GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Re: Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!
Alceste: non ci sono assolutamente problemi nella tua domanda
, cmq alla signora di prima davamo 700 €, alla nuova diamo 650 €, ma gliela portiamo a casa tutti i gg. Luigi poi dice che se ci troviamo veramente bene da gennaio/febbraio le vuole dare pure a questa 700, tanto dice non sono i 50 € che ci cambiano la vita. a te, se vuoi dirlo, quanto ti ha chiesto???
Viene a casa tua? 
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non potevo dire che sarei uscita con amiche perchè sa bene che non ne ho e le uniche 2 superstiti le conosce benissimo.....Topotop ha scritto:Curiosità 2: Saretta che storia hai raccontato ad Alberto?
Quindi è stata una mia ex compagna di classe a contattarmi per una rimpatriata intima(solo 4/5 ragazze)....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Dici??Vale70 ha scritto:saretta mi sembra un ragionamento molto ben sensato ... che italiano
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Anna
gulp 700€!!!
Io ho un'amica che ha bimba di 4 anni + 2 gemelli dell'età dei nostri e dà alla signora 850€+vitto+alloggio per: badare a tutti e 3, gestendo visite e impegni vari, materna della grande, spesa e lavori domestici....
Ovviamente la signora è disponibile 24h/24h e 6gg/7, quindi anche per baby sitting serali, preparazione cene per inviti.
La cosa che mi sfugge: come fa questa signora a fare crostate tutti i gg. e tenere la casa linda con 3 pesti a cui badare????
Sono io impedita?
Io ho un'amica che ha bimba di 4 anni + 2 gemelli dell'età dei nostri e dà alla signora 850€+vitto+alloggio per: badare a tutti e 3, gestendo visite e impegni vari, materna della grande, spesa e lavori domestici....
Ovviamente la signora è disponibile 24h/24h e 6gg/7, quindi anche per baby sitting serali, preparazione cene per inviti.
La cosa che mi sfugge: come fa questa signora a fare crostate tutti i gg. e tenere la casa linda con 3 pesti a cui badare????
Sono io impedita?
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Ci pensavo tra l'altro...
Premesso che a casa non avrei posto per una governante e che non so se mi piacerebbe avere sempre un'estranea in casa....
Però che bello tornare a casa e trovare profumo di arrosto e pane, i bimbi che hanno fatto merenda con spremuta e crostata, la mia roba pulita e stirata, la spesa fatta....
Sogna sogna defic :ahah :ahah
Premesso che a casa non avrei posto per una governante e che non so se mi piacerebbe avere sempre un'estranea in casa....
Però che bello tornare a casa e trovare profumo di arrosto e pane, i bimbi che hanno fatto merenda con spremuta e crostata, la mia roba pulita e stirata, la spesa fatta....
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
- francybf
- Silver~GolGirl®

Topo, 850€+vitto+alloggio è già un bel pagare...e bisogna pure avere lo spazio, però se penso che io ne spendo 800€ x 2 bimbi dalle 8:30 alle 18:00 (aperto fino alle 19:00)...beh, forse conviene la baby-sitter in casa!
Anche da noi le baby-sitter con orario 8-17/18 sono sulle cifre che dice ANNA...
Saretta, giusto il tuo ragionamento...comunque, su tutto quello che fai e farai con Alberto o con Fede...metti un 50% di cuore e un 50% di testa, come sicuramente tu sai fare...sarà che io con un Alberto ho avuto un'esperienza che mi ha svuotata, ma 'sto nome e 'sto uomo che non ti merita mi stanno qui!

Anche da noi le baby-sitter con orario 8-17/18 sono sulle cifre che dice ANNA...
Saretta, giusto il tuo ragionamento...comunque, su tutto quello che fai e farai con Alberto o con Fede...metti un 50% di cuore e un 50% di testa, come sicuramente tu sai fare...sarà che io con un Alberto ho avuto un'esperienza che mi ha svuotata, ma 'sto nome e 'sto uomo che non ti merita mi stanno qui!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mi riferivo al mio di italianoSaretta78 ha scritto:Dici??Vale70 ha scritto:saretta mi sembra un ragionamento molto ben sensato ... che italiano
comunque fai bene a voler sistemare le cose a casa prima ... sperando che tu ci riesca
e poi si vedrà ...
io che ci sono già passata ti dico che l'importante è che stia bene tu e tuo figlio il resto è superfluo e verrà con il tempo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- alceste
- Master~GolGirl®

Anna a me chiede 800Anna Menna ha scritto:Alceste: non ci sono assolutamente problemi nella tua domanda, cmq alla signora di prima davamo 700 €, alla nuova diamo 650 €, ma gliela portiamo a casa tutti i gg. Luigi poi dice che se ci troviamo veramente bene da gennaio/febbraio le vuole dare pure a questa 700, tanto dice non sono i 50 € che ci cambiano la vita. a te, se vuoi dirlo, quanto ti ha chiesto???
Viene a casa tua?
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®

Francy anche a te chiede così? naturalmente mi ha detto che se venisse fissa prenderebbe di meno tipo 650 , ma 19 non c'è il posto 2) io non voglio una persona per casa
Cmq mi ha detto che aiuterebbe anche in casa e stirerebbe ( anche io però mi chiedo come fà se deve tenere Tommy) Io stiro quando lui dorme e dal momento che dorme pochissimo li porto in lavanderia

Cmq mi ha detto che aiuterebbe anche in casa e stirerebbe ( anche io però mi chiedo come fà se deve tenere Tommy) Io stiro quando lui dorme e dal momento che dorme pochissimo li porto in lavanderia
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Buongiorno...
saretta fai bene a voler tentare di sistemare con Alberto...anche se la vedo un pò difficile come cosa...
jenny
250 km sono pure pochi per tenerla lontana...
cipa

saretta fai bene a voler tentare di sistemare con Alberto...anche se la vedo un pò difficile come cosa...
jenny
cipa
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io avrei la camera di Aron per la governante(tanto lui l'ha usata 1 sola volta in 2 anni e mezzo).....ci potrei fare un pensierino....e le darei anche 2 giorni liberi a settimana(sabato e domenica)....Topotop ha scritto:Ci pensavo tra l'altro...
Ma che sto a diiiiiiiii???????
Manco abbiamo i soldi pe magnà!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

- Arianna70
- Master~GolGirl®

alceste io credo che , in base ai tuoi racconti, che Tommy sia proprio in difficoltà al nido...se oltre a piangere era pure triste qualcosa ci deve essere...fai bene a tentare con la baby-sitter... 
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno...
Saretta parlando francamente, secondo me l'interesse c'è da entrambe le parti visto che hai già previsto quando rivederlo.... quindi mi raccomando piedi sempre piantati a terra..... conoscendoti mi sembra che sai quello che fai ma non vorrei che presa da qualche arrabbiatura possa fare qualche cosa di cui tu possa pentirti....
Saretta parlando francamente, secondo me l'interesse c'è da entrambe le parti visto che hai già previsto quando rivederlo.... quindi mi raccomando piedi sempre piantati a terra..... conoscendoti mi sembra che sai quello che fai ma non vorrei che presa da qualche arrabbiatura possa fare qualche cosa di cui tu possa pentirti....
Pippi, Agosto 2007
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Vale70, risposto di la spero di esserti stata di aiuto 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

grazieJennyna ha scritto:Vale70, risposto di la spero di esserti stata di aiuto
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Jenny che tipetta la cognata... ma non potrebbe comprarsi un cagnolino??
Alceste orpo non sapevo che le baby sitter prendessero tanto.... e io che mi lamento del nido... comunque per Tommy questo e altro...
Alceste orpo non sapevo che le baby sitter prendessero tanto.... e io che mi lamento del nido... comunque per Tommy questo e altro...
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Una cosa a cui ho pensato molto da ieri sera a adesso è il fatto che,se anche dovesse andare in porto qualcosa con Fede(in un futuro molto lontano) mi sentirei un pò di rovinargli la vita.
Nel senso......mi ha raccontato che lui non trascorre mai una sera in casa,esce SEMPRE,anche solo un giro di un'ora ma in casa non ci sta(sempre con la sua tipa).....e che ci tiene che le cose rimangano così per non cadere nella monotonia delle coppie casalinghe......bhè....forse fatica a immaginare cosa sia la vita con un bambino.....ma non credo si potrebbe uscire tutte le sere...e sinceramente nemmeno mi andrebbe...
Quindi se c'è qualcosa che mi frena molto,la principale è sicuramente questa...non me la sento di rovinargli la vita...in fondo ha 27 anni....
Nel senso......mi ha raccontato che lui non trascorre mai una sera in casa,esce SEMPRE,anche solo un giro di un'ora ma in casa non ci sta(sempre con la sua tipa).....e che ci tiene che le cose rimangano così per non cadere nella monotonia delle coppie casalinghe......bhè....forse fatica a immaginare cosa sia la vita con un bambino.....ma non credo si potrebbe uscire tutte le sere...e sinceramente nemmeno mi andrebbe...
Quindi se c'è qualcosa che mi frena molto,la principale è sicuramente questa...non me la sento di rovinargli la vita...in fondo ha 27 anni....
- francybf
- Silver~GolGirl®

Io non ho mai chiesto direttamente x me, perchè non avrei il posto in casa, ma la mia amica-estetista si è informata x i suoi 2 bimbi e le hanno chiesto sugli 800€ per una governante fissa...a posto con i contributi, con vitto e alloggio.alceste ha scritto:Francy anche a te chiede così? naturalmente mi ha detto che se venisse fissa prenderebbe di meno tipo 650 , ma 19 non c'è il posto 2) io non voglio una persona per casa
Cmq mi ha detto che aiuterebbe anche in casa e stirerebbe ( anche io però mi chiedo come fà se deve tenere Tommy) Io stiro quando lui dorme e dal momento che dorme pochissimo li porto in lavanderia![]()
Io effettivamente preferisco il NIDO come soluzione educativa e non so se mi piacerebbe avere in casa una governante, col fatto che ci siamo poco niente e detesto avere qualcuno che lavora x me in casa...però, se faccio un banale conto economico, sarebbe conveniente!
Io e mio fratello abbiamo avuto una baby-sitter fissa x anni, ma in casa riusciva a far poco
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Che l'interesse ci sia è palese.....ma sono abbastanza fredda e soprattutto tranquilla!!Lulan ha scritto:Buongiorno...