GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49
- katia1974
- Master~GolGirl®

Re: AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49
patata mi dispiace per tua suocera...che giorni di sofferenza...e poi, cavoli...la mamma è sempre la mamma... anche se adesso siamo grandi...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- Picci47
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Volevo dire... ok che io sono rinco, ma il compleanno di Allegra non è mica domenica 19 ottobre? Mi sembrava di aver letto così nella firma di Grace... ci ho badato perchè anch'io sono di ottobre... 23...
Poi una coccolina a Lulla
Per il pannolino giorno/notte... per noi toglierlo di giorno è stata una tragggedia, se vi dico quanto tempo ci abbiamo messo... lasciamo stare, cmq di giorno l'abbiamo tolto a 3 anni e 3 mesi, mentre di notte a 4 anni e 1 mese... per fortuna di notte è stato molto più semplice, è passato tanto tempo tra giorno e notte perchè lei con lo spannolinamento era diventata stitica... e quindi la faceva solo di notte... e questo è stato penso solo colpa nostra che all'inizio abbiamo insistito un po'
Per il biberon non posso dire nulla perchè le mie figlie l'hanno voluto solo per l'acqua, mai latte o succhi etc... in pratica con Vanessa siam passati da tetta a tazza e idem Giada che però lo beve pochissimissimo il latte vaccino... anche Vanessa lo beve di sera, la mattina no... soche non è il massimo... ma l'importante è che lo beva...
Volevo dire... ok che io sono rinco, ma il compleanno di Allegra non è mica domenica 19 ottobre? Mi sembrava di aver letto così nella firma di Grace... ci ho badato perchè anch'io sono di ottobre... 23...
Poi una coccolina a Lulla
Per il pannolino giorno/notte... per noi toglierlo di giorno è stata una tragggedia, se vi dico quanto tempo ci abbiamo messo... lasciamo stare, cmq di giorno l'abbiamo tolto a 3 anni e 3 mesi, mentre di notte a 4 anni e 1 mese... per fortuna di notte è stato molto più semplice, è passato tanto tempo tra giorno e notte perchè lei con lo spannolinamento era diventata stitica... e quindi la faceva solo di notte... e questo è stato penso solo colpa nostra che all'inizio abbiamo insistito un po'
Per il biberon non posso dire nulla perchè le mie figlie l'hanno voluto solo per l'acqua, mai latte o succhi etc... in pratica con Vanessa siam passati da tetta a tazza e idem Giada che però lo beve pochissimissimo il latte vaccino... anche Vanessa lo beve di sera, la mattina no... soche non è il massimo... ma l'importante è che lo beva...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Patataus
- Expert~GolGirl®

e quando ce l'hai lontana e ti senti impotente e' peggio ancora ...katia1974 ha scritto:patata mi dispiace per tua suocera...che giorni di sofferenza...e poi, cavoli...la mamma è sempre la mamma... anche se adesso siamo grandi...
grazie Eli e grazie Katia
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- Picci47
- Master~GolGirl®

Patata mi dispiace per tua suocera... non so che altro dire se non

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

ok non asincopo piu' o non ho tempo di fare niente
se ci sono notizie salienti comunicatemelo voi, oppure dai, fatemi un cinin di riassunitno vah!
ah si buongiorno
cmq vi voglio dire una cosa : IO VI AMO EH???? io mi imparanoio perche' elia ha ancora il ciuccio e voi riuscite sempre a farmi sentire meno degenere
nel salottino mi avrebbero mangiata perche' sto rovinando i denti nonche' il futuro di mio figlio
COMUNQUE NOI ABBIAMO :
-CIUCCIO PER DORMIRE + UN PO' DALLE 18 IN POI IN GIRO PER CASA (MA POCO PER FORTUNA)
- BIBERON MATTINA E SERA. PER IL LATTE E PER IL TE. TIE! :ahah
se ci sono notizie salienti comunicatemelo voi, oppure dai, fatemi un cinin di riassunitno vah!
ah si buongiorno
cmq vi voglio dire una cosa : IO VI AMO EH???? io mi imparanoio perche' elia ha ancora il ciuccio e voi riuscite sempre a farmi sentire meno degenere
nel salottino mi avrebbero mangiata perche' sto rovinando i denti nonche' il futuro di mio figlio
COMUNQUE NOI ABBIAMO :
-CIUCCIO PER DORMIRE + UN PO' DALLE 18 IN POI IN GIRO PER CASA (MA POCO PER FORTUNA)
- BIBERON MATTINA E SERA. PER IL LATTE E PER IL TE. TIE! :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

