GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da prestomamma » 15 ott 2008, 22:03

Gionatan è tornato! ma ha chiesto di non voler avere più niente a che fare con Daniele, avendo interpretato come una presa in giro la "glissata" di Daniele sulla sua ultima esterna , dopo avergli chiesto come era andata, ma quest'ultimo afferma che non è tenuto a informare per filo e per segno su quello che fa.
Si prepara l'esterna di Francesca e Simone ma prima quest'ultimo le fa recapitare un gran mazzo di fiori bianchi e poi un pelouche: - ricordi quando parlavi di famigliola con figli e cane? intanto ecco il cane...- commenta sorridendo Simone. Via all'esterna con il corteggiatore che fa il mea culpa dopo lo sfogo di Francesca nella scorsa puntata, quando si era sentita trascurata: - sai avevi proprio ragione a prendertela..., mannaggia, ho sbagliato i tempi, ho sbagliato tutto, ma io faccio fatica a parlare in questo contesto televisivo - Francesca: - eh lo so ma del resto in studio ci si vede due volte alla settimana, se non se ne approfitta...- Dopo i saluti Francesca, rimasta sola, riafferma di sentirsi poco corteggiata e che lei sarebbe stata ben più schietta in caso le fosse piaciuto qualcuno; Simone dal canto suo ritiene che Francesca abbia fatto non uno ma due passi indietro, dice che del loro bacio non è fregato niente a nessuno e che comunque l'ha baciata perchè era lei e non per motivi televisivi, ribadendo poi che "qui non riesce ad aprirsi".
Si torna in studio dove Simone ribadisce il concetto, si parla di caratteri e di personalità diverse coinvolgendo anche Daniele, Paola è scettica sulla reale attrazione di Simone per Francesca, lui parla di "alchimie" che difficilmente si possono cogliere da spettatori, Daniele spezza una lancia a favore di Simone defindendolo un vero introverso, Francesca dice che comunque è un rapporto in crescita.
Arrivano ragazzi nuovi per lei, tra cui Aimone, un corteggiatore che, dopo averla conosciuta in un locale, le ha mandato dei fiori al negozio della sorella; Aimone resta insieme a Cristiano, Mattia e Angelo.
Esterna di Natalia e Daniele a Villa Borghese: incontro sulle sponde del laghetto, Daniele ha per lei una lettera "importante", nella quale potrà trovare molto su di lui, anche quelle cose che erano rimaste un pò in ombra e che, specifica il corteggiatore, non sono a disposizione di tutti. Daniele ammette i suoi impulsi di gelosia (peraltro molto ben controllati) e le chiede di abbracciarlo, le dice che sta male quando deve separarsi da lei, che il primo bacio è stato un momento bellissimo, che vorrebbe che lei si innamorasse come lui ha già iniziato a fare...; Natalia trova che siano parole di un certo peso, Daniele le dice di lasciarsi andare, ma per tutta risposta Natalia gioca: - sai dove vado? a beccare Gionatan...- lui sbuffa, ma non può fare altro...
In studio si parla della lettera: Natalia dice che quasi "voleva e non voleva leggerla" che non ha fugato le sue incertezze e i suoi tentennamenti, poi, rispondendo a Paola, afferma che secondo lei Daniele non è innamorato, anzi lo definisce "megalomane" e fin troppo "plateale", aggiungendo che forse, per lui, lei è solo "una sfida", un "trofeo" da esibire...; Ermina trova deprimente il discorso della tronista, Gianni sembra d'accordo con lei...
Esterna di Gionatan e Natalia: la tronista si è recata da lui a fine puntata, dopo che se ne era andato dallo studio e non fa mistero dei suoi desideri: - se sono qua è perchè non voglio che tu vada via, non voglio perderti, ho capito la tua rabbia e che per me sei importante...- lui: - sono stato male oggi...- lei: - lo so...non andartene...- l'abbraccio tra i due, lui la bacia dolcemente sulle labbra e poi le sussurra che rimarrà, Natalia: - bravo, non te ne pentirai...tu si che sai corteggiare una donna...- Gionatan: - quando sto con te...mi passa tutto...- poi i saluti a base di bacetti sulle labbra...
In studio Gionatan afferma: - mi ha fatto tanto piacere...avevo pensato tanto sul da farsi...- di tutt'altro segno l'umore di Daniele: - ho fatto molto per lei, ho scritto quella lettera e mi è costato, ora mi sento sminuito...- qualcuno dal pubblico gli grida di andarsene e lui, come se non aspettasse altro, prende l'invito alla lettera, si alza affermando "si tratta di rispetto!" ed esce dallo studio tra gli applausi, con Natalia immobile...; quindi la tronista, sollecitata da Maria, interviene: - lo dico una volta: se va via non torna più! - Daniele viene invitato a rientrare e la ragazza ripete il suo ultimatum, quindi un botta e risposta tra i due, con Natalia piuttosto dura nei confronti del corteggiatore, tanto da far intervenire Erminia: - ma te ne rendi conto che è coinvolto? se c'è una persona coerente è proprio Daniele! (applausi...); Interviene anche Maria che mette l'accento su alcune "mancanze" di Daniele, quest'ultimo intende rassicurarla sulla propria sincerità, ma Natalia continua a mostrarsi poco tenera nei suoi confronti: - guarda che non sei l'unico a dimostrarti interessato a me...- Erminia osserva: - ora è Gionatan ad avere le vecchie "sicurezze" di Daniele.
Arrivano altri corteggiatori anche per Natalia, e neanche pochi, ma lei li scarta tutti come fossero caramelle, Daniele (tutto questo tempo in piedi) le chiede se lei vuole che si segga e Natalia dice si aggiungendo: - per tutto ciò che ti ho dimostrato in tutto questo tempo - lui aveva preparato una rosa rossa e tiene fede ai suoi impegni, quindi si risiede.
Alessandro rifà capolino chiedendo attenzione, Michele polemizza con Natalia ma è qui per Francesca, alla fine Alessandro ottiene ciò che desiderava: va in esterna con Natalia insieme a Daniele, mentre Francesca esce con Simone e Aimone, Gionatan invece, se ne resta sconsolato: - non ho parole...-
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 ott 2008, 22:14

