GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Messaggio da toscamilla » 6 ott 2008, 14:43

ansiosa e di quelle che viziano...pensate che ha un cane ed un gatto ai quali al mattino scalda il latte..... :urka :urka :urka
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 6 ott 2008, 14:47

allora un giorno ci stava aspettando sotto casa, sotto sti C***I di alberi con l'ombrello aperto e c'era un sole che spaccava le pietre...io scendo e le dico: "dimmeìi che non lo fai per lorenzo perchè se mi dici che stai messa così per via delle ghiande rimetto in moto e vado via".....risultato ha chiuso l'ombrello....
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 6 ott 2008, 15:03

anche a me fa ridere riccia...e menomale...che la prendo sul ridere...
a volte è talmente esilarante che a zelig avrebbe un grande successo....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 6 ott 2008, 15:10

riccia ha scritto:
allora un giorno ci stava aspettando sotto casa, sotto sti C***I di alberi con l'ombrello aperto e c'era un sole che spaccava le pietre...io scendo e le dico: "dimmeìi che non lo fai per lorenzo perchè se mi dici che stai messa così per via delle ghiande rimetto in moto e vado via".....risultato ha chiuso l'ombrello....
NOOOOO! Questa è bellissimaaaaa! :grande_risata

:che_dici Ho ancora MAL DI TESTA dopo la domenica suocerosa! Come ho detto poco fa alle mammukke, dopo quasi 4 settimane di scampato pericolo non ero più abituata a cotanta ROTTURA DI SCATOLE!!! E tanto per cambiare anche ieri mi sono dovuta arrabbiare: Alessandro aveva preso la cattiva abitudine di arrampicarsi sul nostro lettone e saltellare dicendo "salti, salti!!!" e io ho cercato di fargli capire che non si fa perchè il lettone di mamma e papà non è come i tappetoni morbidi che ha all'asilo, se cade da lì si fa male! Di solito quando spiego le cose al mio bimbo, anche se ha solo 23 mesi, le capisce al volo...DEL SUOCERAME NON POSSO CERTO DIRE LA STESSA COSA! Ieri entra nella camera dei nonni per andare a toccacciare le lampade sul comodino, mio suocero lo fa salire sul letto IN PIEDI :urka :urka :urka ! Il letto del suocerame, non è un letto comune: hanno comperato il materasso nuovo e l'hanno messo sopra quello vecchio perchè non volevano buttarlo via :x: ! Quindi quel cavolo di letto è altissimo! Potete immaginarvi la mia faccia quando ho visto la scena! Ovviamente sono intervenuta e ho sentito il solito commento "MA LASCIALO FARE!"...mi sono incaxxata come una biscia e ho detto NO NON LO LASCIO FARE PERCHE' E' UNA COSA CHE NON VA BENE!!!

...Passa una mezz'ora e quel :pipistrello: di mio suocero prova di nuovo a metterlo sul letto in piedi...mi fiondo là e trovo Ale che invece si siede e dice al nonno "No! Mamma 'rrabbia!" :62_son_soddisfazioni: Visto? Capisce più di loro!

Poi il suocero chiede 5 VOLTE : fai vedere a nonno come fai la ginnastica all'asilo...per evitare la sesta ripetizione rispondo io "Guarda che lui non sa neanche cos'è la ginnastica, non la conosce quella parola!"

Altra cosa che mi fa girar le scatole a 1000: ma quando hai visto che ha imparato a fare un versetto o a dire una parolina nuova cosa cavolo gli chiedi a fare di ripeterlo 50 volte????

