Messaggio da Stefi83 » 15 ott 2008, 11:45
Messaggio da Cicci1 » 15 ott 2008, 12:38
Messaggio da Cicci1 » 15 ott 2008, 12:41
Messaggio da Sereami » 15 ott 2008, 12:51
Messaggio da Panna&fragola » 15 ott 2008, 12:58
Messaggio da Cicci1 » 15 ott 2008, 13:06
Messaggio da Sereami » 15 ott 2008, 13:07
Messaggio da Angi70 » 15 ott 2008, 13:28
Coraggio Ci siamo con teStefi83 ha scritto:CI, in bocca al lupo,che tra poco Camilla sarà tra le tue braccia!!
Messaggio da desiderio » 15 ott 2008, 13:28
Cicci1 ha scritto:Sere, un bel fagottino rosa!!!
Chissa come riderete quando vedrete il mio di fagottino, giallino e verdino...![]()
Oggi mi sento un po' così, molta voglia di non far niente, mi sono ricominciate le perdite rossastre che ho avuto lunedi dopo la visita al pronto soccorso e che ieri erano scomparse,
ho un "dolore mestruale" continuo e sensazione di dover fare la c...a, mal di schiena fortissimo ma dopo il colpo della strega di ieri sera non so.
Ho cercato di rintracciare il mio ginecologo e l'ostetrica del corso prep. ma non ci sono riuscita, ho cercato di contattare ostetrica e ginecologi di 2 consultori qui vicino, maanche oggi non c'è nessuno...
Non voglio tornare al Pronto soccorso inutilmente, ma se le mie contrazioni non fossero dolorose?
se davvero me lo perdessi per strada?
Messaggio da Cicci1 » 15 ott 2008, 13:34
Messaggio da lullaby » 15 ott 2008, 13:37
Messaggio da Angi70 » 15 ott 2008, 13:44
Messaggio da Cicci1 » 15 ott 2008, 14:38
Messaggio da girasole772 » 15 ott 2008, 15:02
questo è il motivo per cui mi è stato indotto il parto. se la bimba è piccola e la placenta vecchia, la tua pancia non è più un luogo adatto a far crescere la bambina e crescerà meglio fuori col tuo latte...tosca ha scritto:Eccomi qui per le ultime novità.
A dire il vero sto sotto un trenoe sono molto preoccupata.
Ieri ho fatto l'ultima eco con contestuale flussimetriae visita ginecologica.
Per carità.....tutto bene,la bimba è in posizione e pare godere di ottima salute ed il flusso perfetto. La placenta invece è un pò invecchiata ma niente di allarmante.
Il gine ha trovato la bimba perfetta nelle dimensioni ma un pò più piccola di quanto dovrebbe essere. Il suo peso attuale è di 2,500 gr e quindi,se prima si parlava solo di parto naturale,ieri il dottore mi ha prescritto di ripetere un'eco tra 7 gg per monitorare la crecita e,se la piccina non cresce,mi farà il cesareo il 22 ottobre.
Il gine,devo dire,mi ha subito rassicurato sulla salute della bimba e mi ha dietto che,l'unico motivo che lo farà decidere per il cesareo sarà il benessere della piccina. Il parto naturale,infatti,con tutte le ore di travaglio,rappresenta un forte stress e fatica non solo per la mamma ma anche per il nascituro.Atteso che la mia è così piccina sarebbe meglio evitarle tale fatica e farla nascere più facilmente.
Per il peso mi ha detto di stare tranquilla,ormai la gravidanza è arrivata a termine e la bimba è totalemnte sviluppata e formata.Non sarebbe un parto prematuro ed il peso lo recupererà tranquillamente mangiando.
Il problema ora è mio........del cesareo ho una paura bestiale.
L'ho sempre visto come un'operazione e quindi ci vedo solo moltissima sofferenza nel postoperatorio. Insomma da ieri sto vivendo malissimo!!!
Messaggio da dottbaby » 15 ott 2008, 15:37
Messaggio da Sereami » 15 ott 2008, 16:11
Messaggio da mt73 » 15 ott 2008, 18:40
Messaggio da desiderio » 15 ott 2008, 19:08
Messaggio da desiderio » 15 ott 2008, 19:12
Messaggio da desiderio » 15 ott 2008, 19:15
ma non senti nulla?Neanche fastidi?lullaby ha scritto:Per prima cosa congratulazioni a fatina e per Ci.. Finalmente! Dai, è il vostro momento!
Io sono in fase depressiva, non si smuove niente e porto sempre in giro la mia pancia.. Ormai mi sto rassegnando.
Prossimo monitoraggio domani, ma so già che sarà come sempre.. La calma piatta.