Asia tantissimi

Sere mi fa veramente piacere sentirti così "combattiva"

Cipollina

Barbara, non ho parole...mio fratello è uno psicoterapeuta dell'età evolutiva e ti posso assicrare che i bambini ritardati hanno ben altre manifestazioni!

Messaggio da mondyn » 16 ott 2008, 8:14
Messaggio da mondyn » 16 ott 2008, 8:16
Messaggio da kya2007 » 16 ott 2008, 8:32
Messaggio da madi2002 » 16 ott 2008, 9:30
Messaggio da mondyn » 16 ott 2008, 10:06
Messaggio da lovelysara » 16 ott 2008, 10:15
Messaggio da pato » 16 ott 2008, 10:18
Messaggio da mondyn » 16 ott 2008, 10:23
Messaggio da lovelysara » 16 ott 2008, 10:29
Messaggio da pato » 16 ott 2008, 10:29
Messaggio da pato » 16 ott 2008, 10:30
sono contenta sia cresciuta!!!!lovelysara ha scritto:ciao Pato,ciao Mondyn
Ho fatto le analisi per vedere se i dolori che mi vengono e le perdite bianche ancora sempre presenti spessissimo,siano la conseguenza di un'infezione batterica o no.
Ma credo siano solo colicheeee,ma non vuole camuffarmi i dolori col magnesio quando a lungo termine potrebbero magari presentarsi altri problemi.
Fortunatamente il liquido la placenta,la chiusura dell'utero e il cuore della bimba andavano bene![]()
.
l'ho vista grande il doppio rispetto all'altra volta,infatti nno gli ho chiesto niente,mi è bastata vederla per vedere che la mia ciccia è anche sua
![]()
Non ho fatto neppure la curva glicemica per nausea FAMINA.1 ora di digiuno al mattino non la reggo
Messaggio da lovelysara » 16 ott 2008, 10:33
sono stata contenta veramente tanto,infatti non ho chiesto niente,nè ho voluto sapere niente.SCARAMANZIApato ha scritto:sono contenta sia cresciuta!!!!lovelysara ha scritto:ciao Pato,ciao Mondyn
Ho fatto le analisi per vedere se i dolori che mi vengono e le perdite bianche ancora sempre presenti spessissimo,siano la conseguenza di un'infezione batterica o no.
Ma credo siano solo colicheeee,ma non vuole camuffarmi i dolori col magnesio quando a lungo termine potrebbero magari presentarsi altri problemi.
Fortunatamente il liquido la placenta,la chiusura dell'utero e il cuore della bimba andavano bene![]()
.
l'ho vista grande il doppio rispetto all'altra volta,infatti nno gli ho chiesto niente,mi è bastata vederla per vedere che la mia ciccia è anche sua
![]()
Non ho fatto neppure la curva glicemica per nausea FAMINA.1 ora di digiuno al mattino non la reggo
Messaggio da mondyn » 16 ott 2008, 10:34
Sara hai fatto bene ad indagare....anche selovelysara ha scritto: Ho fatto le analisi per vedere se i dolori che mi vengono e le perdite bianche ancora sempre presenti spessissimo,siano la conseguenza di un'infezione batterica o no.
.
![]()
Messaggio da mondyn » 16 ott 2008, 10:38
Messaggio da lovelysara » 16 ott 2008, 10:40
mondyn ha scritto:Sara hai fatto bene ad indagare....anche selovelysara ha scritto: Ho fatto le analisi per vedere se i dolori che mi vengono e le perdite bianche ancora sempre presenti spessissimo,siano la conseguenza di un'infezione batterica o no.
Ma credo siano solo colicheeee ,ma non vuole camuffarmi i dolori col magnesio quando a lungo termine potrebbero magari presentarsi altri problemi.
Fortunatamente il liquido la placenta,la chiusura dell'utero e il cuore della bimba andavano bene.
l'ho vista grande il doppio rispetto all'altra volta ,infatti nno gli ho chiesto niente,mi è bastata vederla per vedere che la mia ciccia è anche sua
Non ho fatto neppure la curva glicemica per nausea FAMINA.1 ora di digiuno al mattino non la reggoper la curva che non hai fatto.
![]()
per la pancia che lievita.
Messaggio da pato » 16 ott 2008, 10:41
Messaggio da lovelysara » 16 ott 2008, 10:42
Messaggio da pato » 16 ott 2008, 10:43
Messaggio da pato » 16 ott 2008, 10:44
si credo che siamo tutte sulla stessa barcalovelysara ha scritto:PATO mi dispiace che non riesci a dormire...credo che tu non sia l'unica.Mezze gennarine saranno con te,e io sono una di quelle
Messaggio da lovelysara » 16 ott 2008, 10:45