:hi hi hi hi e anche qui piccola soddisfazione: Ale ti ripete le cose massimo 2 volte, dopodichè si mette a cantare "Altalena din do don" e non ti ascolta più! Lo sto tirando su proprio bene!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 ott 2008, 15:22

passo al volo.. stamattina colloquio in una ditta.. tempo buttato purtroppo.. ma continuiamo a cercare.. :incrocini

qui tutto bene anche se prevedo a breve scontri..

sabato era il compleanno del fratello del socio.. credo che compia 14 anni.. venerdì sera lei gli manda un sms con scritto: guarda che domani è il compleanno di tuo fratello..
il socio si risente del messaggio e non la richiama..
sabato si dimentica di chiamare il fratello e ieri pure.. io gliel'ho ricordato cento volte.. non tanto per mio cognato.. del quale mi interessa poco.. quanto per evitare nuovi problemi con lei.. ma lui non si è fatto vedere ne sentire con loro dicendo che per il suo compleanno a lui gli auguri non li aveva fatti nessuno (vero..)..

temo che lei stavolta si incacchierà di brutto.. e temo anche che penserà che sia colpa mia.. perchè lui prima certe cose non le faceva e via dicendo..

benvenuta toscamilla.. a me ha lasciato così :urka il latte scaldato per gli animali..

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 6 ott 2008, 15:43

passo al volo per lasciarvi un abbraccio virtuale

ho ciucciolo sotto cortisone e con i suoceri perchè mia mamma ha la schiena bloccata... :buuu
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 6 ott 2008, 15:52

toscamilla ha scritto:ansiosa e di quelle che viziano...pensate che ha un cane ed un gatto ai quali al mattino scalda il latte..... :urka :urka :urka
:ahah :ahah :ahah

Benvenuta!!!

Un bacio a tutte e una super coccola a Farfalla!!!
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 ott 2008, 16:06

galea non è che le nostre streghe sono sorelle???? :che_dici

toscamilla eppure una bella pigna in testa le farebbe solo bene... :ahah :ahah :ahah

nef ciauuuuuu!!!!!!!!

qui tutto tace... segno che mia cognata aspetta un maschio??? :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 6 ott 2008, 17:59

una pigna solamente?
io direi almeno tutta la pianta....se poi cade una meteora...anche meglio :prrrr
LORENZO 05-01-2008

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 ott 2008, 23:54

hanno comperato il materasso nuovo e l'hanno messo sopra quello vecchio perchè non volevano buttarlo via
FANTASTICI!!! :ahah :ahah

In quanto a stramberie, sentite questa:
un giorno mia suocera, a fine pranzo, tira fuori dei cannoncini dal frigorifero.
La crema era acida. Insomma, erano scaduti.
E cosa viene in mente a qual GENIO di mio suocero?? Si alza, e come se fosse la cosa più normale del mondo, mette i cannoncini nel micro onde! :urka
Ma???
Quello è un forno a micro onde, mica una fottuta macchina del tempo! :aargh
Alla fine mio marito prende la confezione e vede che i cannoncini erano scaduti davvero da un paio di giorni.
Oh, facevano schifo, erano una cosa immangiabile, ma mio suocero se li è mangiati lo stesso!

Ci sarebbe da fidarsi ad affidargli un bambino, vero?
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 ott 2008, 14:02

ciao a tutte...son di corsa come sempre...

oh santa pazienza....qui tra materassi e cannoncini....c'è solo da dire e ribadire....santi asili nido!!!!!! come si fa a lasciare i propri figli a degli sprovveduti così...

io ho appena finito ribadire (credo sia la 100esima volta che ci provo) il concetto a mia suocera che magari prima di venire se telefona x sentire se il bimbo dorme è meglio.....poco fa è venuta a portare uno schifo di pomodorini ripieni (3 in tutto e quella sarebbe secondo lei la cena), senza telefonare e naturalmente si SUONA! eccome si suona!!!!! una bella scampanellata....e lo sa che lorenzo potrebbe essere a letto...è flessibile negli orari....
...e lei..."m'ha credevo non dormisse, di solito dorme alle 2"....
no dico ma ci siamo? ci sei o ci fai?... :martello :martello :martello
LORENZO 05-01-2008

