GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINO A CHE ETà IL PASSEGGINO?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FINO A CHE ETà IL PASSEGGINO?

Messaggio da Timandra » 13 ott 2008, 16:12

:fischia l'ultimo l'abbiamo comprato a luglio
Il problema inizia ad essere che non ci stà più dentro e le ruote cedono :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 13 ott 2008, 21:50

La mia piccola ha compiuto i due anni da poco e da quest'estate non ci vuole più stare. È una grande camminatrice per la sua età e non si stanca mai. Di certo non ha preso da me! :ahaha Cmq va a finire sempre che ci portiamo dietro il passeggino vuoto per metterci la spesa. E poi ora che è in arrivo il secondo sono anche contenta che preferisca camminare, speriamo solo che non voglia il passeggino anche lei fra tre mesi! :incrocini
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 14 ott 2008, 15:25

Il mio invece è un pigrone :buuu ...lo dimostra che ha iniziato a camminare a 17 mesi. Si fa delle super dormite nel passeggino (come in auto) e se poi vuole scendere corre ovunque ma tipo 10 minuti e poi stop si risiede. Quindi anche solo per tragitti brevi lo porto sempre!! :prrrr
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 16 ott 2008, 0:15

lalat ha scritto:Di solito i passeggini reggono fino a 18/20 chili soprattutto quelli ultraleggeri ... nelle istruzioni c'è scritto fino a 30 mesi (sul mio ultraleggero) e fino a 36 mesi (sul trio chicco).
sul Pliko si e' seduto mio marito di 100 chili e ha retto!! :fischia

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 ott 2008, 2:14

miranda72 ha scritto:
lalat ha scritto:Di solito i passeggini reggono fino a 18/20 chili soprattutto quelli ultraleggeri ... nelle istruzioni c'è scritto fino a 30 mesi (sul mio ultraleggero) e fino a 36 mesi (sul trio chicco).
Io, questa prova di resistenza, sul mio passeggino, non la farò mai: se si dovesse rompere, rimarrei col cu*o a terra, IN TUTTI I SENSI :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 16 ott 2008, 14:22

Edera ha scritto:
miranda72 ha scritto:
Io, questa prova di resistenza, sul mio passeggino, non la farò mai: se si dovesse rompere, rimarrei col cu*o a terra, IN TUTTI I SENSI :ahah
be' ovviamente si e' seduto in quello vecchio e gia' scassato,(mancavano 2 viti...li trattiamo bene i passeggini :fischia ) ed ha retto lo stesso! quindi il Peg Perego e' collaudatissimo!

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”