GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Bloccato
Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: (C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Messaggio da Symon » 12 ott 2008, 14:09

Notizia fresca fresca...
Oggi fa gli anni la nipotina del cuore, quella bella brava ma, soprattutto SPOSATA!!! sapete che sventura le è capitata?
SI STA LASCIANDO CON IL MARITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora, non sono una che ride delle disgrazie altrui... anzi...
ma se permettete è 1 anno e mezzo che mi sento dire: "MA LORO SONO SPOSATI...!" e quando mi è arrivata la notizia, ci ho riso su un po'....
Alla faccia sua. ora voglio vedere che cosa si dirà.
si che SOLO LEI SA COSA VUOL DIRE ESSERE INCINTA, e SOLO LEI SAPRà COSA VUOL DIRE PARTORIRE...
che ignoranza :bomba .
Ora addirituttura mi fa chiamare da altri per farmi sapere che lei è pentita, che vuol vedere la nipote.... ma io non cedo! mi dispiace, ma la storia dell'ospedale mi ha fatto davvero male.

LIN puffoGiulio è davvero stupendo.
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 12 ott 2008, 15:18

Vedo che le suocerine non si risparmiano, anche (soprattutto) con l'arrivo dei nuovi nipoti... bah, un classico.
La sapete la novità? Avete presente quello sbrocco che da tre anni e mezzo vanno cercando col lanternino, che da tre anni e mezzo mi chiedono implorando in ginocchio con ogni loro azione, ogni parola, ogni atteggiamento?
Ecco. Ieri c'è stato.
Ieri sono ufficialmente sbroccata. Che poi non ho neanche detto chissà che, soltanto che devono smetterla di dire sempre il contrario di quel che dico io, che non devono starmi addosso quando parlo con Davide e che devono lasciarmi fare con mio figlio senza appollaiarsi sulle spalle come avvoltoi (questo non gliel'ho detto, ma il senso era chiaro). La suocera ha anche cominciato a dire "Sì, ma quando lo lasci qui, ti sembra forse che...?"
MI SEMBRA FORSE CHE LO LASCIO CONTRO LA MIA VOLONTA', TI E' PASSATA PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO QUESTA EVENIENZA??????
Non l'ho detto... ho soltanto risposto che quando io non ci sono è un conto, quando ci sono non possono mettersi in mezzo mentre sto spiegando a mio figlio che deve mangiare uno stupidissimo piatto di riso... tutto è partito da lì, Davide è nella fase in cui dice "non lo voglio" anche alle cose che adora (il riso gli piace da matti), quindi bisogna mettersi un attimo lì a parlarci... neanche il tempo di dire BA che la suocera subito voleva dargli altro, tipo altri tre piatti diversi tra cui scegliere, e non la piantava... digli no una volta, due volte, tre volte, quando ha detto "A casa vostra fate come vi pare, qui faccio come voglio io!" sono scoppiata...
Ma non è tutto qui, nel mezzo c'è stato un carnevale ridicolo, con mio figlio che urlava perchè chiaramente ci marciava, il suocero che se lo portava a spasso in giardino per farlo calmare (e mio marito dietro a dirgli di piantarla, che così non saremmo arrivati da nessuna parte), la suocera che gli mostrava le polpettine per ingolosirlo così che urlava ancora di più, mia cognata che mi diceva sottovoce "se gliela dai vinta anche stavolta hai chiuso"...
Che incubo.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 12 ott 2008, 16:43

Lem :coccola
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

babypink08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babypink08 » 13 ott 2008, 10:15

salve a tutte posso unirmi al comitato contro le suocere??? :hi hi hi hi
la mia è una strega di prima categoria! :fischia appena posso mi leggo un pò delle vostre esperienze...
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 13 ott 2008, 13:37

LEM :coccola
Io fossi in te eviterei casa del suocerame fino a quando al piccolino non passa la fase del "non lo voglio!".

babypink08, Benvenuta! anche se non so niente della tua storia, sicuramente qui sei in buona compagnia...

