GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA

Bloccato
Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA

Messaggio da Giadaste » 15 ott 2008, 8:04

Buon giorno apriline :bacio

Annamaria tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Paolino
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 ott 2008, 8:06

buongiorno giadaste :sorrisoo :incrocini

e buona gg a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 15 ott 2008, 8:36

Buongiorno care!!

a_cimini, come sta Paolo?
Volevo dirti che perdere un bimbo, è sempre una grande sofferenza...indipendentemente dal mese in cui lo si aspetta. Certo che se non l'avessi sentita ancora muovere, e se non avessi dovuto partorirla sarebbe forse stato meglio. Ma non sminuire la tua sofferenza dicendo che la tua esperienza è una bricciola a confronto a quanto è capitato a me!
Io mi sfogo quando ne ho bisogno però a dirti la verità non riesco ancora a rendermi conto appieno di quanto sia successo. Mi devo proprio fermare e pensarci...e ancora tutto mi sembra surreale.
Cmq. ho la fortuna di parlare tanto con mio marito e lui con me. Questo ci aiuta molto!! :ok

Stef, grazie tanto per la tua proposta! Sei fortissima :ahaha Peccato però che io non abbia Skype :buuu
Cmq. solo leggendoti mi metti di buon umore!!

Cla, wow, quanti acquisti :-D
Penso sia impossibile uscire da quel negozio senza acquistare nulla!

Vi auguro buona giornata! :bacio
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 ott 2008, 10:03

stellina anche io ho la fortuna di parlarne com mio marito, almeno lui :ok
:bacio grande e grazie

paolo sta benino, la tosse è iniziata, sto cercando di tirargli fuori il catarro, speriamo non arrivi ai bronchi

oggi lavoro a casa, che bello c'è un bel sole e tra un pò mi sa che faccio una pausa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 15 ott 2008, 12:48

Buongiorno, apriline belle!!!
Finalmente è uscito il sole anche qui, non sapete quanto mi pesa non poter fare le mie solite, lunghe passeggiate al parco vicino casa... da ieri ogni gradino che faccio sento distintamente un "click" nel ginocchio... mi sembra di cascare a pezzi.... :grrr
per fortuna ho trovato un poliambulatorio a qualche km da casa che mi fa la risonanza con il SSN venerdì della prossima settimana :yeee qui da noi in ospedale ci sono delle attese di 5-6 mesi :urka

Ale ha giocato fino a tardi con la sua macchinina nuova, gli piace tantissimo! ieri sera poi è stato bravissimo, quando gli ho detto che era ora di andare a nanna mi ha aiutato a mettere a nanna tutti i suoi giochi senza fare storie, di solito è un NO continuo, non voglio il pigiama, non puoi lavarmi i denti, etc etc :x:

Ho comprato finalmente anche la spondina per il letto, oggi gli smonto le sbarre e poi prego :incrocini ho paura che per qualche tempo tornerà da me come un boomerang dopo averlo messo a nanna :che_dici a voi che è successo? come si risolve? (a parte tanta pazienza che purtroppo ultimamente scarseggia :fischia )

Buon pranzo, un bacione! :bacio
Claudia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 ott 2008, 19:27

steeeef dove sei? :ahaha

qualcuna ha notizie di kappa?

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 15 ott 2008, 19:42

ciao a tutte...

chi mi ha sentito la mancanza? :hi hi hi hi

ho letto tutto, ricordo pocco...

stef: pur troppo quando ti vedo online, non ho mai tempo di chiaccherare... mi piacerebbe tanto :emozionee

a_cimini: kappa... non so niente... paolo? tutto ok?

stellina: skype e facile da avere... si scarica gratuitamente su http://www.skype.it ti serve microfono e casse per poter parlare. :incrocini e tanti :bacio

cla71: :incrocini per la risonanza

adesso a noi... nicolas sta con febbre(37,5-38) e inappetenza (si beve solo il latte la mattina dopo di che niente di neinte fino al giorno dopo...) e poi anche un po di tosse... Cristian invece non vuole al nido per niente... lagna in continuazione per ore e ore... solo il momento della pappa che si ferma... adesso abiamo anche delle bombe in bocca... escono 4 dentini tutti insieme... benedetta tachipirina, senza chi lo reggerebbe? :coccola

un bacio e a presto
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 ott 2008, 20:21

alita caspiterina che bilancio :incrocini

qui è arrivata anche la diarrea :che_dici mah passerà tanto ormai è sempre così

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 15 ott 2008, 21:53

alita acimini :coccola

cla ma non è detto.... da come ce lo desrivi Alessio mi sembra già un ometto. Elia ormai è un anno che dorme nel lettino da grandi. Dopo un primo periodo splendido in cui si addormentava da solo aveva iniziato a fare lo stupidino e appena messo a letto iniziava l'effetto boomerang. Poi per mesi ha voluto il papà per addormentarsi e ora da un pò è proprio bravo, facciamo le coccole tutti insieme sul suo lettino, poi il bacino della buona notte, accendiamo la sua stella e lo salutiamo. Non è più sceso dal letto.

