chiaretta71 ha scritto:Buongiorno ragazze,chiaretta71 ha scritto:buongiorno a tutte,
arrivo piano piano in punta di piedi per unirmi a voi in questo meraviglioso viaggio.
Mi chiamo Chiara ho quasi 37 anni e sono già mamma di una splendida giugnetta di nome Giulia arrivata a colorare la nostra vita il 16/6/2006.
Prima di lei ho dovuto vivere il dolore di due aborti spontanei e da lì abbiamo scoperto la causa, ho una traslocazione bilanciata di due cromosomi e quindi per me ogni gravidanza è una roulette russa: su sei probabilità ne ho due che vada bene e quattro che vada male, ma siccome sono fermamente convinta che nulla accade per caso e, come per Giulia, anche questa gravidanza è arrivata nell'unico momento della mia ricerca figli in cui avevo perso le speranze, cerco di essere ottimista e spero proprio cha anche questa avventura arrivi a buon fine.
Ieri ho fatto le beta e risultano 1824
vi scrivo con tanto dolore nel cuore che quasi mi soffoca, ma dopo 4 gg di ricovero in ospedale torno per dirvi che purtroppo il mio viaggio con voi si ferma.
L'unica cosa che mi auguro con tutto il cuore è di riprenderlo il prima possibile e che la prox volta vada tutto bene.
Vi mando un abbraccio e l'unico consiglio che mi sento di darvi con tutto il cuore è "godetevi l'esperienza più bella della vostra vita, istante per istante".
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINI '09 (pance in vista??)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTINI '09 (pance in vista??)
M+J+I
- alice7
- Active~GolGirl®

- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Chiaretta, Vale un abbraccio forte forte... 
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Calendula
- Original~GolGirl®

Chiaretta, Vale, vi penso... e vi mando un'abbraccio!
Discorso rischio: la mia precedente gravidanza, dalla quale è nato il bellissimo pupetto che in questo momento mangia la schiacciata sul seggiolone accanto a me, s'è interrotta bruscamente alla 30esima settimana. La ragione è una sindrome, chiamata sindorme di Hellp, che è una gestosi complicata da altre menate di vario genere per cui ho rischiato la vita... fortunatamente non ho avuto nessuna conseguenza, ma al 30% potrebbe anche ripresentarsi alla seconda gravidanza, per cui oltre ad affidarmi al Signore, sperare nel restante 70%, stare tranquilla e viver sano, l'unica cosa che posso fare è essere seguita al 100% da subito dai medici fantastici che mi hanno seguita l'altra volta. Vero è che la sindrome si scatena intorno alla 28-30 settimana... quindi di tempo ce n'è in abbondanza... solo che rimango perplessa perchè chissà che credevo...
Intanto stamani primi prelievi alle 7.00 (con relativa alzataccia) i risultati li avrò il 18.
Oggi vado dal ginecologo per l'attestazione del rischio. Così da settimana prossima dopo tutte le pratiche rimarrò a casa.
discorso beta: io sapevo che crescono nei primi giorni ma dopo un mese decrescono... forse è per quello che qualcuna di voi ha dei cali... ma non so bene come funziona.
Discorso rischio: la mia precedente gravidanza, dalla quale è nato il bellissimo pupetto che in questo momento mangia la schiacciata sul seggiolone accanto a me, s'è interrotta bruscamente alla 30esima settimana. La ragione è una sindrome, chiamata sindorme di Hellp, che è una gestosi complicata da altre menate di vario genere per cui ho rischiato la vita... fortunatamente non ho avuto nessuna conseguenza, ma al 30% potrebbe anche ripresentarsi alla seconda gravidanza, per cui oltre ad affidarmi al Signore, sperare nel restante 70%, stare tranquilla e viver sano, l'unica cosa che posso fare è essere seguita al 100% da subito dai medici fantastici che mi hanno seguita l'altra volta. Vero è che la sindrome si scatena intorno alla 28-30 settimana... quindi di tempo ce n'è in abbondanza... solo che rimango perplessa perchè chissà che credevo...
Intanto stamani primi prelievi alle 7.00 (con relativa alzataccia) i risultati li avrò il 18.
Oggi vado dal ginecologo per l'attestazione del rischio. Così da settimana prossima dopo tutte le pratiche rimarrò a casa.
discorso beta: io sapevo che crescono nei primi giorni ma dopo un mese decrescono... forse è per quello che qualcuna di voi ha dei cali... ma non so bene come funziona.
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- ale76
- Master~GolGirl®

