GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Messaggio da gz » 1 ott 2007, 21:06

GHIGA URKA SEI GIA DI 34 SETTIMANE ANCHE TU :fischia
MANCA DAVVERO POCO :sorrisoo

TANTI :incrocini :incrocini :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 1 ott 2007, 21:14

SU SU LA LISTA DEVE VUOTARSI

PRENDETE TUTTI I POSTI LIBERI :ok :ok

:incrocini :incrocini
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 1 ott 2007, 21:22

OK RAGAZZE
HO FATTO UN BREVE GIRETTO
ORA HO GIA IL NASO SUPER CHIUSSISSIMO E LA GOLA IN FIAMME
MEGLIO CHE DORMI UN PO' VISTO CHE I TATI SI SONO GIA' ADDORMENTATI E MARCO LI HA MESSI A NANNA. FINO A CHE DURA VISTO CHE NON STANDO BENE OGNI TANTO ORA SI SVEGLIANO
BACISSIMI :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 ott 2007, 8:01

BUONDI' :bacio :bacio
NOI TUTTO BENE, ALICE SEMBRA NON AVER FATTO IL VACCINO; IERI E' STATA PRATICAMENTE NORMALMENTE SORRIDENTE E PIAGNONA COME TUTTI I GIORNI! STANOTTE HA DORMITO BENE E ADESSO E' BELLA VISPA E CONTENTA COME TUTTE LE MATTINE. SPERIAMO HE LA GIORNATA PROCEDA COSI' :incrocini :incrocini :incrocini
NEL POMERIGGIO CHIAMERO' ANNA PER SAPERE COME STANNO TUTTI , VEDIAMO SE RISPONDE, MA SO BENISSIMO QUANTO BOLLA IL CELLULARI IN QUEI GIORNI!!!

IERI ALICE HA FATTO 3 MESI!!! NIENTE FESTA, NIENTE DI NIENTE A PARTE GLI AUGURI DA TUTTI! CI SIAMO ADDORMENTATI ANCHE PRIMA DELLE 21.30 CHE ERANO 3 MESI PRECISI! NON SIAMO PER NIENTE FESTEGGIONI IO E DENNIS, UN PO' PER PIGRIZIA, UN PO' PERCHE' CI SARANNO COMPLEANNI CHE LEI SI RICORDERA', MENTRE FESTEGGIARE ADESSO CI SEMBRA UNA COSA FATTA SOLO PER NOI.

GIANNA: MANNAGGIA!!! STAI MALE ANCHE TU! COME FAI CON I TATI? CE LA FAI DA SOLA? IMMAGINO COME DEVE ESSERE BRUTTO STARE MALE, MA NON POTER STARE SUL LETTO PER RIPRENDERSI. DAI CHE DURERA' POCO :incrocini :incrocini MA POI TI SENTI INADEGUATA TU CHE STAI TIRANDO SU DUE BIMBI? IO SONO NEL PANICO CON UNA BUONA, NON OSO IMMAGINARE CON DUE! AVREI DATO IL MIO STIPENDIO AD UNA TATA CREDO, VISTO CHE I MIEI NON CI SONO IN PRATICA.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 2 ott 2007, 9:18

BUONGIORNO CACCIATRICI BELLE
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 2 ott 2007, 10:05

ciao a tutte una buona settimana anche se in ritardo!

volo chiedere alle milanesi se conoscevate un architetto che ci poteva dare 2 info per la ristrutturazione /modifica di una casa o comunque un idraulico x dirci se si possono spostare gli impianti ecc ecc

baci
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 2 ott 2007, 10:32

Buongiorno Piselle!!! :cuore :cuore :cuore

ABBIAMO DEFINITIVAMENTE FINITO IL TRASLOCO... :hi hi hi hi (FINALMENTE)

Appena ho un pò di tempo, vi racconto la nostra avventura tragicomica :hi hi hi hi

...

Regi ... potrebbe essere una bellissima idea!!! :yeee :yeee :yeee
Potremmo pranzare/cenare insieme al ristorante svedese!!! Fino a che ora sono aperti a Corsico?? A Brescia fanno tutti i giorni fino alle 20 ...

