Dita della mano... il responso di mia suocera è che poco alla volta mi si staccherà l'unghia...... e mi rimarrà il dito storto e con l'artrosisunnygirl ha scritto:caspita ma che peiodo sfortunato...ma le dita della mano poi?? tutto risolto?? per il piede, come ti hanno detto le altre adrà più o meno a posto da solosusi75 ha scritto:Mi sa che ho rotto il ditino del mio piede
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT05:c'è chi torna e c'è chi và, noi però siam sempre qua!
- susi75
- Master~GolGirl®

Re: SETT05:c'è chi torna e c'è chi và, noi però siam sempre qua!
- susi75
- Master~GolGirl®

Io invece sono favorevole all'asilo, ma non al nido; certo, per chi non ha alternative è l'unica soluzione e se non avessi potuto fare altro l'avrei mandata anche io.catwoman ha scritto:io sono pro scuole, cecilia ha fatto i 2 anni di nido e dire che e' piu' avanti dei bambini che sono stati a casa e' niente, calcola che con ilo nido lei a 1 anno e 2 mesi mangiava da sola e il pannolino a parte qualche ricaduta estiva l'ho tolto presto, parla benissimo gia' da tanto ome una grande non sbaglia un tempo, pensa che ora va in bagno sola tira su il coperchio si arrampica fa pipi' si pulisce scende si riveste tira giu' il coperchio si arrampica e tira l'acquaa lei poi piace moltissimo la scuola materna a parte ovvio i primi 3 giorni non conosceva nessuno ho cambiato paese, e socializza benissimo con chiunque, del resto e' fin troppo sveglia che a volte mi maledico ma del resto e' meglio cosi' gli servira' sicuramente crescendo.
la scuola li stimola moltissimo, nel parlare nel confrontarsi, nel comportarsi, li fa socializzare e sicuramente si annoiano meno che a casa o in giardino tutto il giorno con la nonna!
Scusami Cat..... ma anche se Nui non è stata al nido, quelle cose le fa anche lei...... e all'asilo si è ambientata dal primo giorno.....
- susi75
- Master~GolGirl®

...sì sì..... lo adora.... le ho regalato il mio di quando ero piccina.giuly1970 ha scritto:caspita... l'ho sempre detto io che Nui è troooooppo avanti!!!susi75 ha scritto:Ciao bimbe belle, non riesco oggi purtroppo a stare con voi, perché è da stamattina alle 9 (quando ho accompagnato Nui all'asilo), che sono in giro a la casa è.
Ora Nui è dalla nonna a fare il pisolino (siamo stati da lei a pranzo e Nui ha deciso di dormire lì) ed Egle fa la nanna in camera.
Oggi ho comperato a Nui il libro di come siamo fatti. E' un periodo, in cui la sera - prima di andare a letto - mi chiede il disegno del nostro "dentro": trachea, polmoni, bronchi, intestino,stomaco, sangue, cuore, cervello,...... e ogni volta che siamo al supermercato dobbiamo passare in rassegna il banco macelleria (io NON sopporto l'odore di carne cruda) alla ricerca dei vari "pezzi"
Quando troviamo il cervello è festa grande
![]()
![]()
![]()
potresti già comprarle l'Allegro Chirurgo! c'è ancora, sai? identico a quello dei "nostri" tempi! l'abbiamo regalato ad Alessia lo scorso Natale!
certo che ha un pochino il gusto dell'orrido la ragazzina, eh? il cervello...![]()
Gusto dell'orrido a 10000.... si fa comperare i cerotti per far finta di avere le "bibi"
- susi75
- Master~GolGirl®

Parlerò con i capi e si vedrà...giuly1970 ha scritto:azzz... allora sei proprio alla fine... goditi quest'ultimo mesetto!!!susi75 ha scritto:Voglio fare un raduno!!!!!
Voglio incontrarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Oggi sono felice!!!
Ed è il primo giorno dell'ultimo mese di maternità.
Voglio godermi TUTTO
ma poi? sei ancora indecisa sul da farsi sul fronte lavorativo?
Oggi sono stata contattata per un lavoro a tempo indeterminato a Sud di Milano... carriera dirigenziale....
Li ho cassati al telefono....
- susi75
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah Direi la seconda!giuly1970 ha scritto:ora vi racconto cosa mi è successo sabato in piscina... ero letteralmente nera...![]()
![]()
![]()
.....
ma secondo voi sono io che me la prendo troppo o certa gente non è molto normale????
- susi75
- Master~GolGirl®

