GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE (05) CON NOI SI SA, SI ALZA IL TASSO DI NATALITA

Bloccato
susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE (05) CON NOI SI SA, SI ALZA IL TASSO DI NATALITA

Messaggio da susi75 » 1 ott 2007, 19:01

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!

Come succederà in questo periodo di assestamento, non sono riuscita a leggere molti arretrati..... chiedo scusa.........

Oggi è il mio primo giorno sola con le mie principessine!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
E' andata stra bene!
Come se Nui avesse capito che da sola per mamma è più dura, oggi - miracolo - ha fatto ZERO capricci!!!!!!!!!! Nemmeno - come ultimamente - durante l'allattamento di Egle!
Siamo state tutte e tre nel lettone mentre Egle mangiava, e Nui si è limitata darle tanti bacini :emozionee e poi ad ascoltare le fiabe di mamma!
Dopo aver rideposto Egle (ancora sveglia, ma fortunatamente brava) nella sdraietta, Nui si è addormentata abbracciando la sua mamma :emozionee

Quanto le adoroooooooooooooooooooooo

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 1 ott 2007, 19:01

puravita ha scritto:
sax ha scritto:ho provato dal profilo, ma mi dice o è troppo stretta o troppo pesante o troppo larga..
non gli va bene niente.
ma sicuramente sono io imbranata perchè tutte le altre hanno le foto dei loro bimbi.....

ora provo a vedere il link
no no io ci ho messo un mese poi alla fine ho messo questo in movimento.,.
ci sono riuscita al primo colpo perchè il programma rimpicciolisce lui le foto :fischia
Puraaaa, mi mandi il programmino??? :hi hi hi hi
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 1 ott 2007, 19:02

Tweety :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola
E non te la prendere, gli uomini sono fatti così.... :bomba
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 1 ott 2007, 19:04

Ho leggiucchiato che parlavate di Lost!!!!!!!!!!
TROPPO bello!!!!!!!!!! :ok

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 1 ott 2007, 19:05

paloma ha scritto:Vi spiego: già da prima di avere Lorenzo soffrivo di cisti alle ovaie ed ero terrorizzata dall'idea di non riuscire ad avere figli (avevo letto che possono causare cicli senza ovulazione). Poi Lorenzo è arrivato e la gravidanza mi aveva fatto riassorbire le cisti. :ok
A giugno ho fatto una visita di controllo dalla gine: le mie carissime cisti sono tornate... :aargh
Da qualche settimana ho il seno un pò indolenzito (soprattutto il sin) e questo mese Persona non mi ha segnato l'ovulazione (solo linea sin un pò sbiadita) e sono già al 16°gg! Il mio ciclo dura 25gg quindi in genere ovulo al 12°-13°gg. :domanda
Prima stavo cercando qualche risposta in internet e cosa trovo? Che le cisti ovariche possono anche provocare iperprolattinemia (seno dolente e che produce qualche goccia di siero alla spremitura) con conseguente blocco dell'ovulazione e sterilità conseguente! :urka
Non riesco a chiamare la gine, ho paura, vorrei aspettare il prossimo mese per vedere se torna l'ovulazione... :buuu Intanto mi sto facendo tutto un film su questa cosa e sulla possibilità di avere il secondo figlio! Perchè divento sempre così tragica? Aiutoooooooooooooooooo!
Paloma.... ti scrivo un mp così sono sicura che lo leggerai!

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 1 ott 2007, 19:06

puravita ha scritto:
paloma ha scritto:Vi spiego: già da prima di avere Lorenzo soffrivo di cisti alle ovaie ed ero terrorizzata dall'idea di non riuscire ad avere figli (avevo letto che possono causare cicli senza ovulazione). Poi Lorenzo è arrivato e la gravidanza mi aveva fatto riassorbire le cisti. :ok
A giugno ho fatto una visita di controllo dalla gine: le mie carissime cisti sono tornate... :aargh
Da qualche settimana ho il seno un pò indolenzito (soprattutto il sin) e questo mese Persona non mi ha segnato l'ovulazione (solo linea sin un pò sbiadita) e sono già al 16°gg! Il mio ciclo dura 25gg quindi in genere ovulo al 12°-13°gg. :domanda
Prima stavo cercando qualche risposta in internet e cosa trovo? Che le cisti ovariche possono anche provocare iperprolattinemia (seno dolente e che produce qualche goccia di siero alla spremitura) con conseguente blocco dell'ovulazione e sterilità conseguente! :urka
Non riesco a chiamare la gine, ho paura, vorrei aspettare il prossimo mese per vedere se torna l'ovulazione... :buuu Intanto mi sto facendo tutto un film su questa cosa e sulla possibilità di avere il secondo figlio! Perchè divento sempre così tragica? Aiutoooooooooooooooooo!
fermaaaaaaaaa
su su tranquilla una tazza di the e respira...
primo un piccolo ce l'hai quindi nn sei sterile
secondo aspetta prima di parlare con la gine magari nn è niente
su su :coccola
Per una volta Pura ha ragione, non farti prendere dal panico, in fondo l'altra volta ci sei riuscita no?