:bacio
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 2 ott 2007, 11:02

Buongiorno, salutino veloce dall'ufficio :bacio
stamattina sveglia alle 5 :x: ho preso Eva dal lettino, l'ho allattata per un bel po' come se non mangiasse da secoli, poi la mia sveglia non suonava quindi ho guardato l'ora... le 5.35 :fischia e non si voleva riaddormentare..... oggi il mio grado di concentrazione sul lavoro non vi dico com'è!!!!!

Ieri dal parco ho provato a chiamare ANNA :emozionee mi ha risposto e dice che i bimbi stanno bene ma sono logicamente in osservazione quindi non li aveva lì con lei... ma sono tanto bellini. Era dolorante per il cesareo ma le ho assicurato che nel giro di pochi giorni si riprenderà... e poi dopo le congratulazioni l'ho salutata perchè non volevo farla stancare...

Invece non sono riuscita a parlare ancora con LAROBY, ogni tanto proverò :cuore

CINZIA: mi dispiace ma non conosco neanche per passaparola nessun architetto... come va il resto??

GIANNA: guarisci presto, anche a me brucia ancora la gola... e Eva si ribella ad aerosol e lavaggi nasali, bisognerebbe legarla....

FRANCY: per me sei una bravissima mamma che fa del suo meglio!!!!!! vedrai che pian piano crescendo ti verrà spontaneo inquadrare di più Alice e lei se la caverà bene anche quando tornerai al lavoro. Capirai tu quando sarà il momento giusto per lei e per te!!

SOL: qui l'Ikea chiude in settimana alle 22 e sabato e domenica alle 21. Però nel weekend è meglio andare la mattina all'apertura ore 9.00 altrimenti è un delirio... dai racconta del trasloco!!!

mi rituffo nel lavoro
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 2 ott 2007, 11:07

EH SI, GIANNAAAAAAAAAAAA

34 SETTIMANE E SENTIRLE TUTTE
GIA' CN DILATAZIONE DI QUASI 2 CM. E COLLO MORBIDO E RACCORCIATO, VASOSUPRINA E :incrocini PER ARRIVARE ALMENO A 37.....CONTRAZIONI A GOGO'......

MA GIORGIO STA BENE E SI MUOVE CHE E' UN "DIS"PIACERE"... :yeee
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 2 ott 2007, 11:26

Ciao belle!

OGGI MI STANNO MONTANDO IL CAMINETTO!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

che bellooooooo non vedevamo l'ora...abbiamo sempre desiderato il camino...fa + "focolare"!
e poi visto che il marito ha comperato anche il kit per spandere l'aria calda nella casa risparmieremo anche sul gas del riscaldamento...che non è male :ok

Voi come va???

Gizzi mannaggia mi spiace che non stai bene...noi qui è una sett che ci passiamo mal di gola e raffreddori vari...oggi pomeriggio li porto TUTTI dal pediatra,tra l'altro Silvia e Samu dovevano fare il vaccino ma messi così non glielo faccio fare...è la 2° volta che rimandiamo...

GHIGAAAAAAAAAAAAAAA come stai??? :bacio raccomando eh!

FRANCY è normale quello che provi!Specie al 1° figlio...fare il genitore è una cosa che si impara man mano ,non si nasce già "imparati" purtroppo e non ci sono manuali universali con tutte le risposte...trovo molto giusto il detto che genitori e figli crescono insieme e imparano gli uni a fare i genitori e gli altri a fare i figli a mano a mano che passa il tempo...sei una mamma bravissima ne sono convinta,segui il tuo istinto,ama la tua bimba e se sei in dubbio chiedi aiuto a persone di cui ti fidi e andrà tutto a meraviglia :cuore

BRY :bacio

Ros :bacio

Cinzia :bacio

Regi :bacio

tutte :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 ott 2007, 13:30

CIAO CIAO PICCOLE :bacio :bacio
TUTTO BENE, ALICE SEMBRA STARE BENONE, NESSUN SINTOMO DEL VACCINO, MENO MALE! MA SARA' NORMALE? PER IL RESTO NESSUNA NOVITA'. AH VISTO CHE CI SONO METTO LE FOTINE DEL BATTESIMO! ANDATE A VEDERLE TRA UN PO' :bacio