Mi sa che ve ne siate tutte andate.
Sweet.... tu ed io così simili.... sai in cosa mi pare siamo molto diverse?
Di te mi sono fatta l'idea l'idea di una donna molto molto romantica
... io.... del romanticismo sono agli antipodi 
Sweet.... tu ed io così simili.... sai in cosa mi pare siamo molto diverse?
Di te mi sono fatta l'idea l'idea di una donna molto molto romantica
- bea73
- Expert~GolGirl®

ehi un salutino prima di andare
GIULY secondo me hai sbagliato tu
perchè avresti dovuto gentilmente buttarle in piscina vestite le mammine simpatia
, tanto discutere con certa gente non porta proprio da nessuna parte, molto meglio agire 
GIULY secondo me hai sbagliato tu
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- susi75
- Master~GolGirl®

concordo con bea!!!! 
- bea73
- Expert~GolGirl®

ciao Susi
un bacetto al ditino malato
tra 15 minuti mi fiondo dal mio principino
tra 15 minuti mi fiondo dal mio principino

- susi75
- Master~GolGirl®

- susi75
- Master~GolGirl®

bea73 ha scritto:ciao Susiun bacetto al ditino malato
...
- catwoman
- Master~GolGirl®

susy..artrosi? a me nell'alluce e' saltata via l'unghia pero' poi e' ricresciuta con una riga pero' non ho artrosi o roba strana..
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- bea73
- Expert~GolGirl®

buongiorno
Cat ma allora è una femminuccia?
Cat ma allora è una femminuccia?

- giuly1970
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte 
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ma sai che all'idea del prossimo sabato mi viene l'angoscia?bea73 ha scritto:ehi un salutino prima di andare
GIULY secondo me hai sbagliato tuperchè avresti dovuto gentilmente buttarle in piscina vestite le mammine simpatia
, tanto discutere con certa gente non porta proprio da nessuna parte, molto meglio agire
quasi quasi assoldo il maritino e glieli fiondo di là nello spogliatoio maschile... (già ora li passo di là per il phon, altrimenti sarebbe un'altra lotta...)... lì è tutta un'altra vita!
Giuly
- bea73
- Expert~GolGirl®

ciao Lisa
ma Billi, Ros, Vy non tornano più
ma Billi, Ros, Vy non tornano più

- bea73
- Expert~GolGirl®

- giuly1970
- Master~GolGirl®

boh... chissà... chi vivrà vedrà...bea73 ha scritto:ma Billi, Ros, Vy non tornano più
nel frattempo vi porto un salutino di Sonia, che lunedì ha fatto l'intervento di chirurgia refrattiva agli occhi!
dice che fino a ieri era spaventata e pentita, ma oggi è sollevata...
io che ci sono passata so che tra un mesetto sarà contentissima di aver fatto questa scelta!
Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®

Buongiorno. Oggi qui c'è la nebbia!
Che fatica alzarsi alla mattina in questa stagione
Io veramente in qs periodo non ho voglia di lavorare .. ho tante cosine da sistemare a casa .. vorrei avere il tempo per farlo ... uffffffffffff
Che fatica alzarsi alla mattina in questa stagione
Io veramente in qs periodo non ho voglia di lavorare .. ho tante cosine da sistemare a casa .. vorrei avere il tempo per farlo ... uffffffffffff
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

Anche io vorrei farla! Sono arrivata a -8 .. voglio liberarmi delle lenti.giuly1970 ha scritto:boh... chissà... chi vivrà vedrà...bea73 ha scritto:ma Billi, Ros, Vy non tornano più
nel frattempo vi porto un salutino di Sonia, che lunedì ha fatto l'intervento di chirurgia refrattiva agli occhi!
dice che fino a ieri era spaventata e pentita, ma oggi è sollevata...
io che ci sono passata so che tra un mesetto sarà contentissima di aver fatto questa scelta!
Solo che con la mia miopia/astigmatismo non so se posso rientrare con l'operazione convenzionata .... devo informarmi per bene.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma