GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da didl » 16 ott 2008, 13:13

Delfi la grande ha 7 anni e mezzo, quindi quasi 5 anni di differenza :sorrisoo
Attività scolastiche teatro, tutti i lunedì durante la mattinata e ginnastica tutti i venerdi! per la prima si paga 55 euri all'anno, mentre la seconda è svolta dalle maestre stesse!
November ti consiglio ballo! :sorrisoo se poi non ti soddisfano nessuna, lo porti in piscina per conto tuo! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 ott 2008, 14:52

Buon pomeriggio!

DIDL :emozionee sono un amore le tue sirenette!
Come stai con il collo? Va un po' meglio?

NOVEMBER che belle attivita' fanno lì da voi!
Noi avremo l'incontro la settimana prossima...vedremo cosa intendono fare qui da noi! :sorrisoo Forse 3 attivita' sono un po' troppe...visto considerato che sono piccolini...ma se fossi in te non rinuncerei a fargli fare il corso in inglese...so per certo che lo fanno anche qui all'asilo di Riccardo e ci tengo che anche mio figlio inizi presto ad accostarsi all'inglese!
Non ci capira' niente, ma almeno inizia a sentirlo parlare! :sorrisoo

Altro corso carinissimo di cui parli e' MUSICA.... :cuore
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 ott 2008, 15:16

Dunque ragazze...direi che il brutto periodo di nicolino e' passato...ora mi mangia davvero parecchio....e stamattina quando sono stata al telefono con mia suocera, mi ha fatto sentire un po' "mamma degenere"....vi spiego:

Ieri sera ha cenato con un piattone di minestra (pastina, formaggino, parmiggiano, olio) ...era un piatto pari a quello di Riccardo...ebbene , non credevo lo finisse...e invece lo ha divorato....poi si e' mangiato 2 mandarini, 2 pezzetti di parmiggiano e ....ci ha visto mangiare la pizza che avevo fatto, me la indicava insistentemente.....e gli ho dato 4 assaggi pure di quella!
Questo alle 19.00.

Alle 20.00 ho preparato il latte....200ml
lui era in braccio e appena ha visto il latte nello scaldabiberon quasi mi si buttava a pesce verso il bibe per afferrarlo! :urka
Ho dovuto portarlo in un altra stanza altrimenti si metteva a piangere.

Gli ho dato sto' benedetto latte e se l'e' mangiato tutto in meno di 3 minuti!

Poi alle 20.45....l'ho portato come al solito a nanna...ma vedevo che era strano, qualche cosa non andava....ERA TROOOOPPO ARZILLO!!!!!!!!
Insomma non ci sono stati santi.non voleva dormire!

Mio marito: ha fame...gli preparo altro latte: altri 120ml!

E se l'e' pappati tutti velocissimamente!

Appena ho appoggiato il bibe sul tavolo, pianti che ne voleva ancora!

Allora ho scaldato altri 150ml........e pure quelli ha bevuto..........
poii ancora pianti, indicandomi il bibe vuoto e il frigo dove c'era altro latte!

Allora gli ho scaldato altri 200 ml di latte.....

Insomma erano arrivate le 23 a furia di scaldare bibe di latte, fargli fare ruttini.....

alla fine mi ha divorato, dopo una cena pazzesca 670ml di latte!

Quindi stamattina al tel con mia suocera....mi sembrava di passare come una mamma degenere....ma io veramente questa fame incontrollata di Nicolino mi ha preso alla sprovivvista!
Che facevo? Non voleva saperne di dormire....aveva proprio fame!

certo che alla cena dargli + di quello che gli ho dato ieri sera ....non posso....probabilmente ha una fame arretrata e quindi finche' non si sente sazio non dorme....boh!

Sta' di fatto che Nicolino e' un mutuoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ott 2008, 15:39

allora, se puoi, chiedi un consiglio al tuo maritino... ci servirebbe proprio qualche consiglio... :ok

scusa prima, ti volevo salutare ma sono andata di corsa a fare RX cranio e baccino...
come vanno gli inquilini? e la cecilia? sai che alla classe di mattia c'e una bimba che assomiglia tanto alla cecilia, almeno da quello che vedo dalla foto, e ogni volta che lo vedo, me lo riccorda :sorrisoo mi fa proprio piacere a vederti bella carica e tranquilla... è molto importante e si vede che sei di carattere forte. vai cosi :ok

orari scuola:
pure io lo prendo alle 14.30 e un sacco di mamme lo fanno. poi quelli che rrimangono, gli prendono dalle 16.16.45. per me va bene cosi finche non ho qualcosa da fare, e alle maestre anche, perche in quel ora vedo che i bambini sono stanchi e straniti e meno ci sono, meglio gli possono seguire, per il resto, ci sono delle brandine che mettono in mezza alla classe, pero ho visto una bambina piangere che aveva sonno e altri che gli saltavano adosso o almeno non lo mollavano e cosi la bimba piangeva... secondo me, se non lavori e non hai cose da fare, meglio a quel ora, cosi riposa almeno 2 orette a casa. certo se uno lavora poi... che deve fa?

attivita scolastiche: la maestra ci ha detto che si svolgerano massimo 2 attivita, pero dipende dai genitori e se ci riesce a fare una maggioranza. noi abbiamo aderito su tutte e tre, pero vediamo che scelgono anche gli altri e poi si vedra. certo, come attivita sono bellissime e come prezzo, non sembra neanche tanto, voi che ne ditte? al nuoto poi penseremmo l'anno prossimo... :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ott 2008, 15:51

lady io se fossi in te, lo accontenterei... pure mattia fa cosi dopo una fase che non ha mangiato, ma poi comincia a regolarsi (anche se questa volta non è successo cosi, continua a mangiare poco) ma tranquilla, prima o poi si calmano. io ho imparato una cosa che non lo scordero mai con mattia piccolo. basta che l'idea che si abituano male: prima o poi cambiano, anzi cambiano che neanche te ne accorgi. secondo me, non ce mamma degenere se asseconda suo figlio se lo sente che lo deve fare... UNA MAMMA SA!!!! :ok

Riccardo va volentieri a scuola adesso? perlomeno lo vedi che si diverte? :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 ott 2008, 16:02

Ciao NOVEMEBR...fino a lunedì sebbene a casa dicessse che non vuole andarci, poi lì sta bene e si diverte!
Appena mi vede mi corre incontro e non si fa pregare per ritornare a casa.... :fischia ..ma almeno non piange +!
Con il mangiare...invece lui mangia poco...a scuola poco ...a casa insomma...ha perso l'appetito di una volta!
Era Mattia che ha le adenoidi?
Le ha anche Riccardo e secondo me, e poi confermato anche dalla pediatra, sono la causa del poco appetito e dell'ammalarsi + spesso!

ci ha dato uno spray per il naso...ma fa gran poco...
dice che se lo operiamo prima dei 5 anni si riformeranno...e poi toccherebbe rioperare....
Mentre se si riuscisse a tamponare con lo spray, poi a partire dai 5 anni le adenoidi naturalmente si ritirano, quindi il bambino starebbe meglio..........

Boh, io non so' che fare........

La tua pediatra che dice?

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 16 ott 2008, 16:26

eccomi!!!
scusate ma mi è partito il collegamento al lavoro....che brutto stare senza gol!!!