GRAZIE FRANCY REGI :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 2 ott 2007, 14:33

francyede ha scritto:CIAO CIAO PICCOLE :bacio :bacio
TUTTO BENE, ALICE SEMBRA STARE BENONE, NESSUN SINTOMO DEL VACCINO, MENO MALE! MA SARA' NORMALE? PER IL RESTO NESSUNA NOVITA'. AH VISTO CHE CI SONO METTO LE FOTINE DEL BATTESIMO! ANDATE A VEDERLE TRA UN PO' :bacio

GRAZIE FRANCY REGI :bacio
Ciao Francy:
anche Samu al primo vaccino non ha avuto nulla, anzi devo dire che quel giorno ha dormito tutta la giornata!!!1
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 ott 2007, 14:40

grazie bry! allora sto tranquilla!

chissa' roby e ricky come stanno?
Anna provo a chiamarla piu' tardi cosi' vedaimo che ci racconta

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 2 ott 2007, 14:41

Francy......................

Alice è splendida....... :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 ott 2007, 14:42

ieri mi è venuta a trovare una ragazza del corso preparto e mi ha detto che per il naso chiuso lei fa alla bimba l'aerosol con la fisiologica mentre dorme. Le avvicina il boccale mentre dorme, cosi' se lo respira! funziona a quanto dice! proviamo?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 ott 2007, 14:49

Solaria ha scritto:Francy......................

Alice è splendida....... :cuore :cuore :cuore
GRAZIE SOL :bacio :bacio :bacio SEI UN ANGELO

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 ott 2007, 16:07

heidi_k ha scritto:FRANCY fai tante coccole ad Ali, come minimo dopo il vaccino avrà voglia di stare in braccio... eppoi queste bimbe quando vedono il papà si fanno passare tutte le paturnie :fischia fa così anche Eva: ieri sera si rifiutava di mangiare la pappa, poi appena Marco si è messo ad imboccarla ha mangiato tutto... no comment! e l'altro giorno ho pianto perchè mi sentivo una madre inadeguata :fischia
Buongiorno ragazze :bacio

Regi non dire cosi' :coccola ti capisco... pure io mi arrabbio quando vedo che Nicola preferisce suo padre e lo chiama continuamente...mamma non l'ha mai detto, chiama sempre papà... che ci dobbiamo fare???? :bomba
Vedrai che prima o poi vorranno bene anche a noi e ci sentiremo delle vere mamme adeguate :yeee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 ott 2007, 16:10

gz ha scritto:.... SIAMO TUTTI MALATI
Anche voi!!!! :coccola
Nicola nè è appena uscito... gli è salita fino a 38.5 x fortuna adesso gli è passata e anche il raffreddore è andato via, sarà stato un colpo d'aria ...
Dai un bacione ai piccolini :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 ott 2007, 16:17

ghiga ha scritto:34 SETTIMANE E SENTIRLE TUTTE
GIA' CN DILATAZIONE DI QUASI 2 CM. E COLLO MORBIDO E RACCORCIATO, VASOSUPRINA E :incrocini PER ARRIVARE ALMENO A 37.....CONTRAZIONI A GOGO'......
MA GIORGIO STA BENE E SI MUOVE CHE E' UN "DIS"PIACERE"... :yeee
Che bello non vedo l'ora di riavere un'altra gravidanza :emozionee non posso aspettare altro tempo perchè già l'età c'è... spero il prossimo anno di rivivere queste emozioni e spero di godermele di più :incrocini

Caspita già 2 cm di dilatazione :urka daiii speriamo che tiene ancora qualke settimana :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 ott 2007, 16:19

Francesca77 ha scritto: OGGI MI STANNO MONTANDO IL CAMINETTO!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Bellissimo il caminetto :yeee sarebbe il mio sogno, ma questo si può fare avendo una propria casa... quello che purtroppo non ho :buuu

Un bacione a tutti i tuoi bimbi :emozionee

Rossella

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”