GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

parcheggi gratis x donne incinte(vr)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: parcheggi gratis x donne incinte(vr)

Messaggio da diavoletta » 15 ott 2008, 13:58

io abito nel paese prima del suo :hi hi hi hi e il mese scorso...hanno asfaltato la strada..dal suo paese...fino in centro :che_dici ..poteva anche essere piu' furbo..
e magari far aggiustare le strade..anche dei paesi dopo al suo..perchè cosi si capisce benissimo che l ha fatto "per lui" :ahaha per il resto sta facendo un buon lavoro.. :hi hi hi hi
ma i parcheggi giallo blu..per chi sarebbero??per i tifosi :hi hi hi hi :ahaha :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 15 ott 2008, 15:10

diavoletta sarà ma quello di prima non che facesse granchè meglio
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 15 ott 2008, 15:33

shar, occhio..
se una ha la leucemia, è disabile. ma non per questo deve avere obbligatoriamente la carrozzina..
Quotissimo

A torino i parcheggi rosa ci sono, a pagamento però.
Sono più larghi (i maligni dicono che è perchè le donne non sanno parcheggiare, in realtà per far movimentare meglio i passeggini) e davanti a "posti sicuri" tipo polizia e telecamere di sorveglianza

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 16 ott 2008, 10:17

gio75 ha scritto:diavoletta sarà ma quello di prima non che facesse granchè meglio
beh no..e manco quella prima :hi hi hi hi ..con lui i risultati si sono visti da subito...nel vero senso della parola. :bacio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 ott 2008, 10:56

A ROMA CE NE SONO IN QUASI TUTTI CENTRI COMMERCIALI....

LI HO TROVATI SEMPRE OCCUPATI....MI AUGURO CHE NE ABBIANO FRUITO EFFETTIVAMENTE LE DONNE INCINTA....

DA NOI è USUALE VEDERE POSTI RISERVATI OCCUPATI DA TUTTI FUORCHE' DA CHI NE HA DIRITTO.... :aargh :aargh

SARA' CHE HO MIA COGNATA DISABILE E SONO MOLTO SENSIBILE AL PROBLEMA.....LEI CAMMINA CON IL BASTONE A FATICA PERCHE' A SEGUITO DI UN ANEURISMA CELEBRALE è RIMASTA PARALIZZATA SU TUTTA LA PARTE SX DEL CORPO....

EPPURE NONOSTANTE TUTTO....SI FA SEMPRE UN SACCO DI STRADA A PIEDI...PIANO PIANO....PERCHE' NON TROVA MAI I POSTI PER I DISABILI LIBERI....

MA COME DICE LEI "ME NE FREGO....FINCHE' RIESCO A CAMMINARE LO PREFERISCO!!!"

IO L'AMMIRO TANTO.....HA DIGNITA' DA VENDERE....UN CONCETTO CHE GLI OCCUPANTI ABUSIVI (IN GENERALE) NON CONOSCONO AFFATTO!!!!!!!!!!! :pistole

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”