ma si può che mi hanno beccato due zanzare, un bozzo su una tetta e l'altro bozzo sull'altra??!?! sono quiì in ufficio che me le sto grattando ben benino.. 
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- floddi
- Platinum~GolGirl®

quoto.katia1974 ha scritto:patata mi dispiace per tua suocera...che giorni di sofferenza...e poi, cavoli...la mamma è sempre la mamma... anche se adesso siamo grandi...
mi spiace tanto , per te e per tuo marito.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Miki è un biberon dipendente. Se penso che non lo ha voluto fino ai 15 mesi. 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Patata...Mi dispiace un sacco per tua suocera....
E capisco quello che dici quando parli di vedere Fabio piangere....Il giorno che é morto il papà di Andrea, lui si é buttato sul letto, piangeva come un bimbo e mi guardava chiedendomi "Perché????"....Io ero impotente e straziata dal dolore....
Ti abbraccio forte forte forte!!!
E capisco quello che dici quando parli di vedere Fabio piangere....Il giorno che é morto il papà di Andrea, lui si é buttato sul letto, piangeva come un bimbo e mi guardava chiedendomi "Perché????"....Io ero impotente e straziata dal dolore....
Ti abbraccio forte forte forte!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

patata : non ci sono parole, ti mando un abbraccio solo 
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...COME TI CAPISCO............Patataus ha scritto:( attenzione gatto se mai deciderai di asincopare salta questo messaggioelimar ha scritto:CIAO KAT, sono contenta di sentire che Martina stia meglio![]()
CHRY bentornata!!
PATATA....come sta tua suocera?)
ELI .. sei un tesoro ... io credo che in un'altra vita noi siamo state legate ( o forse e' il tuo nome di battesimo che mi unisce tanto a te) fine sviolinata
Detto questo... ho smesso di ammorbarvi perche' le cose vanno male. e' molto peggiorata.
Ieri sera io e Fabio abbiamo pianto come due bambini ( soprattutto lui ) e vedere un uomo alto due metri in lacrime beh credetemi e' straziante ...se ci mettete anche che e' l'uomo che amo.
Oramai si pensa ad un drenaggio fisso perche' i polmoni continuano a riempirsi e soprattutto fa molta fatica a parlare e muoversi.
La prossima settimana prendiamo qualche giorno di ferie ed andiamo ad aiutare mio suocero che spero solo trovi la forza di resistere perche' ormai sta cedendo anche lui...
detto questo non ve ne parlo piu' ragazze non perche' non ne abbia voglia pero' non voglio attristarvi piu' : qualcuna di voi sta per diventare bis-mamma , qualcun'latra lo e' appena diventata e qualcuna ha casini perfino peggiori di questo mio ... oltre alla situazione familiare che sapete gia' di Annalisa...
Non e' che non voglia condividere e neanche chiudere gli occhi.. ma al momento evito di parlarne... un po' con tutti anche qui nella mia vita di ognigiorno ...
PER IL RESTO CHE DIRE......OGNI PAROLA MI PARE DAVVERO INUTILE...........COMUNQUE..E CREDO DI PARLARE A NOME DI TUTTE.........TU FAI QUELLO CHE TI SENTI QUI DENTRO...SE HAI BISOGNO DI PARLARNE PARLANE QUANDO VUOI...S ENON NE VUOI PARLARE PERCHE' VIENI QUA DENTRO PER SCHERZARE E SVAGARE VA BENE LO STESSO......NON PENSARE CHE CI AMMORBI.......LE VERE AMICHE...E COSI' IO VI CONSIDERO.......CI SONO NEL BENE E NEL MAE.........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ma...sinceramente...Non credo che il biberon sia un grossissimo problema, eh???? Soprattutto se lo usano solo per il latte!!!floddi ha scritto:Miki è un biberon dipendente. Se penso che non lo ha voluto fino ai 15 mesi.
Io sono stata davvero davvero fortunata con tutto....E se Gio avesse fatto storie o se lo avessi visto disturbato in qualche modo da questi passi avanti, state pur certe che avrei rimandato!!!In fin dei conti son piccoli, eh?!?
- tournesol
- Master~GolGirl®

Stanotte abbiamo dormito un pochino meglio...E meno male, perché ieri sera eravamo allo sclero....
E se c'é una cosa che sta iniziando a darmi davvero davvero ai nervi è il modo in cui mi tratta a volte Andrea...
Che poi ha il grossissimo difetto di non chiedere mai scusa, forse anche perché io non son capace a tenere musi eterni e quindi lo cerco sempre per prima io!!!ieri sera però mi ha urlato in faccia un "Piantala!!!" che forse forse potevate sentire anche da casa vostra...

