GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) SOGNATRICE AL SUPER ENALOTTO VINCITRICE?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) SOGNATRICE AL SUPER ENALOTTO VINCITRICE?
Ross che fai....mi chiami e poi sparisci??? 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Edf
- Master~GolGirl®
Eh già PATTY.... il tempo per pensare....
E' che oggi al lavoro ho avuto un pomeriggio noioso e se ho poco da fare le rotelline girano....
E' che oggi al lavoro ho avuto un pomeriggio noioso e se ho poco da fare le rotelline girano....
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
PATTY scusa sono con degli amici su skype... che paranoie questi uomini!!! litigano per un gioco!!!!
vabbè!
Cmq sono risalita sul treno!!! per colpa del lavoro... spero che domani vada meglio
vabbè!
Cmq sono risalita sul treno!!! per colpa del lavoro... spero che domani vada meglio
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
da NON crederci! mio figlio ha finito l'aerosol e ha voluto ancora della fisiologica per farne ancora!
prima ogni volta era un delirio!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:da NON crederci! mio figlio ha finito l'aerosol e ha voluto ancora della fisiologica per farne ancora!![]()

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
ops....allora mi hai beccato...dai che scendiamo alla prox fermata!!!rossella78 ha scritto:PATTY scusa sono con degli amici su skype... che paranoie questi uomini!!! litigano per un gioco!!!!
vabbè!

-
- Silver~GolGirl®
Ma secondo voi questo treno non sa mai sciopero e resta nel deposito lontano da noi??? :ahah
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Teddy credo di averti trovata
Ora vado a nanna, un bacio a tutte
Ora vado a nanna, un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®
TEDDY invidia profonda per il principe che fa l'aerosol 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
greta76, notte 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Del marito non v'è traccia e me ne vò a nannina!!!!
Buona notte carissime giugnette!!

Buona notte carissime giugnette!!

- Edf
- Master~GolGirl®
Notte a chi va...
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Oh, ragazze, il treno è mio, che poi i posti a sedere finiscono
Ele è stato proprio il mio pensiero dell'altro giorno (togliendo il "piacente", naturally!!!)... e io di tempo per pensare ne ho proprio tanto, visto che in questi giorni non ho niente da correggere e quando la patata dorme, una volta fatte le poche cose silenziose che riesco a fare, mi giro i pollici e penso...
Patty mi sconvolgerebbe se anche tu non pensassi ogni tanto ad una vita diversa, saresti proprio aliena...
Ross
affinché domani al lavoro sia un giorno migliore
Sto leggendo il libro di Gonzales... forse mi apre la mente, mi sta facendo rilfettere.... e forse mia figlia da grande avrà la 40, mica la 54 come sua madre!!!!
:ahah
Mo vi raggiungo anche su FB, ma non temere Ele, resto anche qui

Ele è stato proprio il mio pensiero dell'altro giorno (togliendo il "piacente", naturally!!!)... e io di tempo per pensare ne ho proprio tanto, visto che in questi giorni non ho niente da correggere e quando la patata dorme, una volta fatte le poche cose silenziose che riesco a fare, mi giro i pollici e penso...
Patty mi sconvolgerebbe se anche tu non pensassi ogni tanto ad una vita diversa, saresti proprio aliena...

Ross

Sto leggendo il libro di Gonzales... forse mi apre la mente, mi sta facendo rilfettere.... e forse mia figlia da grande avrà la 40, mica la 54 come sua madre!!!!

Mo vi raggiungo anche su FB, ma non temere Ele, resto anche qui

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®
Io vado a nanna!
Sono nervosa, e sì che non ho nemmeno le rosse in arrivo!!
Notteeeeeeeee
Sono nervosa, e sì che non ho nemmeno le rosse in arrivo!!

Notteeeeeeeee

- RedBix
- Expert~GolGirl®
ELE, un bell'antidepressivo naturale??? O è ancora davanti alla Xbox???
Buona nanna e un abbraccio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- chinawhite
- Master~GolGirl®
'sera ragazze!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Edf
- Master~GolGirl®
La seconda che hai detto!!RedBix ha scritto:ELE, un bell'antidepressivo naturale??? O è ancora davanti alla Xbox???

Stanotte la saboto!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
per restare in tema...a me ieri sera veniva da piangere eppure le rosse le ho già avute!
poi il principe ha rognato un sacco di volte, ma l'abbiamo lasciato nel lettino e si riaddormentava da solo. ormai lo capisco, fa i capricci...ma se sta bene non ho intenzione di lasciargliela vinta. non ci siamo mai alzati e ha dormito fino alle 10,30 di stamattina!
poi il principe ha rognato un sacco di volte, ma l'abbiamo lasciato nel lettino e si riaddormentava da solo. ormai lo capisco, fa i capricci...ma se sta bene non ho intenzione di lasciargliela vinta. non ci siamo mai alzati e ha dormito fino alle 10,30 di stamattina!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Oh ma che è che andate tutte a scrivere altrove???????
Finalmente ho steso Beatrice con la tetta....ma ce ne ha messo i tempo. Sperem....
Stasera ho giocato dopo cena alla pasta di sale con Marghy dando Bea a Diego. Ci siamo anche accese una candelina profumata e ci siamo fatte la camomilla!!!!! Ma si...è bello anche l'inverno...e mi ha fatto piacere stare un pò sola con la mia piccolina che altrimenti è gelosetta...
Patty Brrrrrrr.....
anch'io odio insetti, cavallette e ragni!!!!!!
Bice, Patty, Ele, Ross giù dal treno!!!!!!!!!
Anch'io a volte ho di quei pensieri anche se, riflettendoci, ne avevo di più quando avevo solo Marghy. La nascita del primo figlio è dirompente e per la prima volta non ci sei solo tu..ma anche un altro con cui fare i conti in ogni attimo della tua giornata (e nottata!!!!
). Il matrimonio (o la convivenza) arreca meno cambiamenti che non la nascita di un figlio.
Susate...era il mio pensiero filosofico delle 22.27!!!!

Finalmente ho steso Beatrice con la tetta....ma ce ne ha messo i tempo. Sperem....

Stasera ho giocato dopo cena alla pasta di sale con Marghy dando Bea a Diego. Ci siamo anche accese una candelina profumata e ci siamo fatte la camomilla!!!!! Ma si...è bello anche l'inverno...e mi ha fatto piacere stare un pò sola con la mia piccolina che altrimenti è gelosetta...
Patty Brrrrrrr.....

Bice, Patty, Ele, Ross giù dal treno!!!!!!!!!
Anch'io a volte ho di quei pensieri anche se, riflettendoci, ne avevo di più quando avevo solo Marghy. La nascita del primo figlio è dirompente e per la prima volta non ci sei solo tu..ma anche un altro con cui fare i conti in ogni attimo della tua giornata (e nottata!!!!

Susate...era il mio pensiero filosofico delle 22.27!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Gri, che bella la pasta di sale, non vedo l'ora di poterci giocare insieme alla mia patata
e non per essere cattiva: mi consola che anche tu ogni tanto hai qualcuno di questi pensieri, per me, insieme a Patty, sei l'esempio di mamma perfetta
a me ora come ora la voglia del secondo è passata quasi del tutto... mi sa che la patata resterà figlia unica