Oggi me la sono trovata in fila per la scelta del medico. Lei deve cambiare il suo, io invece dovevo scegliere la pediatra alla mia bimba.
era con una sua "amica" (meto le "" perchè non so fino a che punto si possa essere amiche di un elemento simile!).
faceva tutta la gentile, "guarda che bella bimba, assomiglia alla mamma..." "si ha qualcosa del padre, ma mio figlio non ha questi begli occhioni... " e varie smielosità simili.
per fortuna Sofia è attrezzata contro Malocchio-fatture e annessi. So che sembrerà stupido, ma ho imparato a crederci a queste cose... all'ospedale, per dirne una, le era sceso l'ittero alla cucciola: è arrivata la nonna paterna, e dopo 2 ore me l'hanno rimessa sotto lampada. casualità?!? Succede sempre qualcosa quando vede sua nonna...
Comunque. mi sarò presa della fredda, della nuora cattiva... ma l'ho trattata peggio di un estranea, sapete quelli che si affacciano sulla carrozzina e si mettono a dire: "che cariiiiiiina!".
dai... ora picchiatemi! lo so, sono una nuora cattiva!

ps: GIAN SI è SISTEMATO CON IL LAVOROOOOOO..... 1 PASSO AVANTIIIIIII!!!!
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

babypink08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babypink08 » 13 ott 2008, 15:46

grazie del benvenuto!posso iniziare diciendo che la mia cara suocera pretende di fare da mamma per la mia cucciola decidendo tutto lei... :martello ma siccome io e il maritino non lo permettiamo ci sentiamo dire dal suocero che bisogna accontentarla perche lei è la nonna.... :urka ed io che sono la mamma?!?!? :aargh
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 13 ott 2008, 16:11

babypink08, questo è un classico... testa bassa e coraggio, non impareranno mai, ma noi impariamo a fregarcene della loro delicatissima sensibilità (che chissà come mai è delicata solo la loro, la nostra può essere seppellita sotto tre quintali di letame)

Symon, infatti adesso eviterò per un bel pezzo... me ne hanno infilate troppe tutte assieme in troppo poco tempo, ho bisogno di disintossicarmi.
Che tua suocera porta un po' di sf**a? :hi hi hi hi
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 13 ott 2008, 16:37

Buongiorno!
Benvenuta babypink08!!!
:coccola a tutte le nuorine
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 13 ott 2008, 16:51

LEM ma i piatti tra cui scegliere è un classico anche in casa farfalli
lo fanno sempre con pupetta, ma su questo devo aver convinto farfallo perchè l'ultima volta gli streghi si sono presi una bella strigliata da lui (non lo avrei mai creduto se non l'avessi sentito con le mie orecchie :hi hi hi hi )
e ogni volta che provano a fare lo stesso con ciucciolo io faccio la solita parte da stronza (tanto ormai il nome ce l'ho, e allora approfitto) e dico "no" (come con gli animali, solo "no" senza spiegare che tanto non ascoltano)
a forza di dire no... ieri mi ha chiesto se poteva dargli un grissino prima di darglielo!
sì, vabè, me l'ha chiesto un centinaio di volte durante il pranzo, ma sono progressi.

BABYPINK benvenuta
il voler fare da mamme ai nostri figli è un classico qui
come è un classico che tutti gli altri ci dicano "ma è la nonna, lasciala fare"
come se noi che siamo le mamme non avessimo nessun diritto
:bomba

SAMHAIN (mi sa che ho sbagliato a scriverlo... ma se vado allap agina indietro per controllare perdo tutto il messaggio sopra...) mi sa che non ci conosciamo...
piacere, ho 29 anni, convivo cn farfallo da aprile 2006 e nell'aprile 2007 è nato il nostro ciucciolo. pupetta è sua figlia di 8 anni che sta con noi un giorno a settimana, "costringendoci" a stare tutto il giorno a casa dei suoceri (e a spendere più di mezzo stipendio di farfallo per il mantenimento porc*************************************)

SYMON eheh chissà ora cosa si inventerà per scusare la tipa che si sta separando

ho notato una cosa: senza pupetta i suoceri sono più vivibili.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 13 ott 2008, 16:54

ciao a tutte ragazze......

symon..augurissimi per la piccola patatina :emozionee

lin....mi raccomando....col lavoro non si scherza..anche perchè..i nani crescono...e poi il lavoro ti servirà per fargli passare tanti di quei capricci..... :fischia

lem... :coccola

io come al solito ho da raccontarvi solo partacce che i suoceri fanno a scapito ovviamente del figlio maschio=alis mio marito=padre di mia figlia..e così...ce li piangiamo tutti assieme..... :che_dici

l'altra domenica..al pranzo annuale.... :x: ci hanno avvertito che a partire da giovedì loro sarebbero stati irrintracciabili ( come se qualcuno di noi li cercasse mai.....) perchè la figlioletta....santa maria goretti..dveva andare in convivenza con la chiedada giovedì a domenica...e ovviamente ha ben pensato di scaraventare la zavorra sulle spalle della madre...

quindi mia suocera s'è smazzata x ben 4 giorni tutti e due i figli di mia cognata......senza nemmeno batter ciglio....e quando mio marito le ha fatto notare che non era una cosa proprio giusta...ci siamo sentiti rispondere da mio suocero che se uno prende un impegno deve portarlo a termine....
al che abbiamo risposto...certo...i figli invece sono impegni che uno si può prendere ad intermittenza.....
a parte che non mi capacito di come si posano lasciare 2 figli x 4 giorni di fila.....se poi ci mettete che non è che stavano andando in capo la mondo...no no..restavano sempre in città..ma stavano in un albergo assieme a tutti gli altri fratelli della chiesa...

insomma, per farla brava....mia figlia non l'ha + voluta anche quell0unca volta a sttimana perchè a tenerla assieme a mio nipote non ce la faceva,.....i 2 figli assieme di mia cognata invece se li è potuta tenere tranquillamente....

e poi dicono che non è vero che ci sono particolarità....

hanno comprato ai bibi anche la stanzetta nuova....
ma quando mio marito ha fatto loro la battuta di partecipare alla spesa in percentule identica assieme ai miei genitori, mio suocero mi ha risposto che non poteva perchè i nipoti erano 3...
soplo che poi ha omesso di dire che visto che erano 3 lui avrebbe pensato solo ai 2 di sua figlia e non alla mia!!!
strunz!!! :grrr
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 13 ott 2008, 20:38

babypink08, ciao!!!

ormai mi viene da dire solo che son tutte uguali :x:
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 14 ott 2008, 1:04

come al solito la domenica porta nuove ventate di allegria vedo!

Io ieri sono salita a Bologna per la festa del paese di mio marito (granarolo emilia) e mi sono sorbita sua signoria per tre lunghe ore.

A partire dal fatto che ci aspettava tipo gendarme sulla piazza della chiesa, che ha fatto il gesto plateale di offrirci il pranzo, che ha rotto lo specchietto della macchina per venire da sola alla festa (noi ci siamo rifiutati di andare come al solito a prenderla, deve rendesi indipendente a partire dalle piccole cose), che ha sequestrato con la supervisione di mio marito giacomo e se l'è portato vicino ai gonfiabili quando alla bambina dei nostri amici era stato proibito di andarci perchè sennò sudava ed era già raffreddata (dimostrando che non gliene fregava nulla delle direttive dei genitori lì presenti, lei fa come vuole), la giornata è andata anche bene. ci ho parlato lo stretto indispensabile e riga.

S'è lamentata con mio marito, ma lui le ha risposto serafico che non può pretendere nulla, e che ho bisogno dei miei tempi (che prevedo lunghissimi, dato che come la vedo mi si alza l'ormone, la pressione e l'arrabbiatura in modo istantaneo!)

Nel pomeriggio l'abbiamo abbandonata lì e siamo andati a casa di amici veri, standoci fino a mezzanotte e mezza. Lei ha ovviamente chiamato TRE VOLTE per chiederci se non facevamo in tempo a passare da lei nel viaggio di ritorno, per prendere i tortellini che ci ha fatto. Per TRE volte mio marito le ha detto di no, che li poteva tranquillamente congelare... TRE volte.

Alla fine veniva quasi da dirle che se li mangiasse lei... maremma!!!

Tornati alla base alle due stanotte, ero cottissima e stasera ho risclerato perchè il tacito accordo del "mamma, chiamami dopo le nove che prima mangio" è stato bellamente ignorato. Ha chiamato alle 20e30 e quella fava del mi' marito le ha detto: sono a cena. Lei ha detto... vabbè ci sentiamo dopo? e lui: No, tanto ormai ci siamo... e lei l'ha tenuto incollato per 20 minuti!!!!!

Io dicevo sono sclerata... e che caspita... le diciamo di chiamare alle nove, chiama alle 20e30 e non la mandi? Le dici che va bene???? allora dov'è l'educazione di cui si parla????

Sgrunt!!!! :pistole :pistole :pistole

Mi sono sentita dare della cafona (da mio marito) perchè dopo 20 minuti sono andata a cercarlo in camera (per non avere interferenze a volte si rifugia lì a parlarle) e ad alta voce ho chiesto se veniva a finire di cenare!!!!

