Anch'io sono sempre in cerca di idee perchè spesso i parenti mi chiedono cosa possono regalargli e se ho l'idea pronta è meglio.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I REGALI PER BIMBI DI DUE ANNI
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Re: I REGALI PER BIMBI DI DUE ANNI
Figurati!
Anch'io sono sempre in cerca di idee perchè spesso i parenti mi chiedono cosa possono regalargli e se ho l'idea pronta è meglio.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- gz
- Collaboratore

ORMAI MANCANO MENO DI DUE MESI AL GRANDE GIORNO
E STANNO GIA INIZIANDO A CHIEDERMELO
FAREMO MEGA FESTA ANCHE QUEST'ANNO
DEVO CHIARIRMI BENE LE IDEE
ALTRI SUGGERIMENTI?
E STANNO GIA INIZIANDO A CHIEDERMELO
FAREMO MEGA FESTA ANCHE QUEST'ANNO
DEVO CHIARIRMI BENE LE IDEE
ALTRI SUGGERIMENTI?
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
-
manusamu
- New~GolGirl®

ANCHE IO AVREI BISOGNO DI UN SUGGERIMENTO PER IL MIO PATATINO KE FA DUE ANNI A FINE MESE...LUI ADORA LA MUSICA INFATTI MI CHIEDE SEMPRE IL CELL X SENTIRE LE SUONERIE. OVVIO E SCONTATO KE IL SUO NN LO GUARDA NEMMENO...IDEE? POI SI STUFA SUBITO DEI GIOCHI PERò IO LAVORO E NN HO TEMPO DI STARE SEMPRE CON LUI X' C'è DA CUCINARE, LAVARE ECC...QUINDI CERCAVO QCOSA CHE FINALMENTE LO PRENDESSE. DITE KE X IL LEGO DUPLO è TROPPO PICCOLO? GRAZIE A TT!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

il Duplo per me è un ottimo regalo. Per i due anni a Fabio noi prendemmo il cantiere e la betoniera e lui ci gioca tantissimo. Prima utilizzava di più l'oggetto già costruito, ora invece si diverte a montare cose nuove.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- gz
- Collaboratore

ANCHE A ME I DUBLO PIACCIONO
SPERIAMO CE NE REGALINO QUALCUNO
SPERIAMO CE NE REGALINO QUALCUNO
- gz
- Collaboratore

IERI ALLA CHICCO HO PRESO IL NUOVO CATALOGO GIOCHI NATALE 2008 (ONLINE NON C'E' ANCORA...)
E HO SCELTO ALCUNI REGALINI PER I TATI
TRA CUI QUELLI CHE GLI REGALEREMO NOI PER IL COMPLEANNO
SPERIAMO CHE QUALCUNALTRO MI CHIEDA COSI LI PROPONGO
CON I GIOCHI CHICCO I MIEI TATI SI SONO SEMPRE DIVERTITI E ANCHE LA QUALITA' A ME SEMBRA OTTIMA
E HO SCELTO ALCUNI REGALINI PER I TATI
TRA CUI QUELLI CHE GLI REGALEREMO NOI PER IL COMPLEANNO
SPERIAMO CHE QUALCUNALTRO MI CHIEDA COSI LI PROPONGO
CON I GIOCHI CHICCO I MIEI TATI SI SONO SEMPRE DIVERTITI E ANCHE LA QUALITA' A ME SEMBRA OTTIMA
-
manusamu
- New~GolGirl®

i nuovi regali chicco 2008? spettacolo! e cosa c'è di bello x i due anni? uffa dovrebbero proprio mettere il catalogo online....vicino a noi nn c'è una chicco! se avete altre idee ditemelo. soprattutto se è qualcosa inerente la musica ke lui davvero adora...grazie
- gz
- Collaboratore