Boomie75 ha scritto:lo so che non c'entra + con U&D ma io sono basita.
http://vitadavips.iobloggo.com/archive.php?eid=5048
secondo voi è vero? :urka
penso che si sta montando su una storia triste vs karina per farla apparire come vittima del suo comportamento, e siccome il pubblico la vuole a casa, e finirebbe sempre in nomination, se la giocano con la ''pena''...
E' una cosa troppo intima da raccontare ai 4 venti! E chi subisce violenza lo sa bene!
Mi fa rabbia la Perego e compagnia bella! E' ora di smetterla di trovare delle scusanti ogni volta che una persona è antipatica, tratta male gli altri ecc. ecc. è così lei, punto! A maggior ragione avrebbe avuto un comportamento diverso in questi anni, e forse la tv spaventerebbe ...non il rimanere soli dentro una capanna..che poi soli non si è..anche se non ci fosse stata la famiglia zulu, c'era cmq quello con la telecamera..
scusate lo sfogo!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 ott 2008, 22:16

shar ha scritto:
penso che si sta montando su una storia triste vs karina per farla apparire come vittima del suo comportamento, e siccome il pubblico la vuole a casa, e finirebbe sempre in nomination, se la giocano con la ''pena''...
E' una cosa troppo intima da raccontare ai 4 venti! E chi subisce violenza lo sa bene!
Mi fa rabbia la Perego e compagnia bella! E' ora di smetterla di trovare delle scusanti ogni volta che una persona è antipatica, tratta male gli altri ecc. ecc. è così lei, punto! A maggior ragione avrebbe avuto un comportamento diverso in questi anni, e forse la tv spaventerebbe ...non il rimanere soli dentro una capanna..che poi soli non si è..anche se non ci fosse stata la famiglia zulu, c'era cmq quello con la telecamera..
scusate lo sfogo!
Quoto tutto. Ogni parola. Ma se per caso fosse vera, non solo mi dispiace per Karina per quello che ha passato, ma anche mi dispiace per la sorella che si trova, una che dice una cosa cosi a tutti, davanti a tutta Italia e anche oltre... che tristezza!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 15 ott 2008, 22:22

shar ha scritto:
scusate lo sfogo!
Ma come si fa a raccontare cose cosi' intime, non lo capisco.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 ott 2008, 22:25

prima di partire, sicuramente si sara' messa d'accordo con la sorella su cosa raccontare o cosa non... e questa sarebbe stata una lancia a suo favore, perchè è normale che alla gente le storie così fanno tristezza.
scusate sto scrivendo con ale in braccio..
vedrai che rischiamo d vedere un'altra scena di vittimismo..quando karina si arrabbierà con la sorella.
Pensa, io ero rimasta che era proprio sola, invece x la prima volta ho visto sua sorella..
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 15 ott 2008, 22:26

shar ha scritto:prima di partire, sicuramente si sara' messa d'accordo con la sorella su cosa raccontare o cosa non... e questa sarebbe stata una lancia a suo favore, perchè è normale che alla gente le storie così fanno tristezza.
vedrai che rischiamo d vedere un'altra scena di vittimismo..quando karina si arrabbierà con la sorella.
Pensa, io ero rimasta che era proprio sola, invece x la prima volta ho visto sua sorella..
Spero che c'è la risparmieremo la litigata con la sorella, sai che tristezza.
LA KESSLER DELLE ICSINE

