GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caledari e foto libri online
- marlener
- Expert~GolGirl®
Caledari e foto libri online
Il Natale si avvicina e un'idea di regalo per nonni, zii, parenti sparsi potrebbe essere un fotolibro o/e un calendario...
Io conosco Snapfish, ottimo il software per creare il libro, ma la stampa mi ha lasciato un pò perplessa, digitalpix, fa bellissime stampe (ho stampato foto e calendari), permette di fare sia calendari che libri, ma lascia poco spazio alla fantasia.
Altri programmi ho visto che sono molto vincolanti...avete voi altre esperienze?
Conoscete altri siti che facciano belle stampe di libri e calendari?con un software che permetta di lavorare in remoto e di usare fantasia nell'impaginazione?
Io conosco Snapfish, ottimo il software per creare il libro, ma la stampa mi ha lasciato un pò perplessa, digitalpix, fa bellissime stampe (ho stampato foto e calendari), permette di fare sia calendari che libri, ma lascia poco spazio alla fantasia.
Altri programmi ho visto che sono molto vincolanti...avete voi altre esperienze?
Conoscete altri siti che facciano belle stampe di libri e calendari?con un software che permetta di lavorare in remoto e di usare fantasia nell'impaginazione?
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: Caledari e foto libri online
qui bazzicano molte mamme appassionate di fotografia
fatevi avanti e diteci la vostra!!
grazie

fatevi avanti e diteci la vostra!!
grazie

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Cippi71
- Master~GolGirl®
interessa anche a me !!!
tempo fa avevo visto un sito sul quale si potevano stampare anche delle shopping bag molto "fashion" (le ho viste sulle riviste anche a Martina Colombari con le foto del figlio e a molte star americane) ma purtoppo non ricordo più il sito ........ qualcuna ci può aiutare ??
sarebbe un'idea carina per la nonna
tempo fa avevo visto un sito sul quale si potevano stampare anche delle shopping bag molto "fashion" (le ho viste sulle riviste anche a Martina Colombari con le foto del figlio e a molte star americane) ma purtoppo non ricordo più il sito ........ qualcuna ci può aiutare ??
sarebbe un'idea carina per la nonna

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- marlener
- Expert~GolGirl®
Cippi71,
http://www.mypix.com/it/it/home/

- Cippi71
- Master~GolGirl®
grazie !!!marlener ha scritto:Cippi71,
ma ....

era più "accessoriata" e potevi scegliere se mettere 1 sola foto grande o più foto piccole e tra l'altro su tutti e due i lati della borsa !!
Gollina dal 09/2004 -
- puravita
- Silver~GolGirl®
IO HO VISTO DEI BRACCIALI E DEI CIONDOLI
A GRADO IN UNA GIOIELLERIA QUANDO ERO IN VACANZA
MOOLTO BELLI MA CHE PREZZI
A GRADO IN UNA GIOIELLERIA QUANDO ERO IN VACANZA
MOOLTO BELLI MA CHE PREZZI

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Io sto utilizzando questo: http://www.photocity.it/ per i fotolibri. Si realizzano con un software che scarichi dal loro sito e ti permette di realizzare dei bellissimi fotolibri secondo il tuo gusto. Puoi abbellirli con scritte, clipart, cornici e sfondi vari. Anche i prezzi non mi sembrano male. Inoltre fanno spesso promozioni, tipo: per i libri incartha gold dopo il 3° libro tutti gli altri li paghi con lo scondo del 40%. Io infatti ne sto accumulando un pò e poi li mando in stampa tutti insieme cosi ammortizzo anche le spese di spedizione.
Io sto utilizzando questo: http://www.photocity.it/ per i fotolibri. Si realizzano con un software che scarichi dal loro sito e ti permette di realizzare dei bellissimi fotolibri secondo il tuo gusto. Puoi abbellirli con scritte, clipart, cornici e sfondi vari. Anche i prezzi non mi sembrano male. Inoltre fanno spesso promozioni, tipo: per i libri incartha gold dopo il 3° libro tutti gli altri li paghi con lo scondo del 40%. Io infatti ne sto accumulando un pò e poi li mando in stampa tutti insieme cosi ammortizzo anche le spese di spedizione.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- marlener
- Expert~GolGirl®
Saretta&Andrea, mi sono scaricata halto...ora vedo di studiarlo, non è molto immediato...ma ci sono un sacco di promozioni, gadget, agende...moooolto bello!!