ho trovato questo su gol
http://www.chikka.net/gol/immagini/tabellabeta.jpg
i cali potrebbero esserci ma dalla 10ma settimana in poi mi sa
xxxxx perchè non si ripresenti calendula!
http://www.chikka.net/gol/immagini/tabellabeta.jpg
i cali potrebbero esserci ma dalla 10ma settimana in poi mi sa
xxxxx perchè non si ripresenti calendula!
C&G
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao Chiaretta, mi dispiace anche per te....ci si sente svuotate, cadono i mille castelli costruiti in testa...ma devo dire che sto molto meglio.....sono pronta a riprovarci e penso positivo, perchè alla fine significa che abbiamo le carte in regola per formare degli embrioncini-.....speriamo che presto arrivino e che attecchiscano benechiaretta71 ha scritto:Vale7 in questo momento stiamo vivendo entrambe lo stesso dolore.alice7 ha scritto:Vale7 ha scritto:passo col cuore piccolo piccolo per dirvi che, purtroppo, la mia gravidanza si è interrotta....stanotte mi è venuto il ciclo....
Non abbatterti, dobbiamo essere più combattive e speranzose che mai.
un bacio a tutte....non ha più senso stare in questo post.....
In bocca al lupo a tutte.....
però magari verrò a trovarvi di tanto in tanto :prrrr
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- nika
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte........io sono avvilita!!! passo le mie giornate tra bagno e letto!!!
povero il mio daniele....lo sto trascurando tanto..... a che mese dovrebbero passare??
Se continuo cosi dovro fare delle flebo!!
povero il mio daniele....lo sto trascurando tanto..... a che mese dovrebbero passare??
Se continuo cosi dovro fare delle flebo!!
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!
- alice7
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte! Torno ora dalla pima ecografia. SI è visto tutto (camera, sacco ed embrione) ma ancora niente battito. Sembra tutto nella norma per le sei settimane gestazionali. La camera è 4mmx 11mm. mentre il piccoletto è appena di 3mm.
Speriamo bene... Mi incrocio da sola
Abbracci a tutte le giugnettine!!
Speriamo bene... Mi incrocio da sola
Abbracci a tutte le giugnettine!!

- ale76
- Master~GolGirl®

evviva alice, sono molto contenta per te!
chissà che emozione.
nika mi spiace, speriamo ti passino presto!
chissà che emozione.
nika mi spiace, speriamo ti passino presto!
C&G
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Buon giorno giugnette
Vale quando vuoi noi siamo qua...
Alice
Nika
Vale quando vuoi noi siamo qua...
Alice
Nika
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Giugnette 2009
Cicciottella mamma di Lorenzo dpp: 4 giugno
Calendula Annalisa, mamma di Giacomo, dpp: 5 giugno
Nika dpp: 5 giugno
ale76 Alessia, mamma di Carlotta, dpp: 5 giugno
Sofia78 Sofia mamma di Tommaso , dpp:10 giugno
alice7 dpp: 10 giugno
bijoux73 Sara, dpp: 10 giugno
goldencat Georgia, mamma di Valentino, dpp 14 giugno
Margot76 Simona, mamma di Cristian, dpp 16 giugno
samanthajacopo Samantha, mamma di Jacopo, dpp 18 giugno
Giadaste Stefania, mamma di Giada , dpp: 18 giugno
Kiaretta77 Chiara, mamma di Matteo, dpp: 18 giugno
giugnette nel
Vale7
chiaretta71
In attesa di notizie da
Moni72
Megan
Lista visite/ecografie
:
16 ottobre: prima visita ed eco ale76
22 ottobre: prima eco sofia78
28 ottobre: prima eco giadaste
28 ottobre: prima eco kiaretta
10 novembre: prima eco samanthajacopo
20 novembre: eco + bitest ale76
20 novembre: eco + bitest cicciottella
21 novembre: prima eco calendula
Cicciottella mamma di Lorenzo dpp: 4 giugno
Calendula Annalisa, mamma di Giacomo, dpp: 5 giugno
Nika dpp: 5 giugno
ale76 Alessia, mamma di Carlotta, dpp: 5 giugno
Sofia78 Sofia mamma di Tommaso , dpp:10 giugno
alice7 dpp: 10 giugno
bijoux73 Sara, dpp: 10 giugno
goldencat Georgia, mamma di Valentino, dpp 14 giugno
Margot76 Simona, mamma di Cristian, dpp 16 giugno
samanthajacopo Samantha, mamma di Jacopo, dpp 18 giugno
Giadaste Stefania, mamma di Giada , dpp: 18 giugno
Kiaretta77 Chiara, mamma di Matteo, dpp: 18 giugno
giugnette nel
Vale7
chiaretta71
In attesa di notizie da
Moni72
Megan
Lista visite/ecografie
16 ottobre: prima visita ed eco ale76
22 ottobre: prima eco sofia78
28 ottobre: prima eco giadaste
28 ottobre: prima eco kiaretta
10 novembre: prima eco samanthajacopo
20 novembre: eco + bitest ale76
20 novembre: eco + bitest cicciottella
21 novembre: prima eco calendula
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo
per la visita di Ale oggi
Tra laltro sai che sono anche io del '76
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- ale76
- Master~GolGirl®

