SECONDO ME A QUELL'ETA' LI' SI DIVERTONO A GIOCARE TRA LORO.........SE MAGARI TI FOSSI ORGAIZZATA PER TEMPO AVRESTI POTUTO PRENDERE UNA DI QELLE ANIMATRICI CHE TRUCCANO E FANNO GIOCHI A TEMA O ADATTI COMUNQUE ALLA LORO ETA' MA ORA E' TARD....POI DIPENDE DALLA TUA FANTASIA..IO AD SEMPIO SONO NEGATA PER QUESTO GENERE DI COSE.....GRACE71 ha scritto:ciao,
mi serve un consiglio per la festa di Allegra di domani.
Ma che giochi faccio fare a quelle 7 befane?
Saimo in casa, tutte femmine.
devo organizzare io qualche gioco?
o fanno loro?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Re: AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®
katiu, ti dirò non mi fa impazzire l'idea di una animatrice, quando sono così piccoli...
ci avevo pensato, ma ho lasciato perdere..
poi costano una cifra..
magari per i 6 anni..
ora guardo su internet cosa trovo.. qualche idea..
ci avevo pensato, ma ho lasciato perdere..
poi costano una cifra..

ora guardo su internet cosa trovo.. qualche idea..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
picci: ABBIAMO CAPITOOOOOOOOOOO!!!!!! sarà la decima volta che ce lo scrivi, abbiamo un neurone solo in copresenza per tutte, ma lui da solo fa per miliardi! (oh, be', 'nzomma, quasi...)Piccinnedda ha scritto:Ti faccio tante coccoline (leggasi emoticon delle coccole), non le metto perchè dall'uff. posso scrivere solo in anonimo, da Outlook a Gol... copio e incollo...
forse potreste pensare a chi non ce l'ha, mai avuto ferie nè permessi in dieci anni di onorato lavoro come co.co.co./co.co.pro./co.co.dèPiccinnedda ha scritto:e nemmeno si possono consumare troppe ferie/permessi, se no come si fa poi quando davvero si vuole andare in vacanza?
- cristiana
- Silver~GolGirl®
GRACE: IO penso che dovresti organizzare dei giochi oppure spendere 50 eurini per un'animatrice che ti risolve il pomeriggio mentre tu ciacoli in tranquillità.
- GRACE71
- Master~GolGirl®
eh si..cristiana ha scritto:GRACE: IO penso che dovresti organizzare dei giochi oppure spendere 50 eurini per un'animatrice che ti risolve il pomeriggio mentre tu ciacoli in tranquillità.
ma io pensavo di fare qualche gioco io, poi dopo cominceranno a giocare per conto loro.. spero..
qualcosa in mente ce l'ho, tipo il gioco della sedia, poi la battaglia di magenta.. sacco pieno sacco vuoto, poi tiro fuori matite pastelli e pennarelli...
e poi.. boh.
Esiliata
Esiliata
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BE' IL VANTAGGIO DI QUESTI CONTRATTI PERO' E' PROPRIO QUELLO DI NON AVERE VINCOLI DI ORARIO E PRESENZA PERO' NO????? E' VERO..NIENTE FERIE..NIENTE MUTUA..NIENTE PERMESSI......MA STO A CASA QUANDO E COME MI PARE NO?????cristiana ha scritto:picci: ABBIAMO CAPITOOOOOOOOOOO!!!!!! sarà la decima volta che ce lo scrivi, abbiamo un neurone solo in copresenza per tutte, ma lui da solo fa per miliardi! (oh, be', 'nzomma, quasi...)Piccinnedda ha scritto:Ti faccio tante coccoline (leggasi emoticon delle coccole), non le metto perchè dall'uff. posso scrivere solo in anonimo, da Outlook a Gol... copio e incollo...
forse potreste pensare a chi non ce l'ha, mai avuto ferie nè permessi in dieci anni di onorato lavoro come co.co.co./co.co.pro./co.co.dèPiccinnedda ha scritto:e nemmeno si possono consumare troppe ferie/permessi, se no come si fa poi quando davvero si vuole andare in vacanza?
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- GRACE71
- Master~GolGirl®
eeeeh ho trovato delle belle idee...
intanto questa sera coloro un po' di pasta piccola con le tempere.. oppure lo faccio con simo e allegra più tardi.. e domani le faccio infilare con lo spago a tutte le befanine.. così si fanno delle collane..
poi gli altri giochi a eliminazione.. che vi dicevo rpima..
poi faccio sull aporta un bel cartellone, con un palloncino dove ci scrivo che "oggi è la festa di Allegra"
poi addobbo la casa
faccio la torta e ci scrivo Allegra..
io già lo so chemi divertirò più di loro!
intanto questa sera coloro un po' di pasta piccola con le tempere.. oppure lo faccio con simo e allegra più tardi.. e domani le faccio infilare con lo spago a tutte le befanine.. così si fanno delle collane..
poi faccio sull aporta un bel cartellone, con un palloncino dove ci scrivo che "oggi è la festa di Allegra"
poi addobbo la casa
Esiliata
Esiliata
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
GRACE71 ha scritto:eeeeh ho trovato delle belle idee...
poi addobbo la casa

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
....COME VOLEVASI DIMOSTRARE...IERI ERO STRA-OBERATA E MACINAVATE 30 PAGINE ALL'ORA.....OGGI CHE SONO STATA PIU' PRESENTE IL MORTORIO......
....INIZIO DAVVERO A PENSARE CHE LA MIA PRESENZA NON SIA GRADITA.......