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Ciao.. anche io volevo parlarvi di photocity.. E' un ottimo sito, sono anni che stampo libri e foto con loro.. E' molto facile usare Halto, è un programma davvero intuitivo.. l'anno scorso ho creato il libro delle vacanze e come copertina ho addirittura usato una cartolina acquistata e scannerizzata successivamente da me.. la qualità della stampa non è proprio ottimale, a volte i colori sono un pochino diversi dal video.. però ne vale la pena vedere i ns. ricordi abbelliti con scritte e clipart..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- marlener
- Expert~GolGirl®
irematti, cosa vuol dire non è ottimale?
a me han detto che stampano con pessimi colori...ma si vedono i puntini?

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
MARLENER, diciamo che i colori sono un pochino più spenti rispetto a quello che si vede a video.. No, i puntini non si vedono affatto è solo una questione di colori.. pensa che ho messo a tutta pagina (in pratica due fogli A4 messi accanto) la foto degli occhi di mio figlio e ti assicuro che è bellissima.. L'unico errore che c'è stato, ma per colpa mia, è che ho messo delle foto piccole a metà delle due pagine ed il volto si è diviso.. Potevo evitare, staccando il Layout e spostandolo in un altro punto della pagina.. Ma come si sa.. sbagliando si impara!!!
Come avrai capito io LO CONSIGLIO AD OCCHI CHIUSI.. Dovrebbero regalarmi qualche promozione con tutta sta pubblicità che gli sto facendo...
BUON LAVORO... Vedrai non te ne pentirai.. Mi raccomando se lo usi tienimi informata.. Baciotti Laura

Come avrai capito io LO CONSIGLIO AD OCCHI CHIUSI.. Dovrebbero regalarmi qualche promozione con tutta sta pubblicità che gli sto facendo...

BUON LAVORO... Vedrai non te ne pentirai.. Mi raccomando se lo usi tienimi informata.. Baciotti Laura
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- meimi75
- Master~GolGirl®
ragazze i colori sono più spenti perchè la foto stampata non sarà MAI vivida e luminosa come a monitor..il monitor emana luce
per i colori..io ho notato che avevo il monitor leggermente starato e così le stampe su photocity mi venivano leggermente rossastre ...adesso dovrei aver risolto.. quando mi arrivano le prox vi dico...

per i colori..io ho notato che avevo il monitor leggermente starato e così le stampe su photocity mi venivano leggermente rossastre ...adesso dovrei aver risolto.. quando mi arrivano le prox vi dico...

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®
Anch'io uso da anni Photocity e mi trovo benissimo. Ho i fotodiari di tutte le mie vacanze in camper. Sono bellissimi!!
Tra l'altro sono anche molto gentili e disponibili.
L'ultimo che mi è arrivato non mi soddisfaceva come qualità di stampa e come grandezza dei caratteri di scrittura (non fa un'anteprima con dimensioni al 100% e spesso è difficile capire se un carattere si leggerà bene nella stampa finale).
Ho mandato una mail con le mie proteste e loro mi hanno detto di rimandare l'album indietro e rifare l'ordine mettendo come metodo di pagamento: "prepagato". Mi hanno accreditato anche le spese di restituzione con posta prioritaria che userò nel prossimo ordine. Nel giro di poco ho riavuto l'album stampato bene e con il carattere che mi piaceva.
Veloci e gentilissimi. Soddisfatti o rimborsati!

Tra l'altro sono anche molto gentili e disponibili.
L'ultimo che mi è arrivato non mi soddisfaceva come qualità di stampa e come grandezza dei caratteri di scrittura (non fa un'anteprima con dimensioni al 100% e spesso è difficile capire se un carattere si leggerà bene nella stampa finale).
Ho mandato una mail con le mie proteste e loro mi hanno detto di rimandare l'album indietro e rifare l'ordine mettendo come metodo di pagamento: "prepagato". Mi hanno accreditato anche le spese di restituzione con posta prioritaria che userò nel prossimo ordine. Nel giro di poco ho riavuto l'album stampato bene e con il carattere che mi piaceva.
Veloci e gentilissimi. Soddisfatti o rimborsati!

I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®
marlener ha scritto:irematti, cosa vuol dire non è ottimale?
La stampa non è proprio fotografica, non essendo appunto su carta fotografica. E' un po' come sulle riviste, non hanno certo la stessa qualità delle foto, ma dipende dalla carta. Non è possibile avere la stessa qualità su carta normale.
Se vuoi fare un poster hanno dei bellissimi programmi anche per quelli, io ne ho fatto uno su carta fotografica che ho appeso in sala con un collage di foto... bellissimo e qualità di stampa perfetta.

Per le stampe normali delle foto invece uso sempre Tiscali. E' il più economico che ci sia in giro (attenzione alle spese di spedizione e accessorie varie.. con quelle molti ti fregano) e io ne stampo in quantità industriali.
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- marlener
- Expert~GolGirl®
Lucyfantasy, grazie...
ho scaricato ieri halto ma devo ancora prenderci confidenza (non ci ho dedicato molto tempo)
pensavo di fare calendario e diario e libri..
sapete se si può pagare in contrassegno?
ho scaricato ieri halto ma devo ancora prenderci confidenza (non ci ho dedicato molto tempo)
pensavo di fare calendario e diario e libri..
sapete se si può pagare in contrassegno?

- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®
Non so, ma mi sembra di si. Io ho sempre pagato con la carta così risparmi sulle spese perchè il contrassegno costa.
C'è la simulazione per avere un preventivo comprese anche le spese di spedizione e tutto.
Io ci faccio libri, calendari e fotoposter. Sono molto soddisfatta
C'è la simulazione per avere un preventivo comprese anche le spese di spedizione e tutto.
Io ci faccio libri, calendari e fotoposter. Sono molto soddisfatta

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Si, mi sembrano che accettano anche il contrassegno con un supplemento di pochi euro.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- marlener
- Expert~GolGirl®
nel we ho cominciato a giocare con halto...
ti fa fare veramente mille cose..ma è un macello...
belli i fumetti, le clip art, ma impaginare 2 fogli alla volta non la trovo una cosa comoda, e poi si rischia di avere foto in mezzo alla rilegatura...
inoltre sono rimasta un pò delusa dai calendari che non permette di personalizzare, ad esempio mettere la foto sulla data di un compleanno (cosa che snapfish fa fare)
un mio collega ha fatto il libro con loro, vedrò la qualità...se è come snap, credo che abbandono halto..e torno a snap...
mamma che confusione..meno male che ho tempo...
belli i fumetti, le clip art, ma impaginare 2 fogli alla volta non la trovo una cosa comoda, e poi si rischia di avere foto in mezzo alla rilegatura...
inoltre sono rimasta un pò delusa dai calendari che non permette di personalizzare, ad esempio mettere la foto sulla data di un compleanno (cosa che snapfish fa fare)
un mio collega ha fatto il libro con loro, vedrò la qualità...se è come snap, credo che abbandono halto..e torno a snap...

- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®
Ecco... questo mi interessa perchè io facevo il calendario con un altro sito (non ricordo quale) che appunto mi faceva mettere le foto sui giorni e mi piaceva molto. Poi però hanno smesso e non li fanno più così ho ripiegato su photocity perchè non ne ho trovati altri ma mi spiace che non facciano mettere le fotine in giro.... ora guardo quello che usi te.marlener ha scritto:nel we ho cominciato a giocare con halto...
Per i fotolibri invece, mi trovo davvero bene. Lo so che è brutto fare due pagine per volta per il problema di dividere bene le foto, ma una volta imparato non si fanno grossi danni. In compenso puoi mettere delle bellissime immagini di panorami come sfondo della doppia pagina... bellissimi!
Non fanno vedere le dimensioni reali probabilmente per non dare la possibilità di stamparseli da soli....

- marlener
- Expert~GolGirl®
Lucyfantasy, con snap puoi anche mettere le foto come sfondo di 1 o 2 pagine...
ma non hai grossi bordi (che a me non piacciono) e fumettistica (non l'ho trovata e manco cercata, magari c'è anche..)
ma non hai grossi bordi (che a me non piacciono) e fumettistica (non l'ho trovata e manco cercata, magari c'è anche..)