E se c'é una cosa che sta iniziando a darmi davvero davvero ai nervi è il modo in cui mi tratta a volte Andrea...
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

tournesol ha scritto:Stanotte abbiamo dormito un pochino meglio...E meno male, perché ieri sera eravamo allo sclero....
E se c'é una cosa che sta iniziando a darmi davvero davvero ai nervi è il modo in cui mi tratta a volte Andrea...![]()
Che poi ha il grossissimo difetto di non chiedere mai scusa, forse anche perché io non son capace a tenere musi eterni e quindi lo cerco sempre per prima io!!!ieri sera però mi ha urlato in faccia un "Piantala!!!" che forse forse potevate sentire anche da casa vostra...
![]()
![]()
posso essere un filino cattiva ? ma perche' gli permetti di trattarti cosi'?
io so che lui e' un brav'uomo, che ti ama e tutto...
ma a me urtano terribilmente i nervi le cose che mi racconti...mi fermo qua tourn perche' sai che io divento parecchio acidella con ste cose e non sarebbe per niente carino
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

che bella immagine!!katia1974 ha scritto:ma si può che mi hanno beccato due zanzare, un bozzo su una tetta e l'altro bozzo sull'altra??!?! sono quiì in ufficio che me le sto grattando ben benino..
mi mancano sempre queste tue uscite!!
:ahah
Patata un bacio grosso anche a Fabio, non immaginavo stesse tanto male!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Picci47
- Master~GolGirl®

Tourn
per i mariti a volte ci vuole un po' di 
- tournesol
- Master~GolGirl®

Gioia...Io lo so che tu hai ragione...
Ma so anche che Andrea non é così, non é mai stato così...E quindi forse il mio nervosismo e la mia stanchezza di questi giorni mi fanno sbagliare....
Non so...ieri sera é cominciato tutto a tavola...Gio aveva finito il riso e si rifiutava ostinatamente di mangiare la carne...L'ho scaldata comunque, ma lui, senza mangiarne nemmeno un boccone si é fatto venire il vomito...L'ho sgridato, portato in bagno a lavarlo e poi l'ho messo seduto sulla sdraietta, in castigo!!! Tempo tre minuti torna in lacrime dicendo "Non lo faccio più!!!" Io mi avvicino con l'intenzione di parlargli di quello che era successo, ma Andrea gli dice "No, torna di là!!!"..Gio é ripartito in lacrime e io ho detto ad Andrea che non ero daccordo...Abbiamo iniziato a discutere, alzando un filo la voce entrambi, fino a quando é successo quel che vi ho raccontato prima...
Dovrei stare più calma anch'io, per lui e per i bimbi...
vedi, Gioia, voi mi date bene o male tutte l'impressione di essere più equilibrate, meno isteriche...Io a volte mi faccio proprio prendere dal panico o dal momento di rabbia...Non so, sicuramente devo fare un po' di autocritica anch'io!!!
Comunque tu puoi dire tutto quello che vuoi....

Ma so anche che Andrea non é così, non é mai stato così...E quindi forse il mio nervosismo e la mia stanchezza di questi giorni mi fanno sbagliare....
Non so...ieri sera é cominciato tutto a tavola...Gio aveva finito il riso e si rifiutava ostinatamente di mangiare la carne...L'ho scaldata comunque, ma lui, senza mangiarne nemmeno un boccone si é fatto venire il vomito...L'ho sgridato, portato in bagno a lavarlo e poi l'ho messo seduto sulla sdraietta, in castigo!!! Tempo tre minuti torna in lacrime dicendo "Non lo faccio più!!!" Io mi avvicino con l'intenzione di parlargli di quello che era successo, ma Andrea gli dice "No, torna di là!!!"..Gio é ripartito in lacrime e io ho detto ad Andrea che non ero daccordo...Abbiamo iniziato a discutere, alzando un filo la voce entrambi, fino a quando é successo quel che vi ho raccontato prima...
Dovrei stare più calma anch'io, per lui e per i bimbi...
vedi, Gioia, voi mi date bene o male tutte l'impressione di essere più equilibrate, meno isteriche...Io a volte mi faccio proprio prendere dal panico o dal momento di rabbia...Non so, sicuramente devo fare un po' di autocritica anch'io!!!
Comunque tu puoi dire tutto quello che vuoi....
- katia1974
- Master~GolGirl®

oh signur...sti uomini!!!!!
tourn, la prossima volta...PIANTALO in casa un po' da solo a gestirsi i piccoli! poi vediamo se te lo dice ancora!
tourn, la prossima volta...PIANTALO in casa un po' da solo a gestirsi i piccoli! poi vediamo se te lo dice ancora!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

Tourn ma quindi è un periodo?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- katia1974
- Master~GolGirl®

tourn...magari anche tu sei un po' stanca...