GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA(07) SOGNATRICE AL SUPER ENALOTTO VINCITRICE?

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) SOGNATRICE AL SUPER ENALOTTO VINCITRICE?

Messaggio da prati » 16 ott 2008, 12:36

grillina ha scritto:Eccomi...pant pant...ho pulito casina e trapiantato le ultime piante. Ma sono soddisfatta del mio terrazzo!!!! Spero si vedano presto germoglie foglioline....
Ho fatto le lavatrici, steso, pavimenti...e sono qua ma per poco perchè a breve mio papà mi riporterà Beatrice!!!!!

E proprio 2 anni fa scoprivo che nel mio pancino, nel mio cuore e nella mia vita c'era anche lei!!!!!! :emozionee
Chissà che bello sarà il tuo terrazzo la prossima primavera :-D
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 ott 2008, 12:45

Eccomi qua con Bea attaccata alla tetta!!! :che_dici

Certo che Ercolino con la croce è proprio forte!!!!! :-D

Miche mi spiace per la tua situazione!!!! Poi la fretta, l'ansia...non aiutano i rapporti familiari. Ci fosse una soluzione...ci deve essere.

Ila mamma mia che scena di prima mattina...e ci credo che ti è passata la nausea...è scappata a gambe levate! :ahaha

Doremì beata te che ne devi perdere solo 3 o 4!!!! I miei sono i tuoi al quadrato!!!!!

Non mi ricordo più nulla e se non mi sbrigo mi si brucia il pranzo! :martello
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 ott 2008, 12:46

prati ha scritto:
grillina ha scritto:Eccomi...pant pant...ho pulito casina e trapiantato le ultime piante. Ma sono soddisfatta del mio terrazzo!!!! Spero si vedano presto germoglie foglioline....
Ho fatto le lavatrici, steso, pavimenti...e sono qua ma per poco perchè a breve mio papà mi riporterà Beatrice!!!!!

E proprio 2 anni fa scoprivo che nel mio pancino, nel mio cuore e nella mia vita c'era anche lei!!!!!! :emozionee
Chissà che bello sarà il tuo terrazzo la prossima primavera :-D

Lo spero!!!!! :emozionee

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 ott 2008, 12:57

Buongiorno a tutte

un salutino veloce mentre i capi sono in riunione :fischia

Ho cercato di entrare in FB per vedere quante persone mi hanno voluto come amica ma qui ne hanno negato l'acceso :che_dici
A breve temo che bloccheranno anche GOL (e mi apparirà un messaggio con scritto "Contenuto del sito non conforme ad un utilizzo aziendale" :martello :bomba :pistole )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 16 ott 2008, 13:12

MA QUANTO SCRIVETE?????

Miche :coccola :coccola e spero tu possa trovare presto una soluzione... comunque anche io avrei risposto come te, non se ne parla di portare una bimba ammalata in una casa dove c'è il caos che descrivi...

Ila :x: e ho detto tutto!!!

Poi non mi ricordo più niente e intanto è arrivato Marco, quindi PRANZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 ott 2008, 13:13

buongiorno a tutte!
ce l'ho fatta a leggere gli arretrati! :yeee
volevo mandare un :bacio a miche, dato che nel tuo ufficio vige l'anarchia, fottitene e stai a casa pure tu! anche noi qui non abbiamo nessuno, peró abbiamo trovato una santa donna che ci prende 12€ al giorno per guardare la diavolina e che la tratta meglio dei suoi figli. non penso gliela lasceró nel caso in cui michelle dovesse avere la febbre, peró nei giorni successivi, quando é ancora un po' deboluccia penso proprio di si. non lasciare la becky con persone che non possano tenerla d'occhio o prendersi cura di lei nel caso le capiti qualunque cosa. é ancora troppo piccola ed imprevedibile.
tuo marito é un lavoro dipendente e purtroppo la situazione in ufficio non lo aiuta. mio padre era cosí e quando facevo le elementari non sapeva pure in che classe fossi :urka . si é ritrovato a sessant'anni senza neanche sapere come. avvisa tuo marito che gli succederá la stessa cosa.
prati, buon compleanno! anch'io ci rimango male quando mi chiamano "signora"! vabbé mi sa che ci dovró fare l'abitudine prima o poi!

anch'io sono incavolata con quelli del mio ufficio! tentano sempre di mettermelo in quel posto!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 ott 2008, 13:22

Prati augurissimi :cuore :yeee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 ott 2008, 13:22

Ciao Anto :bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 ott 2008, 13:24

Greta io ti ho voluta come amica!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 ott 2008, 13:25

Miche non so il tuo asilo ma il mio Gloria la prendono anche con la febbre (se non è alta ovviamente) e spero che Rebecca non abbia il febbrone tutti i mesi.
Fossi in te quando capita mi metterei in malattia (io alterno permesso non retribuito a ferie, ma questo solo perchè da me sono molto fiscali)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 ott 2008, 13:27

Pluga ha scritto:Greta io ti ho voluta come amica!!!
Grazie stella,

Per cui ora oltre a te ho:

1 la mia vicina di casa

2 Superpatty

3 Miche

E così arrivo a quota 6 :yeee (tu vali triplo :prrrr )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 ott 2008, 13:29

M sono iscritta anch'io in facebook ma non ho trovato neanche un compagno/a di liceo!!!!!! Però ho trovato la mia compagna di banco al Buzzi quando ho partorito Margherita. Lei aveva partorito il giorno prima una bellissima bimba di nome...

MARGHERITA!!!!!!! :-D

I casi della vita. Era la mia migliore amica poi l'università, la lontananza...ci eravamo perse!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 ott 2008, 13:36

Greta ti ho aggiunta anch'io ieri notte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 ott 2008, 13:38

Beh ma ora ti suggerisco le altre!!
P.S. anche io ho la mia vicina sopra!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 ott 2008, 13:48

Gri mi chiedi come amica???

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 16 ott 2008, 13:48

Ti-Ti e Prati...scusate sono proprio de coccio!!! :martello

Augurissimi!!!!! :bacio :bacio

:festa :festa :festa

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 ott 2008, 13:53

Ok! è ufficiale: NON RIESCO A STARVI DIETRO NEPPURE IO!!!
Non mi ricordo neanche se vi ho racocntato dell'esito positivissimo della riunione :che_dici

MICHE è un periodaccio per tutte :coccola ho appena finito di litigare con Ric perchè è da fine agosto che gli ho detto che a Natale volevo andare da qualche parte per stare in tranquillità noi tre e adesso i miei suoceri hanno deciso di venire su e lui mi ha deto che preferirebbe stare a casa a Natale. E io gli ho ricordato dei progetti che avevamo fatto per Natale e lui mi ha chiesto se per caso ce l'ho con i suoi genitori :urka :urka
BRUTTO PEZZO DI IDIOTA CHE CA**O CENTRA?????
TU CE L'HAI CON ME E CON TUA FIGLIA che non vuoi passare fuori il Natale con noi?????
io mi sono rotta le pa**e voglio essere servita e riverita almeno quando sono in ferie CAPITO BRUTTO STRON**?????
Non gliel'ho proprio detto così, anche perchè ero in ufficio.... ma poco ci mancava
MA SECONDO VOI COS'E' CHE NON CAPISCE???? perchè così glielo spiego meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 ott 2008, 13:56

rossella78 ha scritto:Ok! è ufficiale: NON RIESCO A STARVI DIETRO NEPPURE IO!!!
Non mi ricordo neanche se vi ho racocntato dell'esito positivissimo della riunione :che_dici

MICHE è un periodaccio per tutte :coccola ho appena finito di litigare con Ric perchè è da fine agosto che gli ho detto che a Natale volevo andare da qualche parte per stare in tranquillità noi tre e adesso i miei suoceri hanno deciso di venire su e lui mi ha deto che preferirebbe stare a casa a Natale. E io gli ho ricordato dei progetti che avevamo fatto per Natale e lui mi ha chiesto se per caso ce l'ho con i suoi genitori :urka :urka
TU CE L'HAI CON ME E CON TUA FIGLIA che non vuoi passare fuori il Natale con noi?????
io mi sono rotta le pa**e voglio essere servita e riverita almeno quando sono in ferie CAPITO BRUTTO STRON**?????

Non gliel'ho proprio detto così, anche perchè ero in ufficio.... ma poco ci mancava
MA SECONDO VOI COS'E' CHE NON CAPISCE???? perchè così glielo spiego meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu

Miiiii :martello :martello :grrr e che pensi lui a tutto allora. Ari, genitori, cucinare pulire apparecchiare sparecchiare etc etc etc :pistole

No dai volgio sapere della riunione conta conta

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 ott 2008, 14:00

rossella78 ha scritto:Ok! è ufficiale: NON RIESCO A STARVI DIETRO NEPPURE IO!!!

Rosssssssssssssss dai raccontaci della riunione!!!!!

PS io ormai ho deciso che è meglio parlare col muro o con ercolino perchè qualsiasi cosa dico al maritino passa come l'acqua fresca e non viene memorizzata o recepita. :martello

Ho dovuto chiedergli 'MA CHE MI PIGLI P'U CU@O?' all'ennesima caduta dal pero
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 ott 2008, 14:01

Scusate ma si vince qualcosa se si hanno tante amiche???

Bloccato

Torna a “Giugno”