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 1 ott 2007, 19:08

paloma ha scritto:Oggi ho sentito la mia amica: ieri le hanno fatto il raschiamento ed è andata meglio della scorsa volta, soprattutto x l'anestesia. Però l'hanno messa in ostetricia... tra neonati e parenti euforici... non l'ha presa molto bene :coccola
E' sicuramente la cosa peggiore...io avevo di fronte una st@@@za dello Sri Lanka che aveva appena partorito e non voleva nemmeno prendere la piccina in braccio ed attaccarla...l'ho dovuto fare io! Che tenerezza! (Naturalmente l'ho fatta attaccare a lei...)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 1 ott 2007, 19:10

Susiiii ciao!
Che bello il quadretto che hai dipinto...siete splendide tutte e tre!

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 1 ott 2007, 19:16

Mune...... :emozionee

Vi saluto ragazze!
Vado a svegliare la dormigliona ancora nel lettone!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 20:56

munequita ha scritto:
puravita ha scritto:
fermaaaaaaaaa
su su tranquilla una tazza di the e respira...
primo un piccolo ce l'hai quindi nn sei sterile
secondo aspetta prima di parlare con la gine magari nn è niente
su su :coccola
Per una volta Pura ha ragione, non farti prendere dal panico, in fondo l'altra volta ci sei riuscita no?
come per una volta ho ragione :buuu
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 1 ott 2007, 20:57

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Lo sapevo che non ti sarebbe sfuggito!!!!!!!!!!!
L'ho detto apposta, volevo vedere se leggi gli arretrati :fischia

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 21:13

li leggo di corsa e mi dimentico metà cose x strada...

a proposito di uomini e amore...siamo sempre noi che migriamo x amore...abbiamo grande spirito di adattamento

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 22:24

nn c'è nessuna stasera...

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 22:26

torno a vedere lost
:bacio

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 1 ott 2007, 22:42

buonasera
io NON riesco più a starvi dietro, siete tremende.Dall'ufficio è un caos esendo oberata di lavoro, non posso anche gironzolare per gol a casa arrivo a sera che tra le mielle cose da fare viene notte...ecco in questi momenti mi sento una pessima donna di casa,nonchè una pessima mamma,nonchè una pessima moglie.
Comunque...davvero nn ho letto nulla e mi scuso con tutte...mando un abbraccio ad ognuna di voi...
vi porto i saluti della mia TWEETY, dice che Martina stà bene nella pancia di mamma, che Marco tenta di dormire nella navetta di Martina e che dire...ogni volta che Tweety parla di Marco a me si stringe il cuore...ha sempre un tono così ...indescrivibile che io la adoro.Ecco.

Un bacio anche alla mia BILA,alla mia FED,alla mia TNT,alla mia PURA, alla mia GIULY (
:incrocini ho letto la data dell'intervento e ti ripeto che noi saremo con te :coccola forza),alla mia BEA,alla mia MAURA,alla mia SUSI, alla mia LORETTA,alla mia ZIA ( :incrocini x il tuo papà)alla mia SAX ( :incrocini x l'attività)alla mia SWEET,alla mia MUNE, alla mia VY,alla mia CHICA,alle mie settembrine....TUTTE TUTTE
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 1 ott 2007, 22:46

buonanotte e

:bacio_guancia5: a chi mi seguirà
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 1 ott 2007, 22:48

Billi ciao!
Come sei tenera...ma non dire più sciocchezze del genere!!!
Pessima cosa? L'hai detto tu che ci sono 1000 cose da fare!! Siamo umane no???? :toto_kuletto: :toto_kuletto: :toto_kuletto: :toto_kuletto: :toto_kuletto: :toto_kuletto:

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 1 ott 2007, 22:49

Notte cara..e non fare cativi pensieri... :coccola

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 1 ott 2007, 22:51

ragazze sono incazzatissima :bomba
Sergio ha chiamato suo padre..indovinate un po' quando verra'? :bomba
Sabato 13 ottobre :aargh Ma dico io..siamo qui da piu' di quattro mesi e quando decide di venire
a trovarci???il sabato del raduno :buuu Io adoro mio suocero, per carita', so anche che e' l'unico weekend in cui potra' venire perche' poi ha un intervento e un sacco di visite..pero' la cosa che mi fa incazzare di brutto e' Sergio...gli ho chiesto se se la sente di fare "in giornata" ( il sabato), cosi torniamo
per cena ( non so a che ora arrivera' suo padre ma credo nel pomeriggio)..mi ha detto " no che non me
la sento..e' mio padre cosa faccio? lo lascio qui da solo?" :pistole a parte che non sarebbe solo perche' arrivera' mio padre questo weekend... secondo: secondo me il solito problema e' la sua pigrizia innata.
Molte di voi faranno un viaggione solo per un giorno, PERCHE' LUI NO????non sono 6 ore filate, ma 3 e 3...io non guido in autostrada da quando mi sono venuti gli attacchi d'ansia, pero' un piccolo sforzo per me potrebbe farlo...ragazze spero d convincerlo entro mercoledi ma la vedo grigissima...non potete immaginare come mi senta
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 1 ott 2007, 22:54

stavo anche pensando di venire da sola in treno...ma mi sentirei un pesce fuor d'acqua senza le mie piccole..ho una gran voglia di rivedervi e conoscere Pura, Billi e Ale..che posso fare? datemi delle dritte
per convincere Sergio :buuu
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Bloccato

Torna a “Settembre”