GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?
-
aledavid2003
- Basic~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?
sono indecisa se comperare una tutona inv. rosa...ce l'ho azzurra della brums 3 mesi e una della chicco 1 mese della mia amica..ma sinceramente sembrerà un masch. cosa faccio... 
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
- Ghina
- Basic~GolGirl®

Vado a ninna panzotte, buonanotte!!!

Monica, Antonio & Giuseppe
- flydafne
- Original~GolGirl®

ghina sono di caserta provincia
basso lazio
mica avevo letto che eri di napoli la gravidanza mi rende molto stordita io lo ero già di mio
basso lazio
mica avevo letto che eri di napoli la gravidanza mi rende molto stordita io lo ero già di mio
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- Cry73
- Expert~GolGirl®

E' veroooooooooooooo... Mi son tornate pure le caviglie gonfieeeeeeeee...
Porcaccia a me!!!
Ma Ghina lavoro solo mezza giornata e non mi stanca troppo...
Arrivo alla prossima setimana e poi mi fermo...
(se ci arrivo)...
Come ci si accorge di perdere il tappo??? Come accade?
Porcaccia a me!!!
Ma Ghina lavoro solo mezza giornata e non mi stanca troppo...
Arrivo alla prossima setimana e poi mi fermo...
Come ci si accorge di perdere il tappo??? Come accade?
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- Cry73
- Expert~GolGirl®

MA NON C'E' PIU' NESSUNO?????????????
E ALLORA...........
BUONANOTTE.........
E ALLORA...........
BUONANOTTE.........
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte le mammine!!!
Auguroni Pand
E già...siamo al 16 di Ottobre ragazze ci stiamo piano piano avvicinando... in realtà mi sta venendo l'ansia perchè a parte qualche piccolo episodio di pancia dura...io le contrazioni non le sento, eppure ho l'utero accorciato ad 1 cm e il gine dice che sono state le contrazioni...possibile
...non ci capisco nulla
La fascia post parto a noi l'ostetrica l'ha bannata, solo chi fa il TC dovrebbe usarla...vai a vedere ognuno dice la sua!!!
Cry anche io ieri sera caviglie enormi...mi è successo solo poche volte ma tutte le volte i spavento un sacco eppure ieri non sono stata tanto in piedi...mah!!!
Auguroni Pand
E già...siamo al 16 di Ottobre ragazze ci stiamo piano piano avvicinando... in realtà mi sta venendo l'ansia perchè a parte qualche piccolo episodio di pancia dura...io le contrazioni non le sento, eppure ho l'utero accorciato ad 1 cm e il gine dice che sono state le contrazioni...possibile
La fascia post parto a noi l'ostetrica l'ha bannata, solo chi fa il TC dovrebbe usarla...vai a vedere ognuno dice la sua!!!
Cry anche io ieri sera caviglie enormi...mi è successo solo poche volte ma tutte le volte i spavento un sacco eppure ieri non sono stata tanto in piedi...mah!!!
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!
-
olli5377
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze....anche io mi sono svegliata con il pensiero che manca poco...anche se io sarò una dell ultime!!!
Oggi non ho voglia di fare niente eppure se mi guardo intorno ne avrei un sacco da fare, ma ho deciso che farò tutto con molta calma!!!
Un quesito: sulla lista dell'ospedale si parla di una valigia con tutto l'occorent, ma nessuna di voi ne prepara 2 una per se e una per il cucciolo....io pensavo di preparare per la mia bimba un borsone con tutto l'occorente per lei così che sia tutto più in ordine, che dite??
Oggi non ho voglia di fare niente eppure se mi guardo intorno ne avrei un sacco da fare, ma ho deciso che farò tutto con molta calma!!!
Un quesito: sulla lista dell'ospedale si parla di una valigia con tutto l'occorent, ma nessuna di voi ne prepara 2 una per se e una per il cucciolo....io pensavo di preparare per la mia bimba un borsone con tutto l'occorente per lei così che sia tutto più in ordine, che dite??
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
- Adore
- Master~GolGirl®

Ciao panzotte, evviva il nuovo post!!! Ma quanto avete scritto!!!! Non ce l'ho fatta a leggere tutti gli arretrati ma faccio gli augurissimi a pand: i gemelli sono troppo belli!!!
Io mi sento una balena da una settimana a questa parte, mi sembra di essere un elefante, le mie caviglie non si sgonfiano più neanche di notte e credo che rimarranno così fino alla data del parto, ormai ci ho rinunciato....
Oggi entro nel nono mese
Appena posso metto le foto di Stella!!!!
Io mi sento una balena da una settimana a questa parte, mi sembra di essere un elefante, le mie caviglie non si sgonfiano più neanche di notte e credo che rimarranno così fino alla data del parto, ormai ci ho rinunciato....
Oggi entro nel nono mese
Appena posso metto le foto di Stella!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- flydafne
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze
dormito poco avevo dei forti dolori mestruali e sudavo tantoper tra veglia e sonno non mi rendevo tanto bene ma sentivo la pancia dura
poi ho fatto degli incubi tipo perdevo il tappo ma era sangue rompevo le acque e non riuscivo ad andare in ospedale
cry non ho idea del tappo dovrebbe essere una bella perdita tipo muco striato di rosa così ci ha detto ostetrica ma aspettiamo le bis mamme
adore auguri per il nono mese
oggi rivedo la mia piccola spero sia cresciuta un pochino
dormito poco avevo dei forti dolori mestruali e sudavo tantoper tra veglia e sonno non mi rendevo tanto bene ma sentivo la pancia dura
cry non ho idea del tappo dovrebbe essere una bella perdita tipo muco striato di rosa così ci ha detto ostetrica ma aspettiamo le bis mamme
adore auguri per il nono mese
oggi rivedo la mia piccola spero sia cresciuta un pochino
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
-
olli5377
- Original~GolGirl®