Stamattina Elia si è tirato un pezzo di legno per il camino in testa. :che_dici Ha un mega bernoccolo in mezzo alla fronte. E' proprio una patata

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 15 ott 2008, 22:42

Buonasera apriline!

mando un po' di sani :incrocini ad Alita e Annamaria

sono di corsa... un :bacio a tutte!!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 16 ott 2008, 9:05

a_cimini ha scritto:alita caspiterina che bilancio :incrocini

qui è arrivata anche la diarrea :che_dici mah passerà tanto ormai è sempre così
e non è tutto: stamattina febbre anche cristian :martello ... non so quanto, non riesco a trovare il termometro... gli ho dato la tachipirina e si è fatto schiffo da solo e ha vomitato tutto... cosi ho deciso di comprare le suposte... meno male che loro fanno la c@cca una volta al giorno e sempre di mattina... quindi non andra persa :hi hi hi hi
ANDREEA e i miei amori:

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 16 ott 2008, 9:06

ringrazio cmq tanto a tutte voi per i vostri :incrocini , ma sembra che siamo proprio giu e quindi ci vogliono a valanghe per risalire
ANDREEA e i miei amori:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 ott 2008, 9:32

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
alita vai di supposta che sei + tranquilla
speriamon sia una buona gg, una :coccola

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 16 ott 2008, 10:42

Buongiorno!

Innanzitutto mille :incrocini per Paolino e Nicolas, poveri cuccioli :coccola

Vany, :bacio è andata proprio come dicevi tu, mi ha come al solito sorpreso scoprire quanto Ale sa essere "ometto" quando vuole....

Allora, vi racconto: innanzitutto abbiamo enfatizzato la sostituzione delle sbarre con la spondina come un fatto storico, ormai sei grande, vedi così puoi salire e scendere da solo, etc etc.
Alla sera, dopo le solite coccole sul divano accanto al suo letto, mi ha detto: vado da solo nel lettino, mamma, ormai sono grande! :emozionee E il bello è che l'ha fatto davvero! Si è issato sul lettino, l'ho messo sotto le coperte, un bacione e sono uscita dalla camera come al solito e lui è rimasto a letto :urka
Ci ha messo un pò di più ad addormentarsi perchè giocava con la spondina, infilava la manina sotto, toccava i disegnini sulla rete, ma è sempre rimasto sdraiato nel suo lettino :yeee

Mi sono preoccupata per niente :martello donna di poca fede :fischia

Buona giornata a tutte! :bacio
Claudia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 ott 2008, 10:56

cla complimentoniiiiiiii :ok
che bravo omettino

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 ott 2008, 10:57

paolo dorme in una situazione mista, ha il suo lettino senza una sponda laterale attaccato a un letto normale e lui dorme di qua e di là un pò come vuole, tra un pò toglieremo il lettino, ormai sono grandi!

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 16 ott 2008, 12:22

a_cimini ha scritto:cla complimentoniiiiiiii :ok
che bravo omettino
:emozionee :bacio

Ma il letto da grandi accanto a quello di Paolo ha la sponda dall'altro lato o è contro una parete?
Ale non sta fermo un attimo nemmeno mentre dorme, non so quando lo potrò mettere in un letto da grandi, dovrei mettere sponde da tutti i lati.... Pensa che quando siamo andati al mare ci avevano messo in camera il terzo letto da adulti, io conoscendo il mio trottolo ho messo per terra tutti i panni/copriletti/cuscini che ho trovato in camera, infatti è rotolato giù dopo mezz'ora, l'ho rimesso su, dopo un'oretta sono andata a controllare e stava dormendo con la testa per terra e i piedi sul letto incastrati nelle lenzuola... sembrava un bambolotto rotto!!!! :urka :ahah Neanche a dirlo ha finito la notte dormendo (lui...) in mezzo a noi nel lettone e il secondo giorno mi sono fatta dare un lettino con le sbarre :prrrr
Claudia

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 16 ott 2008, 13:44

alita :incrocini :incrocini :incrocini

cla
che ometto :yeee :yeee :yeee
Elia ha proprio il lettino da grande, ha le spondine da entrambi i lati ed è riuscito a cadere 2 volte anche con quelle....

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 ott 2008, 13:51

come al solito passo alla veloce per un salutino :bacio

da oggi dovrei riuscire ad essere più presente visto che ho lasciato una dei 3 lavori.... stavo impazzendo :urka

cimini in pratica al mattino lavoro come impiegata, al pom (2-3 volte la settimana aiuto mio marito che lavora in proprio fà l'amministratore e il 3 era assegnare visite misteriose per grossi clienti tipo swarovki, bassetti ecc... nei loro vari punti ventita in franciasing...

ora leggo un pò di arretrati :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 16 ott 2008, 14:05

Penny, :bacio bentornata!!! Come sta Angelica? Sempre più signorina?
Hai fatto bene a mollare un pò, rilassati goditi la cucciola finchè si fanno coccolare :emozionee
Mi ricordo del tuo 3° lavoro, mi sono iscritta anche io come checker e una volta mi hanno anche chiamato....

Ho visto annac su skype, adesso provo a chiederle notizie... :fischia
Claudia

Bloccato

Torna a “Aprile”