- GRACE71
- Master~GolGirl®
katiu, non proprio.katiuscia ha scritto:BE' IL VANTAGGIO DI QUESTI CONTRATTI PERO' E' PROPRIO QUELLO DI NON AVERE VINCOLI DI ORARIO E PRESENZA PERO' NO????? E' VERO..NIENTE FERIE..NIENTE MUTUA..NIENTE PERMESSI......MA STO A CASA QUANDO E COME MI PARE NO?????cristiana ha scritto:picci: ABBIAMO CAPITOOOOOOOOOOO!!!!!! sarà la decima volta che ce lo scrivi, abbiamo un neurone solo in copresenza per tutte, ma lui da solo fa per miliardi! (oh, be', 'nzomma, quasi...)Piccinnedda ha scritto:Ti faccio tante coccoline (leggasi emoticon delle coccole), non le metto perchè dall'uff. posso scrivere solo in anonimo, da Outlook a Gol... copio e incollo...
cioè, legalmente è così, in pratica i datori di lavoro li usano ancora per avere meno costi aziendali.
Con il risultato che i collaboratori, non usufruiscono mai della possibilità di non avere orari e frequenze da impiegato, per paura che non venga loro rinnovato il contratto.
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
katiuscia ha scritto:....COME VOLEVASI DIMOSTRARE...IERI ERO STRA-OBERATA E MACINAVATE 30 PAGINE ALL'ORA.....OGGI CHE SONO STATA PIU' PRESENTE IL MORTORIO......
ma smettila...
ciao ragazze, io vado a prendere Simo, poi facciamo un po' di pasticci!
so già che alla fine li prendo entrambi per i capelli e li puccio nella vasca da bagno!
besos a tutti,
specialmente a Katiuscia la solitaria! :ahah
Esiliata
Esiliata
- Picci47
- Master~GolGirl®
Certo lo so, ti capisco... diciamo che io ormai con lui sono abituata ad un interventino all'anno... quindi all'inizio anch'io ero, come dire... un po' terrorizzata, poi pian piano mi sono abituata, visto anche che fortunatamente non è mai stato ricoverato mai più di una settimana... lui ha fatto tanti interventi diciamo tutto sommato leggeri... ma capisco bene che c'è sempre la preoccupazione prima di qualsiasi intervento, fosse anche il più stupido, figuriamoci parti un po' delicate come la schiena...ma ovviamente ti auguro che tuo padre non debba arrivare all'operazione e che magari a differenza del mio possa riposarsi un po', che non faccia un lavoro troppo pesante, perchè di fatto mio padre si è rovinato la schiena coi lavori che ha fatto...GIOIA77 ha scritto:PICCI , IO SPERO CHE NON CI ARRIVI ALL'OPERAZIONE, MI FA UNA PAUUURAAAA![]()
ANCHE SE SO BENE CHE DOPO TUTTO STO TEMPO FORSE L'UNICA STRADA SARA' QUELLA![]()
CMQ GRAZIE, SE MI SAPRAI DARE MAGGIORNI INFORMAZIONI SARANNO BEN ACCETTE![]()

Ora asincopo un pochino... ciao a tutte

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
Non ho asincopato tutto, quindi magari dico cose già dette:GRACE71 ha scritto:ciao,
mi serve un consiglio per la festa di Allegra di domani.
Ma che giochi faccio fare a quelle 7 befane?
Saimo in casa, tutte femmine.
devo organizzare io qualche gioco?
o fanno loro?
- fogli e pennarelli per disegnare, colorare
- bambole da vestire (magari scambiandosele, anche i vestiti) o da far passeggiare...
- costruzioni, sempre costruendo qualcosa insieme (scusate la ripetizione)
- puzzle, magari da fare tutti insieme, cercando i pezzi...
- canzoncine (qui magari puoi aiutare tu, anche il classico girotondo, etc...)
- palloncini
- giochi dei colori, degli animali (ognuno ne dice uno)
Tieni conto però che io quanto a fantasia per i giochi sto messa male, pertanto ne approfitto per leggere anch'io i suggerimenti delle altre

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
bacio da casa
fatto iseu
è sceso
ora vado a vedere cosa mi succhia l'università!
fatto iseu
è sceso
ora vado a vedere cosa mi succhia l'università!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Grace a 4 anni...fanno loro???
magari saperlo!
potresti truccarle tu no???
magari saperlo!
potresti truccarle tu no???
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ehm... mi sembrava di avervelo già detto, ma non ero sicura e allora siccome non volevo risultare antipatica senza emoticons, perchè a volte si fraintende il senso delle frasi con le emoticons, figuriamoci senza... cmq, ok, msg recepito... eviterò di essere ripetitivacristiana ha scritto:picci: ABBIAMO CAPITOOOOOOOOOOO!!!!!! sarà la decima volta che ce lo scrivi, abbiamo un neurone solo in copresenza per tutte, ma lui da solo fa per miliardi! (oh, be', 'nzomma, quasi...)Piccinnedda ha scritto:Ti faccio tante coccoline (leggasi emoticon delle coccole), non le metto perchè dall'uff. posso scrivere solo in anonimo, da Outlook a Gol... copio e incollo...

Per quanto riguarda il cococo, cocopro, cocodè

- cristiana
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahkatiuscia ha scritto:BE' IL VANTAGGIO DI QUESTI CONTRATTI PERO' E' PROPRIO QUELLO DI NON AVERE VINCOLI DI ORARIO E PRESENZA PERO' NO????? E' VERO..NIENTE FERIE..NIENTE MUTUA..NIENTE PERMESSI......MA STO A CASA QUANDO E COME MI PARE NO?????cristiana ha scritto:picci: ABBIAMO CAPITOOOOOOOOOOO!!!!!! sarà la decima volta che ce lo scrivi, abbiamo un neurone solo in copresenza per tutte, ma lui da solo fa per miliardi! (oh, be', 'nzomma, quasi...)Piccinnedda ha scritto:Ti faccio tante coccoline (leggasi emoticon delle coccole), non le metto perchè dall'uff. posso scrivere solo in anonimo, da Outlook a Gol... copio e incollo...
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ehm... mi sembrava di avervelo già detto, ma non ero sicura e allora siccome non volevo risultare antipatica senza emoticons, perchè a volte si fraintende il senso delle frasi con le emoticons, figuriamoci senza... cmq, ok, msg recepito... eviterò di essere ripetitivacristiana ha scritto:picci: ABBIAMO CAPITOOOOOOOOOOO!!!!!! sarà la decima volta che ce lo scrivi, abbiamo un neurone solo in copresenza per tutte, ma lui da solo fa per miliardi! (oh, be', 'nzomma, quasi...)Piccinnedda ha scritto:Ti faccio tante coccoline (leggasi emoticon delle coccole), non le metto perchè dall'uff. posso scrivere solo in anonimo, da Outlook a Gol... copio e incollo...

Per quanto riguarda il cococo, cocopro, cocodè

- cristiana
- Silver~GolGirl®
ma bada che il tempo determinato ti dà gli stessi diritti del tempo indeterminato solo che sai che c'è un termine appunto. I contratti atipici proprio non prevedono questi diritti. Sai che in quanto lavoratrice co.co.pro. io avrei potuto lavorare fino al giorno del parto e riprendere il giorno dopo mentre se fossi stata dipendente ( a tempo det o indet è indifferente)la legge me lo avrebbe vietato?Piccinnedda ha scritto:Ehm... mi sembrava di avervelo già detto, ma non ero sicura e allora siccome non volevo risultare antipatica senza emoticons, perchè a volte si fraintende il senso delle frasi con le emoticons, figuriamoci senza... cmq, ok, msg recepito... eviterò di essere ripetitivacristiana ha scritto:picci: ABBIAMO CAPITOOOOOOOOOOO!!!!!! sarà la decima volta che ce lo scrivi, abbiamo un neurone solo in copresenza per tutte, ma lui da solo fa per miliardi! (oh, be', 'nzomma, quasi...)Piccinnedda ha scritto:Ti faccio tante coccoline (leggasi emoticon delle coccole), non le metto perchè dall'uff. posso scrivere solo in anonimo, da Outlook a Gol... copio e incollo...
forse potreste pensare a chi non ce l'ha, mai avuto ferie nè permessi in dieci anni di onorato lavoro come co.co.co./co.co.pro./co.co.dèPiccinnedda ha scritto:e nemmeno si possono consumare troppe ferie/permessi, se no come si fa poi quando davvero si vuole andare in vacanza?![]()
![]()
Per quanto riguarda il cococo, cocopro, cocodè(rido per il cocodè), un pochino ti capisco... dopo il diploma ci ho messo 1 anno per trovare lavoro, trovato rigorosamente a termine, dopo 2 anni un bel calcio nel kiul perchè l'azienda si trasferiva e doveva ridurre il personale, così mi sono fatta altri 3 anni di lavoro a tempo determinato... totale 5 anni... poi per fortuna sono riuscita a trovare a tempo ind... cmq un pochino ti capisco anche perchè provengo da una famiglia di lavoratori in proprio (i miei e mia sorella), pertanto loro come autonomi hanno sì ferie e permessi (nel senso che si autogestiscono) manon pagati chiaramente... anzi... come dicono sempre, in ferie non solo guadagnano meno visto che son chiusi, ma spendono pure di più degli altri mesi... insomma, ogni lavoro ha i suoi pro e contro... tu che lavoro fai se non sono troppo indiscreta?