Non è colpa degli ormoni... so proprio nera!!!! :bomba

:grrr :grrr :grrr
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 14 ott 2008, 2:10

Salve!!!
Pure io non passo da un po', devo fare ancora le congratulazioni a Symon per l'arrivo Sofia! :yeee

Noi sabato abbiamo festeggiato il 2° compleanno di Alessio, non avevo nessuna voglia di invitare la suocera...
(il mese scorso quando ero in ospedale con Alessio x l'intervento il socio le ha chiesto una mano con Kate lei s'è rifiutata; l'ultima volta che si è trovata a una festa coi miei parenti si è comportata veramente male e ha fatto una piazzata da "prima donna" veramente patetica; ad ogni invito vuole essere pregata da me xchè la casa è a mio nome, ecc)
Alla fine però mi sono fatta convincere da mio marito e ho fatto la scomoda telefonata...
"Pronto?
Pronto? Ciao, sono Jessica.
... (silenzio)
Pronto?
Si sì... io sono qua (con tono scocciato)
Scusa, ti ho disturbata? Forse stavi già dormendo?
No (sempre con tono scocciato), no stavo lavorando.
Come va?
... E' successo qualcosa?
No, ti ho chiamata perchè siccome sabato Alessio compie gli anni facciamo una piccola festa in famiglia e volevo invitarti.
No, no... io non vengo
Se è un problema la strada (so che a volte trova questa scusa) so che viene anche xxx (sua nipote) e potresti venire con lei.
(seccamente) No, No! Io da qui non mi muovo!
(a questo punto ho tagliato corto) va bene, allora niente, ciao.

Non vedevo l'ora di riattaccare e porre fine alla farsa e ho chiaramente detto a mio marito di non chiedermi più di chiamarla.
Sono contenta del rifiuto, già m'immaginavo nuove scene teatrali in pubblico, ma sinceramente non mi aspettavo quella sgarbatezza, poi si lamenta che non siamo in amicizia... :che_dici
Ma volete sapere fino a che punto si ridicolizza?
Pure lo scorso anno non è venuta e coi parenti si è giustificata dicendo che non l'avevo invitata io ma il figlio, per cui non si sentiva bene accetta... che la casa è mia e bla bla bla...
Quest'anno a sua nipote ha detto che vabbè, io l'avevo invitata, ma prima doveva telefonarle suo figlio x avvisarla :urka :urka :urka

Certo...certo... abbiamo già preparato l'invito controfirmato su carta da bollo e in triplice copia x il prossimo anno, da spedire con raccomandata A.R. ....
spetta e spera che a me non mi vedi + per un bel po' :prrrr

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 ott 2008, 12:26

ullallà, leggo che tutti gli streghi sono belli in forma!!! cos'è, luna piena??? uhm... mi sa di sì...

samahin neanche noi ci conosciamo, credo... quindi non so la tua storia, ma... tuo cognato va all'asilo? non mi sembra un normale atteggiamento da adulto, poverino lui... :fischia coraggio, contro l'idiozia non si può nulla!

lem fatto benissimo, ma giacché c'eri potevi dirle proprio tutto tutto tutto... non avresti risolto granché, ma almeno ti saresti tolta la carogna dalle spalle!!! :pistole

babypink benvenuta!!! :festa

symon posso darti un consiglio? non farle brutto in pubblico: così fai il suo gioco e lei passa x nonna amorevole e tu x nuora stronza!!!

syssy che tristezza dei nonni che considerano dei nipoti di serie a e altri di serie b... posso capire l'antipatia x le nuore, ma x i bimbi... :x:

calendula il guaio è sempre lo stesso: è sua madre! non ce la farà mai a farle brutto fino in fondo... e forse è giusto così. anche mio suocero ha il viziaccio maledetto di chiamare tutte le sere alle 20:30, nonostante marco continui a fargli notare che a quell'ora stiamo cenando! e pensa te adesso, pure con giulio! ma niente, non capisce... e marco non accetta l'idea di non rispondere o di essere esplicito sul serio.
xò a me da un lato fa piacere che lui sia capace di amare così tanto da rispettarli nonostante tutto...

jessica magari succedesse con mia suocera!!!!!! :ahaha

beh, adesso vado a cucinare!!! bacini a tutte, poi magari vi racconto le ultime... :bacio
♥G♥ 28/08/08

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 14 ott 2008, 13:06

jessica magari succedesse con mia suocera!!!!!!
quoto :che_dici
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 14 ott 2008, 14:00

ecco... dovevo immaginarlo...

avevi scritto un papiro... lunghissimo... mi ero un po' afogata nella speranza di avre da voi un po' comprensione... e che succede???
parte la connessione... :martello

onestamente non mi sento di stare a riscrivere tutto anche perchè era proprio di getto.. però posso dire che forse la mia situazione è talmente disastrata nell'ambito suoceri che credo di aver bisogno di confrontarmi con chi ha esperienze analoghe... mi volete???
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 14 ott 2008, 14:01

ciao a tutte.
Manco da un po', ma ho letto gli arretrati.
Intanto congratulazioni Symon! Sofia è splendida!
Come sono splendidi tutti i vostri bimbi (ho fatto un giretto negli album)!

