Conoscete qualche sito che ha anche i prezzi? Giusto per iniziare a piangere un po'.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arredobagno
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Arredobagno
Sempre in vista della sistemazione del bagno di casa, vorrei iniziare a vedere qualche mobile con lavabo incassato.
Conoscete qualche sito che ha anche i prezzi? Giusto per iniziare a piangere un po'.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: Arredobagno
ma vedi sui volantini di leroy mrlin o castorama...o anche quelli di ikea.(nn pensavo di dovr mai scrivere sta cosa qui...ahahah)...;-)
(se ti vuoi mantnere sull'econocmico andante...anche perchè io x l'arredo da ce.ss nn ci spenderei nulla di piu di un penny bucato...
)
(se ti vuoi mantnere sull'econocmico andante...anche perchè io x l'arredo da ce.ss nn ci spenderei nulla di piu di un penny bucato...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- sbu
- Bronze~GolGirl®

non ho mai capito perchè i mobili da bagno hanno dei prezzi paurosi. minimo 2000 euro per un lavello e un mobile in cui ci stanno giusto le forbicine e la carta igienica di scorta.
Io sono sempre per Ikea. Nella casa in cui abbiamo appena traslocato i bagni sono da rifare e in uno ci ho messo i vecchi mobili ikea, nell'altro invece ho preso al mercatino dell'usato una cassettiera, così fra un anno, quando rifaremo il bagno, butto via senza patemi
Io sono sempre per Ikea. Nella casa in cui abbiamo appena traslocato i bagni sono da rifare e in uno ci ho messo i vecchi mobili ikea, nell'altro invece ho preso al mercatino dell'usato una cassettiera, così fra un anno, quando rifaremo il bagno, butto via senza patemi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- cleo
- Master~GolGirl®

Non ti so aiutare....per la casa nuova abbiamo arredato un bagno solo (x l'altro ricicliamo i mobili che abbiamo qui) ma ho speso una cifra che definirei folle
Ma volevo togliermi lo sfizio!
Ma volevo togliermi lo sfizio!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®

Dimenticavo: io adoro Ikea ma non per i bagni....non mi piacciono proprio ma è solo questione di gusto.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- prati
- Bronze~GolGirl®

anche a me non piacciono molto i bagni Ikea.cleo ha scritto:Dimenticavo: io adoro Ikea ma non per i bagni....non mi piacciono proprio ma è solo questione di gusto.
Prova a vedere sul sito di Emmelunga, perSempre, MondoConvenienza se i prodotti ti aggradano, trovi anche i prezzi.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Salve..passavo di qui per caso..prova con mondoconvenienza..hanno un'po di tutti gli stili..e a prezzi piu che decorosi vista la media che si incontra in giro!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- witch
- Bronze~GolGirl®

Ish quando abbiamo fatto casa noi arrivati al bagno eravamo agli sgoccioli coi soldi, ma avevo assolutamente necessità di un mobile con lavabo incorporato e che fosse abbastanza capiente
sono andata al mercatone 1 e con € 760 ho preso base con lavabo "design" e piano in marmo di carrara, specchio con luce, doppio pensile e 4 pensili aggiuntivi!
ovvio che quelli belli sono molto più curati,il mio marco è parecchio venato (il carrara dovrebbe essere bianco perfetto) però questo vale la spesa fatta e paga l'occhio...
poi se tra qualche anno decidiamo di cambiarlo, beh almeno non ho speso una follia.
eccoti la foto:(non si vedono ma ci sono altri pensili come quello in foto)
http://www.flickr.com/photos/26579548@N ... 069350305/
sono andata al mercatone 1 e con € 760 ho preso base con lavabo "design" e piano in marmo di carrara, specchio con luce, doppio pensile e 4 pensili aggiuntivi!
ovvio che quelli belli sono molto più curati,il mio marco è parecchio venato (il carrara dovrebbe essere bianco perfetto) però questo vale la spesa fatta e paga l'occhio...
poi se tra qualche anno decidiamo di cambiarlo, beh almeno non ho speso una follia.
eccoti la foto:(non si vedono ma ci sono altri pensili come quello in foto)
http://www.flickr.com/photos/26579548@N ... 069350305/
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Woland
- Original~GolGirl®

Anche noi ultimamente abbiamo girato un po' per cambiare l'arredo per il bagno, alla fine siamo ancora qui con quello vecchio, dell'ikea, che vorrei cambiare. Avendo anche delle misure strane e non avendo trovato niente che ci piacesse e che stesse bene con le piastrelle, abbiamo al momento rimandato. Solo da Marino Fa Mercato (ma non so se c'è da te, non credo sia in tutta Italia) c'erano dei mobili con lavello e colonna doppia coordinata che ci interessava, ma quelli del colore giusto erano danneggiati e chissà quando torneranno simili.
witch, complimenti per la casa!
witch, complimenti per la casa!
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Quelli dell'ikea non mi piacciono (a parte un lavabo). Fanno un po' troppo mobiletto della cucina.... e sì che il resto della casa è svedese... insomma non è che il bagno si suiciderà per solitudine? 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- witch
- Bronze~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Pensavo a qualcosa di questo tipo:
http://www.mondoconv.it/arredamento/Sch ... IDImg=6685
che ne dite?
Poi ho trovato anche questo sito niente male:
http://www.planetwhirlpool.com/prodotti.asp?scheda=43
Qualcuno conosce questa ditta?
http://www.mondoconv.it/arredamento/Sch ... IDImg=6685
che ne dite?
Poi ho trovato anche questo sito niente male:
http://www.planetwhirlpool.com/prodotti.asp?scheda=43
Qualcuno conosce questa ditta?
- grecale
- Expert~GolGirl®

che bei link ishetta..belli in modelli che hai in mente! tutti sul moderno?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

rigorosamente moderno. Odio l'arte povera... mi fa diventare claustrofobica. Il resto non mi piace ma non così tanto come l'arte povera.clem77 ha scritto:che bei link ishetta..belli in modelli che hai in mente! tutti sul moderno?
- witch
- Bronze~GolGirl®

belli Ish entrambi...anch'io amo il moderno e il sospeso, si pulisce molto meglio 
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Noi li abbiamo presi nel negozio in cui abbiamo scelto i pavimenti e i rivestimenti.
il prezzo non è stato eccessivo.
anche noi abbiamo optato x il bianco lucido sospeso
il prezzo non è stato eccessivo.
anche noi abbiamo optato x il bianco lucido sospeso
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009