AH ieri incontro con l'anestesista.......ma mi preoccupa un sacco anche l'idea dell'epidurale......quell'ago nella schiena
io ho paura degli aghi!!!!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutteeeeeeeeee,
Satru anche io non sento contrazioni, eppure la mia gine dice che sicuramente ci sono state solo che o non ci ho fatto caso o proprio non le ho sentite... bè che bello sarebbe non sentire neanche quelle del travaglio
Olly io ho deciso che l'epidurale non la faccio... non faccio neanche l'incontro con l'anestesista... spero di non pentirmene
per quanto riguarda la borsa anche io pensavo di farne una piccolina per il pupetto... così le infermiere che verranno a cercare le tutine guarderanno direttamente nella sua borsa e non nel mio borsone.
Fly sarà dura anche per me convincere il maritino a fare attività
Satru anche io non sento contrazioni, eppure la mia gine dice che sicuramente ci sono state solo che o non ci ho fatto caso o proprio non le ho sentite... bè che bello sarebbe non sentire neanche quelle del travaglio
Olly io ho deciso che l'epidurale non la faccio... non faccio neanche l'incontro con l'anestesista... spero di non pentirmene
per quanto riguarda la borsa anche io pensavo di farne una piccolina per il pupetto... così le infermiere che verranno a cercare le tutine guarderanno direttamente nella sua borsa e non nel mio borsone.
Fly sarà dura anche per me convincere il maritino a fare attività
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Adore anche io ormai mi sveglio già di mattina con le caviglie gonfie... mi sa che ci tocca...
ma anche la vostra pancia sta crescendo a vista d'occhio? Io ho paura che il mio pupo diventi un vitellinooooooo
ma anche la vostra pancia sta crescendo a vista d'occhio? Io ho paura che il mio pupo diventi un vitellinooooooo
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- simba79
- Basic~GolGirl®

buongiorno panciotte!
finalmente questa notte ho dormito cinque ore di seguito
poi alle 5 pit stop in bagno e alle sei mi sono riaddormantata fino alle otto mamma mia era da una vita !!!!!!!poi ho sognato che il mio piccolo era nato e lo tenevo gia a casa ma ero una imbranata pensate che lo avevo messo a dormire tutto sbracciato e con i piedini fuori,e il poverino tremava dal freddo,che mamma degeneris!!!!!!!!!!
fatemi gli
oggi visista piu eco credo che sia l'ultima speriamo bene!!
ps anche a me l'ostetrica ha detto che per favorire le contrazioni bisogna fare ginnastica con il socio perchè lo sperma contiene una sostanza stimolante simile a quella che usano loro per stimolare le contrazioni quindi mie care ci dobbiamo impegnare anche se a essere sincera io sono mesi ormai che nisba nada mi sono bloccata
un mega bacio a tutte
finalmente questa notte ho dormito cinque ore di seguito
fatemi gli
ps anche a me l'ostetrica ha detto che per favorire le contrazioni bisogna fare ginnastica con il socio perchè lo sperma contiene una sostanza stimolante simile a quella che usano loro per stimolare le contrazioni quindi mie care ci dobbiamo impegnare anche se a essere sincera io sono mesi ormai che nisba nada mi sono bloccata
un mega bacio a tutte
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
- vale87
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
Fly.. facci sapere che ti dicono alla visita oggi.. ho già sentito parlare di forti dolori mestruali, che sia già pronta??
Olli, io ho fatto 2 borsoni, una per me e una piccola per la bimba.
Ciao Adore... è da tantissimo che non ci becchiamo. Come stai??
Simba, ho sentito anch'io che lo sperma del socio stimola le contrazioni, ma come te da qualche mese sono bloccata
Ieri sera abbiamo fatto una cernita dei nomi femminili, e siamo arrivati a questa conclusione:
Bianca, Anita, Rachele, Vittoria o Maria Vittoria.
Voi che dite?
Bacioni a tutte.
Fly.. facci sapere che ti dicono alla visita oggi.. ho già sentito parlare di forti dolori mestruali, che sia già pronta??
Olli, io ho fatto 2 borsoni, una per me e una piccola per la bimba.
Ciao Adore... è da tantissimo che non ci becchiamo. Come stai??
Simba, ho sentito anch'io che lo sperma del socio stimola le contrazioni, ma come te da qualche mese sono bloccata
Ieri sera abbiamo fatto una cernita dei nomi femminili, e siamo arrivati a questa conclusione:
Voi che dite?
Bacioni a tutte.