LA MIA AMICA PCOSSINA CIPETTA MI HA SCRITTO QUESTO DI LA
LO COPIO CHE PUO' ESSERE DI AIUTO
ciao giannina allooora secondo me vanno bene anche la bambola per la bimba e la macchinina per il maschietto male che vada se li scambiano o dici che poi litigano?
aspettiamo cmq anche il consiglio di mamme di gemelli
altre idee....dunque per quello che riguarda i libri il mio pupo ne ha diversi della dami editore ce ne sono di carini anche con i versi degli animali e nn costano molto, o magari hai pensato a qualche dvd? a due anni iniziano ad interessarsi ai cartoni,a me piacciono molto i classici disney,
oppure ancora la macchina telecomandata della chicco che piace molto sia ai maschietti che le femminucce ed è indicata a partire dai due anni
o il lego che trovo molto educativo, magari quello 2-5 anni che ha i mattoncini grandi
ho elencato troppe cose??
LO COPIO CHE PUO' ESSERE DI AIUTO
ciao giannina allooora secondo me vanno bene anche la bambola per la bimba e la macchinina per il maschietto male che vada se li scambiano o dici che poi litigano?
aspettiamo cmq anche il consiglio di mamme di gemelli
altre idee....dunque per quello che riguarda i libri il mio pupo ne ha diversi della dami editore ce ne sono di carini anche con i versi degli animali e nn costano molto, o magari hai pensato a qualche dvd? a due anni iniziano ad interessarsi ai cartoni,a me piacciono molto i classici disney,
oppure ancora la macchina telecomandata della chicco che piace molto sia ai maschietti che le femminucce ed è indicata a partire dai due anni
o il lego che trovo molto educativo, magari quello 2-5 anni che ha i mattoncini grandi
ho elencato troppe cose??
-
manusamu
- New~GolGirl®

E LA CHITARRA ELETTRICA DELLA CHICCO? KE NE DITE? QCUNA CE L'HA?
-
manusamu
- New~GolGirl®

E POI MI CHIEDO MEGLIO LEGO DUPLO O LITTLE PEOPLE FISHER PRICE?
- gz
- Collaboratore

DEI LITTLE PEOPLE ABBIAMO L'ARCA CON TUTTI GLI ANIMALI E CI PIACE DAVVERO TANTO 
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Little People con Re Artù, Lancillotto e Mago Merlino.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Anche noi!! E pure lo zoo. E devo dire che a Francesco piacciono molto e ci gioca volentierissimo.gz ha scritto:DEI LITTLE PEOPLE ABBIAMO L'ARCA CON TUTTI GLI ANIMALI E CI PIACE DAVVERO TANTO
Cmq voto anch'io per i lego duplo, credo sia l'età giusta-
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Noi avevamo i duplo dallo scorso anno, ereditati dalle cuginette e visto che il massimo divertimento era ribaltare il bidone, glieli ho messi via.
Tirati fuori una settimana fa, li adora. Li ribalta ancora, spargendoli ovunque ma poi costruisce torri, divise per colori...ci perde anche del tempo!
gli abbiamo anche comprato la ruspa della duplo e la adora!
Tirati fuori una settimana fa, li adora. Li ribalta ancora, spargendoli ovunque ma poi costruisce torri, divise per colori...ci perde anche del tempo!
gli abbiamo anche comprato la ruspa della duplo e la adora!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
-
manusamu
- New~GolGirl®

grazie mille di tt questi consigli ma sono ancora indecisa tra duplo e little people....pro dei little people è che sono grossi e magari fa meno fatica a montarli....nessuna mi ha detto nulla della chitarra elettrica della chicco. nn ce l'ha nessuna quindi? cmq ho deciso che uno dei regali saranno i pentolini visto che gli piace molto giocare con quelli della cuginetta. x i dvd credo ke aspetterò visto ke x ora nn pare molto interessato alla tv, nemmeno ai teletubbies ke tanti bimbi adorano
- fra71
- Original~GolGirl®

