GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49
Devo andare a prepararmi per portare Gio all'asilo.....
E non ne ho voglia!!!!
E non ne ho voglia!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Lulla, mancano quattro pagine, eh??????lullaby ha scritto:Sì sono qui :-(
Devo portare marco all'asilo, poi andare a fare i monitoraggi e c'è tutta l'autostrada bloccata!!!

Che succede in autostrada???
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Notte insonne, e per giunta mi è venuto un piccolo attacco di ansia
perchè ho avuto dolorini di pancia e ho pensato che fosse arrivato il momento
Me la sono fatta sotto....e ho iniziato a sudare freddo e ad avere tachicardia.
E i dolorini si sono rivelati essere l'intestino

Notte insonne, e per giunta mi è venuto un piccolo attacco di ansia
perchè ho avuto dolorini di pancia e ho pensato che fosse arrivato il momento

Me la sono fatta sotto....e ho iniziato a sudare freddo e ad avere tachicardia.
E i dolorini si sono rivelati essere l'intestino

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®
ciaooooooooooo! anche oggi nicolò mi si è attaccato alla gamba disperato..ma anche i vs fanno così?!????!!?
lulla.... magari nasce domenica...il mio stesso giorno
(chissà mai che qualcuna mi faccia gli auguri
)
anche oggi sono intasata con gli insoluti...mi mancate una cifra...vorrei cazzeggiare con voi...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lulla.... magari nasce domenica...il mio stesso giorno

anche oggi sono intasata con gli insoluti...mi mancate una cifra...vorrei cazzeggiare con voi...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Sto asincopando.. ma leggendo queste parole sono risprofondata nella prima decina di agosto 2005lullaby ha scritto: Quando dico che sono esaurita lo dico sul serio.. Non ne posso più. Non dà segno di voler uscire, si agita sempre come una pazza nella pancia.. E ogni metro che faccio c'è qualcuno che mi ferma per dirmi "MA SEI ANCORA QUI????" E CHE CAXXO NO, SONO UN OLOGRAMMA CON LA PANCIAA!! Per non dire di quelli che telefonano.. "allora, novità??" sono stressata.
Alessandra ... non sai quanto sia stato uguale per me .. alla fine non rispondevo piu' al cell.. e piangevo... avevo la depressione pre-partum !!!!
Non so cosa dirti ( forse queste mie parole non ti aiutano mi spiace ) ma solo che ti sono molto vicina... e ti capisco al 100% !!

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Tourn siete troppo avanti.. Non lamentarti mai più!!
Comunque.. Io capisco il voler levare ciuccio e pannolino eh, infatti vorrei tanto che marco li accantonasse. Ma il bibe per il latte non ne vedo la smania che molte hanno, sinceramente. E' comodo per lui e per noi e non mi sembra così dannoso..
Comunque.. Io capisco il voler levare ciuccio e pannolino eh, infatti vorrei tanto che marco li accantonasse. Ma il bibe per il latte non ne vedo la smania che molte hanno, sinceramente. E' comodo per lui e per noi e non mi sembra così dannoso..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Patataus
- Expert~GolGirl®
povera tata !!! Come sta oggi Kat???katiuscia ha scritto:A MARTINA LE E' USCITO ANCHE IL SANGUE DAL NASO..........SONO VERAMENTE STUFA....LO SO LO SO...SONO ca***te...MA IO PATISCO TANTISSIMO A STARLE LONTANO QUANDO LEI NON STA BENE E SAPERE CHE OGGI ANCHE IL PAPI NON PUO' STARE CON LEI E CHE PIANGERA' TERRIBILMENTE.....SONO DAVVERO TRISTE.......E' CHE NON POSSO STARE TROPPO A CASA DAL LAVORO...GIA' MI SONO ASSENTATA LA SCORSA SETTIMANA E POI STO ENTRANDO DOPO E USCENDO PRIMA......INSOMMA...DA ME AL LAVORO SONO ELASTICI MA FINO A UN CERTO PUNTO.....
Il sangue dal naso... piccolaaa...

- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
riuscirò mai ad asincopare 2000 pagine?????
ci provo....
intanto avete qualche news di rilievo??
Lulla ti vedo quindi resisti questi ultimi giorni, so che è dura a adesso manca davvero poco
Patata com'è andata la tn???
...immersione......
ci provo....
Lulla ti vedo quindi resisti questi ultimi giorni, so che è dura a adesso manca davvero poco

...immersione......
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO BELLE.....
PATATA......STANOTTE TUSSO SOMMATO E' ANDATA BENE...A PARTE UN ATTACCO DI TOSSE DI 10 MINUTI POI ABBIAMO DORMITO TUTTI........
IL SANGUE DAL NASO LE ERA GIA' CAPITATO LO SCORSO ANNO AL NIDO.........
IL PED COMUNQUE MI HA DETTO CHE E' UNA COSA MOLTO NORMALE NEI BAMBINI...ANCHE IO RICORDO DI AVERNE SOFFERTO MOLTO.......
COMUNQUE OGGI ANCORA NIENTE ASILO.....
...LULLA......
ELI..MANNAGGIA....MI SPIACE PER IL TUO ATTACCO D'ANSIA........CASPITA........PERO' MAGARI E' NORMALE A FINE GRAVIDANZA NO??????
PER I CONTRATTI SARA'........TUTTE LE MIE COLLEGHE CON QUESDTI CONTRATTI ATIPICI, HANNO GODUTO DEI 5 MESI DI MATERNITA' OBBLIGATORIA E QUANDO STANNO MALE O STANNO MALE I LORO FIGLI O VOGLONO ANDARE IN VACANZA QUANDO SIAMO APERTI.....OVVIAMENTE COMPATIBILMENTE CON LE URGENZE LAVORATIVE, SE NE STANNO A CASA SENZA DOVER DARE TROPPO CONTO..........IO SONO DIPENDENTE, IL GIOVEDI' HO CHIESTO DI POTER USCIRE 10 MINUTI PRIMA FACENDO 10 MINUTI IN MENO DI PAUSA PER POTER PORTARE MARTINA IN PISCINA SENZA AMMAZZARMI E MI HANNO DETTO CHE CREO DISAGIO...MEGLIO DI NO......
NOI A PARTE IL CIUCCIO SIAMO NELLA STESSA BARCA..........MA NON MI PESA.......TOURNE....CAMBIA POST......NON SEI PIU' BEN ACCETTA QUI......
:prrrr
AUGURONI AD ALLEGRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTE
PATATA......STANOTTE TUSSO SOMMATO E' ANDATA BENE...A PARTE UN ATTACCO DI TOSSE DI 10 MINUTI POI ABBIAMO DORMITO TUTTI........
IL SANGUE DAL NASO LE ERA GIA' CAPITATO LO SCORSO ANNO AL NIDO.........

COMUNQUE OGGI ANCORA NIENTE ASILO.....
...LULLA......

ELI..MANNAGGIA....MI SPIACE PER IL TUO ATTACCO D'ANSIA........CASPITA........PERO' MAGARI E' NORMALE A FINE GRAVIDANZA NO??????

PER I CONTRATTI SARA'........TUTTE LE MIE COLLEGHE CON QUESDTI CONTRATTI ATIPICI, HANNO GODUTO DEI 5 MESI DI MATERNITA' OBBLIGATORIA E QUANDO STANNO MALE O STANNO MALE I LORO FIGLI O VOGLONO ANDARE IN VACANZA QUANDO SIAMO APERTI.....OVVIAMENTE COMPATIBILMENTE CON LE URGENZE LAVORATIVE, SE NE STANNO A CASA SENZA DOVER DARE TROPPO CONTO..........IO SONO DIPENDENTE, IL GIOVEDI' HO CHIESTO DI POTER USCIRE 10 MINUTI PRIMA FACENDO 10 MINUTI IN MENO DI PAUSA PER POTER PORTARE MARTINA IN PISCINA SENZA AMMAZZARMI E MI HANNO DETTO CHE CREO DISAGIO...MEGLIO DI NO......

NOI A PARTE IL CIUCCIO SIAMO NELLA STESSA BARCA..........MA NON MI PESA.......TOURNE....CAMBIA POST......NON SEI PIU' BEN ACCETTA QUI......
:prrrr
AUGURONI AD ALLEGRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

BUONA GIORNATA A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
CIAO KAT, sono contenta di sentire che Martina stia meglio
CHRY bentornata!!
PATATA....come sta tua suocera?

CHRY bentornata!!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
A tal proposito..abbiamo il ciuccio di notte
abbiamo il pannolino di notte
abbiamo il biberon a colazione
Se il prossimo figlio non mi prende il ciuccio giuro glielo lego alla bocca !!
Matteo ..non ne ha voluto sapere niente del ciuccio , poi quando l'ha preso dopo un mese ( aveva gia' 10 mesi ) ha avuto la stomatite erpetica e non lo ha piu' visto neanche in copertina...
Il biberon ??? io e' una vita ( forse gia' un anno e mezzo ) che gli do il bicchiere col beccuccio rigido , se trovo la foto ve lo faccio vedere... certo la tazza e da grandi ma cosi' gli porto il latte a letto e risparmio tempo in settimana

Ma per quanto riguarda il pannolino di notte ma secondo voi quando si dovrebbe eliminare ? c'e' un limite ? Mio nipote compie 5 anni a Gennaio e lo porta ancora di notte...
Io non saprei proprio Matteo a volte e' asciuttissimo lo mattina pero' se mi dimentico di metterglielo .. zac... piscia...

- elimar
- Bronze~GolGirl®
BUON COMPLEANNO ALLEGRA!!
BUONISSIMA FESTA GRACE, poi vieni a raccontarci i dettagli...

BUONISSIMA FESTA GRACE, poi vieni a raccontarci i dettagli...
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Innanzitutto mi scuso con Lulla...anche io ieri le ho mandato un mess per sapere se si smuoveva qualcosa. Non lo faccio più, giuro!
Poi....auguri Allegra!!!
Poi..bene per Martina, forza che passa!
Patata, tua suocera come sta?
Eli.....forza che anche per te sono gli ultimi giorni.
Miki ha ripreso l'asilo, dopo 15 giorni.
Piangeva ma almeno sapeva cosa l'aspettava.
Vediamo alle 12.00 come è andata.
katia....ci vuole una settimana buona prima che non ti si attacchi più alle gambe.

Innanzitutto mi scuso con Lulla...anche io ieri le ho mandato un mess per sapere se si smuoveva qualcosa. Non lo faccio più, giuro!
Poi....auguri Allegra!!!

Poi..bene per Martina, forza che passa!
Patata, tua suocera come sta?
Eli.....forza che anche per te sono gli ultimi giorni.

Miki ha ripreso l'asilo, dopo 15 giorni.
Piangeva ma almeno sapeva cosa l'aspettava.
Vediamo alle 12.00 come è andata.
katia....ci vuole una settimana buona prima che non ti si attacchi più alle gambe.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
( attenzione gatto se mai deciderai di asincopare salta questo messaggioelimar ha scritto:CIAO KAT, sono contenta di sentire che Martina stia meglio![]()
CHRY bentornata!!

ELI .. sei un tesoro ... io credo che in un'altra vita noi siamo state legate ( o forse e' il tuo nome di battesimo che mi unisce tanto a te

Detto questo... ho smesso di ammorbarvi perche' le cose vanno male. e' molto peggiorata.
Ieri sera io e Fabio abbiamo pianto come due bambini ( soprattutto lui ) e vedere un uomo alto due metri in lacrime beh credetemi e' straziante ...se ci mettete anche che e' l'uomo che amo.
Oramai si pensa ad un drenaggio fisso perche' i polmoni continuano a riempirsi e soprattutto fa molta fatica a parlare e muoversi.
La prossima settimana prendiamo qualche giorno di ferie ed andiamo ad aiutare mio suocero che spero solo trovi la forza di resistere perche' ormai sta cedendo anche lui...
detto questo non ve ne parlo piu' ragazze non perche' non ne abbia voglia pero' non voglio attristarvi piu' : qualcuna di voi sta per diventare bis-mamma , qualcun'latra lo e' appena diventata e qualcuna ha casini perfino peggiori di questo mio ... oltre alla situazione familiare che sapete gia' di Annalisa...
Non e' che non voglia condividere e neanche chiudere gli occhi.. ma al momento evito di parlarne... un po' con tutti anche qui nella mia vita di ognigiorno ...

