GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Bloccato
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Messaggio da ste81 » 10 ott 2008, 14:21

noi invece stiamo a casa perchè c'è la partita del modena.. :che_dici :che_dici :che_dici :bomba

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 10 ott 2008, 14:24

ste81 ha scritto:noi invece stiamo a casa perchè c'è la partita del modena.. :che_dici :che_dici :che_dici :bomba
ahhhh :pistole
ma anche al mattino? :domanda
Forse andiamo su al mattino... se riesco a fare la spesa, vedere la partenza della maratona... :che_dici
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 10 ott 2008, 15:17

Lin :coccola ti capisco,sapessi quante volte pure io mi sono imbufalita col suocerame perchè non capivano che quando i bimbi ciucciano o mangiano LI DEVONO LASCIARE IN PACE E TENERSI LE MANI IN TASCA :pistole !!! Che cavolo vuol dire continuare a spupazzarli che ai bimbi dà pure fastidio!!! Io ho avuto la fortuna di avere un bimbo che, anche se toccacciato, se ne fregava e continuava a ciucciare lo stesso ma la cosa mi dava un fastidio che li avrei buttati fuori di casa a pedate! Anche perchè, nel mentre, io continuavo a ripetere di non toccarlo! Purtroppo quando hanno la testa di legno non si può sperare che capiscano,neanche se glielo dici a chiare parole e ti incaxxi come una biscia! Quando Ale aveva nemmeno due mesi ci siamo smazzati vigilia di Natale e S.Stefano da loro (perchè mio marito non aveva ancora imparato a dire di no) e ti giuro che ho accumulato un carico di nervoso che mi stava facendo perdere il latte!!! Ogni volta che era con me venivano lì a strapparmelo! Mi correvano dietro anche quando lo dovevo cambiare, altro che avere la carogna sulle spalle! Te l'ho già detto che tutt'ora a casa loro per cambiare al piccolo il pannolino senza interferenze devo chiudermi a chiave in bagno!!!! E quando ripenso al giorno del battesimo ho ancora gli incubi notturni: la :con_luna: che ogni due minuti veniva o a strapparmelo dalle braccia o a tirarlo su dal passeggino dove lui era tranquillo a giocare con la sua trottola e ovviamente l'ha fatto piangere e ha fatto sbroccare me con mio marito "MA POSSIBILE CHE IL LAVORO SPORCO DEVO FARLO SEMPRE IO???" gli dissi! Senza contare che si comportano come se gli altri nonni (E CIOE' I MIEI GENITORI) non esistessero neanche! E meno male che non sono MAI stata zitta!

Se gli streghi si sono offesi MEGLIO! Almeno ti gireranno alla larga per qualche giorno! Certo però che hanno un bel coraggio a fare le vittime!!! CHE FACCE DI BRONZO!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 ott 2008, 16:29

nico, ste, cri la mia consolazione siete voi qui nel casa! non x il discorso mal comune mezzo gaudio (anzi, quando sento che sono tutti uguali mi piange il cuore...), ma xché mi date la sicurezza che la strega psicotica non sono io!!!! il loro continuo fare le vittime è di una tristezza... quando lei fa gli occhietti da bambi con la rogna a marco la strozzerei... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 ott 2008, 16:29

p.s. ho messo un paio di puffofotine nuove... :emozionee
♥G♥ 28/08/08

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 10 ott 2008, 17:04

Lin ha scritto: "ah! xché, l'allatti ancora tu???"
:urka
ma ha 1 mese e mezzo... io... io... non ho davvero più parole :grrr
già mi sta sul ca*** quando me lo chiedono a me, ma ciucciolo ha 18 mesi e l'ignoranza della gente è pari solo alla sua idiozia, ma almeno fino allo svezzamento a 6 mesi è più che normale che una madre allatti suo figlio!
lin scusa se mi permetto, ma trattarli male da subito? tanto alal fine loro si offendono comunque, se almeno riesci a farli sparire in fretta puffo-giulio non ti si agita di meno?
e poi: mai allattare di fronte agli stronzi, almeno finchè il pupo non è abbastanza grande da fregarsene (e te lo dico io che mia suocera mi sta sempre sopra tipo avvoltoio su una carogna).
posso venire a picchiarteli? posso?
mi ricorda troppo mia suocera... :pistole