ciao scusa non ho letto tutti i messaggi, comunque noi abbiamo la chitarra della chicco e a dire la verità non è che sia piaciuta tanto, infatti l'abbiamo portata a casa al paese
invece riguardo alla musica adora il tamburello........(ne ha uno grande di legno)
una zia le ha anche regalato strumentini musicali in legno (c'era un'altro tamburello con la pelle, un triangolo, delle nacchere, una maracas, ed un sonaglio) però non so dove li ha trovati
altro gioco che adora è il passeggino (da bambole)
per i libri alla città del sole ce ne sono di fantastici
invece riguardo alla musica adora il tamburello........(ne ha uno grande di legno)
una zia le ha anche regalato strumentini musicali in legno (c'era un'altro tamburello con la pelle, un triangolo, delle nacchere, una maracas, ed un sonaglio) però non so dove li ha trovati
altro gioco che adora è il passeggino (da bambole)
per i libri alla città del sole ce ne sono di fantastici
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
-
manusamu
- New~GolGirl®

grazie mille x i tuoi consigli, ora andrò un po' in giro a vedere x' si diverte proprio con la musica. infatti in offerta in un superdì ho trovato la radio di tigro e gliela ho presa subito. tra l'altro l'ho pagata neanche otto euro!
per i libri volevo andare a vedere in una grande libreria a monza poi deciderò.
e poi mi sa ke gli prenderò i duplo di cui ha già l'elicottero dei vigili del fuoco...e speriamo che inizi a giocare anche con le costruzioni e non solo con gli oggetti!
per i libri volevo andare a vedere in una grande libreria a monza poi deciderò.
e poi mi sa ke gli prenderò i duplo di cui ha già l'elicottero dei vigili del fuoco...e speriamo che inizi a giocare anche con le costruzioni e non solo con gli oggetti!
- gz
- Collaboratore

IO IERI HO COMPRATO I REGALI DA PARTE DI MAMMA E PAPA'
BAMBOLE PER LEI (DUE UNA BIMBA E UN BIMBO)
MACCHININE PER LUI (DUE UNA ROSA E UNA AZZURRA)
VI SAPRO' DIRE SE GRADIRANNO
E ANCHE CHE ALTRI REGALI RICEVEREMO VISTO CHE IL COMPLEANNO E' TRA POCHISSIMO
BAMBOLE PER LEI (DUE UNA BIMBA E UN BIMBO)
MACCHININE PER LUI (DUE UNA ROSA E UNA AZZURRA)
VI SAPRO' DIRE SE GRADIRANNO
E ANCHE CHE ALTRI REGALI RICEVEREMO VISTO CHE IL COMPLEANNO E' TRA POCHISSIMO
-
manusamu
- New~GolGirl®

brava! io invece domani andrò alla città del sole e prenderò il pupazzo della rana x far coppia con l'orsetto che ha già e con cui dorme e poi sicuramente qualche libro.
cmq sono ancora indecisa su cosa consigliare ad amici e parenti....si, lo so sono esagerata perchè sono troooooooooooppo indecisa ma finora non siamo riusciti ancora a trovare un gioco che gli piaccia proprio
cmq sono ancora indecisa su cosa consigliare ad amici e parenti....si, lo so sono esagerata perchè sono troooooooooooppo indecisa ma finora non siamo riusciti ancora a trovare un gioco che gli piaccia proprio
- fulippi
- Active~GolGirl®

noi adoriamo trenini e macchinine, non possiamo neanche uscire senza,
gli ho preso i bolidi morbidosi della playskool e li adora, anche al parco TUTTI i bambini li vogliono tanto che ne ho prese 3 scatole e distribuisco..
altre cose che gli piacciono sono i puzzle di legno, i librini e la moto a batteria
gli ho preso i bolidi morbidosi della playskool e li adora, anche al parco TUTTI i bambini li vogliono tanto che ne ho prese 3 scatole e distribuisco..
altre cose che gli piacciono sono i puzzle di legno, i librini e la moto a batteria
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009