Per me è un periodo nero.
Tra qualche giorno sarebbe dovuto nascere il mio bimbo e ogni pancia che vedo mi viene una stretta al cuore: e pensare che la suocera mi ha accolto dopo l'ecografia dicendo "è meglio così! Pensa se era una disgrazia!" (ma ve l'ho già raccontato...) per me è stata una disgrazia perderlo, ma è evidente che abbiamo punti di vista diversi.

Il mio matrimonio è sempre più in crisi... anzi sono 8 anni che è in crisi e sempre per il rapporto morboso di mio marito con sua madre. Perchè quelle di voi che hanno un marito che capisce e argina la suocera non sanno quanto sono fortunate. Io ho sempre discusso con mio marito, non ho dormito notti intere, non ho mai avuto una soddisfazione, ho affrontato situazioni terribili (ricordate il "processo" di mio cognato e poi di mia suocera...) e tutto per amore suo, ma mi sto rendendo conto che il suo amore per me non è abbastanza forte da farlo staccare da sua madre. La mamma è sempre la mamma, ma se questa offende tua moglie, si comporta male, molto male, nei confronti di tua moglie... bhè allora devi intervenire per difendere la donna che hai scelto di sposare!
Fino ad ora non ho mai reagito direttamente con mia suocera perchè ho sempre saputo che non avrei avuto l'appoggio di mio marito. Quando andiamo da lei a pranzo (ormai molto di rado), lui praticamente si estrania: non vede, non sente e non parla. Quindi se qualcosa mi dà fastidio lui non lo sente neppure e se riferisco l'accaduto lui mette in dubbio ogni mia parola...

Cara Symon, questo per farti sentire meno sola. Quando è nata la mia prima bimba, mia suocera è venuta in ospedale dicendomi "Mio figlio mi ha chiesto se era il caso di portarti dei fiori (co*****e lui a chiederlo) ma io gli ho detto che non importava (ma a me sì!!!). Poi gli ho anche detto che non era il caso che facesse la notte visto che ti ha anche assistito in sala parto e quindi è molto stanco (io invece ero fresca come una rosa); tanto c'è tua madre che può stare qui (e così è stato)". Io ora rimpiango di essere stata zitta per buona educazione. Forse se le avessi risposto ora non sarei qui ancora con il rospo in gola...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 14 ott 2008, 14:06

Lin lo so che ho fatto male. Ma è stata una reazione normale. Perchè lei in pubblico mi fa passare per la nuora pazza che la tratta male e "NON MI PERMETTE DI VEDERE MIA NIPOTE- NON SA CHE QUELLA PORTA IL COGNOME DI MIO MARITO?!?!"

quella. :bomba .
Si perchè io ho partorito una bottiglia, un vaso o forse una lampada. non sicuramente una figlia. è venuto fuori che io non l'ho fatta entrare in sala travaglio... e che la storia del fotografo me la sono inventata. :bomba .

Litigato con il socio. Fresca fresca di litigata.

Ieri mi ha detto che non trova giusto che la bambina la possono visitare solo i miei amici-parenti. Alla fine "QUELLA è MIA MADRE! SE MI TRATTA DI m***a TRATTA DI m***a ME..." e ancora "VENERDì SERA ANDIAMO A MANGIARE FUORI PERCHè C'è LA RIUNIONE DI FAMIGLIA!"
:bomba

Una cosa è certa. che io non ce la faccio più. La sera Sofia non è mai uscita. perchè non è ancora giusto che esca. deve abituarsi a casa, ha ancora da stabilizzare i suoi ritmi. e non è il caso adesso di portarla fuori.
ma tant'è. quella è la sua famiglia. Vediamo se 1) sopravvivo. 2) se Sofia ce la fa. e se Sabato non c'è un'altra litigata...

:bomba :bomba :bomba

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 14 ott 2008, 14:18

Ciao a tutte
troppo forte sto topic mi aggiungo se vi va, raccontarmi mia suocera sarebbe troppo lunga xò vi anticipo mio marito non vuole che la inviti a casa perchè gli mette ansia e suo padre malato ha pianto lacrime amare grazie a lei beh che dire un caso disperato!!!
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 14 ott 2008, 14:21

scusate mi presento
mi chiamo Mariangela, ho 29 anni sono una gennarina 08 mamma di Samuel e Claudio poi che dire vivo a napoli lavoro come ragioniera in una ditta di nola e a volte credo di essere una persona fortunata altre volte mi butterei dal 5 piano dove vivo con la mia famiglia e i miei genitori
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”