ma quant'è bello puffogiulio? è un amoreeeeeeee :emozionee

a proposito di strappare il figlio dalle braccia, mi sa che 'sti giorni si veeva proprio che stavo per farle male... oggi non ci ha porvato nemmeno a dirgli "vieni dalla nonna"... o forse farfallo ci ha parlato...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 ott 2008, 17:11

farfalla non pensavo arrivasse a tanto!!!! la prossima volta quando suonano se devo allattare me ne vado in camera e chiudo a chiave!!!
ma se vuoi venire a picchiarli, accomodati... preparo un mp3 con "singing in the rain" e andiamo insieme da loro... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 10 ott 2008, 17:55

Salve bimbe belle... sono stata un po' latitante, ma non preoccupatevi, sono sempre dei vostri... purtroppo!
Festa dei nonni: siccome io sono tonta e mio marito è buono (oppure io sono buona e lui è tonto, fa lo stesso), abbiamo lasciato Davide a dormire dai nonni per la notte. Il giorno dopo, sabato, dovevamo andarlo a riprendere dopo la scuola... sorpresa!
NON L'HANNO PORTATO A SCUOLA! :urka
"Eravamo stanchi, non ci siamo alzati, poi gli avevamo promesso di portarlo a fare la spesa, poi ha detto che non ci voleva andare, poi poi poi..."
Io... io non ho neanche le parole, ormai. Me la sono cercata, l'ho voluta, me la incarto e me la porto a casa.

Lin, i miei streghi facevano uguale preciso. Regola non d'oro ma di diamante: MAI allattare davanti al suocerame. Ma mi sa che l'hai capito... nel modo più odioso possibile.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 10 ott 2008, 18:13

mia suocera una volta mentre allattavo Samu disse " ma respira?"
perchè io ho già un seno grosso di mio, col latte poi...
E io " no signora, soffoca, sa è già il terzo che cambio..."
lei arriva e mi sposta la tetta :urka :urka

Io sono una persona estremamente pudica, questa cosa mi ha messo in un imbarazzo e disagio enorme, che ci posso fare, mi da fastidio essere toccata.

Una volta, allattavo Seby, stessa storia, vedo che si avvicina con la mano, mi sono girata incavolata nera e le ho detto cattiva " NON MI PIACE ESSERE TOCCATA MENTRE ALLATTO! E NEMMENO A LUI PIACE!!
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 10 ott 2008, 18:36

son tutte uguali :x: :grrr
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 ott 2008, 18:46

Lin e Symon ho visto le fotine :emozionee

Un punto a favore della mia è che non ha mai disturbato finchè allattavo...a parte che non mi piace allattare in giro, preferisco farlo a casa, o al massimo a casa di amici che conosco bene, quindi in questi primi mesi mi "adatto" agli orari delle poppate anche per uscire.

Stamattina visita del 3° mese: Zaira pesa 5,650 kg per 57,5 cm con una testolina di 39,5 cm di circonferenza :cuore

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 10 ott 2008, 23:09

Lin ha scritto:farfalla non pensavo arrivasse a tanto!!!! la prossima volta quando suonano se devo allattare me ne vado in camera e chiudo a chiave!!!
ma se vuoi venire a picchiarli, accomodati... preparo un mp3 con "singing in the rain" e andiamo insieme da loro... :hi hi hi hi
Posso darvi una mano anch'io :hi hi hi hi ?

Comunque pure io se dovessi avere un secondo figlio mai più allatterei in presenza di scocciatori, me ne vado via E MI CHIUDO A CHIAVE, perchè con Ale ho provato a cambiare stanza (mi sembra chiaro che se cambio stanza è perchè voglio stare DA SOLA :bomba ) ma sono stata pedinata!

Parliamo di cose belle che è meglio: che bel patatone Giulio, ho visto le foto!
Lin ma quando ti guarda così non ti fa sentire la donna più bella dell'universo intero :emozionee ?