- elimar
- Bronze~GolGirl®
La tazza con il beccuccio l'ho provata anche io tempo fa, quando le ho tolto il bibe per bere acqua.Patataus ha scritto:
Il biberon ??? io e' una vita ( forse gia' un anno e mezzo ) che gli do il bicchiere col beccuccio rigido , se trovo la foto ve lo faccio vedere... certo la tazza e da grandi ma cosi' gli porto il latte a letto e risparmio tempo in settimana![]()
Ma per quanto riguarda il pannolino di notte ma secondo voi quando si dovrebbe eliminare ? c'e' un limite ? Mio nipote compie 5 anni a Gennaio e lo porta ancora di notte...
Io non saprei proprio Matteo a volte e' asciuttissimo lo mattina pero' se mi dimentico di metterglielo .. zac... piscia...
Ma per il latte non c'è mezzo, lei con il bibe se lo scola in 3 minuti, con la tazza ci mette le ore...
Per il pannolino di notte, io lo trovo sempre e dico sempre bagnato.
Solo ieri notte era asciutto perchè a meta notte l'ho portata in bagno approfittando del fatto che stava venendo nel nostro letto.
Ho provato a toglierglielo lo stesso ma l'ha fatta nel letto...
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Mi spiace davvero Sonia,Patataus ha scritto:( attenzione gatto se mai deciderai di asincopare salta questo messaggioelimar ha scritto:CIAO KAT, sono contenta di sentire che Martina stia meglio![]()
CHRY bentornata!!
PATATA....come sta tua suocera?)
ELI .. sei un tesoro ... io credo che in un'altra vita noi siamo state legate ( o forse e' il tuo nome di battesimo che mi unisce tanto a te) fine sviolinata
Detto questo... ho smesso di ammorbarvi perche' le cose vanno male. e' molto peggiorata.
Ieri sera io e Fabio abbiamo pianto come due bambini ( soprattutto lui ) e vedere un uomo alto due metri in lacrime beh credetemi e' straziante ...se ci mettete anche che e' l'uomo che amo.
Oramai si pensa ad un drenaggio fisso perche' i polmoni continuano a riempirsi e soprattutto fa molta fatica a parlare e muoversi.
La prossima settimana prendiamo qualche giorno di ferie ed andiamo ad aiutare mio suocero che spero solo trovi la forza di resistere perche' ormai sta cedendo anche lui...
detto questo non ve ne parlo piu' ragazze non perche' non ne abbia voglia pero' non voglio attristarvi piu' : qualcuna di voi sta per diventare bis-mamma , qualcun'latra lo e' appena diventata e qualcuna ha casini perfino peggiori di questo mio ... oltre alla situazione familiare che sapete gia' di Annalisa...
Non e' che non voglia condividere e neanche chiudere gli occhi.. ma al momento evito di parlarne... un po' con tutti anche qui nella mia vita di ognigiorno ...
non volevo nemmeno fartela quella domanda
perchè temevo la risposta.
Per il resto che hai scritto....lo stesso vale per me

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
AVVISO PER LE ESILIATE : oggi e' la festa di Allegra ma e' nata domenica come Katia ( giusto Greis ???? ) altrimenti correggi la firma :ahah )
- Patataus
- Expert~GolGirl®
BENE CARA GRAZIEchry ha scritto:Buongiorno!
ci provo....
Lulla ti vedo quindi resisti questi ultimi giorni, so che è dura a adesso manca davvero poco![]()
...immersione......
RISCHIO 1:2000 E 1:5900 quindi sto tranquilla ed adesso prossimo controllo verso 10 dic.
ah volevo dirvi a tal proposito che non sono andata con la mutua ho fatto l'esame in privato quindi non sono passata davanti a nessuno ( meno male ) ...
Siccome il mio Gine e' uno iscritto a quella associazione che autorizza a fare le indagini speciali ect ect ( e dicono che sia il piu' bravo ecografista del Sant'Anna di Como ) durante la sua visita che e' privata mi fa le indagini ecografiche appunto..
Tu invece la hai il 27 , vero??? Fai anche bitest ? Non ricordo piu'...

- elimar
- Bronze~GolGirl®
ciao katia, anche tu ci manchi sai??katia1974 ha scritto:ciaooooooooooo! anche oggi nicolò mi si è attaccato alla gamba disperato..ma anche i vs fanno così?!????!!?
lulla.... magari nasce domenica...il mio stesso giorno![]()
(chissà mai che qualcuna mi faccia gli auguri
)

Elisa ora non si attacca più ma il suo piantino se lo fa sempre
confermato anche oggi che l'ha portata Diego....
io mi faccio forza e la lascio in braccio alla maestra o nelle sue mani
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
ops......Patataus ha scritto:AVVISO PER LE ESILIATE : oggi e' la festa di Allegra ma e' nata domenica come Katia ( giusto Greis ???? ) altrimenti correggi la firma :ahah )

ma la festa almeno la fa oggi???

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia