GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI GIORNO UNA SCOPERTA, GENNARINO (08) IL MONDO TI ASPETTA

Bloccato
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OGNI GIORNO UNA SCOPERTA, GENNARINO (08) IL MONDO TI ASPETTA

Messaggio da Ralle » 15 ott 2008, 12:03

scusate, non ho letto quasi nulla!
Purtroppo sarò assente ancora per un po'.....abbiamo tolto ADSL e telefono, è una spesa troppo grossa. Quando tornerò in ufficio mi collegherò in pausa pranzo!
Vi racconto di Carlotta: sta in piedi da sola e cerca di camminare, ha messo due dentini, e ormai mangia ciò che mangiamo noi, pasta asciutta, carne, verdure, le piacciono le melanzane! insomma è una buona forchetta!
Ha fatto il suo primo servizio fotografico per una marca di abbigliamento spagnolo è stato divertente!
Ora è al nido, da oggi si ferma dalle 9 alle 15.30, e devo dire che in una settimana soltanto si è ambientana benone!
ora vado a leggere cosa è capitato a Diego di TOPOLA!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 15 ott 2008, 12:09

Ralle, tesoro dai appena torni in ufficio ci leggeremo di più :bacio
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 15 ott 2008, 12:10

RALLE ma con che agenzia hai fatto le foto a carlotta?? io dovevo portare oggi carlotta per la prima volta da una agenzia ma povera non sta bene....
Dario invece è da due settiamane che gattona e ormai è padrone di tutta la casa. Ho dovuto mettere i fermi, spostare oggetti, etc....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 15 ott 2008, 12:11

littlemom, _Francy_, tanti :bacio a voi e ai vs cucciolotti

cosa dite vi parlo un pò di giorgia? non lo faccio mai...stamattina ero arrabbiata con lei...mi ha dato il risveglio dandomi 2 morsi VERI al capezzolo, avevo paura di non ritrovarlo +...ha 6 denti con un settimo in prossima uscita e vi giuro che lo fa apposta.
continua a svegliarsi ogni 2 ore quando va bene e io non ce la faccio +...(anche se sono mesi che lo dico)...dalle 3 alle 7 è stata vicina a me e risultato ho la schiena bloccata perchè sono stata con maglia tirata su e la tetta al vento...
pesa 10 kg e non ne sono particolarmente contenta per la mia schiena
(sbi ho il problema opposto al tuo, la gente mi dice: com'è grossa quando va bene, com'è grassa quando va meno bene :grrr ) mangia il giusto, con le parole non è che sia molto avanti...mamma, bau bau e una sorta di no no no che a volte sembra na na na ma che sono sicura vuol dire NO! di papà neanche l'ombra :hi hi hi hi
per il movimento è tutta un'altra storia, ieri ha fatto 4 passi da sola e con la mano cammina spedita, quasi con un passo da modella (in carne)...riesce a infilarsi nelle situazioni + rischiose anche se non avendo il girello la seguo passo passo quando la lascio a terra...
abbiamo avuto il primo raffreddore in 9 mesi (a proposito grazie a tutte x gli auguri) x fortuna superato e...basta che ho già scritto un poema
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 15 ott 2008, 12:15

Ah dimenticavo al nido mi hanno detto che dovremo pagare il doppio perchè CARLOTTA è una fognetta! :ahaha :fischia
BARBARA l'agenzia è la 1&1 http://www.1e1models.it/ se guardate nei modelli baby vedrete Carlotta anche se in quella foto non si vede bene!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 15 ott 2008, 12:21

lalla71, ma Giorgia è bellissima che ciccia ma che grassa sta benone così, per la questione della tetta notturna perchè non provi a dargli un sano biberon di latte la sera che la sazia e ti fa tutta la notte poi se si sveglia dagli il ciuccio prima o poi si abituerà ma in fondo ne va della tua salute fisica e mentale :coccola
Davide e Mary 09/12/95

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 15 ott 2008, 12:43

RALLE è la stessa agenzia dove avrei dovuta portarla oggi!!!! ti sei trovata bene?? ti chiedono dei soldini??

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 15 ott 2008, 12:47

sammylove, sante parole ma si da il caso che la delinquente, xkè così è diventata, non vuole + il bibe, meno che mai da me...beve dal bicchiere con beccuccio...ho provato a metterci il latte in polvere, il mio e addirittura quello vaccino...buttati!!! poi mettici che mi prende x stanchezza e disperazione vado avanti così...non fosse per i morsi e x i capezzoli che dopo un pò bruciano non mi pesa poi tanto...a proposito con il ciuccio la sig.na ci gioca: lancio al vetro del balcone, meglio con quello con la plastica così fa + rumore :che_dici

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 15 ott 2008, 12:52

lalla71 ha scritto:sammylove, a proposito con il ciuccio la sig.na ci gioca: lancio al vetro del balcone, meglio con quello con la plastica così fa + rumore :che_dici
:ahah :ahah :ahah
capisco la questione del cedere per stanchezza sti figli mi sa che se approffittano un pò :che_dici
Davide e Mary 09/12/95

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 15 ott 2008, 12:55

BARABARA, la 1&1 e serissima, non ti chiede soldi ne foto particolari ne book, solo una percentuale sui guadagni che è ciò che chiedono ance le altre agenzie, am alcune ti fanno fare il book dal loro fotografo e altre chiedono tasse di iscrizione.....
LALLA, hai provato a metterci i biscottini nel latte?, comunque anche Carlotta la sera non vuole il bibe, io le propongo la camomilla e a volte ne beve un pochino, a volte no...con il latte non ho provato eprchè voglio aspettare un mesetto o due in modo da passare direttamente al vaccino...qerò lei fa notti alterne, notti in cui fila dalle 23 alle 6 altre in cui si sveglia ogni ora/ora e mezza, però sta mettendo i dentini e in più prende il broncodilatatore che eccita!

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 15 ott 2008, 12:57

Ralle, perchè carlotta prende il broncodilatatore :coccola ?
Davide e Mary 09/12/95

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 15 ott 2008, 12:57

LALLA...per la questione tetta serale mi associo....sono sull'orlo di una crisi.....si attacca spesso anche dario....e pensare che di giorno la cerca pochissimo. Io ho provato con latte artificiale, camomilla, tisana alle erbe..senza successo....la pediatra mi ha detto di dare alternative tipo orsacchiotto, camomilla e comunque che prima o poi si abituano a riaddormentarsi con altro..insomma ci riproverò..è che mi dispiace perchè coincide con il mio rientro al lavoro e non vorrei aggiungere trauma a trauma...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 15 ott 2008, 13:00

grazie belle ora devo scappare, mi hanno lasciato un mare di cose da sistemare e intanto vanno a mangiare...io prima delle 14.30 mi sa che non tocco cibo...
bacio a carlotta che spero non abbia nulla di grave (broncodilatatore) penso che sia per la bronchite che aveva avuto :domanda

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 15 ott 2008, 13:04

Barbarabu, ti rispondo un attimo e poi vado via sul serio....forse l'ho già scritto ma lo ridico, l'ho portata da ped. privato, quello che c'era alla sua nascita e che adoravo, secondo lui la tetta non centra come al contrario dice il ped. asl...lui dice che quando sogna, alla fine del sogno, il confine tra veglia e sonno è così sottile che al posto di girarsi dall'altra parte e continuare a dormire si sveglia, a molti bambini succede...io non so csa pensare ma questa spiegazione mi ha tranquillizzato sul fatto se toglierle il seno o no, prima volevo farlo...ora ho deciso di andare avanti e si vedrà

baci a tutte

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 15 ott 2008, 13:05

LALLA, Carlotta come sai ha avuto una bronchite, ma era da agosto che soffriva di brocospasmo, dapprima le davo sciroppo sempre broncodilatatore, ma lo tollera male (nervosissima) e in più non è molto efficace, poi ho provato per via aerosol, ma non riesce ad inalare, così quando dopo un mese la pediatra l'ha vista le ha dato un antibiotico per la brochite...tale antibiotico non ha sortito nessun effetto e così siamo passati a cortisone più broncodilatatore con mascherina distanziatrice, in pratica fa' lo spary, in una settimana è guarita dalla bronchite...
Ma ora dopo una settimana ha ancora un po'0 di broncospasmo....la pediatra dice che è broncolabile e così se lo tiene! ha èpreso da me!

