GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

7 MESI - 4 DENTI E MORDE COME UN LEONE

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

7 MESI - 4 DENTI E MORDE COME UN LEONE

Messaggio da maryv » 1 ott 2007, 20:34

CON RAMMARICO SONO COSTRETTA AD INTERROMPERE L'ALLATTAMENTO AL SENO (POPPATE NOTTURNE E MATTINA).
IL MIO CUCCIOLO HA MESSO 4 DENTI E NON CAPISCE QUANTO DOLORE MI INFLIGGE QUANDO MI MORDE.
QUESTA SERA MI HA MORSICATO TANTO FORTE CHE SONO SALTATA URLANDO E LUI E' SCOPPIATO A PIANGERE :emozionee
MI DISPIACE TANTISSIMO, MA I CAPEZZOLI SONO DIVENTATI ROSSI E SENSIBILI E MI FANNO MALE-MALISSIMO.
...E PENSARE CHE NON AVEVO AVUTO PROBLEMI ALL'INIZIO,SAREBBE IL COLMO AVERE LA RAGADI PROPRIO ADESSO, A 7 MESI DALLA NASCITA.....

COSA FACCIO?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 7 MESI - 4 DENTI E MORDE COME UN LEONE

Messaggio da Bricla » 2 ott 2007, 11:50

come ti capisco ho il tuo stesso problema in più non so se a furia di morsi mi sia venuta una ragade o cosa ma ho un puntino bianco sul capezzolo dal quale non esce latte, ho un ingorgo dolorosissimo, seno rosso e dolente, i soliti rimedi non sono valsi a nulla oggi vado dal medico, non vorrei interrompere anche perchè è l'unica cosa che la mia bimba prende volentieri ... niente LA poche pappe insomma una menata ma forse smetterò anche io è dolorosissimo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Cioccolato
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: 7 MESI - 4 DENTI E MORDE COME UN LEONE

Messaggio da Cioccolato » 2 ott 2007, 12:02

Anche Veronica a 5 mesi e mezzo aveva 4 dentini e mi mordeva, poi la ragazza che ha tenuto il corso preparto a cui ho partecipato mi ha detto di staccare la bambina quando mi mordeva a di dirle che cosi' mi faceva male. Mi ha detto: guarda che a 5 mesi capisce. Io non ci ho minimamente creduto, ma tanto valeva provare, visto che allattavo esclusivamente al seno e non avevo cominciato lo svezzamento.
Be, tempo due giorno e Veronica non mi ha piu' morso, nemmeno quando di denti ne aveva 8.

Provate, e non scoraggiatevi!
Lisa + Veronica (25/10/2005) e Massimo (22/07/2007)

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”