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 7 ott 2008, 15:07

ciao a tutte ragazze....è un pò che non vengo a trovarvi..ma vedo che la storia non cambia........però almeno stavolta sono divertenti :hi hi hi hi

io mi sono beccata un pranzo suoceresco proprio domenica...e vi giuro che non so chi più mi ha reso così :x: se la suocera il suocero o mia cognata.....
cmq..vi racconterò più avantiora scappo che son piena di lavoro...

lin :incrocini xkè tutto si metta a posto
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 7 ott 2008, 15:16

Ladyrock i cannoncini scaduti nel microonde :ahaha :ahaha :ahaha anche mio suocero sarebbe capace di tanto!!! :ahah :ahah :ahah

Toscamilla ma cosa stavi aspettando a unirti a noi? Tua suocera dovrebbe fare cabaret! Certo però che BEN TRE pomodorini per cena...ma non ha paura di farvi ingrassare con tutto quel ben di Dio :hi hi hi hi ?

Sissy io invece la benedico mia cognata! Meno male che c'è lei! Sul suocerame la pensiamo allo stesso modo con la differenza che lei ha ottimi motivi per essere veramente incavolata con loro.
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 7 ott 2008, 16:22

oggi ho litigato con farfallo perchè continua a difendere i suoi...

ieri sera arrivo a casa e in bagno c'era un lago di pipì, di mio suocero
ora capisco che prenda medicine che lo ricoglioniscono, ma se è così rincoglionito sua moglie dovrebbe controllarlo, soprattutto in casa d'altri e soprattutto nella casa in cui vive MIO FIGLIO.

stamattina ciucciolo mi ha preso a pentolate in faccia perchè voleva che bevessi dalla pentola come gli ha fatto vedere la suocera. sarò anche esagerata io, ma non mi sembra una bella cosa insegnare ad un bambino ad attaccare la bocca ad una pentola, un po' per il decoro (si mangia dal piatto, e con le posate) e un po' (soprattutto) perchè potrebbe trovarsi una pentola che scotta e oltre ad ustionarsi le manine si ustionerebbe anche la bocca.
dopo che questa estate le avevo già spiegato che lui è ancora piccino, che non può capire la differenza tra gioco-scherzo-finzione e realtà, che non voglio assolutamente che gli faccia fare giochi del ca**o come picchiare il rastrello in testa o infilare il secchiello a mo' di cappello...
e farfallo che continua a difenderla, ad offendersi perchè secondo me mia madre fa tutto perfetto e sua madre no... :martello

oggi a pranzo gliel'ho spiegato per l'ennesima volta con una calma che non so nemmeno io dove l'ho trovata:
1 - anche mia madre sbaglia, ma a lei la sgrido subito io e poi racconto tutto a farfallo, perchè è giusto che sappia tutto sulla vita di suo figlio. se poi lui non ascolta perchè non gliene frega un ca**o non è colpa mia.
2 - non è che non mi sta bene niente di quello che fa sua madre, tanto che continuo a chiamarla per tenere ciucciolo quando mia madre non può e la ringrazio per tutte le faccende che fa, ma le cose evidentemente pericolose non posso lasciargliele fare come se niente fosse. criticare una cosa non vuol dire criticare tutto.
3 - mia madre dopo una critica capisce al volo e cambia, sua madre manco sta a sentire e continua a fare come caspita le pare.

lui mi ha risposto che se fosse stato sua madre mi avrebbe detto di guardarmelo me mio figlio.

qui non ho resistito e gli ho detto chiaro e tondo come la pensavo: "ma magari! almeno avrei una scusa buona per restarci io a casa con mio figlio e non lasciarlo a lei."

io non ne posso più, ieri hanno veramente fatto traboccare il vaso. ho sempre tollerato tutto, cercato di abbozzare e sopportare limitando al minimo i danni, ma la pipì in giro no!
eccheccazzo!
:bomba

(oggi le ho dovuto chiedere di venire tutti i pomeriggi di tutta la settimana, perchè mia mamma sta messa male con la schiena...) :buuu

a proposito di cannoncini scaduti :x: : domenica pranzo e cena da loro (pasta cruda, sugo di pomodoro ancora crudo, hamburger fatto di grasso e scarti e dal sapore strano, pizza fatta da lei per cena che mi ha stomacato a me dopo 2 bocconi), ieri ciucciolo con diarrea, oggi niente... io non riesco a non vedercelo il collegamento.