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 15 ott 2008, 13:11

Ralle, :coccola :coccola :bacio a Carlotta
Davide e Mary 09/12/95

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 15 ott 2008, 14:07

Ralle, ben tornata!!
ah sti broncospasmi! Noi abbiamo Matteo ora in lotta con quello: bentelan e via.. :pistole

Topola, ben tornata!! Chissà che spavento! Coccole a te e ai bimbi :cuore

In questo periodo ho sempre il capo sulle croste.. :pistole mi mancate!

Oggi visita di controllo di Laura: 7.7 kg!!! e 71 cm Miii la mia pulce cresce! Sempre ancorata al suo decimo percentile ma anche quello è una vittoria :ahah
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 15 ott 2008, 15:12

Anne, :yeee Laura e i suoi 7.7 Kg.
Davide e Mary 09/12/95

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 15 ott 2008, 16:04

BUON POMERIGGIOOOO
TOPOLA sono contentissima che diego stia meglio dagli un bacuione

ralle lalla che bello leggerviiiiiiii :yeee

lalla...........argomento ciccia................io penso che abbiano spruzzato qualcosa nell'aria....almeno dalle mie parti :hi hi hi hi ..l'altro gg vi dicevo che rispetto ad 1 bimbo di 6 mesi + grande nico era + magrolino..ettecredo...stamattina vado al supermercato incontro una mia parente gli fa a nico....con queste guance mangi tutto tu?! a tua sorella non lasci niente...?! e se ne va senza dirmi una parola :urka ................ mi son messa a ridere da sola :ahah ...

CAPOPARTO ancora nemmeno l'ombra e non mi manca..

TOSCA finora non sono stata male non so consigliarti x le medicine....

ANNA complimenti x laura..l'importante è che i bimbi abbiano una crescita costante

TETA SERALE..nico va a nanna verso le 21.30 e si addormenta con la tetta a volte quando ha meno sonno mi morde..e mi fa un male cane pure lui....poi ancora tetta di notte a volte è un continuo a volte 2/3 risvegli x tetta...il problema è che vuole solo la sx :che_dici e così ho la schiena a pezzi a volte mi chiedo quando non avrò + latte come farò a farlo riaddormentare di notte?!..lui nemmeno si sveglia quando è nel lettino certo inizia a mugugnare quando è nel lettone cerca mi tira la maglia del pigiama ed in effeti mi fa una tenerezza infinita...come te lalla dormo a pancia e tetta scoperta non oso immaginare come passerò la notte d'inverno inoltrato...vabbè

ora scappo devo stendere il bucato :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 15 ott 2008, 17:20

CIAO ... E' UFFICIALE: VITTORIA HA IL SUO PRIMO MALANNO :buuu raffreddore, cola il naso, tosse catarro, rantolini ect ... ha iniziato di botto ieri .. stanotte nottaccia.. ore 23 ssveglia piangeva disperata x i dolori a tossire... ore 4 seconda sveglia... sempre stessa scena...

poi è crollata fino le 8,30!!!

ho sentito pediatra e mi ha detto di farle
1) lavaggi nasino
2) areosol con fisiologica
3) darle la sera qlc goccina di bisolvon...

se non la vedo arzilla domani portarla subito a controllare!

è mogissima cucciola, sta li ti fissa con occhi rossi e nariccio :emozionee mi fa pena cucciola....

mangia ma la vedi che è gnecca... uffy
cmq mi ha detto di portarla fuori se non h febbre e in luoghi aperti...(vivo in mezzo ai campi x fortuna!!!) :hi hi hi hi

ora dorme è crollata gioia...

TOPOLA 1 :coccola x Diego ...

RALLE E' UN PIACERE RILEGGERTI, SPERO TU STIA MEGLIO ... E CHE BELLE LE TUE PUPE, SEMPRE DI +

LALLA grazie tesoro ... Giorgia grassa? ma digli di farsi un padellino di Ca**i propri a sti qui ... è xfetta e bellissima :emozionee

bacetti speciali a silvietta e stefy .. dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!????????????

e baci cmq a tutte le altre superwomen :hi hi hi hi

a dopo!
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”