GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nissan Note 0 Gran Modus... qualcuna li ha gia?
- November baby
- Expert~GolGirl®

Nissan Note 0 Gran Modus... qualcuna li ha gia?
Salve, io e mio marito stiammo cercando di comprare macchina. Visto che questa la userei piu io e mi sono innamorata di Nissan Note, pero mi piace un sacco anche Gran Modus, stavo pensando se qualcuna di voi c'e li ha gia e cosi poteva raccontarmi come si è trovata... grazie
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: Nissan Note 0 Gran Modus... qualcuna li ha gia?
io ho la note e mi trovo benissimo..
è compatta e molto facile da guidare..
dentro è molto spaziosa sopratutto dietro dove puoi regolare la posizione dei sedili in base a quanto baule ti serve.. noi di solito li teniamo a mezza via ma quando siamo andati al mare li abbiamo messi più vicini a quelli davanti e pur stando io e Ale dietro, nello spazio del baule e del seggiolino passeggero davanti, c'è stata mezza casa.
se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure!
è compatta e molto facile da guidare..
dentro è molto spaziosa sopratutto dietro dove puoi regolare la posizione dei sedili in base a quanto baule ti serve.. noi di solito li teniamo a mezza via ma quando siamo andati al mare li abbiamo messi più vicini a quelli davanti e pur stando io e Ale dietro, nello spazio del baule e del seggiolino passeggero davanti, c'è stata mezza casa.
se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

IO ero andata a vedere un po' di macchine (pure Note e Gran Modus) e alla fine abbiamo preso la Fiat Idea e non la cambierei con nessun'altra macchina al mondo 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- November baby
- Expert~GolGirl®

ciao ste ma tu hai la 1.4 benzina o diesel. sai, siccome facciamo si e no 15 mila km al'anno abbiamo pensato di non prenderlo la 1.6 pero mi hanno detto che forse in autostrada non ce la fa... per quelle 2 volte al'anno che andiamo in vacanza con la machina... poi un altra cosa, noi avevamo pensato jive... tu che hai? ce l'hai il pack family, per intenderci, con tavolino per mettere il lettore dvd dietro etc...? scusa eh ma ho approfitatto... 
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010