Dunque....
Cikiti bentornata! adesso aspettiamo che ci racconti tutto e che ci dici anche se la storia del quarto è vera
Frafab: che periodaccio! scusa se mi permetto, ma sei sicura di aver fatto bene a lasciare un posto fisso per uno inproprio che non sai neanche se sarà o no remunerativo? e poi proprio adesso che hai anche tolto fabrizio dall'asilo....non riuscivi a tenerti il fisso e fare fotografa freelance quando riuscivi (mio marito fa così col secondo lavoro proprio per non perderne uno che gli da lo stipendio fisso a fine mese)
Per l'asilo di fabri hai fatto bene, soprattutto se le maestre sono così, però adesso capisco che non sarà facile! in bocca al lupo!
Lady: già a casa?? chissà i capi come sono contenti :fischia ! però spero che tu e nicolino vi riprendiate presto! e a proposito di nicolino.....pesa più di angie :aargh
Lacla: quoto cecil goditi il più possibile queste mattine da sola, perchè non vorrei far piovere sul bagnato ma da lunedì secondo me vedrai i sorci verdi :fischia che capacità di sollevare il morale alla gente vero?? :hi hi hi hi
Delfi: io lo manderei alla castagnata! vi prego non cominciate a fare le mamme apprensive per niente! se il bambino si stanca, quando viene a casa se ne va a letto...e poi per il freddo, cos'è per tutto l'inverno non lo porti fuori perchè fa freddo?? dai mi sembra esagerato!
Sappi che ti dico questo con tutto l'affetto e la stima possibile, e prendilo come un mio parere logicamente :bacio
Baby: che bello sentirti ancora viva! ma adesso cominci subito a lavorare :fischia ...e fra è geloso del piccolo?
Sun: è normale che dopo un'assenza così lunga diana si debba riambientare...dalle tempo e vedrai che andrà tutto bene!
November: per la macchina non saprei cosa dirti e non voglio toccare l'argomento perchè devo cambiarla anch'io ma non ho i soldi :buuu
Per le attività direi che musica e inglese sono fantastiche!! Io ho la riunione il 22 per decidere
Nat: ti sento un pò sclerata....fossi in te me ne tornerei mezza giornata al lavoro per distendere i nervi :hi hi hi hi ! a me rientrare al lavoro mi ha aiutata tantissimo ed ero più tranquilla!
Cecil: non riesci a mettere una foto dell'eco?? sono curiosa di vedere i due fagioli nella pancia :emozionee
come ti senti? ti sei abituata all'idea? come pensi di organizzarti?
Didl: ti quoto su ginnastica artistica perchè l'ho fatta anch'io e mi piaceva da matti! per il fisico della bimba non preoccuparti perchè se impara bene la tecnica è sicuramente un punto a suo favore!

ok, ho risposto a tutte? spero di si...

Eco: è andata bene, il fagiolo è lungo 3 cm gambe escluse e il cuore batte! la dpp è fissata per il 7/5 (stessa dpp che avevo con angie...però era novembre)

Alle 2 mi ha chiamato la maestra dall'asilo dicendomi che angie era caduta e aveva battuto la testa sulla panchina, un pò di sangue ma un grosso livido! visto che io ci metto le ore ad andare a casa ho detto alla ragazza che me la tiene di andarla a prendere, così almeno sta a casa tranquilla...

Ho scritto abbastanza?? io direi di si, e fra poco me ne vado :hi hi hi hi
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ott 2008, 17:40

ciao lady noi prima lo abbiamo portato a bambin gesu, uno dei migliori come pediatria e invece l'otorino li ci ha detto che a settembre, cioe è passato ormai si doveva operare. poi la nostra pediatra pure ha detto che se operiamo adesso si riformano, e cosi abbiamo portato da un altro otorino-pediatra, 100 euri spesi meglio secondo me. ha detto che si, ci sono le adenoidi ma non sono cosi preocupanti come aveva detto l'altro medico e che cmq, prima dei 4 anni neanche si parla di operazione, ci ha dati delle cose da fare, tipo la pulizia del naso 2 volte al giorni con una rinowash oppure cosa del genere, che è un aparecchio che si ataca al'aerosol e cosi lo fa spurgare bene il naso, poi ci ha detto che l'argento proteinato al 1 % pure due volte al giorno dovrebbe essere costante. e altre cose da prendere quando ha raffredore forte... se vuoi te li guardo. secondo me fai bene a farlo vedere da un bravo otorino-pediatra... :ok
è vero che le adenoidi non ti fanno mangiare tanto ma anche come fisico, invece Riccardo mi sembra bello grande... vedrai che passerano da soli :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ott 2008, 17:46

Delfi... io invece sono come te... alla castagnatta non lo manderei... scusami Chry ma secondo me tutta sta voglia di fargli crescere subito non mi piace. avranno tutta la vita per castagnatte e altro, una gita in museo ci sta e teatrini etc ma gite lunghe non ci penso neanche... gia alla scuola gli vedo come scappano alle maestre che neanche si rendono conto, immagina in giro... secondo me si esagera ultimamente con i bambini di 3 anni che dovrebbero giocare e imparare ma sopratutto GIOCARE!!!

Chry, sono contenta che hai visto il fagiolino... :emozionee cmq, ero sicurissima che sarebbe andato bene ma capisco la tua paura prima di vederlo. povera, hai passato una brutta esperienza qualche mese fa :coccola

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ott 2008, 17:47

cikiti, babymoom bentornate... scusatemi ma io mi perdo sempre qualche novita... cikiti pensi al 4 :che_dici beata te!!! io gia spero e tremo il 2!!!!!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 17 ott 2008, 9:34

buongiorno belle mammine

vi scrivo di corsa...perchè è un periodaccio....
Ho ritirato le analisi ed è risultato CITOMEGALOVIRUS POSITIVO. :urka Il problema sta nel fatto che quando ero incinta di Nicole era negativo, quindi ora non si sà se ho l'infezione in corso oppure l'ho avuto prima della gravidanza in quanto si attacca soprattutto quando si sta a contatto con bimbi piccoli(saliva,feci...)! capirai io bacio mia figlia in bocca praticamente tutti i giorni!
Ora vi saluto...devo andare a fare le analisi in un ospedale specializzato in malattie infettive! SPERIAMO CHE SIA UNA COSA VECCHIA... su internet ho letto tante cose brutte in caso di citomegalovirus positivo in gravidanza... Mi viene da piangere...
Un bacione :bacio
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 ott 2008, 9:44

occidente ma dai. su internet io ho avuto cancro praticamente su tutti gli organi vitali, ho mille malattie diverse. ogni volta che ho un probema e vado su internet, praticamente mi devo tagliare le vene. e il mio medico o quello di mattia mi dicce sempre che l'internet e una grande cosa ma si deve prendere con le pinze se si tratta di medicina...stai tranquilla che andra tutto bene. anche io bacio mattia in bocca tutto il giorno...!!!!secondo me è vecchio, sai quante mamme lo fanno e fanno pure altri figli??vedrai che andra tutto bene :incrocini :coccola

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 17 ott 2008, 10:41

Ciao bellezze!

Allora da dove comincio ....

Da OCCIDENTE che mi sembra la più preoccupata .... Guarda, io starei tranquilla. Nella prima gravidanza non ho nemmeno fatto il test ... in questa, giusto per sfizio, sì. Risultato anch'io positivo ma ROBA VECCHIA. Lo so che su internet leggi brutte cose (NOVEMBER, anch'io avrei dovuto avere il cancro, stando a dei valori del fegato!) è giusto che indaghi fino in fondo, ma ti ripeto non sarà niente di grave!

LADY: Ma lo sai che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere? Mi immagino la scena di Nicolino affamato con le bave alla bocca :-D che divora cibo e latte ... deve essere stato uno spettacolo! Hai fatto benissimo ad assecondarlo, sai quanti arretrati ha da recuperare!

CHRY: Sono troppo contenta di sentire che l'eco è andata bene!!!!! Adesso comincia a pensare in positivo, capito? Un bacino a Angie!

NOVEMBER: Chiedo al marito per l'auto ... poi ti faccio sapere .... lui poi è ingegnere meccanico e almeno di motori se ne intende!

Le foto della panciotta sono pronte, se riesco poi le metto in rete. Le ho fatte settimana scorsa verso mattina, al lago, (quindi pancia ancora "accettabile").
In questi giorni sono un po' preoccupata per via di alcune perdite molto acquose e trasparenti. Credo sia idrorrea, quindi niente di grave in gravidanza, ma potrebbe trattarsi anche di liquido amniotico :urka .... il gine è in ferie fino a lunedì e non so se andare al PS .... In ospedaale so che fanno un test con un tampone per rilevare l'acidità del liquido .. se il pH è alto (tipo 6.5 - 7) allora è liquido amniotico! Io ho fatto le esame delle urine in settimana ed è risultato tutto OK, niente infezioni e PH 5.5. Secondo voi cosa dovrei fare?
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 ott 2008, 10:54

cecil io per le perdite non ci capisco un tubo... ma secondo me sono normali, dai via al'ottimismo pure tu... ma se vedi che hai altri sintomi non proprio tranquilli vai al PS. pure a noi le cose stranamente succedono sempre in finesettimana quando nn trovi nessuno dei medici...

Auto: senti se ti va, chiedili anche qualche altro tipo di machina dello stesso genere, dai, magari dopo un aperitivo ve lo offriamo :sorrisoo

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 17 ott 2008, 12:07

Ragazze, ho messo qualche foto se volete dare un'occhiata ....