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 ott 2008, 22:27

lucy75 ha scritto:
shar ha scritto:prima di partire, sicuramente si sara' messa d'accordo con la sorella su cosa raccontare o cosa non... e questa sarebbe stata una lancia a suo favore, perchè è normale che alla gente le storie così fanno tristezza.
Davvero. Poi se si sono messe anche d'accordo su cosa raccontare o cosa non, beh..... non ho parole. La tristezza si trasforma in schifo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 ott 2008, 22:29

lucy75 ha scritto:
shar ha scritto:
scusate lo sfogo!
Ma come si fa a raccontare cose cosi' intime, non lo capisco.
per la televisione, x i soldi... ci sono persone che x quello ucciderebbero! figurati cosa gli costa montare una cosa del genere..un tempo credevo fosse impossibile che al mondo ci siano persone così, ma dopo aver sentito tanti fatti di cronaca, non mi stupisco piu' di nulla...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 ott 2008, 22:29

sì infatti sono basita proprio per il fatto che certe cose sventolarle così in tv solo allo scopo di far scattare la pietà per il caso umano mi fa veramente ribrezzo.
con tutto il rispetto che ho verso di lei se è stata vittima di abusi, beneinteso.
non guardo la talpa quindi non ne ho la minima idea di quello che stiano facendo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 15 ott 2008, 22:30

ema1 ha scritto:
lucy75 ha scritto:
Davvero. Poi se si sono messe anche d'accordo su cosa raccontare o cosa non, beh..... non ho parole. La tristezza si trasforma in schifo.
Certo che mettersi d'accordo su queste cose, hai ragione è uno schifo.
LA KESSLER DELLE ICSINE

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 ott 2008, 22:30

a pensar male spesso non si sbaglia...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 ott 2008, 22:32

Prestomamma gli spoiler scriviamoli in carattere minuscolo e in colore azzurrino così chi non vuole leggere salta a piè pari! :sorrisoo
grazie cmq per le anticipazioni! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 15 ott 2008, 22:34

SHAR hai ragione lo fanno per soldi per la televisione ma ci sono delle persone a casa che soffrono per queste cose è davvero orribile.
LA KESSLER DELLE ICSINE

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 ott 2008, 22:36

Sai cosa? non è che se una piange, versa lacrime, vuol dire che piange davvero, e non c'è bisogno di essere attrici..purtroppo Karina l'ho seguita in questi anni in tv, e alcune persone che conoscevano lei ( io prima ero della pv di milano e frequentavo cmq milano sia x lavoro che x amicizie, anche se milano è grande, il mondo è piccolo) confermano che è proprio una vipera ..percio' non mi stupisco piu' di niente. Una volta, due, tre puo' capitare che hai le tue ''cose'' ma tutti i giorni no.

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 15 ott 2008, 22:37

Boomie75 ha scritto:Prestomamma gli spoiler scriviamoli in carattere minuscolo e in colore azzurrino così chi non vuole leggere salta a piè pari! :sorrisoo
BOOMIE è la puntata andata in onda oggi.
LA KESSLER DELLE ICSINE

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 ott 2008, 22:37

Boomie75 ha scritto:Prestomamma gli spoiler scriviamoli in carattere minuscolo e in colore azzurrino così chi non vuole leggere salta a piè pari! :sorrisoo
no, non ti ha messo le anticipazioni..è quello che è accaduto oggi :ahaha

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 ott 2008, 22:38

lucy75 ha scritto:SHAR hai ragione lo fanno per soldi per la televisione ma ci sono delle persone a casa che soffrono per queste cose è davvero orribile.
è una delle cose che odio della Perego e company..perchè è orribile!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 ott 2008, 22:39

:urka :martello :martello :martello
sono proprio invornita!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
PRESTOMAMMA SCUSA!!!!!!!!!!!! :buuu
ANZI GRAZIE MILLE, ALLORA ADESSO LEGGO!!! :fischia :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 ott 2008, 22:39

Lucy io e te scriviamo sempre in contemporanea :ahah

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 ott 2008, 22:40

ma ke ti leggi...
se hai visto la puntata di ieri ..non cambia niente :fischia

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”