- Cry
- Original~GolGirl®

BUON GIORNO
NOTTE D'INFERNO, HO VOMITATO 3 VOLTE SOLO ACIDO!!!
ALLORA:
TAPPO: LO HO PERSO 15 GG PRIMA DEL PARTO, TRATTASI DI GRUMO DI MUCO DENSO STRIATO DI ROSA. NON SEMPRE CI SI STAPPA, A VOLTE CAPTA DURANTE IL TRAVAGLIO DIRETTAMENTE, ALTRE ANCHE UN MESE PRIMA, INSOMMA NON FISSATEVI SULLA STAPPATURA!
OVETTO IN AUTO : ASSOLUTAMENTE NO A METTERLO DAVANTI, AIR BAG A PARTE. CI SI DISTRAE INVECE DI STARE ATTENTE ALLA GUIDA E POI IL BEBE' SI ABITUA A VEDERE SEMPRE QUALCUNO CON LUI/LEI IN MACCHINA E SI DIVENTA PRIGIONIERI QUANDO SI ESCE MAGARI COL MARITO E VI TOCCA SEDERVI DIETRO CON LUI. CON L'OVETTO E' DIFFICILISSIMO AVERE PROBLEMI DI RIGURGITO, VISTO CHE IL BEBE' E' SEDUTO, E COMUQNUE SPERO CHE NON VOLGIATE METTERLO IN MACCHINA SUBITO DOPO LA POPPATA.
NOTTE D'INFERNO, HO VOMITATO 3 VOLTE SOLO ACIDO!!!
ALLORA:
TAPPO: LO HO PERSO 15 GG PRIMA DEL PARTO, TRATTASI DI GRUMO DI MUCO DENSO STRIATO DI ROSA. NON SEMPRE CI SI STAPPA, A VOLTE CAPTA DURANTE IL TRAVAGLIO DIRETTAMENTE, ALTRE ANCHE UN MESE PRIMA, INSOMMA NON FISSATEVI SULLA STAPPATURA!
OVETTO IN AUTO : ASSOLUTAMENTE NO A METTERLO DAVANTI, AIR BAG A PARTE. CI SI DISTRAE INVECE DI STARE ATTENTE ALLA GUIDA E POI IL BEBE' SI ABITUA A VEDERE SEMPRE QUALCUNO CON LUI/LEI IN MACCHINA E SI DIVENTA PRIGIONIERI QUANDO SI ESCE MAGARI COL MARITO E VI TOCCA SEDERVI DIETRO CON LUI. CON L'OVETTO E' DIFFICILISSIMO AVERE PROBLEMI DI RIGURGITO, VISTO CHE IL BEBE' E' SEDUTO, E COMUQNUE SPERO CHE NON VOLGIATE METTERLO IN MACCHINA SUBITO DOPO LA POPPATA.
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Cry
- Original~GolGirl®

VITTORIA O MARIA VITTORIAvale87 ha scritto:Buongiorno a tutte...
Voi che dite?
Bacioni a tutte.
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- life98
- Basic~GolGirl®

RACHELE!!!!vale87 ha scritto: Ieri sera abbiamo fatto una cernita dei nomi femminili, e siamo arrivati a questa conclusione:
Voi che dite?
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51

- Ghina
- Basic~GolGirl®

Fly sono della provincia di Napoli nord
Vale, VITTORIA! Piace tanto come nome
Ormai ci siamo... io temo che quando tra due settimane vado a fare la cartella clinica all' ospedale mi trattengano per farmi partorire... e non SONO PRONTA!
Monica, Antonio & Giuseppe
- arcady
- Basic~GolGirl®

buongiorno! grazie per i complimenti per le foto
Anche stanotte ho dormito!! wow
niente acidità!!
anche io sto cominciando davvero a essere ansiosa per il parto visto che si avvicina vertiginosamente! oltretutto vorrei tanto rivedere Luna ma ho la visita il 27!!!mancano 11 giorni!
Vi sento parlare di dolorini e contrazioni...io non ho niente!! vorrei cominciare a sentire smuovere qualcosa ma credo che Luna sia ancora alta...la testolina si sposta ancora da una parte all'altra quindi mi sa che non ci siamo proprio ancora.....
non vedo l'ora che sia il 27!!!!!
Anche stanotte ho dormito!! wow
anche io sto cominciando davvero a essere ansiosa per il parto visto che si avvicina vertiginosamente! oltretutto vorrei tanto rivedere Luna ma ho la visita il 27!!!mancano 11 giorni!
Vi sento parlare di dolorini e contrazioni...io non ho niente!! vorrei cominciare a sentire smuovere qualcosa ma credo che Luna sia ancora alta...la testolina si sposta ancora da una parte all'altra quindi mi sa che non ci siamo proprio ancora.....
non vedo l'ora che sia il 27!!!!!
-
olli5377
- Original~GolGirl®

anche io dolori niente....solo la pancia che spesso diventa dura......