NOVEMBER, accetto volentieri un'aperitivo virtuale! :ahaha

Per le perdite ... ho deciso di resistere fino a lunedì fin che non torna il gine (sempre che nel frattempo non mi succeda qualcosa :grrr )

Buon weekend a tutte!
CIAO!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 ott 2008, 12:11

ciao carissime , stanotte notte in bianco perchè Dennis aveva male all'orecchio così oggi è di nuovo a casa. In più stanotte mi sono sentita anche male mentre accudivo Dennis ho rischiato di svenire, per fortuna c'era mio marito solo che Dennis vuole stare solo con me.
Insomma una tragedia :buuu

Occidente: non preoccuparti :incrocini fai le analisi che devi così starai più tranquilla

Cecil: non so dirti per le perdite ma se sei in apprensione meglio una visita in più che in meno! :incrocini

Castagnata: ormai ho deciso e non andrà visto anche che ne ha sempre un pezzo :aargh e poi ho letto che il pranzo a sacco della giornata devono fornirlo le famiglie ma Dennis i panini non li mangia...cmq sono più serena così :fischia

November: come mai quei raggi? spero nulla di grave...

Chry:
sono contenta che tutto proceda bene :bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 ott 2008, 12:20

delfi o sono diventata io una malatta cronaca oppure ogni giorno ne esce una... devo vedere se ho un piede leggermente piu corto del altro o se lo metto male il piede perche sono gonfi gonfi e a volte fanno proprio male e l'altra, per vedere se ho la sinusite visti i tanti mal di testa ultimamente... secondo me, è il mio cervello che mi manda sti segnali... :prrrr
managgia, ma soffre di otite? sara dolorisissimo anche se io non ho mai sofferto... :incrocini che passa in fretta... ma tu che hai avuto? stai bene adesso vero? :coccola

cecil, che belle foto!!! e che bella pancina... :cuore e io mi avevo perso i tuoi del radunno, cosi ho visto bene tutto!!!! una domanda: ma tu sei altissima o tuo marito ti fotografa cosi bene che lo sembri che li seduta sembri che hai delle gambe chilometriche... il mio sogno mai averato :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 ott 2008, 12:21

mamma mia la fretta mi fa scrivere da analfabeta... scusatemi belle :martello a me

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 17 ott 2008, 12:30

ciao belle,
sto mangiucchiando qualcosa in attesa che si svegli la piccina e darle la pappa..da quando diana non mangia piu' qui a mezzogiorno, pranzo in qualche maniera, ma proprio di mettermi ai fornelli non mi va! chissà se sarà la volta buona che dimagrisco! :fischia

NOVEMBER mi dispiace ma sono ignorantissima in materia di auto..anch'io dovrei cambiare la mia l'anno prossimo ma lascio la scelta a mio marito..l'unica cosa che vorrei è che fosse a metano.vediamo se riusciamo a prenderla cosi'..

LADY ammappalo che famona che ha nicolino!!! povero piccino, si vede che deve recuperare!! tu non ti preoccupare, dai da mangiare agli affamati..!!!! :ahaha
per riccardo forse è solo una fase, è comunque un bel bambino anche se a te sembra magrolino, magari si è stabilizzato sulla crescita in questo periodo e non ha bisogno di mangiare tanto..

NAT complimenti per il peso della alli!!! la mia è un microbino in confronto...sei chiletti scarsi scarsi :ahah orca certo che dorme proprio poco di giorno :urka di notte come sei messa? anita di giorno si è messa a dormire, non mi lamento..ma di notte si sveglia ancora, a volte sta sveglia anche due ore di fila..la cosa che mi spiazza di piu' è che non ha proprio orari, e per la pappa è un casino..se mangia alle sei di mattina non posso certo darle la pappa alle dieci!!!

CHRY evviva il fagiolotto che cresce!!! :yeee povera angie :coccola

LACLA goditi questi giorni di libertà prima del grande rientro!!!

