GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

particelle sudate avran pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kimk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da kimk » 22 ago 2007, 17:20

ciao ciao SON e buona serata!

:bacio

anch'io tra un po' me ne vado e a casa ad aspettarmi c'ho le melanzane alla sarda fatte con tanto amore e devozione (2 ore tra preparare e cuocere) ma sono risultate uno schifo unico :buuu
mi toccherà cacciarmele in gola....sono una pessima cuoca!

povero il mio maritino.
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 22 ago 2007, 17:20

Si sono davvero squisite e pensate che io le faccio con la farina senza glutine perchè come già vi ho detto sono celiaca! :ok

non oso immaginare come vengano con la farina normale .... saranno ancora più buone!!

ps state attente a non fare i grumi, se potete, usate uno sbattitore oppure un minipimer ad immersione.

La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 22 ago 2007, 17:50

kimk ha scritto:ciao ciao SON e buona serata!

anch'io tra un po' me ne vado e a casa ad aspettarmi c'ho le melanzane alla sarda fatte con tanto amore e devozione (2 ore tra preparare e cuocere) ma sono risultate uno schifo unico :buuu
mi toccherà cacciarmele in gola....sono una pessima cuoca!

povero il mio maritino.

KIMK io in compenso invece me la cavo fin troppo bene :buuu e si vede dalla nostra "linea" :hi hi hi hi

se vuoi ti do le dritte per qualcosa di facile :ok
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 22 ago 2007, 19:57

Care particelle ora devo proprio salutarvi e augurarvi BUON APPETITO e BUONA SERATA!!

CIAO E A DOMANI :bacio
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 22 ago 2007, 21:04

Buonasera particelle passo per un saluto veloce :bacio e per darvi notizie della mia piccina...l'hanno tolata dall'incubatrice e ora pesa 3.040(ieri 3.070 ma con la nuova terapia ,un diuretico,per affaticare di meno il cuore ha perso 30 gr)...in questi giorni il suo cuoricino comincia ad essere più affaticato e mi hanno detto che sono i primi sintomi della sua patologia..infatti venerdì dovrebbero decidere sul da farsi..cioè quando operarla..io prego ogni giorno che tutto vada bene....oggi mi hanno detto che ha anche dei buchini tra i ventricoli e che alcuni si riassorbiranno da soli perchè piccoli un'altro dovranno intervenire chirurgicamente...ogni giorno è sempre più straziante lasciarla lì....vi mando un bacio grande grande
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 22 ago 2007, 21:13

TATINA.... un :abbraccione1: forte forte e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua bimba... che si sistemi tutto al più presto :bacio_guancia5:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 22 ago 2007, 22:37

Tatina, intanto tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per questo intervento, perchè tutto si possa risolvere nel più breve tempo possibile e un abbraccio speciale per te, che devi essere così forte in questo periodo...

Per quanto riguarda me, oggi ho fatto questa eco: è andato tutto benissimo...i pesciolini sono cresciuti motlo rispetto a quindici giorni fa, il loro cuore batteva forte, forte e si muovevano moltissimo :cuore :cuore . Uno ero proprio messo di profilo e mi sembrava già un bambinone, mentre l'altra volta avevano una forma più indefinita...insomma me ne sono innamorata :emozionee
Buona notte a tutte :bacio
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 23 ago 2007, 0:20

Tatina tantissimi auguri a te e alla tua piccola ....e che tuttto vada per il meglio :incrocini
Fagiolino....per i tuoi piccoli cuccioli...beh..che dire...tutto sta procedento al meglio...e che continui cosi. :incrocini
Notte bimbe..a domani. :bacio
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 8:20

buongiorno PARTICELLE!!!!

anche oggi al lavoro..... :buuu ieri pomeriggio la SERPE se n'è uscita con delle frasi che l'avrei :pistole molto volentieri... mancava solo che ci dicesse "qua siete tutti imbranati, per fortuna che sono arrivata io (da un mese) che vedo tutte le magagne" :urka

:clap bravaaaaa hai scoperto l'acqua calda.... :clap
come se noi che lavoriamo qua da 15-20 anni certe cose non le sapessimo.... il fatto è che putroppo tante volte lottiamo contro i mulini a vento :che_dici

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 8:26

SONNNNNN KIKAAAA vi vedooooooo :urka

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 23 ago 2007, 8:27

Buon giorno particelle!!!
TATINA appena posso vado a fare una preghierina anche io per la piccola Sofia, tu sii forte e vedrai che andrà tutto bene... :incrocini :bacio
FAGIOLINO sono felicissima per i tuoi due fagiolini!!!! Ora quando ce l'hai la prossima eco???
FORMICHINA grazie infinite per la ricetta delle crespelle... per farle aspetterò la fine della gravidanza così posso utilizzare la macchinetta per le crepes... così faccio prima e non vengono fritte!!!
SON come ti senti oggi???? Io ieri sera ho preso una tachipirina in buste... devo aver preso fresco e avevo male alla testa e a un braccio :ma_sempre_a_me: è stata la prima tachipirina da quando sono in gravidanza... e per me quattro mesi senza intossicarmi è stato un record!!!!
PAMELITA per i nomi, bè da maschio non posso aiutarti perchè è stato un parto per noi... per la femminuccia bè Sofia :cuore , Eleonora, Sara, Silvia... anche a me piaceva Emma però a Livorno città di caproni la chiamerebbero EMMAiala... :urka quindi escluso a priori!!!!!
Già Christian si trasformerà in Christià...
GIULLI ma che vuol dire che gli hanno dato indietro il foglio delle ferie???? Che non l'hanno accettate??????
Come al solito sono di corsa... approfittiamo di questi giorni di :pioggia: per organizzare matrimonio e arrivo bebè... un bacione a tutte!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 8:31

BUON GIORNO SUPER PARTICELLE!
TATINA ti mando tantissimi :incrocini per te e la tua bimba affinchè tutto si possa risolvere nel più breve tempo possibile e un abbraccio forte forte! :abbraccione1:
GIULLI la SERPE è proprio stupida! Se ogni tanto mi dai qualche ricettina a me non dispiacerebbe! :ok Me la cavo abbastanza, ma non ho molta fantasia per cui qualche ideuzza non ci starebbe male! :bacio
COYOTE :martello :prr
FAGIOLINO sono stra-felice che tutto proceda bene! :yeee :Yuppieeee
Ora vado a fare colazione! A dopoooo!
:sorrisoo

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 8:34

KIKA a dire la verità non mi sento molto bene... :x:

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 8:38

giulli72 ha scritto:SONNNNNN KIKAAAA vi vedooooooo :urka
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 8:38

KIKA hai già staccato? :domanda :buuu

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 23 ago 2007, 8:49

SON c'era Max che faceva una partita a carte... per oggi non ti preoccupare faremo tutto noi...
ci sentiamo più tardi belle!!!!! :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 8:52

oooooooooooo nel frattempo che voi comparite e sparite, mi son tolta un sassolino dalla scarpa... :ok

ho appena detto alla SERPE di cercare di essere un pò + umile...visto che è qua da un mese e che certe affermazioni a persone che sono qua da 15-20 anni potrebbero dar fastidio! :hi hi hi hi

secondo me ha fatto finta di scusarsi..... e mi sa che prima o poi la uccido :hi hi hi hi

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 9:03

GIULLI mi complimento con te! :clap :clap E' bene che abbassi la cresta la signorina! Sò che non vuoi scontrarti con lei, ma è giusto che quando la pesta venga ripresa e messa al suo posto! :ok

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 23 ago 2007, 9:04

kikaemax ha scritto:Buon giorno particelle!!!

FAGIOLINO sono felicissima per i tuoi due fagiolini!!!! Ora quando ce l'hai la prossima eco???
Come al solito sono di corsa... approfittiamo di questi giorni di :pioggia: per organizzare matrimonio e arrivo bebè... un bacione a tutte!!!!!
il prossimo appuntamento è per il 5 settembre per la TN, anche se ieri il gine ci ha dato un'occhiata per uno (l'altro non si voleva girare) ed era tutto in regola :ok
Kika, forse mi sono persa qualcosa...la data è stata scelta? Che periodo emozionante per voicon tutte queste belle novità!
Son, ho letto che non ti senti tanto bene. Che succede?
Giuli, io non so proprio come fai a resistere con la serpe...io l'avrei già uccisa!
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 9:08

FAGIOLINO o qualche doloretto alla cervicale che sicuramente sarà dovuto al tempaccio di questi giorni e poi ho mal di pancia... :x: Farai anche il bi-test?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”