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 10 ott 2008, 23:12

jillvalentine ha scritto:mia suocera una volta mentre allattavo Samu disse " ma respira?"
perchè io ho già un seno grosso di mio, col latte poi...
E io " no signora, soffoca, sa è già il terzo che cambio..."
:grande_risata BELLISSIMA RISPOSTA!!!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 ott 2008, 23:24

cricetina70 ha scritto:Lin ma quando ti guarda così non ti fa sentire la donna più bella dell'universo intero :emozionee ?[/color]
di più, di più... è indescrivibile!!!! :emozionee
grazie per i complimenti al puffo... stasera siamo andati a cena fuori con mio padre e per la prima volta non gli ho messo un completo di ciniglia con le ghette, ma una tuta felpata con sotto una maglietta e le scarpine: un vero ometto, era bellissimo!!! :-D :emozionee
miiiiiiii... sono innamorata persa del mio piccolo puffo... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 11 ott 2008, 0:36

PATTY complimentissimi a Zaira, cresce proprio bene

anche io all'inizio allattavo solo chiusa in una stanza, ora tiro fuori la latteria anche al parco in caso di necessità
la suocera però è partita all'attacco fin dall'ospedale, e lì non potevo fuggire...

per un eventuale allattamento dell'eventuale secondo dovrei essere abbastanza tranquilla. ne ho sentite e risposte di più negli ultimi 12 mesi che nei primi tempi.

JIL bellissima risposta, per poco non mi capotto dalla sedia ahahah

LIN che bello... mi viene da sorridere che io invece cerco sempre i vestitini cucciolosi per ciucciolo e non li trovo (veste 3 anni) e mi rode doverlo vestire già da ometto, che mi evidenzia quanto è cresciuto... eheh
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 11 ott 2008, 12:14

Gliela do spesso sta risposta ( anche a mia mamma però)
ma si strozza? ma respira? ma ha troppo caldo? troppo freddo?

:che_dici almeno ho sempre la battuta pronta ( mio marito dice anche troppo) :hi hi hi hi
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 ott 2008, 22:25

Jill :ahah :ahah :ahah

LIN :emozionee ma quant'è bello puffolotto!!! Aspetta che ti faccia i primi VERI sorrisi e ti dovranno raccogliere col cucchiaino :hi hi hi hi Già è un'emozione unica quando ti guardano, ma i primi sorrisi ti fanno salire le lacrime agli occhi per la gioia :cuore
E poi al primo "ma-ma" ti raccolgono direttamente col mocio :prrrr
garantito al 100% :bacio

Farfalla :sorrisoo :cuore per i complimenti

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 ott 2008, 22:28

Ho messo le fotine del battesimo :emozionee :cuore :emozionee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 ott 2008, 22:35

Mi correggo.......le ha messe mio fratello Davide con la collaborazione di papà che le ha rese più "leggere" per poterle inserire. :hi hi hi hi
Per la cronaca Davide era il padrino, mentre la madrina era la sorella di mio marito.
E la cicogna della torta è stata una sorpresissima che mio marito ha voluto farmi :emozionee :cuore :emozionee

Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Samhain » 12 ott 2008, 3:08

Ciao bella gente!
E' un pò che non scrivo per svariati motivi ma tutto ok: ora torno in compagnia della mia splendida Rachele di tre mesi e mezzo! :cuore
Qualcuno di ricorderà che sono quella che non avendo suocera (che cu*o mi dirà qualcuna) non si fa mancare nulla e in compenso ha una coppia di cognati niente male (con una bambina di 9 mesi)!
Non so se ricordate la mia cara cognatina che in gravidanza mi gufava ogni cosa facessi farcendo il tutto con un pò di sano "malocchio" che a lei piace tanto scongiurare...Se poi non ricordate e volete una rinfrescata, chiedete e ve la darò a grandi linee...
Insomma stasera scrivo per un episodio fresco fresco...
Usciamo tutti da casa del suocero dopo cena, dove tutti i figli con famiglie rispettive erano riuniti, e una vicina ci fa guardando la mia bambina e la sua cuginetta (la loro figlia) ci fa:
"Che belle queste cuginette e come si assomigliano!"
Il mio "simpaticissimo" cognato simulando una ipotetica odiosa voce per la sua bambina risponde piano per lei:
"Ci assomigliamo, ma io sono più bella!"
:che_dici SGRUNT
Col caXXX ho pensato io, poi impugnando il maniglione del passeggino ho "sgassato" e fatto la buca in terra per come mi sono allontanata zitta e inviperita.
Mangia la mia polvere, cre**no!
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”