperienza devastante, ma la vicinanza di un compagno dolce, premuroso ed innamorato ti da solo la spinta per ricominciare a vivere e non per aver voglia di tagliare con lui.
Sarà, ma a me è venuto il sospetto che a scrivere questo risvolto sia stato uno sceneggiatore uomo e non donna ....
- shar
- Master~GolGirl®

probabile sai?
molte cose appaiono scritte da maschi...e non da donne..
non è il primo caso...ti ricordi di Francesca ? (quella che ha fatto anche la talpa o la fattoria?, non mi viene il nome, l'ex di castagna) nella soap ha fatto la parte di quella che perdeva il bambino o di quella che non ne poteva avere, nn ricordo di preciso ma storia simile, alla fine è rimasta incinta (se nn sbaglio)
Sono cose molte delicate, per chi le ha vissute fa male..
Ora anche Laura, sembra incinta e alla fine non lo sara'...
Carol che perde il figlio
ma non l'aveva perso anche l'ex di Marco? quella con cui aveva gia' una figlia?
Possiamo dire che in questa soap fanno accadere piu' del solito queste cose.
molte cose appaiono scritte da maschi...e non da donne..
non è il primo caso...ti ricordi di Francesca ? (quella che ha fatto anche la talpa o la fattoria?, non mi viene il nome, l'ex di castagna) nella soap ha fatto la parte di quella che perdeva il bambino o di quella che non ne poteva avere, nn ricordo di preciso ma storia simile, alla fine è rimasta incinta (se nn sbaglio)
Sono cose molte delicate, per chi le ha vissute fa male..
Ora anche Laura, sembra incinta e alla fine non lo sara'...
Carol che perde il figlio
ma non l'aveva perso anche l'ex di Marco? quella con cui aveva gia' una figlia?
Possiamo dire che in questa soap fanno accadere piu' del solito queste cose.