frangela : Ora non mi sento più un'aliena...Sapere che qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione mi fa essere un po meno preoccupata.. Ora mi sembra di essere più tranquilla ,anche se perdere il bambino è stata un'esperienza che mi ha sconvolto, ma forse non è proprio cosi visto che le rosse ancora non mi tornano.. Cmq grazie mille mille
frangela : Ora non mi sento più un'aliena...Sapere che qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione mi fa essere un po meno preoccupata.. Ora mi sembra di essere più tranquilla ,anche se perdere il bambino è stata un'esperienza che mi ha sconvolto, ma forse non è proprio cosi visto che le rosse ancora non mi tornano.. Cmq grazie mille mille
cara missialex spero che veda le rosse presto....
io dopo il rasch. di giugno ho notato che ovulato ma nienete rosse anzi il ciclo tornava a capo... fatto tutti gli esami ormonali e preso farlutal per stimolare ma nulla e così mercoledi scorso a seguito di isteroscopia diagnostica mi hanno riscontrato delle aderenze.... bravo il ginecologo che me le ha create con il rasch. non smetterò mai di infangarlo... comunque siccome l'operativa me l'avrebbe dovuta fare lui ho deciso di andare alla mangiagalli di Milano, almeno se devo affogare affogherò in un oceano....
oggi pomeriggio ho l'incontro con il gine che vuole 250€. a visita, almeno speriamo di spendere bene stò soldi.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più... Riccardo 16.09.10
amoredibimba: Non sai quanto mi dispiace, non solo hai dovuto affrontare un dolore immenso ma anche le conseguenze non è giusto..!!!!! Ma il tuo gine ti ha detto che questo poteva essere la causa x cui le rosse non ti tornano??? Ti sono veramente vicina e cerca di essere forte, un'abbraccio..