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 7 ott 2008, 16:24

ah, ovviamente la storia della pentola lei ha negato tutto, dicendo che gli ha fatto vedere che prendeva con le mani
la stronza non lo sa che IO L'HO VISTA!!!
falsa ed ipocrita :pistole

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 7 ott 2008, 21:45

'sera nuorine!
Questo per me è un periodaccio e se aggiungete anche che ho ripreso a lavorare e dormo pochissimo ... :buuu
La S è ancora in Ospedale, si è ripresa completamente e ce ne accorgiamo dal fatto che ha ripreso a rompre e a stressare :aargh i figli (soprattutto mio cognato, porello!!). Stare dietro ai miei due bimbi assorbe ogni energia ma è stupendo! Se vi va, ho messo qualche nuova fotina nel fotoalbum!
Vi abbraccio forte e spero che stiate tutte bene! Un grande :bacio !
:cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 ott 2008, 21:50

farfalla ma non puoi evitare di lasciarglielo? se cucina come dici e si comporta in maniera così stupida... povero ciucciolo!!!
per farfallo... purtroppo, è sempre sua madre! io infatti con marco certe volte cerco di evitare, proprio xché non voglio esasperarlo e portarlo a rispondermi come ha fatto con te farfallo. tanto gli occhi e le orecchie le ha, anche se a volte fa finta di no...

oggi mi hanno chiamato dalla ditta dove lavoravo prima della gravidanza... mi hanno chiesto se per caso ero disponibile per rientrare...
uff! sarebbe un'occasione d'oro, con un paio di premesse: rientrerei mezza giornata e tra... quanti mesi? adesso giulio ha un mese e una settimana, io credo che prima di portarlo al nido dovrei aspettare almeno che compia 6 mesi...
e qui penso: xché dei suoceri stronzi&streghi, nonché irresponsabili? xché mamma non c'è più? cosa è giusto fare per il bene di giulio???

ok, riguardando 5 mattine su 7, cmq lo avrei portato al nido. ma un conto è farlo sapendo che in caso di bisogno (capricci mattutini, febbre o simili...) c'è qualcuno che mi "copre" le spalle, un conto è sapere che siamo io e marco, visto che mio padre lavora ancora...

vabbé, è inutile pensarci. adesso devo solo decidere se eventualmente accettare e fino a che mese tirare prima di rientrare. uff... non so che fare...
♥G♥ 28/08/08

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 7 ott 2008, 23:25

ciao a tutte nuorine...

la latitanza è dovuta alla gioia più grande della mia vita...
Sofia è nata alle 22.50 del 29.09.08 pesava 2.460 kg per 46 cm.. è bellissima....
posterò le foto nell'album domani o dopo...
è stata la gioia più grande della mia vita... ho dimenticato tutti i dolori e le paure del parto... ce l'ho fatta! è questa la cosa importante...
ma voi pensate che mia suocera non abbia tentato, e solo in parte riuscendoci, di rovinare questo momento? pensate che si sia risparmiato??
NO. pensate bene... No... non l'ha fatto... domani vi spiego.. in tanto ora vado a dormire prima di svenire davanti al pc...
notte nuorine belle :cuore
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 7 ott 2008, 23:34

evviva Sofia!!!!! :yeee :yeee :emozionee :emozionee :festa :festa
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 7 ott 2008, 23:41

Evviva Symon!!! fragatene e goditelaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Evviva Sofia!!!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”