OCCIDENTE vedrai che è una cosa vecchia :incrocini comunque il mio gine se non glielo chiedevo io nemmeno me lo faceva fare l'esame per il citomegalovirus...cerca di stare serena pero', ok???? :bacio

ho prenotato l'agriturismo per il week end del 24/26 ottobre...urgono incrocini che le bimbe non si ammalini!!!! :incrocini e speriamo che un po' di aria di montagna le faccia bene!

scappo che anita si è svegliata..un bacio a tutte voi e scusate se non ho risposto a tutte :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 17 ott 2008, 14:00

Buongiorno mamme :sorrisoo

ho letto gli arretrati da pag. 8 e non mi ricordo più nulla, i piccoli secondo me rincoglioniscono e vi darò due esempi qui di seguito (scusate il minuscolo ma scrivo con una mano e con l'altra tengo la testina del mio piccolo Vlad il vampiro che ciuccia di pieno) :ahaha

Allora la scorsa settimana ero al parco (con le belle giornate che ci sono state in ottobre praticamente eravamo al parco tutti i pomeriggi) con entrambi ovviamente (però c'è da dire che ho la fortuna di avere molte amiche mamme e ci messaggiamo sempre prima di andare al parco, minimo minimo siamo in due ma di solito almeno da 3 a 5 per cui mi danno una mano a guardare Franci se devo allattare), tutto bene finché è stato il momento di andare a casa, carico Franci, carico l'ovetto, la borsa, ecc. e parto, poi penso per strada a come fare a scendere perchè avevo il pc del lavoro, la sacca dell'asilo ecc. e mi viene in mente che...HO CARICATO L'OVETTO MA NON IL PASSEGGINO CON LA BORSA ATTACCATA!!! :urka
Sono tornata indietro e per fortuna era ancora tutto lì dove avevo parcheggiato...hem...

Un altro giorno ho fatto le zucchine a julienne e messe con un po' di brodo e scalognetto a fuoco vivo perchè iniziassero a bollire e poi mi sono messa ad allattare sul divano...per fortuna se n'è accorto il socio o avrei carbonizzato la pentola, nella mia mente l'avevo rimosse!!! :che_dici

CECIL: in gravidanza col progesterone che aumenta aumentano anche le perdite, io ne avevo di più in questa gravidanza rispetto alla prima cmq se non sei tranquilla vai al PS, è importante che tu stia in pace almeno in questo periodo (se si può dire di essere tranquille con una bimba di quasi 3 anni) :fischia !
Belle le foto e la pancina non mi sembra assolutamente esagerata considerato poi che ne hai 2 ed è la seconda gravidanza (anche a me è uscita prima questa volta e ne aspettavo uno solo)! :-D

ATTIVITA': nel nostro asilo fanno musica e psicomotricità e costano € 50,00 mentre l'inglese (che ha lo stesso costo) lo fanno solo al secondo e terzo anno.

PISCINA: Franci l'ho portato agli anatroccoli con me in acqua da quando aveva un anno, quest'anno abbiamo diversi amichetti che ci vanno e già ci hanno chiesto di aggregarci, è anche meno faticoso per me perchè dai 3 anni vanno in acqua soli (i paperotti) ma lo porterò almeno da novembre perchè devo togliermi il latte, il piccolo non voglio assolutamente portarmelo dietro!

SUN: tranquilla, è normale che dopo qualche tempo a casa ci metta un po' a ripartire, al nido c'erano bimbi che facevano tragedie ogni rientro e dopo il rientro estivo (il nostro nido era chiuso in agosto) ci facevano fare cmq una settimana di inserimento!

LADY: ho letto il peso dei tuoi cuccioli e ho sgranato gli occhi, Nicolino pesa un kg. meno di Franci :-D
Non mi disturbi affatto, anzi, sei stata carinissima con i tuoi sms e ribadisco che con entrambi a casa senza asilo siete state delle grandi!

CHRY: grazie cara, Franci è geloso? Gelosissimo, lo chiamiamo Calogero...

OCCIDENTE: cara stai tranquilla, aspetta di sentire il gine, Internet è sempre un'arma a doppio taglio!

LACLA: goditi gli ultimi giorni di pace e concordo con le colleghe, io mi farei una bella mattinata dall'estetista, non ti dico come sono presa in questo periodo per cui per me ad oggi sarebbe l'apoteosi...anche per il socio credo :hi hi hi hi

PRINTEMPS: sono felice per te, ora sapendo che Ciccetto è sistemato sarai un po' più tranquilla, ti penso spesso durante la poppata delle 2...

NAT: caspita, Ally mi batte Franci piccolo che era un "mai a letto", Ale per ora si sveglia 2 volte, tipo all'una o alle 2 e poi alle 5 o alle 6 ma ero pronta al peggio visti i trascorsi di suo fratello!

Ragazze vi mando un :bacio e non vi tedio più per oggi, ho scritto la Divina Commedia!!!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Bloccato

Torna a “Novembre”