Il problema inizia ad essere che non ci stà più dentro e le ruote cedono

Messaggio da Asia » 13 ott 2008, 21:50
Messaggio da altea077 » 14 ott 2008, 15:25
Messaggio da Mimmamamma » 16 ott 2008, 0:15
sul Pliko si e' seduto mio marito di 100 chili e ha retto!!lalat ha scritto:Di solito i passeggini reggono fino a 18/20 chili soprattutto quelli ultraleggeri ... nelle istruzioni c'è scritto fino a 30 mesi (sul mio ultraleggero) e fino a 36 mesi (sul trio chicco).
Messaggio da Edera » 16 ott 2008, 2:14
Io, questa prova di resistenza, sul mio passeggino, non la farò mai: se si dovesse rompere, rimarrei col cu*o a terra, IN TUTTI I SENSI :ahahmiranda72 ha scritto:sul Pliko si e' seduto mio marito di 100 chili e ha retto!!lalat ha scritto:Di solito i passeggini reggono fino a 18/20 chili soprattutto quelli ultraleggeri ... nelle istruzioni c'è scritto fino a 30 mesi (sul mio ultraleggero) e fino a 36 mesi (sul trio chicco).
Messaggio da Mimmamamma » 16 ott 2008, 14:22
be' ovviamente si e' seduto in quello vecchio e gia' scassato,(mancavano 2 viti...li trattiamo bene i passegginiEdera ha scritto:Io, questa prova di resistenza, sul mio passeggino, non la farò mai: se si dovesse rompere, rimarrei col cu*o a terra, IN TUTTI I SENSI :ahahmiranda72 ha scritto:sul Pliko si e' seduto mio marito di 100 chili e ha retto!!lalat ha scritto:Di solito i passeggini reggono fino a 18/20 chili soprattutto quelli ultraleggeri ... nelle istruzioni c'è scritto fino a 30 mesi (sul mio ultraleggero) e fino a 36 mesi (sul trio chicco).
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”