grazie!!!Giadaste ha scritto:Dimenticavo![]()
![]()
![]()
pensatemi alle 17 oggi!
davvero del 1976?
già compiuti i 32???
C&G
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Si, il 9 aprile...ale76 ha scritto:grazie!!!Giadaste ha scritto:Dimenticavo![]()
![]()
![]()
pensatemi alle 17 oggi!
davvero del 1976?
già compiuti i 32???
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- sofia78
- Original~GolGirl®

Vale7 ha scritto:passo col cuore piccolo piccolo per dirvi che, purtroppo, la mia gravidanza si è interrotta....stanotte mi è venuto il ciclo....
Vale, mi spiace tanto e so cosa vuol dire, ma non abbatterti e vedrai che tra pochissimo ritornerai tra le mamme in attesa!
tre è il numero perfetto
- sofia78
- Original~GolGirl®

ale76 ha scritto:
TUtto benissimo, visita alla 7ma e alla 12ma senza eco che confermava che tutto andava alla grande e...
...all'eco della 12+2 si è visto il vuoto![]()
mi sono illusa per 3 mesi, almeno stavolta saprò qualcosa di reale alla 7ma e non soltanto visite inutili dove mi confermavano che tutto (tutto cosa?) era ok.
Probabilmente io sono così negativa perchè l'ho vissuto sulla mia pelle
xxxxx per alice e la sua eco di oggi
Ale, uguale uguale a me per la prima gravidanza: prima eco all 12+6, io tutta pimpante che aspetto finalmente di vedere il mio cucciolo e...........tutto era fermo dalla sesta settimana! Io non ho avuto nessuna perdita e nessun dolore, sono stata proprio beffata dal destino!
Quella volta l'avevo vissuta proprio serenamente senza pare, ma purtroppo è finita così. Con Tommaso e con questa gravidanza mi sono fatta e mi sto facendo mille menate sicuramente per la brutta esparienza vissuta nel 2004...
tre è il numero perfetto
- sofia78
- Original~GolGirl®

chiaretta71 ha scritto:Buongiorno ragazze,chiaretta71 ha scritto:buongiorno a tutte,
arrivo piano piano in punta di piedi per unirmi a voi in questo meraviglioso viaggio.
Mi chiamo Chiara ho quasi 37 anni e sono già mamma di una splendida giugnetta di nome Giulia arrivata a colorare la nostra vita il 16/6/2006.
Prima di lei ho dovuto vivere il dolore di due aborti spontanei e da lì abbiamo scoperto la causa, ho una traslocazione bilanciata di due cromosomi e quindi per me ogni gravidanza è una roulette russa: su sei probabilità ne ho due che vada bene e quattro che vada male, ma siccome sono fermamente convinta che nulla accade per caso e, come per Giulia, anche questa gravidanza è arrivata nell'unico momento della mia ricerca figli in cui avevo perso le speranze, cerco di essere ottimista e spero proprio cha anche questa avventura arrivi a buon fine.
Ieri ho fatto le beta e risultano 1824
vi scrivo con tanto dolore nel cuore che quasi mi soffoca, ma dopo 4 gg di ricovero in ospedale torno per dirvi che purtroppo il mio viaggio con voi si ferma.
L'unica cosa che mi auguro con tutto il cuore è di riprenderlo il prima possibile e che la prox volta vada tutto bene.
Vi mando un abbraccio e l'unico consiglio che mi sento di darvi con tutto il cuore è "godetevi l'esperienza più bella della vostra vita, istante per istante".
Chiaretta, mi dispiace immensamente ma tu non mollare mai, si vede che sei una agguerrita!
tre è il numero perfetto
- ale76
- Master~GolGirl®

che vecchia!!!Giadaste ha scritto:Si, il 9 aprile...ale76 ha scritto:grazie!!!Giadaste ha scritto:Dimenticavo![]()
![]()
![]()
pensatemi alle 17 oggi!
davvero del 1976?
già compiuti i 32???
C&G
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Tutta esperienza... :prrrrale76 ha scritto:che vecchia!!!Giadaste ha scritto:Si, il 9 aprile...ale76 ha scritto:grazie!!!Giadaste ha scritto:Dimenticavo![]()
![]()
![]()
pensatemi alle 17 oggi!
davvero del 1976?
già compiuti i 32???![]()
E tu quando li compi i 32?
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti